Cap.07 - Lorenzo conosce Roberta - Voglia di nuove esperienze estreme

Scritto da , il 2020-04-21, genere trio

Il campanello della porta d’ingresso all’appartamento di Anastacia suonò con insistenza.
«Chi sarà?» chiese Lorenzo ancora assonnato.
«Non lo so, vai tu… io non credo di riuscire a camminare, stanotte mi hai sfondata, ricordi?» disse Anastacia che era prona sul letto.
«Certo che mi ricordo» disse l’uomo sculacciandola.
«Ahi!» si lamentò la donna, ma sorrideva, spaccata ma soddisfatta.
«Vado io allora!»
«Chiunque sia mandalo via…»
«Ok, ma non mi va di rivestirmi adesso» in presenza di Anastacia l’uomo preferiva non togliere i suoi vestiti che nascondevano la telecamera sulla sedia che stava ancora riprendendo.
«Prendi il mio accappatoio e in quel cassetto» disse la donna indicandogliene uno.
L’uomo lo aprì e tirò fuori l’accappatoio della donna, per fortuna era abbastanza largo da coprirlo, ma era comunque piccolo per il fisico di un uomo.
Il campanello suonava ancora con insistenza, Lorenzo si avviò alla porta.
L’aprì e vide che di fronte a lui c’era una ragazza con in mano un vassoio di dolci proveniente da un bar dei dintorni. La ragazza era più bassa di Roberta ed era vestita con una t-shirt con un’ampia scollatura da dove si poteva notare una terza di seno.
«Ciao, e tu chi sei?» chiese la ragazza presa in contropiede.
«Io… sono un amico di Anastacia… tu chi sei?»
«Mi chiamo Roberta… ero venuta per fare una sorpresa ad Anastacia… cosa ci fai con il suo accappatoio addosso?» disse mentre la sua rabbia stava montando, era evidente che avevano fatto sesso.
«Beh… vedi…» disse lui un po’ imbarazzato.
«Anastacia mi ha detto che non porta uomini a casa… quindi quella stronza mi ha mentita» disse Roberta non nascondendo più la sua rabbia.
“Si è approfittata di me, mi ha sverginata con i suoi dildo del cazzo trasformandomi in una lesbica e poi mi getta via così” pensò furiosa.
«Tu… devi essere una di quelle lesbiche con cui è stata…» disse Lorenzo guardandola bene, con il corpo che aveva capiva perfettamente perché Anastacia ne era attratta.
Roberta rimase un po’ intimidita, si vergognava ancora di aver scoperto da poco che fosse lesbica. Poi inarcò le sopracciglia e disse decisa: «Voglio vedere Anastacia, non la passerà liscia!»
Spinse l’uomo tirandogli addosso il vassoio confezionato con la colazione ed entrò nell’appartamento, era una furia e Lorenzo non volle mettere le mani addosso a una donna quindi la lasciò fare.
Roberta aprì la porta della stanza da letto e disse ad alta voce: «Anastacia, sei una stronza!»
Lei voltò il viso ancora assonnata.
«Roberta! Cosa ci fai qui?»
«Volevo farti una sorpresa, ti ho portato la colazione, e invece scopro che ti scopi un uomo…» disse rabbiosa mentre si avvicinò al letto, intanto Lorenzo era entrato nella stanza.
«Devi sapere che non potevo farmelo scappare» disse Anastacia lanciando un’occhiata maliziosa all’uomo.
«E come mai? Cosa ha tanto di speciale? Ti eccita più di me?» chiese Roberta, poi il suo sguardo cadde sul bel culo chiaro di Anastacia, notò che era diverso, intorno al buco la pelle era fortemente arrossata e il buco le sembrò molto più aperto del solito.
«Cosa ti è successo?» chiese Roberta.
Anastacia indicò con lo sguardo Lorenzo e poi con le dita provò a formare un cerchio: «Ha un cazzo da paura!»
Roberta guardò la circonferenza del cerchio e disse: «Non è possibile, è troppo grande!» poi guardò ancora il culo della donna e si convinse che soltanto un enorme cazzo avrebbe potuto sfondarla in quel modo, guardò Lorenzo che sorrideva compiaciuto, poi Roberta si avvicinò alla fica di Anastacia e le mise due dita dentro: le sue dita le ballavano all’interno.
«Lo devi provare! È arrivato così in profondità da riempirmi all’inverosimile» esclamò Anastacia sorridendo compiaciuta.
