Le brave ragazze . Capitolo 1: Chiara

di
genere
etero

Eccomi qui. Lo sapevo che andando in vacanza con Giorgia sarei finita in qualche casino, lo sapevo.
Infatti eccomi qui. Qui, su un umidissimo divanetto di uno dei tanti locali sulla spiaggia di Baia Verde, con uno sfigato che ci prova ininterrottamente da un’ora e l’sms della Gio sul display del cellulare ‘Tesoro questo è troppo figo, sto andando a casa sua!!! Tu torna in hotel con la mia macchina, hai le chiavi! Ci vediamo domattina in spiaggia!!! XoXo’.
Certo, peccato che le cazzo di chiavi te le sei tenute tu dopo essere tornata in macchina a prendere le tue fottute sigarette e ora hai il cellulare spento!
Basta, me ne devo andare da qui. Lo sfigato è svenuto, ubriaco fradicio sul divanetto, non prima di avermi rovesciato il cocktail sul vestito, stronzo!
Esco dal locale, devo trovare il modo di tornare in hotel, senza macchina e senza soldi. Eh sì, mi è rimasto solo qualche spicciolo, non penso basterebbe per pagare un taxi. Mi gira la testa, forse ho bevuto troppo, mi siedo sul marciapiede. Devo riprendermi e
trovare una soluzione, una soluzione che non sia tornare a piedi con questi tacchi!
“Hey, ti senti bene?” alzo gli occhi e vedo un ragazzo che mi porge una bottiglietta d’acqua, “ti serve aiuto?” e si siede accanto a me sul marciapiede.
È carino, sulla quarantina credo, indossa dei jeans chiari e una camicia bianca che fa risaltare l’abbronzatura. Mi sorride poggiandomi una mano sulla spalla: “parlami tesoro, sembra che ti sia passato sopra un camion! Come ti chiami?”.
Mi strappa una risata “scusami non è una gran serata. Mi fan male i piedi, un cretino ci ha provato con me tutta la sera e mi ha pure sporcato il vestito. E come se non bastasse la mia amica se n’è andata con uno mollandomi qui con la macchina ma senza le chiavi! Ah, mi chiamo Chiara, tanto piacere”.
Ora è lui che ride: “ora capisco come mai sei finita su questo marciapiede! Dai vedila così, ti fan male i piedi ma quelle scarpe ti stanno da urlo, quel cretino era solo un cretino e tu sei troppo carina per dar retta ad uno così e per il resto, mi chiamo Giorgio e posso accompagnarti io se vuoi”.
Incrocio i suoi occhi mentre mi dice queste parole, sono molto belli, e noto che ogni tanto cadono nella mia scollatura. Cos’ho da perdere, penso, già sono stata abbastanza sfigata, non posso anche aver beccato uno psicopatico ora: “non ce la posso fare a camminare fino all’hotel, mi accompagneresti davvero?”
Lui non risponde, si alza, si sistema i pantaloni e mi porge la mano, aiutandomi ad alzarmi: “fino alla macchina ci arrivi o ti devo prendere in braccio?” “Ci arrivo dai”, rispondo ridendo.
Percorriamo qualche centinaio di metri incrociando ragazzi e ragazze già piuttosto alticci in cerca del prossimo locale in cui infilarsi per un altro cocktail, per loro la notte sarà ancora lunga.
“Eccoci”. Preme il telecomando, si avvicina alla macchina e mi apre lo sportello. “Grazie”. Salgo e intanto mi chiedo se sono davvero io che ho accettato un passaggio da uno sconosciuto ed ora son sulla sua macchina con questo vestito che ora, in questa
situazione, mi sembra ancora più corto di quanto non sia in realtà.
L’hotel non è lontano, lui è del posto e conosce la zona. Io mi rilasso sul sedile, l’aria entra dal finestrino e mi sposta i capelli, lo osservo, noto che ogni tanto si volta verso di me e mi sorride, è molto rassicurante, e io ora son davvero rilassata e mi godo il tragitto lungo il mare.
“Oh scusami!”: mi ha sfiorato la gamba ingranando la quinta.
“Tranquillo, figurati!” e il mio sguardo si sofferma su quella mano, ancora lì, ferma sulla leva del cambio. Mi piace, è bella, ben curata, forte.
Riconosco questo semaforo, ci siamo quasi, l’hotel è proprio dietro l’angolo. Verde. Prima, seconda, freccia, svolta nel vialetto di accesso e accosta.
Ero preoccupata, spaventata dall’idea di farmi accompagnare da uno sconosciuto e invece eccoci qui, davanti a noi l’ingresso dell’hotel, ero salva.
