"Visita a Parigi 2: Il tempo giusto!"

Scritto da , il 2020-04-08, genere etero

“Visita a Parigi 2: Il tempo giusto!”

…le cose tra loro peggiorarono ulteriormente; la pioggia fredda era incessante. Il monolocale era stato affittato a nome di Bett, e così Samu venne all’improvviso invitato a racimolare le sue cose e sloggiare. Naturalmente io con lui; era sottointeso. Guardai fuori; la pioggia ghiacciata continuava a cadere senza tregua. Cercai di mediare.
«Oh, ma non è per te,» disse Bett, «tu puoi restare.» Ecco. Samu sentite queste parole lasciò andare ciò che reggeva e si mise a gridare e alla fine senza raccogliere nulla se ne corse via sotto il temporale. Passarono alcuni minuti di fetido silenzio; poi Bett inaspettatamente gli andò dietro. Bha. Così restai solo, in quella stanza grigia. Mi sedetti. Madre de Dios, che ci facevo lì? Ero a Parigi per S. e facevo di tutto per ritardare il momento in cui mi sarei presentato alla sua porta. Che fifone. Non avevo altre risposte. Due ore dopo tornò Bett tutta bagnata; non lo aveva trovato; ancora pioveva. Bett scoppiò a piangere; doveva aver già pianto molto, aveva gli occhi infuocati e corrosi dalle lacrime. Non sapevo che fare. Decisi di abbracciarla e rincuorarla, e lo feci. «Non piangere.» le bisbigliavo all’orecchio, «non piangere dai, vedrai, andrà meglio.» Le accarezzavo i capelli, strofinavo con la mia mano la sua spalla. Dopo un po’ il suo dolore si alleviò e smise.
«Tu mi trovi bella?» chiese guardandomi, aveva il moccico che le colava dal naso, il viso di fuoco, ma non era male, e non potevo ricontrollarlo, ma lo sapevo, aveva un gran bel culo! La feci alzare, fare una giravolta, rise. Un gran bel culo sì, stretto stretto e piccolino, ma sodo e proprio ben fatto; uno dei culi più belli che avessi mai visto. Glielo dissi. Rise ancora e smoccicò sulla mano.
«Vuoi scoparmi?» chiese. Dio, come mi guardava, rammento ancora i suoi occhi, il riso nell’angolo. Sarebbe stato impossibile rifiutarsi. Fuori pioveva, diluviava, Bett mi cavalcava alla rovescia e gemeva, saltellando su e giù, dandomi una splendida vista sul suo culetto. Aveva la figa strettissima, m’avvolgeva l’uccello. Su e giù. Floop floop flopp. La mia mano sulla chiappa, premeva, la palpava, la apriva un po’, la chiudeva. Bett si scompigliava i capelli, ansimava vorticosamente, aspirando tanta aria con la bocca, emetteva qualche grido.
Si raccolse i capelli sulla nuca, dritta lì, mentre mi cavalcava. Rallentò; movendo e ruotando piano i fianchi e il suo bel culo. Oh, che collo stupendo, che schiena…La percorsi fino in cima con la mano. Bett da quella posizione non aveva nulla a invidiare a miss universo; potete credermi o meno; era stellare! Tenendola con le mani per le spalle diedi qualche affondo, Mpa! Mpa! Mpa! Glielo buttai un po’ a mitraglia. Poi reggendola sopra al culo, nella curva della schiena, Mpa! Mpa! Mpa! Ancora a mitraglia. Presi a stantuffarla fortissimo; lei a dimenarsi e gridare. Non sapeva più dove reggersi. Nessuno l’aveva mai scopata così! Non so se sia vero, ma mi fece eccitare, tanto che se non mi fermavo, a momenti già venivo! Bett si sfilò l’elastico dal polso, si fece la coda e riprese a cavalcarmi a proprio piacimento, mentre aprivo e chiudevo il suo bel culo. Oh, come stava con la coda!
Proprio un coglione era Samuele! Proprio un coglione! Ma come cazzo si fa a tradire una ragazza del genere? Voglio dire, Bett aveva un carattere dolcissimo, era simpatica, ed era una bellezza che aimè non è facile incontrare. Pura, genuina, lussuria acqua e sapone. Bett mi scopava proprio bene, gemendo, assentendo profondamente, ogni tanto smoccicandosi sulla mano, pulendosi sulle lenzuola.
