Dannata perversione

Scritto da , il 2020-03-30, genere trans

ciao a tutti mi chiamo massi è ho 32 anni, il fatto che vi sto per raccontare è avvenuto agli albori della mia perversione, all'incirca in quel tempo avevo 15 anni, ero era sera di etate saranno state le 22.00 ero uscito da cena con i miei amici decisi di non andare con loro perchè era dato che avevo lo scooter da qualche giorno volevo un po farmi gli affari miei... o piu precisamente volevo andare a vedere su una strada dove ero passato con mio padre un anno prima se ci fossero state sempre le mignotte come le chiamava lui... era da quel giorno che ci pensavo! ed ora finalmente ho l'opportunità di fare per la prima volta un po di sesso premetto che ero esperto in seghe a quell'età nn lo avevo mai fatto... insomma arrivai sulla strada ma con mia grande sorpresa vidi che non c'era nessuno,allora fra me e me pensai.. che magari o era troppo presto oppure erano tutte a lavoro... allora mi fermo ad un bar nelle vicinanze mi fumo una sigaretta e giusto per non farmi mancare niente riprendo anche un altro bicchiere di vino, mentre sono li fuori sul tavolino in lontananza in direzione della famosa strada del movimento di auto e fanali.. cosi bevetti tutto il vino in un sol colpo e andai a pagare per poi uscire prendere lo scooter e dirigermi a vedere se qualcuna fosse arrivata.. salto in sella e mi dirigo la dove vedo i fari accesi ovviamente facendo il vago... e cercando di vedere se avesse scaricato qualcuna... ma quando ci passo davanti nn credo ai miei occhi nell'auto vedo una madonna ma non mi fermai decisi di fare ancora qualche metro con lo scooter e tornare indietro a guardare meglio, era la prima volta non èro molto ne sicuro ne convinto di quello che avrei voluto fare...mentre torno nel senso opposto della strada lei aveva spento i fanali dell'auto quindi nn cèra luce ma c'erano i fanali del mio scooter.. e la vedo che era vestita con abiti molto succinti (reggiseno e mutande) abiti per modo di dire. e mi fermai, lei ciao mi chiede quanti anni ho gli dico 18 e subito dopo gli ho chiesto :
io : "ma... quanto vuoi??"
lei : "30 mila bellino, ma come sei tenero" e mi accarezzava il viso ... avevo capito che cèra qualcosa che non andava però il mio pisello in mano non lo aveva mai preso nessuno e volevo venire! per farmi fare un pompino che male ci doveva essere èra anche una discreta considerate 1.70 di altezza carne un po mulatta, viso dolce allungato e magra al punto giusto.. lo avevo gia duro e mi viene in mente di dirgli "ma si va a casa tua??" io vi dico la verita a me mi piace star comodo in certi momenti poi dato che era il mio "Primo" momento di sesso doveva essere un must.
lei: si, amore ma se mi dai 20 mila in piu si va anche a casa mia se no ce la macchina andiamo la dietro..
io: stai vicino?
lei : si amore 500 metri piu avanti, si va?
io : vai avanti ti vengo dietro almeno nn lascio lo scooter sulla strada.