16. E’ il numero della nostra stanza, e anche del posto auto, lo vedo, vuoto, la macchina di Giorgia non lo occuperà stanotte.
In quel momento sento il cuore battere più forte e una strana sensazione di calore che mi prende il viso, e tutto il corpo. Non so se sia colpa dell’alcol, del fatto di avere un uomo particolarmente sexy a fianco o l’idea di trasgressione data dall’essermi fatta accompagnare da lui.
“Allora buonanotte”. Mi accorgo solo ora che anche la sua voce è molto sexy e capisco cos’è quella mia sensazione, cos’è quel calore che sento. È desiderio. Non sto più ragionando ora, la mia bocca si apre e le parole escono da sole.
“Ti va di salire? Non voglio stare sola stanotte.”
Lui mi guarda, è stupito ma sicuramente è incuriosito ed eccitato all’idea di seguirmi “come dici?”
Io non rispondo, slaccio la cintura e scendo dalla macchina. Prima una gamba, poi l’altra, non mi preoccupo del fatto che così facendo il vestito sale lungo le mie cosce, anzi. Mi giro e chiudo lo sportello, il finestrino è ancora abbassato, mi sporgo all’interno dell’auto “dai parcheggia al 16” e mi avvio lungo il vialetto, verso l’ingresso. Sento che riaccende il motore, sgasa un po’ e in una sola manovra parcheggia. Scende e viene verso di me. Sale i 4 gradini fino al portone. È più alto di me. “Sei sicura?”. Io non rispondo, di nuovo. Sorrido, mi mordicchio il labbro, gli prendo la mano e vado verso l’ascensore senza smettere di fissarlo.
Gli lascio la mano e mi appoggio alla parete mentre l’ascensore scende. “Sì, sembri piuttosto sicura!”. Ridiamo entrambi, non so cosa mi sia preso ma mi piace.
L’ascensore si apre, saliamo, premo il 6. Mi soffermo ad osservarmi nello specchio, ho una strana luce negli occhi. Lui è dietro di me. Attraverso lo specchio vedo che allunga un braccio verso la pulsantiera, sento l’ascensore fermarsi, sorrido curiosa.
Lo vedo avvicinarsi a me. Vedo le sue mani posarsi sulle mie spalle nude e scendere lungo le braccia, fino a raggiungere le mie mani. Le prende e le porta sullo specchio davanti a noi. Le sue poi tornano giù e si posano sui miei fianchi. Il calore in me aumenta.
E aumenta ancora di più quando la sua bocca si avvicina al mio collo. Sento le sue labbra posarsi sulla mia pelle, baciarla. I nostri occhi si incrociano nel riflesso dello specchio mentre le sue mani scendono lungo i le mie gambe e poi risalgono piano alzando un po’ la stoffa del vestito. Continuano a salire lasciando ricadere il vestito, salgono, lente. La sua bocca sta ancora baciando il mio collo, i nostri occhi non si staccano e le sue mani raggiungono il mio seno. Ci sa proprio fare, non c’è che dire. “Fai ripartire l’ascensore e girati, non guardarmi” gli dico. Lui lo fa, continuo ad
osservarlo nello specchio mentre si gira, noto dai jeans gonfi che questo gioco lo ha eccitato. L’ascensore riprende a salire, lui mi dà le spalle ora e io, senza fare alcun rumore, alzo un po’ il vestito e faccio scendere il perizoma, lo lascio cadere ai piedi e lo sfilo dalle scarpe. Lo infilo nella pochette proprio mentre le porte dell’ascensore si aprono al sesto piano. Cammino verso la stanza, lui mi segue. Entriamo. Lui si guarda intorno, si avvicina alla finestra “posso aprire un po’?” “certo, fai pure, vuoi dell’acqua fresca?” “grazie, sì”.
Viene verso di me, prende la bottiglietta d’acqua, beve un sorso “certo che siete proprio disordinate tu e la tua amica!”. Rido e bevo un sorso anche io. “A proposito di
disordine…” avvicina la bocca al mio orecchio “le mutandine che ti sei tolta poco fa in ascensore dove le hai messe?” Lo guardo divertita. “E non dirmi che non l’hai fatto!” “Ti sembro il tipo scusa?” sorrido e mi ritrovo di nuovo a mordicchiarmi le labbra.