Cazzo, Bett stava ancora male, quel coglione di Samuele chissà da quanto la faceva soffrire. E io? A che cazzo pensavo io? D’altra parte lo conoscevo abbastanza, era un amico di quelli che per quaranta denari non ti vendono; ne accettano venti! Il culo di Bett si muoveva tra le mie mani. All’improvviso s’alzò, smontò, risalì girandosi verso di me; mani sul mio petto. Si chinò; ci baciammo. Salì, smontò ancora, a scendere mi butto le gambe lungo i fianchi, poi dietro la schiena. Ci incastrammo nella posizione del loto, ad ansimarci nei respiri. Bett aveva gli occhi ancora lucidi, ma carichi d’eccitazione, a tratti li chiudeva, a tratti li riapriva e mi guardava intensamente, quindi mi baciava, tirando con la sua bocca il mio labbro inferiore, mordendolo; lo fece sanguinare. Bett aveva anche due splendide labbra. E pure il loto, era la sua posizione. Cazzo, aveva la figa così stretta! Ma con una così…come si fa…«Mi ami?» mi chiese, con le braccia strette attorno al mio collo, mentre ci baciavamo, incastrandoci alla perfezione: «Tu, in questo momento,» gemette, «mi ami?» La baciai. Una mano sul suo seno; lungo la clavicola; il suo collo. «Adesso,» continuò lei, «almeno un po’, dimmi che mi ami, almeno un po’, che un po’ mi ami.» «Ti amo.» le dissi. Non mentivo. In quel momento un po’ l’amavo. Cazzo, Bett era disperata e io me ne approfittavo…
Mi scoppiò a ridere in faccia. La mia di faccia si scioccò; ci fermammo.
Lì, incastonati l’uno nell’altra. «E quella S.?» chiese in un sorriso.
«S. l’ho amata tanto e ancora adesso, l’amo di più.» le dissi.
«Sincero.» fece lei. Mi prese le guance: «Allora mi vuoi mettere a pecora?»
E alla pecorina Bett era pura poesia. La lasciavo muovere, mi scopava lei, mi segava, muovendo il suo bel culo. Cazzo che culo! «Scopami forte!» disse guardandomi. Le vene nell’uccello si dilatarono quasi a scoppiare. Cominciai ad affondare violentemente, diedi il mio ritmo. Più forte. Più velocemente. Reggendola per i fianchi presi a martellarla selvaggiamente. Bett prese a urlare. Urlava zozzerie. Poi urlava e basta e le urla divenivano vuote e sorde e acute da tanto doveva godere. Le tirai indietro la testa, agganciandomi alla sua coda bionda, torcendomela al braccio come una corda. Piegato sulle gambe, a montarla come il suo pornoattore preferito; lei inerme. Alla fine la ripresi per i fianchi, a colpi più veloci, venni, affondando su di lei, sprofondandole addosso.
C’è poco da fare, venire dentro fa tutto un altro effetto. Poi rotali via, Bett andò in bagno a pulirsi. Prendeva la pillola, non c’erano complicazioni. Mi venne in mente che non me l’aveva preso in bocca e seguendola nel bagno, rimediai, facendola inginocchiare, facendomelo pulire. Dapprima fece la difficile, ma come insistetti, eseguì, pulendolo tutto, succhiandolo, aspirandolo e bevendosi quel che rimaneva del mio seme. Ecco la donna ideale!
Una volta rivestiti però mi mise alla porta: «Raimondo, Raimondo,» disse, «ci siamo conosciuti nel momento sbagliato, tu e io.»
Non era mai il momento giusto, ma il nostro fu giustissimo. Glielo dissi. Bett annui. Le era proprio piaciuto. «Se ripassi di qui…» mi lasciò andare.
Fuori diluviava. Di tutte le volte che ero stato a Parigi, mai l’avevo vista così lugubre e allo stesso tempo speciale. Ecco, ora non avevo più un posto dove andare. Tirai fuori l’indirizzo dove viveva S. e piano piano sotto il temporale m’avviai. Era il tempo giusto per chiarire le cose, chiudere con il passato e guardare altrove. Chissà che fine ha fatto Samu?

Questo racconto di è stato letto 9 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.