E' tutto sbagliato

Scritto da , il 2020-04-14, genere tradimenti

Spento il phon mi soffermo per un momento ad osservare la mia immagine nello specchio: i ricci perfettamente disordinati intorno al mio viso stanco, con gli occhi arrossati dal cloro. Il reggiseno e
gli slip neri sul mio corpo morbido, sulla mia pelle liscia e profumata. Le infradito ai piedi e lo smalto azzurrino mi riportano subito con la mente al mare, quanto mi manca il mare.
Dietro di me le chiacchiere e le risa delle altre donne, ragazze, bambine. Ho mal di testa.
Mi rivesto con calma. Jeans, t-shirt, felpa e converse. Esco così, senza trucco, è venerdì ma stasera non ho voglia di uscire.
Salendo le scale mi avvolgo bene nella sciarpa, l'inverno sta arrivando, fuori ci saranno 5 gradi e io mi sento l'omino della michelin con questo piumino pesante, come faranno le altre a sembrare sempre così fighe?! Non ci penso, attraverso l'atrio della piscina e intanto riaccendo il cellulare. Piove, cerco l'ombrello nel borsone. Sento vibrare, un messaggio:
- Max 20:53 . So che non dovrei essere qui...-
'Oh cazzo', penso. O forse l'ho detto dato che quella signora mi sta guardando male. Le sorrido ed esco. 'Fanculo l'ombrello'. Mi copro con il cappuccio della felpa guardandomi in giro, ad una prima occhiata vedo solo due mamme troppo prese dalle loro chiacchiere e dagli schermi dei loro smartphone per notare i figli che inzuppano tutti i vestiti saltando nelle pozzanghere.
Poi guardo meglio. Nell'angolo vicino al cancello noto una sagoma scura, deve essere lui. Mi avvicino e lo riconosco, non riesco a non sorridere. "Non dovresti però sei qui".
"Non riuscivo più a starti lontano".
Abbasso lo sguardo, sto arrossendo.
"Dispiaciuta?", mi chiede.
"Sorpresa".
"Dai, vieni sotto l'ombrello che la pioggia ti sta bagnando tutta".
Mi porta un braccio dietro la schiena e mi avvicina a lui. Basta questo semplice contatto a generarmi un brivido lungo la schiena.
"Preferisco quando sono io e non la pioggia...a bagnarti tutta", aggiunge.
Ridiamo e i nostri corpi istintivamente si avvicinano, stringendosi in un abbraccio, dolce ed estremamente erotico allo stesso tempo.
Mi toglie il cappuccio dalla testa e mi accarezza i capelli: "Dio quanto sei bella", e mi bacia. Ci baciamo.
"Lei dove pensa tu sia?".
"A Milano, per una serata con gli amici".
Abbasso di nuovo lo sguardo: "Avevi ragione, non dovresti essere qui..."
"Già, non dovrei". E mi bacia di nuovo. In questo bacio ci sono dolcezza, complicità ma anche tanta passione e desiderio.
"Bea ho voglia di te. Andiamo dove vuoi, a cena, nella mia auto, a casa tua...non mi importa se per mangiare, parlare, passeggiare o fare sesso, ma voglio stare con te stasera".
Lo guardo mentre mi dice queste cose, i suoi ricci ribelli quasi quanto i miei, i suoi occhi dolci ed estremamente erotici, le sue labbra, le sue mani così sexy.
E' sbagliato, è tutto sbagliato. Ma stavolta lo faccio io, mi avvicino, mi alzo in punta di piedi e lo bacio.
E' sbagliato, è tutto sbagliato. Ma anche io voglio stare con lui stasera.
"Dove hai parcheggiato?". Lui mi sorride, mi cinge le spalle con un braccio e mi guida verso la sua auto. Saliamo, mette in moto e parte senza dire una parola, si limita a guardarmi e sorridermi, e
io faccio lo stesso indicandogli la strada.

"E' incredibile, questo semaforo è sempre rosso".
Lui ride: "Perchè? Hai fretta? Anzi, me lo dici dove stiamo andando?"
Ha una bella risata, e il suo profumo mi fa impazzire: "A casa mia".
Quando parcheggia sotto il mio palazzo non piove più, io faccio per scendere ma lui mi prende per il braccio e mi trattiene nell'auto: "Bea, sei sicura? So quello che ti ho detto prima, ed è tutto vero, ma non voglio metterti in difficoltà. Ti ho vista, abbracciata, baciata e se preferisci che io me ne vada adesso...".
Non lo lascio finire, le mie labbra e la mia bocca parlano ancora prima che io me ne renda conto: "No, non andartene".
Gli faccio strada fino all'ascensore, premo il 7. Io in un angolo e lui nell'altro, siamo un po' imbarazzati, ridiamo quando i nostri sguardi si incrociano.

