Una madre particolare (per me speciale)

Scritto da , il 2020-06-16, genere incesti

Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 25 anni bisex,ma preferisco le donne e ormai da 9 anni nel mondo del sesso.......al quale mi ha introdotto la mia adorata madre!E nel modo che vi racconterò! Fatta una breve premessa sul fatto che ero 16 e avevo il classico fidanzatino ma non andavo oltre i baci con la lingua e che sospettavo di mia madre con due soggetti conosciuti, esercenti nella zona di casa e rinomati porci..
Tant'è che da ragazzina che mi sentivo molto osservata da loro anche in presenza di mia madre!
Che me ne parlava sempre bene...e insomma da più grande captain che papà era cornuto!
Comunque dopo poco più di un mese che avevo il fidanzato un giorno come tanti mi dice oggi subito dopo pranzo e fino a cena stai con me ti porto in un posto che ti piace! A sorpresa!
La sorpresa fu' che mi porto in una splendida casa in campagna di un amico vecchio dei due!
Già durante il tragitto mia madre mi palpava le gambe e diceva cose tipo "oggi diventi donna e conosci tua madre" come in trance tremava! Io ero come paralizzata dentro di me immaginavo mille scene e avevo l'adrenalina a mille! Ah
Dimenticavo mia madre già da 13enne mi aveva inculcato la mentalità bisex e fatto conoscere tutti i lati Lesbo e sono tutt'ora presa mentalmente dalla mia mamma sessualmente anche se ho una relazione con una coetanea,alle signore non resisto e ci vado con molto sentimento e senza coinvolgimento passionale,solo sano sesso con massimo rispetto e onore x me. Ma amo la mia compagna e sto alla grande con lei.Cosi come adoro mia madre.
Ma se una signora vuole e provoca...non so dire no!
Comunque tornando a quel giorno di metà giugno di 9anni fa...
Rimasi paralizzata fino all'arrivo quando il padrone della villa 77enne mi venne ad aprire la portiere e mentre mi guardava con una faccia da porco della Madonna disse a mia madre " x lei avete avuto l'uso oggi,se me la fai aprire e lasci qualche ora soli ve la concedo in uso gratuito" boom...e il signore mi prende la mano mi fa scendere dalla macchina e inizia a baciarmi ovunque,mi lascio coinvolgere dopo un po'e con mia madre che mi palpa eccitata inizio a baciarlo con la lingua finché non molla e dice di portarci in casa! Nel grande e lussuoso salotto c'erano i due noti che prima apostrofarono mia madre con epiteti pesanti e rivolti a me "facci vedere se sei più troia di tua madre puttanella"
Volevo sprofondare ed ero schifata da quei due che poco dopo presero per un braccio mia madre e la misero al centro del tappeto e rivolti a me " mentre Godi con il nonno,guarda come ci facciamo da sempre tua madre" e cominciarono mentre il vecchio mi palpava e pian piano spogliò pezzo, pezzo e delicato con classe,mi baciò persino i piedi e con una faccia schifosa e fuori di se mi fece segnò allarga le gambe e mi leccò per oltre mezz'ora dove urlavo di tutto e venivo ripetutamente in continuazione perché dall'altra parte vedevo le espressioni di mia madre mentre gli facevano due buchi su due...il vecchio mi diceva di tutto e leccava tutto anche i miei umori...
Finché distratta dal vedere la situazione di mia madre e come era presa da due uomini e l'ottava nonostante la sofferenza! Me lo ritrovo con il suo uccello (ne piccolo ne grande, medio) davanti la fighetta e mi disse semplicemente"saluta la tua verginità" e pochi secondi poi mi aveva sverginata e sentivo gran dolore misto a goduria assurda con lui sempre più faccia da depravato faceva su e giù pesantemente..nel mentre mia madre aveva sospeso e mi teneva x mano baciandoci con la lingua come solite fare sempre da quando 13enne e mi alleviava parecchio finché arrivarono i due uno a destra l'altro a sinistra e mi dissero di prenderne uno in bocca e uno in mano e fecero segno a mia madre di togliersi di mezzo..
Lo presi in bocca a Gianni aveva un coso molto largo nel mentre il vecchio ci metteva a venire e passavo all'uccello di Beppe senza capirci nulla,ma ricordo quei momenti e periodo poi come emozioni uniche e speciali vissute con la donna che amo di più,mia madre!
Con il vecchio ho avuto tanto sesso e tre mesi poi gli ho chiesto io di sverginarmi dietro è stata storia vera,sentita,l'ho amato dato e avuto ma dopo tre anni ho conosciuto la mia compagna e convivo fuori e soprattutto vado solo a donne! Con Beppe e Gianni che erano gli amanti di mia madre ho avuto tantissime situazioni sia con mia madre che senza e con grande appagamento. Ma non sentivo nulla! Il vecchio mi è rimasto dentro ed è l'unico uomo che ho amato e amerò x sempre.
Vero pervertito ma che classe e soprattutto arzillo tutt'ora anche se grazie al Viagra!
Ma adesso vivo distante e soprattutto non mi manca perché qui ho belle donne e mi piace cambiare e conoscere e far godere donne "nuove" purché restino consapevoli che la mia compagna sa che porta le corna e che non resisto,ma ne confessò molte meno,ma sa perché amo lei e non cerco relazioni extra ma solo sano sesso! Se sei una over 50anni una nottata folle e weekend e quello che sarà poi....vale tutto ma con la chiarezza che ci metto sentimento a letto,ma fuori amo MARIA e mia madre con voi altre nel massimo rispetto è solo sesso! Bacissimi V.

Questo racconto di è stato letto 9 6 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.