Bull? Bulletti!

Scritto da , il 2020-05-03, genere scambio di coppia

il nostro non è un racconto,ma un resoconto.
3 anni di gioco e non siamo riusciti a trovare complici ma solo persone silenziose, noiose, appiccicose dalle mille parole e pochi fatti concreti,
Gli abbiamo offerto il massimo della nostra disponibilità e corpo abbiamo ricevuto risposte tipo : “ me stavo a fa na penichella “ “ scusa sono stanco non mi si addrizza ( dopo 200 eMail io te lo metto lì io te lo metto la) “ scusa me stavo a fa la doccia “ “ scusa metto solo silenzioso “ . Infatti tante parole pochi fatti.
Individui così rovinano quella magia che si crea in questo mondo , in questo gioco.
Rovinano l’erotismo , che è bello davvero credetemi . E per quanto giovane , sicuramente sono sempre stata più decisa e più sicura di loro.
I nostri feedback parlano chiaro, offriamo il massimo ma a quanto pare in questo mondo non basta mai.
Ovviamente so che non tutti sono uguali ed è per questo che nel mio sfogo voglio anche aggiungere che siamo sicuri che sia qualcuno alla nostra altezza , un complice . Per fare felice me e Piero. Un uomo sicuro , leale, che stia alle regole . Non siamo poi così esigente . Sono le basi.
Consolateci e (mi riferisco ad altre coppie) diteci che per voi è lo stesso. Quello che chiediamo non è roba da film , esiste davvero. Come esistono molte coppie . Non è che vogliamo cose assurde , ma non ci piace nemmeno accontentarci perché conosciamo il nostro valore.
Per esempio ci sono stati (come si legge da nostri alcuni feedback) persone a modo con cui ci siamo divertiti molto tutti e 3. Pompini in auto e il mio Piero in regia a guidarmi . Questo è erotismo .
Tra l’altro cerchiamo uomini con dei semplici requisiti e non vi soffermate nemmeno a leggere. Vi soffermate solo sulle foto e presi dall euforia ci contattate... ragazzetti , uomini che non conoscono nemmeno la loro lingua madre , bisex: attenzione ! Non siamo contro di voi , ve lo giuriamo , ma non siamo per voi. E questo fa sì che non vi accorgiate nemmeno che ci sia un email per tenerci in contatto.
Esserci agli appuntamenti e non essere all improvviso a disagio davanti a me.
Da domani ricominceremo a giocare ma solo con persone serie.
Ieri il massimo, entra uno dentro la stanza più basso di me (Cinzia ) con la pistola ordinanza dicendo che non la poteva lasciare in auto (un marsupio no?) insomma per farla breve mi sono ritrovato un cazzo moscio in bocca per un ora.
In questo gioco , serve complicità,fiducia e passione.amo salire sulle auto ma in questo periodo preferiamo ospitare.
I mei feedback parlano di noi, della nostra Complicitá,dei nostri giochi.
Ritorneremo a scrivere, promesso.


Scusate lo sfogo.
Vostra Cinzia .

Questo racconto di è stato letto 5 5 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.