"Eccoci qui, il mio regno. Metti pure le tue cose dove vuoi e scusa il caos, come vedi l'ordine non è il mio forte!". Porto il borsone in bagno, tiro fuori costume e asciugamano e li butto nella vasca, ci
penserò dopo. Mi lavo le mani e mi guardo nello specchio: i miei ricci ora non sono più perfettamente disordinati ma umidicci e orribili, li lego alla bell'e meglio in uno chignon e torno in salotto.
Lo trovo che guarda le mie foto appese alla parete, lo osservo per un attimo in silenzio: ha le mani in tasca e i jeans gli disegnano un lato B niente male, mi avvicino e gli chiedo se gli va una pizza,
sono una frana in cucina ma sono bravissima a rendere super appetitose le pizze surgelate del discount. Si volta a guardarmi e sta ancora sorridendo: "La pizza va benissimo. E tu con i capelli
raccolti sei ancora più bella. Prima che arrossisci del tutto, posso usare il bagno?". "Certo, sempre dritto e lo trovi".
Vado in cucina, preparo al volo le due pizze e le inforno, intanto apro un sacchetto di patatine e due birre. Mi volto ed è lì, appoggiato allo stipite della porta della mia cucina: "Carine tutte
quelle mutandine stese in bagno". Se non la smette di sorridermi in quel modo sono nei casini, gli offro la birra senza rispondere alla provocazione. Le sorseggiamo e intanto chiacchieriamo, gli
racconto dei pettegolezzi sentiti poco prima nello spogliatoio della piscina, non so nemmeno il perché gli dico queste cose, e poi io non parlo mai così tanto! Mi scuso, forse è la birra.
Lui mi prende la bottiglia dalle mani, la posa sul tavolo e trova un ottimo modo per farmi stare zitta. Sento le sue mani sul mio viso, le sue labbra sulle mie, la sua lingua con la mia e sento il suo corpo, il suo desiderio. Le sue mani scendono sui miei fianchi e la sua bocca sul mio collo, poi si ferma e si stacca da me: "ti giuro che non sono venuto per questo".
Mi allontano e spengo il forno, poi torno da lui, lo guardo e gli sorrido: "lo so".
E, come prima, sono io a mettermi in punta di piedi per baciarlo.
Non mi importa se è tutto sbagliato, lui è qui, mi vuole e io voglio lui.
Percorriamo il corridoio quasi di corsa, non riusciamo più a staccarci l'uno dall'altra, se non quanto basta per toglierci scarpe e vestiti. Arrivati in camera mia ci fermiamo vicino al letto, ancora sfatto da ieri notte. Io indosso ancora il reggiseno, i calzini e ho i jeans sbottonati. Lui è a piedi nudi, con i jeans e la camicia aperta.
Sorridiamo. Io gli accarezzo il petto, lenta, leggera...mi perdo nella delicatezza dei miei stessi gesti e nella sensazione che tutto il resto del mondo là fuori sia sparito. "Hey piccola, tutto ok?". Mi
risveglia dai miei pensieri riportandomi alla realtà, e la realtà è che ho davanti un uomo maledettamente sexy, e anche seminudo!
Sorrido, stavolta è un sorriso malizioso, lui se ne accorge, e gli piace. Lo faccio sedere e io resto in piedi davanti a lui. Abbasso la zip dei jeans e li faccio scendere lentamente. Li sfilo dai piedi
portando via anche i calzini. Lui sorride, vedo che si sfila la camicia. Mi avvicino al letto e mi fermo tra le sue gambe. Lui inizia ad accarezzarmi piano. Sento i suoi polpastrelli posarsi sui miei polpacci, salire lungo le cosce, il sedere, la schiena. Percorre la mia spina dorsale fino alle spalle, poi scende sulle braccia, mi prende le mani e tira verso di lui, mi bacia e intanto mi apre il
reggiseno, lo fa scivolare giù dalle mie spalle e cadere a terra. Sospira, guarda i miei seni per un secondo poi sposta il suo sguardo fino a trovare il mio e li afferra con le mani, li massaggia, li accarezza, li stringe. Loro reagiscono al suo tocco, e anche io. Mi sento sempre più eccitata, porto le mani tra i suoi ricci e accompagno il suo viso, la sua bocca a dare piacere ai miei seni turgidi. Non si fa certo pregare e così, come aveva tanto desiderato, li lecca, li stringe tra le labbra, li mordicchia. Poi si ferma e si alza in piedi: "stenditi ora".
Lo accontento e mi butto sul letto, osservando le sue mosse. Si slaccia la cintura e i pantaloni, molto lentamente, li lascia cadere.
Poi, guardandomi fissa negli occhi abbassa e lascia cadere anche i boxer.
Mi sfugge un sospiro alla vista del suo membro eccitato e bellissimo. Sale sul letto, si stende sopra di me e mi bacia con nuova foga. Sento tutta la sua eccitazione premere sulla mia, a dividerle solo qualche centimetro di tessuto. Si sposta di lato, inginocchiandosi di fianco a me, capisco le sue intenzioni.
