Dopo un abbondante pranzo di natale

di
genere
feticismo

Era il giorno di Natale di qualche anno fa .
La nostra e' sempre stata una famiglia numerosa , mamma e papa' hanno tanti fratelli . Quell' anno , poi , si era creata una serie di combinazioni tale da riuscire a essere davvero tutti insieme a tavola , a casa nostra . Eravamo una ventina di persone tra zii , cugini , nonni .
Il pranzo era stato qualcosa di veramente luculliano , dagli antipastini con grissini , prosciutto , salame , ovoline e olive fino ai dolci natalizi piu' classici . Di tutto , di piu' .
Ma come sempre succede in questi casi.......il troppo stroppia .
Mamma , papa' e numerosi altri parenti hanno pensato di digerire con una lunga passeggiata , e ci hanno salutato dopo il bicchierino di limoncello conclusivo .
Siamo rimasti in casa solamente io come unico " padrone di casa " , piu' zia Silvia ( la sorella di papa ' ) ,la nonna materna Giulia e mio cugino Andrea , dalla parte di mamma .
Non ci andava di uscire ,avevamo preferito restare a casa , ma certo nessuno di noi quattro si sarebbe mai immaginato di vivere da li' a poco quello che poi ci e' capitato .
Zia Silvia , una donna di 39 anni bella , prosperosa ( quinta di seno e fianchi generosissimi ) e molto gioviale di carattere si era messa in testa di lavare i piatti , e data la quantita' di persone a tavola e di portate del pranzo , non sarebbe certo stata una passeggiata . Allora io e Andrea abbiamo deciso di farle compagnia , chiacchierando del piu' e del meno .
La nonna Giulia , nel frattempo , si era messa sul letto in camera di mamma , per riposare un po' .
Mentre zia lavava i piatti la osservavo a lungo e intensamente , mettendola anche un po' in imbarazzo :
" Zia , sei sempre bella ! " le ho detto , ricevendone un ringraziamento un po' freddino forse perche' non se lo aspettava .
" Non essere timido , zia e' diventata proprio una gran fica in questi ultimi anni " , disse Andrea che in quanto a sfrontatezza mi superava parecchio .
Zia Silvia ci ha dato un' occhiataccia arrossendo , ma sotto sotto il complimento cosi' spinto le era piaciuto .
Si vedeva negli occhi, ma anche dal modo di muoversi , perche' per sollevarsi a mettere i piatti lavati nello scolapiatti , oppure per chinarsi a prendere il detersivo o il canovaccio , dimenava parecchio i fianchi e roteava il seno generoso ...... pure troppo , al punto da non capire se sotto la camicetta il reggiseno lo portasse o meno.
" Zia , ma tu il reggiseno lo porti ? "
" Andrea , su , che dici ? Certo che lo porto , ma non vorrai che te lo faccia vedere , mica stiamo girando il film " Malizia ..." !
" Di piu' ....samo soli in casa noi tre e questa e' un' occasione unica , vero , Francesco ? "
" Direi proprio di si'..." ho annuito io , dimenticando la timidezza atavica .
" Ragazzi , non dite fesserie , io sono una parente e non la vostra amichetta da rimorchiare , guardate che ci prendete due schiaffi ! "
Allora , per raddrizzare la situazione , le ho detto :
" Dai , zia , dovresti essere onorata di ricevere tutti questi complimenti , a due ragazzi il sesso piace prima di tutto cosi', dentro casa "....e ho cominciato a palparle il sedere , pregando che la situazione non precipitasse in negativo.
Zia Silvia , dopo un iniziale allontanamento e senso di repulsione , si e' lasciata toccare .
Andrea nel frattempo si era occupato di quelle poppe generose e sode , sbottonandole la camicetta , e arrivato al reggiseno bianco latte diceva :
" Avevi ragione , il reggiseno lo porti , e' ora di levarlo ! "
Uno slaccio al ferretto , e voila' , il seno di zia Silvia era li' , nudo e caldo in tutto il suo splendore .
Abbiamo chiuso a chiave la porta della cucina , c'era solo nonna di la' in camera , ma non si poteva mai sapere....
