E così fu che ........

di
genere
trio

Ormai erano circa 20 giorni che eravamo ad Hong Kong, come ho detto nel primo racconto ce la siamo spassati alla grande. Avevo visto Yong come non mai. Aveva preso cazzi e dato figa alla grande . Siamo andati al contatto al porto, perchè ci aveva detto che ci avrebbe fatto provare una cosa mai vista, ma necessetiva tempo, perchè le persone dovevano prima decidere. Se fosse andato tutto per il verso giusto c'era una settimana di spasso. Ma la risposta non c'era ancora, e ci rimanevano solo 10 gg. La sera uscivamo per locali, solita roba, niente di speciale. Una sera tornati in Hotel, siamo passati vicino a un bungalow attinente il nostro. Le finestre erano aperte, e le tende non erano chiuse, tutte spalancate. Così come farebbero tutti abbiamo dato uno sgardo dentro. Su un letto c'era una donna che si stava facendo chiavare da un asiatico. Dietro l'asiatico il marito che si stava inculando lo stesso. Tutti e tre gemevano come maiali. Siamo rimasti alquanto scossi ed eccitati da quella scena. Tanto che una volta in camera, Yong ha voluto essere scopata perchè era fradicia fino alle ginocchia. Scopavo, ma pensavo a quella scena, Yong idem. Finita la scopata, doccia e decidiamo di andare nel night dell'Hotel giusto per bere qualche cosa. Entriamo, poca gente, ma notiamo che in un angolo c'è la coppia vista 1 ora prima. Sale la pressione. Faccio cenno a Yong, lei capisce e dice di fare un approccio, perchè sente che si stà bagnando. Mi avvicino, faccio un cenno di saluto, e la coppia risponde chiedendoci: ma non siete vicino al ns. bungalow ?. Certo rispondo io, siamo passati circa 1 ora fa vicino e vi abbiamo visti in camera. Sorridono. Ci invitano al tavolo. Erano due spagnoli, parlavano inglese. Parliamo a ruota libera tra un bicchiere e un altro. A un certo punto il tipo mi chiede: ma quando scopi con tua moglie ti mette mai il dito nel culo?. Qualche volta rispondo io. Hai mai provato un cazzo?, no gli dico, mai provato. Vorresti provare?, dipende, se nn fa male perchè no, anche perchè Yong si è super ecctiata quando vi ha visto prima in camera.
Le due donne nel frattempo parlottavano fitto fitto, e non riuscivo a capire cosa dicevano. Vidi solo, ed era un segno inequivocabile che yong si era tolto gli slip e le aveva dati alla donna che se le era portati al naso e le annusava. Yong era pronta per essere chiavata. Quando si toglie gli slip è il segnale.
Dico a manuel che yong era pronta per essere chiavata, e se lui era disponibile si poteva andare via. Anche la moglie era pronta. Era pronta sin dalla scopata con l'asiatico perchè ci aveva visto ed era eccitata. Prima di alzarsi, si toglie gli slip e me li passa. Potevo strizzarli, sapevano di buono.
Ci alziamo paghiamo ed usciamo. Ci indirizziamo al loro bungalow, perchè manuel aveva tutto il necessario per me.
A quel punto ero curioso, molto curioso. Entrati, le due donne si mettono sul letto, vestite, e cominciano ad acarezzarsi. Manuel mi dice di seguirlo in bagno. Lo seguo. Armeggia un po', apre l'acqua calda, riempie una pompetta per clisteri, ci mette un liquido di una fiala, e mi dice di spogliarmi. Ubbidisco. Rimango nudo, col cazzo a bandiera. Mettiti a 90° mi dice, lo faccio, mi inserisce la peretta nel culo e mi spara dentro il liquido caldo. Subito si scatena la reazione. Sul cesso mi libero. Si rifà, peretta, e sul cesso. Alla qualta volta l'acqua che usciva era pulita. Effettua pure lui la stessa operazione. Ne approfitto per controllare il suo cazzo. Sui 25/27 cm, molto nodoso, e leggermente ricurvo. Cazzo dico tra me e me, se questo me lo mette in culo mi farà male.
Ma reggo il gioco. Rientriamo in camera nudi, col cazzo ritto. Le due donne nel frattempo non avevano perso tempo, carmen stava leggando la figa di Yong che saltava di piacere, mentre lei aveva un cazzo di gomma nella figa.