Mi guarda e si avvicina, sento il suo corpo contro il mio. Con le sue labbra sfiora le mie “beh ci vuol poco a scoprirlo”. E così sento la sua mano posarsi sulla pelle del mio interno coscia e salire piano intrufolandosi sotto il vestito. L’altra è dietro la mia
schiena, con il braccio mi tiene stretta a sé. Ora è arrivato all’inguine, sfiora appena la mia pelle e il mio desiderio è sempre più forte! Sposta la mano dietro, e fa scendere l’altra. Mi afferra per il sedere e mi solleva, è forte. Ora il mio viso è all’altezza del suo. Le sue labbra premono sulle mie, la sua lingua cerca spazio, glielo do, è calda, gioca con la mia, si sfiorano, sfregano, strusciano. Senza smettere di baciarmi mi mette seduta sul bordo del letto. Ho le gambe aperte e il vestito ormai è arrotolato
all’altezza del pube e le scarpe son cadute a terra. Giorgio ora è davanti a me, ai piedi del letto. “Hai visto che avevo ragione? Sei proprio monella” “non sai quanto”. E mentre gli rispondo mi alzo, gli porto le mani al petto e inizio a slacciargli la camicia, bottone per bottone, dall’alto verso il basso. Lui mi lascia fare, osserva le
mie mani, le vede aprire anche l’ultimo bottone e farsi spazio sotto la stoffa bianca per scoprire poi, con il contatto dei polpastrelli, i suoi addominali e il suo petto. Lo guardo, occhi negli occhi, e gli slaccio il bottone del jeans. Continuo a fissarlo mentre gli abbasso la cerniera e faccio cadere i pantaloni ai suoi piedi. Il boxer è visibilmente gonfio, lo accarezzo mentre mi risiedo sul bordo del letto, lo massaggio afferrando il suo membro ancora avvolto dal cotone nero, avvicino il viso, lo bacio e
mordicchio con le labbra. Poi alzo gli occhi a cercare i suoi mentre le mie dita afferrano l’elastico del boxer e lo abbassano lentamente. La mia mano destra passa sotto l’elastico sfiorando la sua pelle, lo tocca, lo avvolge, lo stringe e lo aiuta ad uscire. Me lo ritrovo davanti agli occhi in tutta la sua erezione e inizio a segarlo
piano. Con l’altra mano abbasso ancora il boxer e gli massaggio i testicoli pieni. Guardo la sua espressione, prova piacere; vedo spuntargli un sorriso quando sente che gli appoggio la punta della lingua sulla cappella turgida. Io sento le sua mani poggiarsi sulla mia nuca, e insinuarsi tra i miei ricci. Colgo il suo invito e socchiudo le labbra avvolgendo la sua carne calda, lo lascio scivolare sulla mia lingua, lo faccio entrare nella mia bocca. Sento il calore in me aumentare a dismisura. La ragazza timida e impacciata convinta a forza ad accompagnare l’amica in una vacanza spensierata ora non c’è più. Ora c’è una ragazza calda, desiderosa di dare e provare piacere.
Non mi fermo, muovo la testa lentamente e la mia bocca lo accarezza, lo avvolge, lo gusta. Faccio scendere una mano tra le mie gambe, mi tocco, sono bagnata, il clitoride è durissimo, le labbra sono calde, un dito scivola dentro, non smetto di succhiare.
“Aspetta” sempre con la mani tra i miei capelli mi fa alzare in piedi “ci penso io” mi bacia e porta la sua mano tra le mie gambe, sento la sua lingua nella mia bocca, le sue dita che mi sfiorano il clito, accarezzano le labbra e mi penetrano piano. Poi si ferma,
non dice nulla, prende il vestito, lo alza, me lo sfila buttandolo sulla sedia dietro di lui, mi guarda. Poi riprende a baciarmi e intanto mi slaccia il reggiseno, me lo sfila dalle braccia e lo lascia cadere a terra. Mi stringe a sé e i miei capezzoli duri premono sul suo petto. Mi fa indietreggiare e mi fa stendere sul letto, si toglie la camicia e mi raggiunge sul letto. È sopra di me, mi bacia ancora. Le sue labbra sulla mia bocca, sul mio collo, scendono, con le mani afferra i miei seni, li stringe, li bacia, stuzzica i capezzoli con la lingua, li avvolge con la bocca, succhia, ora sono
io a tenere le mani tra i suoi capelli.
Scende ancora, passa l’ombelico, con le mani mi fa allargare bene le gambe e con la bocca scende, scende e la porta proprio lì, mi bacia il pube e sorride “carina, te la sei fatta da sola?”. Rido anche io.
Ora bacia le labbra umide di desiderio, un bacio profondo, si regge con le mani ai
miei fianchi, preme le labbra sulle mie e spinge la lingua dentro di me. Accarezza il mio dentro con la punta della lingua, mi piace da impazzire. Poi prende il clito tra le labbra, lo mordicchia, lo stuzzica con la lingua, io mi godo queste sensazioni ad occhi
chiusi. Sento che sposta una mano, sento i suoi polpastrelli aprirmi le labbra e sento un dito entrare piano. Non smette di muovere la lingua e intanto mi masturba piano; lo guardo, mi guarda ma senza smettere di leccare e intanto fa entrare un altro dito dentro di me e aumenta il ritmo. Io non resisto, stringo le lenzuola tra le mani, sento l’orgasmo salire, inarco la schiena e godo, senza freni. Lui non si ferma, e nemmeno il mio piacere.