Ne ho la conferma quando, in quella posizione e senza smettere di guardarmi negli occhi, passa una mano sulle mie labbra e poi scende, sfiora di nuovo il mio seno e prosegue fino ad insinuarsi
sotto i miei slip. Io mi sto già perdendo nel piacere che mi danno le sue dita che mi accarezzano, cerco con la mano il suo sesso e lo stringo piano. Continuo anche mentre lui mi sfila gli slip, mi
allarga le gambe per poi tornare a darmi piacere con la mano, stavolta entra dentro me, prima piano, dolcemente, poi aumenta il ritmo, e così faccio anche io. Sto perdendo del tutto il controllo e questo lo fa impazzire, muove veloci due dita dentro e fuori da me, mi porta quasi all'apice del piacere. E si ferma.
Assaggia un po' del mio sapore rimasto sulle sue dita e si sposta tra le mie gambe per assaporarmi alla fonte. Ad occhi chiusi mi lascio andare alle sensazioni e al piacere, sento la sua lingua danzare all'esterno e all'interno del mio corpo, delle mie parti più intime e più sensibili. Le sue mani salgono a cercare il mio seno, lo stringe piano aggiungendo piacere al piacere. Sono in un vortice di sensazioni, il mio corpo freme, pieno di desiderio. Ecco, si ferma di nuovo, è una tortura.
Apro gli occhi e vedo che si guarda intorno, si sporge dal letto per prendere la sciarpa che avevo buttato sulla sedia e la usa per bendarmi. Nel buio sento dei rumori, so cosa sta facendo, sorrido.
Lo sento risalire sul letto e con le mani aprirmi piano le gambe, è inginocchiato tra le mie cosce. Sento il contatto con il lattice. La accarezza e la stimola così per un po', finché non è pronta ad
accoglierlo. Entra piano, poi esce. Rientra piano e va un po' più a fondo. Si fa spazio, sempre più dentro, sempre più forte, sempre più bello. Poi posa il suo corpo sul mio, mi toglie la benda dagli
occhi e mi sorride, io lo bacio e lui riprende a muoversi dentro di me. Lo tengo stretta a me e assecondo con il bacino i suoi movimenti, sto per impazzire. Stavolta solo io a fermarlo: "sdraiati”.
Mi metto sopra di lui e mentre lo masturbo piano inizio a baciarlo. Piccoli baci sul collo, il petto, il ventre, i fianchi e poi di nuovo su ad incontrare le sue labbra e la sua lingua. Fermo la mia mano indirizzandolo verso la mia fessura eccitatissima, abbasso il bacino lentamente facendolo entrare di nuovo. Mi tiene per i fianchi accompagnando i miei movimenti che si fanno sempre più rapidi, sempre più audaci. Gemo, tremo, godo. Lui non si ferma, anzi, piega la gambe e facendo perno sui piedi spinge il bacino verso l'alto, lo sento profondo dentro di me. Sono totalmente sua ora.
Mi fa spostare da lui, in ginocchio. Si sposta dietro di me e mi abbraccia. Una mano sul mio seno e l'altra a stimolarmi il clitoride, il suo sesso che preme sul mio fondoschiena. Mi piego in avanti e lui si insinua tra le mie gambe e con estrema facilità scivola ancora dentro di me. Ci muoviamo insieme, a ritmo, inebriati dai rumori, dagli odori, dall'elettricità che il contatto tra i nostri corpi
sprigiona. Mi tiene per i fianchi e non rallenta neanche un secondo, è quasi animalesco ora e a me piace da impazzire. Esplodo di nuovo in un forte orgasmo, lui si gode ogni mia singola contrazione di piacere.
Lo sento uscire, il suo respiro si fa sempre più forte, mi tiene una mano sul sedere e con l'altra masturba il suo membro ormai al limite.
Infine eccolo, sento il calore di tutto il suo piacere sulla mia schiena. Estremamente soddisfatta e ancora tremante mi butto sul letto e lui si stende al mio fianco, rosso in viso, il respiro ancora affannato, bellissimo. Mi sorride, ridiamo. Si mette su un fianco, mi accarezza il viso: "sei stupenda, lo sai?"
Sorrido imbarazzata, sono una frana anche con i complimenti.

Poco dopo esco dalla doccia e torno in camera, è ancora nudo, seduto sul letto con il cellulare in mano. Sono le due. Mi siedo accanto a lui, posa il cellulare e mi prende le mani tra le sue: "Bea,
come faccio a tornare a casa ora?".
"Max non dovresti nemmeno essere qui".
- E' sbagliato, è tutto sbagliato -
"Lo so, ma non riesco a staccarmi da te, soprattutto adesso, dopo tutto questo".
- Beatrice no, non farlo -
"Sul lavandino c'è un asciugamano pulito. Fai con calma, io ti aspetto qui."

Questo racconto di è stato letto 4 7 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.