A quel punto chiedo: e adesso che facciamo?, manuel serafico mi dice, tu scopi tua moglie, e io ti inculo, poi faremo il contrario.
Ma come facciamo scusa gli chiedo. Semplice, la scopi con la posa del missionario, però lei deve tenere la gambe alzate altrimenti io non riesco.
Prendo Yong, la metto nella posa consigliata, e poco dopo sento del lubrificante che entra nel mio culo. Pochi secondi dopo senti il cazzo di manuel che armeggia. Niente, troppo complicato, non riesce ad entrare.
Ok mi dice, cambiamo. Tu mettiti sdraiato, alzi le gambe, apri il culo, io te lo metto, e Yong si siete sul tuo cazzo. Sarà lei a muoversi mentre io ti scopo. Eravamo ormai al massimo dell'eccitazione. Yong mi era vicino, mi baciava e si sditalinava. Mi metto nella posizione richiesta, sento la cappella vicino al buco del culo abbondantemente lubrificato. Sento che inizia ad entrare, nessun dolore, era come quando Yong mi metteva il dito in culo, solo che questo era più grosso. 20 secondi e sento che manuel affonda il colpo. Mi sento il cazzo tutto nella pancia, mi toccava la prostata, non si muoveva ancora. Avevo un po' lo stimolo, ma tutto sommato era piacevole. Il cazzo mi sembrava più duro. A quel punto Yong si è seduta su di me ed ha cominciato a muoversi. Subito manuel a preso a stantuffarmi, mi stava, anzi, mi aveva rotto il culo, ma era spettacolare. Chiavare ed essere chiavato. Dopo nemmeno5 minuti avviso yong e manuel che stavo per arrivare, volevo che tutti e tre godessimo insieme. Mi danno l'ok ed inondo Yong di sperma, mentre manuel con un ultimo colpo mi inonda il culo del suo sperma. Roba da non credere. Rimaniamo così sfiniti per buoni 3 minuti. Manuel nel mio culo, io nella figa di Yong.
Quando ci stacchiamo, sento nel mio culo un leggero bruciore, mi tocco il buco, e tra lo sperma che usciva noto che era proprio allargato al massimo. Yong nel frattempo si stava facendo pulire da carmen con la lingua.
Ti è piaciuto mi chiede manuel, certo che si nn credevo che era così bello. Se yong vuole, me la scopo, e tu mi ricambi l'inculata, vedrai che è bello.
Ok gli dico. Tra non molto Yong sarà pronta, sono io che nn lo sarò. Nemmeno io, però aspetta. Si alza armeggia nella valigia, e torna con due fiale. Prendine una e metti il liquido sotto la lingua. Faccio come dice. Vedrai che Yong salterà come non mai, lei arriverà, ma noi no. Avremo solo il cazzo duro, e niente di più.
Scusa ma carmen non scopa?. Ha già scopato, domani ce la scoperemo in due. Oggi si è presa 4 cazzi, ha la figa in fiamme e non ne vuole altri.
Altri 5 minuti e Yong è pronta. Non si è nemmeno lavata, sbrodola di sborra e di squirt. Manuel le infilza subito e comincia a pomparla alla grande. Si mette nella posizione dove io nn c'ero riuscito. Mi invita, apre il culo al massimo, e zac lo inculo. Sensazione stran, buco stretto, molto caldo, in più vedevo yong che scopava e mi eccitavo ancora di più. 15 minuti è dutato il pompaggio di entrambi. Yong è arrivata gridato come una matta, ha squirtato, manuel continuava piano a pomparla fino a quando Yong non gli ha chiesto di uscire. Ne aveva abbastanza. Aveva la figa che spariva tra sperma e liquido vaginale.
Adesso vediamo di arrivare noi mi dice manuel. Si mette come me nella seconda posizione. Me lo inculo e comincio a scoparlo prendendogli il cazzo facendogli una sega. Dopo poco gli sborro nel culo, mentre lui non era ancora arrivato.
Dai girati mi dice manuel che voglio arrivare nel tuo culo. Mi giro, ed entra con una facilità estrema. Mi scopa alla grande, accarezzandomi il mio cazzo ormai moscio. Non pensavo, non credevo che dopo 10 minuti di stantuffamento ho goduto come una troia con un cazzo in culo. Prima volta in vita mia. Mi ha inondato il culo di sperma. Ci siamo staccati, e ci siamo abbandonati sul letto sfiniti.