Io intanto proseguivo i lavori in galleria sud.....la gonna era ormai sollevata del tutto , davanti ai miei occhi un collant color carne e sotto il collant un paio di meravigliose mutande bianche di cotone alte , pendant con il reggiseno : era un intimo perfetto per mia zia , non piu' una ragazzina ma nemmeno una tardona !
Le mie dita , abbassato il collant , hanno cominciato un movimento ondulatorio sopra e sotto la stoffa delle mutande , davanti e dietro . Zia si abbandonava , le piaceva e gemeva , intanto con un' occhiata di intesa io e Andrea ci siamo scambiati le parti , adesso era lui a toccarla nelle parti basse e io sui capezzoli e sui seni , ma la goduria non era certo minore , anzi !
Non abbiamo dovuto litigare per chi le togliesse le mutandine , ci ha pensato da sola ! Sono arrivate al pavimento in pochi istanti , insieme al collant , e ora io e Andrea avevamo la gioia e il piacere di avere davanti ai nostri occhi nostra zia nuda , con una fica pelosissima e un culetto da far resuscitare un morto .
Profumava di donna , di vera donna !
Senza pensarci due volte , mentre continuavo a palpare con una mano il seno di zia Silvia , con l' altra mano sono andato al centro del culo , titillandole il buchetto e poi infilandoci tutto l' indice , mentre Andrea si occupava del clitoride e della vagina e con una maestria da Casanova ci ha infilato prima una , poi due e infine tre dita .
" Siiiiiiiii , siiiiiii !!! " gemeva zia Silvia che godeva come una troia in calore.
Anch' io ho avuto il piacere di infilare due dita , ma da amante folle del culo , in contemporanea le continuavo a infilare anche il ditino nel canale B ,
All' unisono io e Andrea ci siamo tolti i pantaloni , ma.....c'era un' ulteriore sorpresa : all' insaputa uno dell' altro io avevo un collant color beige sopra le mutande , e lui un altro collant color carne addirittura senza slip !
Ma non c'e' stato tempo per imbarazzi o mortificazioni .
Zia , eccitatissima ,ci ha detto :
" Siete davvero due intenditori del sesso , io le migliori scopate della sua vita le ho fatte con uomini anche un po' femminili "
" Mi e sempre piaciuto portare il collant , zia "
" Anche a me "
Ci siamo dati un' occhiata complice , io e Andrea .
Ma non abbiamo perso altro tempo : via pure i nostri collant , il mio slip , e l' erezione dei nostri cazzi testimoniava alla grande il momento .
La vagina della zia Silvia era gia' un lago per le carezze precedenti , ma ora diventava anche una caverna perche' in successione, e alternandoci , le abbiamo infilato i nostri randelli ormai arrivati in punto di ebollizione .
Andrea la chiavava a velocita' doppia della mia , ma zia gradiva sia la scopata selvaggia che quella piu' " soft " .
Sono venuto io per primo , con una sborrata in varie riprese e tutto lo sperma finito sul seno di zia Silvia , poi dopo poco e' venuto anche Andrea che invece l' ha riempita sulla pancia e sopra la peluria .
Un attimo per riprendere fiato , poi zia ci ha proposto :
" Andiamo in bagno ? Mi scappa la pipi' ! "
Abbiamo aperto piano piano la porta , quatti quatti per non incontrare o svegliare nonna , e ci siamo diretti tutti e tre verso il bagno , portandoci i vestiti in mano .
Zia si e' diretta verso il wc.
Tendendo le cosce sollevate , ha schizzato un torrente di pipi' verso il basso , io non ho potuto resistere e ho poggiato la mano sullo schizzo ,deviando la pipi' verso il sedere e le cosce e bagnando zia dalla vita in giu' . Il profumo della pipi' sulle mie mani era intenso , profondo , bellissimo , sensuale .....proprio una vera donna , in tutti i sensi !
Andrea ha fatto di piu' : si e ' avvicinato a tutti e due e ci ha riempiti del suo piscio sul mio pisello e sulla vagina di zia Silvia ; poi , dato che mi scappava tanto anche a me , gli ho fatto cenno di piegarsi un po , e gliel' ho fatta tutta nel solco anale , lasciando l' ultimo schizzo per l' ano di zia che rideva felice .