«Ma sei matta? Ti ha sfondata completamente! Dovrai acquistare dei dildo più grossi se vorremo di nuovo fare sesso, quelli che hai sono diventati inutili! Io non mi farei spaccare in due così!»
Lorenzo si avvicinò lentamente e si sciolse la corda dell’accappatoio, poi iniziò a strusciarsi su Roberta, Anastacia poteva vedere come lui torreggiasse su di lei, era alto almeno 30 cm in più.
Lorenzo si appoggiò dietro a Roberta e una delle sue mani scivolarono all’interno della scollatura a V.
Roberta iniziò ad ansimare, da sotto l’accappatoio sentiva il cazzo di lui premerle sul sedere.
“Oh mio Dio! Sento tra le sue gambe un cazzo enorme!” pensò la ventenne.
Lorenzo si insinuò dentro il suo reggiseno e le toccò i capezzoli che si indurino all’istante, poi la baciò sul collo e la ragazza ansimò più forte chiudendo gli occhi.
L’uomo salì con le sue forti mani fino alle sue spalle e premette verso il basso così che Roberta fu costretta a inginocchiarsi lentamente sul pavimento, davanti a se vedeva Anastacia sul letto e la sua schiena poggiava sulle gambe dell’uomo, poi Lorenzo le aprì e lei ebbe lo spazio per spostarsi indietro, alzò la testa e vide sopra di lei il membro più grande della sua vita, non era del tutto in erezione, ma già si presentava come un cazzo fuori dal comune.
Lorenzo l’afferrò per il collo e la costrinse a piegare la testa indietro, con l’altra mano alzò il suo cazzo e lo poggiò sul viso della giovane Roberta.
Le palle, grandi come grossi mandarini, erano poggiati sulla sua testa e lungo il suo viso le scorreva il cazzo, sino a superargli il mento di parecchi centimetri.
«Wow!» disse Anastacia estasiata da quella visione. «Quasi non vedo la tua faccia, te l’ha coperta quasi tutta!»
Roberta non riusciva neanche a parlare, aveva gli occhi fissi su quel cazzo che si strusciava sul suo viso ed emanava un odore di sesso che l’aveva totalmente rapita.
Lorenzo le afferrò una mano e gliela mise sul cazzo.
«Ti piace?» gli chiese l’uomo.
Roberta toccò il cazzone, non riusciva a cingerlo del tutto con la sua mano, era nodoso, con diverse vene pulsanti che scorrevano sull’asta.
«Mai visto niente del genere in vita mia» rispose Roberta mentre con la mano scorreva l’asta sino a toccare la cappella ancora coperta. L’uomo la portò sulle sue labbra e la scoprì, la ragazza la leccò lentamente.
Il cazzo, venendo a contatto con la sua lingua, continuò a gonfiarsi, ma non era ancora alla sua massima erezione, non era ancora duro come il marmo.
«Sei brava con la bocca?» le chiese l’uomo.
«Una volta ne ho preso uno bello lungo» disse la ragazza ripensando ai 17 cm di Marco.
«Quanto il mio?»
«Decisamente no, era più piccolo, il tuo è già più lungo e non è ancora del tutto duro.»
«Tra poco lo diventerà» disse l’uomo afferrando con una mano il mento della ragazza e infilando un pollice nella sua bocca, la donna lo succhiò. Con l’altra mano afferrò il suo pitone e la cappella prese il posto del pollice.
La ragazza l’avvolse con le sue labbra e dovette aprirle al massimo per farla entrare nella sua calda bocca, non era minimamente paragonabile con quella di Marco, sentì la fica bagnarsi oltremodo.
«Non è facile prendere quel cazzone, stai attenta» disse Anastacia rivolgendosi a Roberta.
Lorenzo spinse con il bacino per qualche centimetro e la ragazza si ritrovò già piena, la testa ancora protesa all’indietro e le mani dell’uomo sul collo. Spinse nuovamente e la cappella forzò la sua gola, Roberta non riuscì più a respirare e si allontanò portando la testa in avanti. Il cazzo uscì e lei boccheggiò, aveva già le lacrime agli occhi.
«Dai, ne è entrato pochissimo,» protestò Anastacia, era seduta sul letto e si stava masturbando, «puoi fare di meglio, prendine solo un altro po’, prenderlo tutto è praticamente impossibile, io ho provato, ma ti distruggerebbe la gola».