Dopo mezzora siamo andati a farci una doccia. Avevo il buco del culo aperto, ma nn mi faceva male. Yong aveva la figa tutta rossa e pure lei aperta, carmen oltre alla figa pure il culo aperto.
Decidiamo di andare a dormire. Salutiamo e ci diamo appuntamento per il giorno dopo per una gita . Ritornati in camera, Yong mi abbraccia i mi ringrazia, era da tanto che lo voleva ma non aveva il coraggio di chiedermelo di farmi inculare mentre la scopavo.
Stavamo per spegnere la luce quando sentiamo bussare alla porta. Mi alzo, apro e vedo manuel. Dimmi manuel, e lui: abbiamo pensato una cosa: perchè non facciamo dormire le due donne insieme, e non insieme?, così domani appena svegli se ci va, facciamo singolarmente baldoria. Yong che ne pensi?, per me va bene, carmen è maestra nei giochini. Ok allora vai da carmen io rimango qui.
Ci mettiamo a letto nudi, cazzi mosci tutti e due, anche se manuel mi ha preso il mio in mano e se lo è tenuto così fino a quando non mi sono addormentato.
Mi sono svegliato verso le 10.00, ma non perchè mi dovevo svegliare, ma perchè sentivo il cazzo di manuel nel mio culo. Mi aveva inculato nel sonno. Io l'avevo preso e non me ne ero accorto, me ne stavo accorgendo solo adesso perchè stavo godendo. Seconda volta in vita mia, prenderlo nel culo e godere come una troia. Manuel esce, sborra che esce dal culo, mi alzo e la sborra mi cade sulle cosce, nessun dolore, nessun fastidio. Meglio così. Manuel ma ti piace proprio il mio culo?, certo bel culo, e se non ti dispiace voglio scoparti come e quando vorrò, naturalmente dopo che avrò scopato yong come merita.
Tu puoi fare altrettando, se ti garba, dove vuoi, e quando vuoi puoi scoparmi. Naturalmente se ti vuoi scopare carmen fai pure.
Dopo una sana doccia, andiamo a trovare le ragazze. Anche loro avevano battagliato, con somma soddisfazione di entrambe.
Facciamo colazione, e prendiamo il mezzo per la gita. Un'oasi naturale a 3 ora dall'Hotel. Ci divertiamo come matti. Ad un certo punto mi viene una voglia. Manuel ho voglia di essere inculato nel bosco, ti va?. Certo, andiamo. Salutiamo le ragazze dicendogli che andiamo a vedere i pipistrelli.
Ci allontaniamo un bel po', sembrava che manuel conoscesse il posto a menadito. Troviamo una piccolissima radura e mi dice, qui va bene, vedrai che non te ne pentirai. Adesso spogliati, lubrificati il buco del culo e mettiti a 90°. Obbedisco. Non nascondo che avevo già il cazzo in tiro, pregustando dopo l'inculata di manuel, la mia. Sento le mani che armeggiano intorno al buco del culo mettendo lubrificante, strano penso, mi ero già lubrificato. Adesso ti metto questo sulla testa perchè se viene qualcuno nn ti rconosce. Ok va bene. Mi mette una specie di pareo sulla testa, non vedevo nulla di definito solo luce e qualche ombra. Divarico le gambe, mi apro il culo e aspetto. Subito sento il cazzo che preme sul mio buco, strano, indugia ad entrare, pare che il culo si sia ristretto o che il cazzo si sia ingrossato. Sento tramite il buco del culo armeggiare intorno ad esso, la cappella preme, ecco comincia ad entrare, comincio a gemere come una troia. Piano piano, entra tutto nel culo, ma lo sento strano, sento la pompata diversa, e sento che il cazzo è più grosso. Poi è delicato nello scoparmi. Manuel ma ti si è ingrossato il cazzo stamattina?, no, non sono io che ti sta scopando ma quell'asiatico di ieri. Mi tolgo il pareo dalla testa e vedo effettivamente l'asiatico che mi sta ingroppando. Ecco perchè mi sentivo il cazzo nel culo diverso. Tranquillo, ci ha visti ieri, e mente dormivi mi ha chiesto se potevo incularti, dopo ti scoperà Yong e se vuoi potrai incularlo. No, poi ci pensiamo, adesso vedi di farmi godere, che non sopporto più quel palo nel culo. Sam allora ha cominciato a menar di brutto. Dopo nemmeno 2 minuti mi ha sborrato nel culo, io ero quasi vicino a godere. Manuel nn