Adesso eravamo fradici tutti e tre .
Ma questa pisciata ha risvegliato i sensi e raddrizzato nuovamente i cazzi :
" Deve essere bello fare l' amore con il culo " , ho detto io ." Mi avete fatto venire una voglia ..."
" Ho un' idea ...." ha detto Andrea
Con i residui di pipi' ha bagnato l'ano della zia , poi ci ha infilato il pisello che le e' entrato nel sedere meglio che se avesse usato la vaselina . Mentre io mi lubricavo il mio pisello , ho fatto la stessa cosa con il buco del culo di Andrea , e ci ho infilato il cazzo dentro andando su e giu' con le palle sulle sue chiappe . Adesso Andrea era di fatto il ripieno di un sandwich , inculato mentre inculava !
Siamo andati avanti un bel po' cosi' mentre non si capiva piu' chi dei tre godeva maggiormente , ma era anche giusto scambiarsi i ruoli a un certo punto , e il ripieno del sandwich sono diventato io ! Una goduria folle anche inculare zia e sentire dentro di me il cazzo di Andrea !
Eravamo in quella posizione cosi' inequivocabile tutti e tre quando la porta del bagno , che non avevamo chiuso a chiave , si e' aperta ed e' entrata nonna .
Andrea si e' sfilato dal mio sedere e si e' messo in piedi .
Zia e' rimasta in posizione a pecorina , come me .
Nessuno fiatava .
" Che bei porcelloni , che siete " , ha detto nonna Giulia " IO ero venuta solo per fare pipi' e mi ritrovo tre maiali in bagno . Bravi ! "
" Dai, nonna , non te la prendere , se ti dicessimo che anche tu ancora ti difendi benissimo che mi risponderesti ? "
" Che mi avete fatto venire voglia ! "
E detto questo si e' rapidamente tolta camicetta , gonna , reggiseno e mutande : anche lei aveva una fica pelosa e tutt' altro che " passata " , per essere una 70 enne .
Nonna Giulia si e' per prima cosa seduta sul wc e ci ha mostrato tutta la pipi' uscirle da sotto . Zia Silvia si e' masturbata , noi due abbiamo ripetuto con lei tutto quello gia' fatto a zia , toccandola mentre pisciava . Come le piaceva !
Si e' alzata poi in piedi , le abbiamo asciugato la fica con la carta igienica e poi l' abbiamo fatta accomodare sul bidet , dove un lavaggio accurato del clitoride , della fica e del buchetto posteriore le ha acceso tutti i sensi , compresi quelli immaginari .
Andrea , miracolosamente , era di nuovo in erezione e la cosa era abbastanza incredibile dopo tutto quello che gia' aveva fatto . Nonna gli ha leccato ben bene il pisellone tornato duro , io intanto la succhiavo sulla peluria , sul buchetto , sui capezzoli....e piano piano anche il mio cazzo riacquistava nuovamente vigore . .
Ma l' ultima parola in questi casi spetta a una donna .....e infatti zia ci ha fatto cenno di farci un attimo da parte , ha cominciato a baciare nonna sulle labbra e hanno inizato una lesbicata pazzesca avvinghiandosi con i loro corpi e leccandosi ogni punto del corpo . Per non essere da meno anche io e Andrea ci siamo masturbati a vicenda toccandoci i culi e facendoci dei reciproci ditalini nei buchetti .
Ci ha sorpreso l' orgasmo di nonna , intenso , lungo e piacevole : chi lo dice che i meno giovani non godono piu' ?
Alla fine nonna ci ha fatto pure i complimenti sui collant , e ci ha detto che avevamo veramente buon gusto .
Abbiamo pensato di rivestirci e tornare in salone.....saggia decisione , visto che nel giro di cinque minuti sono tornati mamma , papa' e tutti gli altri parenti dopo la lunga passeggiata .
Se solo avessero saputo.....non solo di tutto quello appena fatto , ma pure dei collant sotto i pantaloni che io e Andrea continuavamo a portare !
scritto il
2020-03-31
7 . 1 K
visite
3
voti
valutazione
8.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.