La mia nuova ragazza

di
genere
dominazione

Sono un ragazzo giovane a cui piace la dominazione soprattutto psicologica scrivetemi se siete incuriositi storieunpostrane@gmail.com


Mi trovo qua a scrivere in cucina mentre lei è in camera in ginocchio e game aperte. Sapete perche son sicuro che sia così? Ha imparato a caro prezzo a servirmi come voglio, ma lei questo lo sapeva.. non mi conosceva, ma le dissi che non ero un ragazzo come un altro, non ero sicuramente come il suo ex e tantomeno il principe azzurro e lei mi stupi dicendo " i principi azzurri esistevano solo nelle fiabe e che di ex non ne aveva nemmeno uno" .
Quando gli chiesi il perché mi rispose "semplicemente non sono fatti per me."
Capí che forse era quella giusta, quella che tutti i veri dominatori sognano.
Lei era davvero molto timida, se la guardavo un po' di più arrossiva e si girava e fu quello il punto in cui colpi per primo...
Dopo svariate uscite iniziai a fare la prima mossa, il classico bacio ... Ma come? Di certo non come lo fanno tutti, almeno non con il pensiero. Camminavamo lungo una strada e mentre lei parlava la diressi in una via diversa da quella precedentemente prevista alchè lei non fece nemmeno in tempo a guardarmi che subito l'afferrai per i fianchi per spingerla sul muro e poi con la mano destra presi il suo mento. Rimasi così una decina di secondi, sentivo che lei tendeva ad andare sempre più giù, come se fosse intimorita, ma allo stesso tempo eccitata. Cercava di distogliere lo sguardo, ma la mia mano era ferma, chiaro segno che non pretendevo nessuna azione da parte sua e quando inizio a farsi tutta rossa le diedi un lungo bacio, un bacio d'amore, ma anche una risposta alla mia dominazione.. era chiaro, sarebbe diventata ciò che io volevo.
di
scritto il
2020-05-25
4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.