ho goduto entra tu. Va bene, senza lubrificante tra la sborra di sam è entrato manuel. Altra storia. Con fare maestro mi ha portato piano piano a godere come non mai. Mi ha sborrato nel culo, ed io ho sborrato in faccia a sam che si era messo sotto di me. Avevo la sborra che mi colava dappertutto, fortunatamente sam aveva portato delle salviette. Ritorniamo tutti e tre dalle ragazze. Capiscono cosa è successo e vogliono andare via e tornare in Hotel. In Hotel è cominciato il tour de force per Yong. Tutto il pomeriggio a prendere i cazzi di manuel, sam, e il mio. Il tutto alternando carmen. La sera inutile dire che eravamo distrutti. Andammo a dormire presto e non uscimmo nemmeno. Alle 12.00 del giorno dopo eravamo ancora in camera, quando sentiamo bussare. Apro, e naturalmente c'è sam e manuel. E carmen? Chiedo. Oggi non si sente, ieri si è sforzata troppo, preferisce stare a letto a riposare. Quindi? Chiedo io. Quindi ti vogliamo scopare a turno mentre l'altro si scopa Yong. Yong si stava già titillando la figa, era già in tiro. Ok va bene, chi comincia?, io dice manuel, sam allarga la figa di Yong e cerca di farla arrivare. Mi metto accanto a Yong a pecora, come anche lei. Sento manuel che entra senza problemi, un brivido mi corre per la schiena, ci sa fare manuel coi culi. Sam comincia a chiavare Yong, a Yong piace il cazzo di sam più di quello di manuel perchè è grosso. Francesco io nn arrivo mi dice manuel, ti faccio arrivare, ma voglio sborrare nella fica di Yong, tu non arrivare se puoi perchè devi fare altrettando. Dobbiamo affogarla di sperma. Va bene dico io, anche se il desiderio di godere era forte. Una volta sono arrivato a godere solo col culo, voglio riprovare adesso. Mi concentro su quel cazzo, cambio posizione per vederlo mentre mi scopa. Troppo bello vedere un cazzo che ti sfonda il culo e che ti sta chiavando come una troia. Dopo buoni 5 minuti yong esplode dalla goduria, io seguo a ruota. Riuscivo a godere solo col culo. Il massimo. Esce manuel, e sunbito entra sam prima che gli si ammosciasse. Manuel entra in Yong e comincia come un forsennato a scoparla, tra sperma e liquido vaginale. Sam mi aveva tappato il culo che sentivo pulsare. Volevo arrivare, ma volevo anche essere chiavato da sam. Comincia piano piano a muovermi per non far uscire il cazzo di sam, che ricominciava ad indurirsi. Nel frattempo manuel sborrava in Yong, che gambe aperte si metteva accanto a me accarezzandomi. Sam era in tiro, gli chiedo, sam riuscirai a sborrare?, si mi dice lui, fino a tre chiavate ce la faccio. Ok io non arrivo aspetto te. Il culo adesso era in fiamme, il cazzo di sam era al massimo e si sentiva, il piacere pure. Dopo altri 5 minuto sento uno schizzo nel culo, sam aveva sborrato. Mi divincolo d quel cazzo enorme e mi fiondo nella fica di Yong. Onestamente era talmente bagnata di liquidi che a malapena sentivo il contatto. Dopo 2 minuti le sborravo dentro con lei in pluriorgasmo. Restammo così per oltre 1 ora sfiniti. Manuel e sam ripassarono Yong ancora una volta, che alla fine disse basta. Io avevo il culo in fiamme, non potevo sopportare un'altra monta come quella precedente.
Il pomeriggio dopo il riposo, Yong di cazzi nn ne voleva sapere più per quella giornata, ed andò a trovare carmen. Io con manuel e Sam invece in camera mia, dove ci inculammo a vicenda, e dove provai per la prima volta un pompino mentre venivo scopato. Ti viene naturale quando hai il culo occupato. Per tutta la nottata sam sborro 3 volte, 1 nel mio culo, 1 pompino di manuel. Manuel sborro 3 volte, 1nel culo di sam, uno nel mio, e un mio pompino. Io sborrai 2 volte, tutte e due nel culo di sam.
Per terminare, inutile dire che i rimanenti giorni alternavamo a chiavate solo con le donne, ad inculate solo tra noi. Memorabile.
di
scritto il
2020-06-03
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.