«Ci provo a prenderne un altro po’» disse Roberta che non voleva essere da meno, così si rimise in posizione.
Lorenzo stavolta non l’avrebbe lasciata andare, le infilò il cazzo subito sino alla gola e cominciò a scoparla colpendola, poi la forzò. Il cazzo si piegò alla base, era troppo stretta, ma Lorenzo non demorse e con una mano spinse il cazzo all’interno della gola della ragazza, che si sentì aprire, lacrimava e sbavava sui suoi stessi capelli.
Lorenzo fu rude, senza alcun rispetto si insinuò per tre quarti di cazzo e Anastacia rimase stupita di vedere il cazzo dell’uomo allargare il collo di Roberta, si poteva benissimo notare la forma della grossa cappella che tentava sempre di guadagnare spazio dentro Roberta.
La ragazza si mosse come a voler uscire da quella situazione, ma Lorenzo l’afferrò per le ascelle e con un colpo di reni ben piazzato le fu tutto dentro, Anastacia vide il cazzo giungere sino alla base del collo di Roberta, completamente dilatato e rosso per la mancanza d’aria. Il viso della ragazza sbatté sulle palle dell’uomo.
Lorenzo iniziò così a pomparla con forza mentre il suo cazzo si era indurito del tutto ed era enorme, ancor di più di quando era entrato, da duro non sarebbe mai potuto entrare, in quel modo invece aveva fatto abituare il collo della ragazza gradualmente.
«Roberta! Sei riuscita a prendere 25 cm di cazzo tutto in bocca! Sei una troia da primato!» disse Anastacia che quella notte non ci riuscì.
Roberta non l’ascoltò neanche, aveva altro a cui pensare, l’aria stava venendo a mancare del tutto e sentiva l’intruso che le stava dilaniando le vie respiratorie.
Il trio poteva sentire il suono gutturale della gola di Roberta che veniva violata come mai era accaduto prima.
«Sei una gran troia, non è da tutte farsi scopare la gola dal mio cazzone! Dai, fammi venire che ti riempio lo stomaco di sperma!»
Ma si accorse che Roberta stava iniziando a perdere le forze quindi Lorenzo la lasciò andare e la spinse via facendole uscire il cazzo dalla bocca con un suono sordo, come se avesse stappato una bottiglia di vino.
Roberta cadde sul pavimento, la saliva le era uscita copiosa dalla bocca e le aveva sporcato la maglietta e il seno, boccheggiava e tossiva tenendosi la gola.
«Ti senti bene?» chiese Anastasia preoccupata. «Le hai sfondato la gola, poverina» disse poi rivolta a Lorenzo.
Roberta tossì più volte e tentò di riprendere fiato.
«Certo che sta bene!» disse Lorenzo spiccio, poi l’aiutò ad alzarsi.
Roberta era così bassa che la sua testa gli arrivava a malapena ai pettorali. L’uomo la strinse a sé e lei tentò di allontanarlo ponendo le sue mani sui muscoli dell’uomo. Li sentì subito forti e tonici sotto le dita.
Lorenzo intanto le stava togliendo i jeans. Roberta ormai era nell’occhio del ciclone dell’eccitazione e con le gambe li sfilò del tutto mentre leccava i solchi tra i muscoli scolpiti. L’uomo passò ai suoi seni da sopra la maglietta, dopo averli toccati si accorse che era completamente sporca di saliva.
«Quanta te ne è uscita? Ti ho fottuta proprio in profondità!»
«Mi stavi uccidendo, mi è arrivato qui!» disse Roberta toccandosi la base del collo.
Lorenzo afferrò la sua scollatura e le strappò la maglietta con brutalità. Roberta si spaventò, era rimasta in reggiseno e mutande.
«Adesso te lo faccio arrivare qui!» disse l’uomo toccandole l’ombelico scoperto con una mano mentre con l’altra le toglieva il reggiseno.

Continua su wattpad!!!

Per contribuire alla stesura dei prossimi capitoli bisogna commentare e lasciare ogni tipo di interazione possibile per ogni capitolo così da capire quanto vi piace. Continuerò con il capitolo successivo sul sito wattpad, troverete lì i miei racconti in anteprima!

Potete seguire ombraerotica anche su wattpad.

Questo racconto di è stato letto 3 6 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.