Maree di ricordi

Scritto da , il 2020-04-10, genere dominazione

Per commenti padronedionisio@gmail.com

Ma la dei pensieri mi porta a navigare nei mari dei ricordi.

Mari dove le onde sono sostituite dalle colline del Chianti fiorentino, il blu dell’acqua dal verde dei boschi e dalle vigne. Terre di arte e cultura rinascimentale dove, in un apparente isolamento, sembrano nati dalla terra dei vecchi casolari. Ed è proprio in uno di questi casolari che questa volta ci troviamo io e te.

Il tuo Master ti ha concesso di passare qualche giorno con me ed è così che arriviamo ad una delle nostre mattine insieme.

Esco sul terrazzo e ti trovo già alzata. Sei seduta su una poltrona a guardare il panorama mentre sorseggi una bibita. Da dietro vedo la tua splendida figura coperta da un accappatoio con i capelli ancora bagnati che ti cadono lisci sulla schiena. Mi avvicino e ti bacio sul collo. Ti giri e mi offri la tua bocca, le tue tenere labbra. Le nostre lingue si incontrano e come in una danza appassionata si fondono in un lungo bacio passionale. Poi mi stacco da te e guardandoti scopro particolari che non avevo notato prima. L’accappatoio che indossi arriva a metà coscie. Hai delle gambe vellutate, bellissime, e sei scarsa. Le maniche sono lunghe e ti lasciano scoperte solo le tue mani affusolate. Le unghie curate e lunghe, non esageratamente, smaltate di rosso. Ma davanti la situazione cambia. L’accappatoio ti lascia scoperto quasi del tutto i tuoi gonfi seni. Le tue splendide mammelle hanno ancora qualche segno di arrossamento, ancora più esaltato per contrasto con la tua pelle bianca e delicata. Segni causati dallo stupro della moltitudine di uomini a cui ti ho fatto usare questa notte, ma soprattutto per le innumerevoli cinghiate che hanno subito.

Ti accarezzo le labbra con un dito e tu come per istinto socchiudi la bocca facendolo scivolare sulla lingua. Le mie mani scivolano sul tuo decolté e tu mi lasci esplorare il tuo corpo con dolci carezze. Passo sul tuo ventre esplorando la tua pancia e giocando con il tuo ombelico. Tu sorridi ed io proseguo trovandomi tra le mani i tuoi seni, belli, gonfi, caldi. Ti prendo tra le dita i capezzoli. Capezzoli rossi e ritti. Li massaggio. Li strizzo. Li tiro. Sei bellissima con i seni gonfi semi nascosti e deformati per quanto ti tiro i capezzoli. Tu fai un gemito. Forse piacere, forse dolore. Allora ti prendo le mammelle a piene mani. La tua terza permette ad ogni tuo seno di riempirmi completamente la mano. Inizio a massaggiarti le mammelle poi mungerti. Tu te ne stai lì gemendo e mi guardi con occhi bellissimi e lussuriosi. Mi lascio trasportare dal momento e con molta forza ti stringo le mammelle gonfie strizzandoti oscenamente gli splendidi capezzoli. A quel punto i tuoi gemiti diventano chiaramente di dolore. Non mi fermi, ma guardandomi dici: ‘Ho molto dolore ai seni. Stanotte mi hanno usata davvero come un animale, ma se ti fa piacere usa pure i miei poveri seni come vuoi.’. Sai come eccitarmi. Sai cosa voglio sentirti dire.

Smetto di torturarti le povere mammelle, ti bacio gli occhi e la sensuale bocca, poi ti prendo in braccio e ti porto in camera. Ti tolgo l’accappatoio ed inizio a spalmarti una crema su tutto il corpo. Tu gemi di voglia ed il tuo corpo freme quando ti massaggio, questa volta delicatamente, i sensibili capezzoli e le gonfie, morbide mammelle. Arrivo ai tuoi orifizi. La figa è un lago. Inizio a giocare con il clitoride per poi far scivolare prima un dito, poi due, tre’ ed infine la mia mano scivola dentro il tuo buco slabbrato fino a metà polso. Ti scopo dolcemente per un po’ in quel modo. Tu gemi ed inarchi la schiena. Prendi un vibratore dal comò e te lo infili in bocca. Ora sei lì, completamente nuda, bellissima con le tue lunghe gambe aperte in maniera oscena, la schiena inarcata con le tue grosse, gonfie mammelle da mungere che svettano pulsanti di voglia. Il tuo viso contratto è bellissimo. Occhi chiusi e la bocca aperta fatta solo per prendere cazzi. Ma questa volta al posto di un cazzo di carne c’è un vibratore. Un vibratore di gomma che senza dirti niente ti sei infilata in bocca e cacciato giù per la gola. Lo hai lasciato li senza tenerlo con le mani, come un desiderio perverso di essere sottomessa, umiliata, usata come un oggetto in qualsiasi situazione. Con le mani ti massaggi i capezzoli ormai duri e gonfi mentre dalla tua oscena bocca escono rivoli copiosi di saliva.

Vedo il buco del culo che ormai, come la figa, ti sta aperto naturalmente. Lo osservo pensando a quanti cazzi hanno deflorato il tuo culo, la tua fica, la tua bocca, il tuo bellissimo corpo.

Poi con l’altra mano ti penetro senza preliminari il culo. La mano entra senza resistenza e scivola dentro al tuo culo spanato. Aumento il ritmo e ti coinvolgo in una doppia penetrazione con affondi decisi e veloci senza preoccuparmi dei tuoi orifizi, ma penetrandoti fin dove il tuo corpo mi permette di avanzare. Ormai sei un lago. Sdraiata sul letto che ti dimeni e gemi. Dopo un po’ ci calmiamo e continuiamo ad averci con un lungo sensuale rapporto sessuale.
La mattina corre veloce. Purtroppo devo lasciarti. Assentarmi fino al giorno dopo. Ti lascio in cucina legata con un guinzaglio alla gamba del tavolo. In terra, vicino a te, per sfamarti durante la mia assenza c’è un secchio pieno di pane misto a sborra ed urina delle persone che ti hanno usato la notte scorsa. Ma non sei sola. A farti compagnia ci sono diversi cani. Gli ho scelti apposta per te, sono di razza alana, praticamente dei cavalli. I loro cazzi sono enormi. E sono li solo per uno scopo. Montarti senza sosta, in maniera assurda, come se tu fossi solo un sacco da riempire.

Per commenti padronedionisio@gmail.it

Questo racconto di è stato letto 2 2 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.