Rosalba prima dei filmini amatoriali

Scritto da , il 2020-05-29, genere tradimenti

Siamo a metà anni '80 e grazie ad una conoscenza comune ho la possibilità di conoscere la signora Rosalba che all'epoca aveva 35anni ma sposata e con due figli/e.
Però la conoscenza in comune mi confidò che non andava d'accordo con il marito e varie scappatelle con sportivi calciatori del posto le aveva avute! Beh Rosalba fisicamente minuta ma una bambola.
Capelli rossi sempre,sempre,sempre rifatti e vestita elegante rigorosamente in donna e tacchi con un portamento da troia unico.
Di viso non era un granché..
Anche bruttarella! Ma il corpo compatto,sodo & tonico mi faceva molto sangue come il suo sguardo da porca affamata.
Così dopo la confessione della conoscenza in comune e con il marito (meglio cornuto) che di mattina aveva lavoro statale e di pomeriggio un azienda in società... decisi di provarci e la chiamai al numero telefonico di casa! Ci fu subito feeling e poche chiamate poi...una mattina mi invita a casa sua per un caffè! Palazzo di buon livello con uffici e studi medici non avrei dato all'occhio del paese piccolo dove la gente mormora e lei x il suo modo di vestire era molto chiacchierata... anche perché di carattere molto riservata e acida e le volpi quando non possono arrivare all'uva....... comunque ero molto emozionato io avevo 30anni ed avevo da poco chiuso il matrimonio (solo perché rimase incinta) con la mia ex moglie..e lei era un pallino!
Entro e la trovo in camicia da notte e zoccoli con tacco intenta a preparare il caffè..
Che venne a servirmi sul divano sedendosi accanto a me che dolcemente gli accarezzavo le cosce.. mentre si parlava e si giustificava "sai mio marito mi trascura" ecc. Scuse x me.
Secondo me era una scusa.
Aveva la faccia da troione ninfomane un po'repressa certo..ma gli dicevo sempre si.
Comunque finito di sorseggiare il caffè..andai oltre le cosce e non portava neanche le mutande! E iniziai a baciarla con i siti ad accarezzare il clitoride e penetrare..
Passarono molti minuti così finché non si abbassa mi sbottona i pantaloni, abbassa le mutande esclama un "mhhh" e inizia un pompino davvero encomiabile...godevo ferocemente come rare altre volte...la faccia era da pazza scatenata,appagata e goduriosa così poco prima di sborrare le schiaccio la testa con entrambe le mani e le dico che deve ingoiare tutto o la prendevo a schiaffi! Ros.esegue alla grande e risucchia senza fiatare..e torna x un po'a baciarmi in bocca prima di mettersi a pecorina sul tappeto...eh no cara mia...
Se devi farlo cornuto lo devi umiliare fino in fondo e oltre i limiti...la pecorina sii...
Ma nella vostra camera e sul letto matrimoniale...x un attimo la vidi in difficoltà...
Balbettò qualcosa ma poi mi porto x mano nella stanza!
E lì prima di mettersi a pecorina mi strinse forte e baciò e disse che mi concedeva tutto ma solo se avessi accettato una vera relazione amorosa e non sessuale.
Aveva bisogno di un nuovo amore e sentirsi importante!
Ovviamente dissi si e una volta in posizione gli feci un quarto d'ora di leccata dove venne più volte e impazzi di goduria..
Poi il palo dentro con molta forza e fuori di me..
Godeva come una pazza,idem io..
E senza neanche dirgli nulla da scostumato gli venni tutto dentro la figa! Ma Ros.non fece una piega anzi...mi disse "prendo la pillola o ti bloccavo prima,lo sapevo che venivi dentro" e dietro fai piano però! Assolutamente no.
Dietro lo devi prendere duro e forte a me piace fortemente il culo e non mi reggo!
Leggera leccata,mi feci succhiare il dito da lei e glielo infilo...il buco era ben stretto ancora, rotto ma stretto...lo concedeva solo al cornuto e per questo mi aveva chiesto di fare piano!
Gli poggio la cappella in posizione mi aggrappo alla sua spettacolare terza di seno abbondante che su quel corpo cantava...e parto forte su e giù arrivando forte fino alle palle e sbattendo duro sulle natiche.. lei era un misto di goduria e sofferenza vera che vedevo dalla faccia e dalle suppliche piano mi fai maaaaaleeee e anche bestemmie ripetute lei che molto fedele o anche aiuto mamma! Più urlava e vedevo sofferente più affondavo.. durò oltre i 30minuti e alla fine era stremata esausta senza forze!
Mi viene sopra inizia a baciarmi con passione spasmodica e dice "non voglio mai perderti sei uno stronzo ho il culo in fiamme ma non ho mai goduto così forte.Grazie!
Ci facemmo la doccia assieme e andai via perché tornava il figlio più piccolo da scuola e doveva cucinare!
Da quel giorno per 5anni abbiamo vissuto la nostra relazione da amanti da soli e in totale sintonia mentale.
Da coppia autentica.. finché l'idea dei filmini perché non gli bastava più un cazzo solo e voleva sempre umiliare più forte il marito.
La nostra relazione è continuata anche in quel periodo ed è finita nel 2015 quando ha scoperto o meglio la figlia gli ha confessato che il papà di due figli dei suoi tre con il coglione cornuto con cui stava ero io e che basta...
Mi voleva per se...che lei (Rosalba) ormai doveva farsi da parte! E questo la mia Rosalba non me l'ha mai perdonato.
E credetemi anche se la figlia più giovane e stallona mora tipica bellezza mediterranea (pur non essendo mediterranea) con faccia da zoccola più di Rosalba mi ha dato tutto e si è fatta imbrinare due volte....
E ho amato lei e l'ano tuttora..mi manca Rosalba e quei tempi e soffro che sta male per me.
Si ambivo a farmi la mamma e la figlia assieme e purtroppo non ci sono riuscito.
E anche se la figlia è più bona ma di parecchio e soprattutto ora che Ros.ha passato i 60anni..le emozioni e i brividi che mi ha dato Rosalba restano unici e lei è unica e la mia troia preferita.
Purtroppo gli ho dato una grossa mazzata preferendo la figlia ma è successo.
Spero solo un giorno mi perdoni e la figlia è disposta a leccare i buchi i piedi e farsi malmenare pur di averla in coppia e perdonarci.
Ci stiamo lavorando ma è durissima... nel caso succeda state certi che lo pubblicheremo senza vergogna.
La vergogna sono i loro matrimoni finti e per convenienza.
Noi siamo stati amore e passione pura! Ma che emozioni le scopate nei letti matrimoniali...sono emozioni inspiegabili e che ti fanno sentire un Dio.
Alla faccia dei due cornutoni che hanno accanto!
PS con la figlia mi trovo bene e il sentimento è vero...
Ma non amerò mai nessuno come Rosalba... semplicemente la più grande troia a letto della zona & non solo. W Rosalba sempre & grazie di tutto troiona vera!

Questo racconto di è stato letto 3 6 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.