Tremo. Lui si alza e mi bacia, sa di me. Sento il suo corpo sul mio, lo sento sotto le mie mani, lo voglio sentire anche dentro di me.
Lui lo sa, lo sente, e lo vuole quanto me. Si alza, raccoglie i pantaloni dal pavimento, dalla tasca prende il portafogli e dal portafogli un preservativo. Io lo guardo mentre lo apre e lo indossa, mi piace come si muove. Torna da me e mi bacia di nuovo. Porto le mie mani tra i nostri corpi, sento sotto le mie dita il lattice del profilattico, lo accompagno, lui spinge il bacino verso il basso e piano scivola dentro di me. Ora ha smesso di baciarmi, mi guarda dritto negli occhi mentre aumenta il ritmo e la forza con cui mi penetra. Mi tiene le braccia ferme sul letto sopra la mia testa e spinge forte il suo membro dentro di me. Si ferma “vediamo che sai fare” mi mette un braccio dietro la schiena e, senza uscire dal mio corpo, si gira. Ora è sdraiato e io sono sopra di lui. Poggio le ginocchia sul letto, mi sposto i capelli dalla fronte sudata, poggio le mani sul suo petto e inizio a muovere il bacino avanti e indietro, lo sento dentro di me, duro, profondo. Mi abbasso verso il suo viso e mi muovo su e giù, mi porta una mano sul sedere, preme piano un polpastrello all’ingresso del mio orifizio, lo stimola mentre la penetrazione vaginale mi sta portando all’apice del piacere. Mi prende i fianchi fermando il mio movimento, mi stringe con entrambe le braccia dietro la schiena tirando il mio petto verso il suo, punta i piedi sul materasso e con un colpo secco alza il bacino entrandomi ancora più a fondo “ti piace così troietta?”. Le sue parole mi eccitano, ma mi eccita ancora di più il modo in cui mi sta scopando ora. Si muove forte e veloce, dentro e fuori da me, sono un fuoco. Con una mano mi prende il viso, lo gira verso il suo, bocca a bocca, le nostre lingue si fondono, quasi non respiro. Mi penetra ancora più forte ora, sto impazzendo di piacere. Un altro paio di colpi e in me esplode
l’orgasmo più forte mai provato in vita mia, il mio corpo trema, la mia figa pulsa e si contrae stringendo quel cazzo da sogno.
Continuo a godere, lui non si ferma e continua a penetrarmi veloce poi un ultimo colpo, forte, deciso, si ferma dentro di me mentre il suo sperma riempie il preservativo, ne sento il calore, le nostre urla si perdono nelle nostre bocche, soffocate dalle nostre lingue. Allenta la presa sul mio corpo e rilassa il suo. Sono lì sdraiata sopra si lui, sfinita, sudata, appagata come non mai. Mi sollevo appena e lo faccio scivolare fuori da me, mi accascio al suo fianco. Non diciamo una parola.
Mi guarda, lo guardo, ridiamo. Una risata piena di piacere, di gioia e di trasgressione. Si alza. È in piedi a fianco a letto, lo guardo senza sollevare la testa dal cuscino, è proprio bello, si sfila il preservativo, lo annoda e va verso il bagno “posso farmi una
doccia vero”. Non aspetta la mia risposta, sento il rumore del getto dell’acqua. Mi alzo, in piedi davanti allo specchio, raccolgo i capelli e guardo il mio corpo. È rosso, bollente, bagnato del mio e suo sudore, poi mi guardo il viso e sorrido. “Vedo che ti è
piaciuto” dice mentre torna in camera asciugandosi i capelli con il telo bianco dell’hotel. “Ora rivestiti” gli dico mentre gli passo a fianco andando in bagno. Faccio una doccia veloce, infilo degli slip e una canottiera e torno in camera. Lo guardo, si è rimesso i jeans, la camicia e le scarpe.
“Sì mi è piaciuto. Ma ora devi andare” e apro la porta della stanza.
Mi passa accanto ed esce nel corridoio buio “e non mi dai il tuo numero?”.
Rido. “Domani parto”. “Ok tesoro, allora addio.”
Si avvicina e mi bacia, mi poggia una mano sul culo e mi sussurra piano “Ringrazia la tua amica da parte mia!”.
di
scritto il
2020-04-21
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.