lei : ok
la seguo la casa era al piano terra.. entriamo in casa e sono rimasto anche scioccato da che bella casa avesse... quanto meno era pulito... anche la macchina era un focus station wagon tenuta bene insomma sembrerebbe avessi fatto un affare.. mi fa accomodare in camera ma dato che ho visto la cucina gli chiedo se avesse un bicchier d'acqua o di vino, mi fa tranquillamente cenno con la mano e mi disse quella è la cucina serviti.. cosi feci ma non aveva il vino sarebbe stato troppo bello! ma vabbè mica ero li per bere.. vodka o limoncello opto per il limoncello che è forte perchè se non ho un po di brio sono restio su queste cose un po ambigue.... faccio shottino e mi dirigo in camera, anche li è stato un colpo al cuore non vi potete immaginare cosa NON cèra in quella camera li... uccelli di gomma preservativi frustini e un mega schermo con una tizia in un glory hole che spompinava come se non ci fosse un domani, quindi mi spoglio io sono alto 1,80 moro occhi verdi x 85 kg, e mi metto sul letto a guardarmi il porno e nel frattempo esce dal bagno tutta salterellante e con un piatto in mano con sopra due strisce ma lunghe tutto il piatto... io la avevo gia provata ero abbastanza un festaiolo a quel tempo dopo aver verificato che fosse ciò che mi aspettavo la fa lei... e poi io ... una volta fatto si rialza posa tutto sul comodino, e si abbassa le mutandine era veramente come nei film considerate che non mi avevano mai fatto un pompino però sapevo bene come lo volevo... rimango un po impietrito ci guardiamo un attimo se lo prende in mano lo tira su e giu mentre ci spalmava un gel mi guarda e mi fa:
lei : "ora ci penso io a te ...." io non ce la facevo nemmeno a parlare dalla cosina che mi aveva fatto fare... ma in men men che non si dica avevo il suo bellissimo uccello a due palmi dalla mia bocca, e pervaso da una follia sessuale senza uguali lo presi in mano e mi ricordo tutt'ora quel bel manico liscio cosparso di gel la pelle che andava su e in giu e il sangue pulsare al suo interno... mi avvicinai per sentirne l'odore ma sapeva di fragola del gel e mentre lo tiro su e gi lo guardo lo muovo... lo stavo mangiando con gli occhi ma non avevo il coraggio di prenderlo in bocca alla fine mi sento appoggiare la sua mano sulla testa e dolcemente portarmi verso il suo piacere..., il fatto che lo avesse cosi duro mi eccitava da morire poi tutto questo mix intenso di cose accadute cosi rapidamente hanno scatenato dei pensieri un po come se nella vita precedente fossi stato una femmina in 00,1 secondi il mio cervello su quel pisello ci aveva costruito roma... fatto sta che non resistevo piu la bocca ha inizia a produrre saliva cosa trall'altro strana ma la ricordo benissimo ricordo ogni sensazione provata in quelle 4 ore.
Apro la bocca e quando ci ho appoggiato la bocca sopra io lo ho amato in quel momento li non mi era mai capitato di godere anche senza toccarmi, ho preso a succhiarlo come se non avessi fatto altro fino a quel momento (ripeto non ho mai nemmeno pensato ad andare con un uomo o trans, volevo solo non aver fatto km con lo scooter e farmi come sempre una sega a casa.) mi sentivo troia dentro in preda ad una amore verso quel pezzo di carne che non avevo mai provato brividi e una voglia matta di fargli uscire il nettare caldo, lei dopo 40minuti anche un ora che glielo succhiavo mi dice :
lei : "menomale non ti piaceva eh?" volevo rispondergli ma non riuscivo a staccarmici era come se fa un adepto per il suo dio... alla fine con le mani... mi prende prende per i capelli e mi toglie il suo glande dalla bocca, mi guarda e mi fa...
lei: "amore tu mi fai godere tantissimo ma te? uccello no duro?"
io : "no ma io sto godendo solo a succhiartelo.."
lei: "posso scoparti?"
io avevo un po di paura mi facesse male e poi dai che schifo....fra me e me.
io : No, se vuoi te lo succhio anche fino a domani l'altro ma li no che è sporco!!
lei : dai vieni in bagno con me...
ci alziamo e non poter far altro che ammirarlo mi entrava in bocca fino a meta e basta poi èra il mio primo pompino e nemmeno ora ce la faccio a tirarli giu cosi... sarà stato 19cm largo il giusto èra un piacere averlo in bocca... ero eccitato e curioso arriviamo in bagno e accende l'acqua al lavandino e mi dice: lei : lavati e poi vieni qui sulla vasca
io eseguo e finito di lavarmi passo alla vasca dove mi aspetta con la gommina che porta l'acqua alla doccia. mi fa restare in piedi e mette un asciugamano in terra, si riempie una mano di sapone e avvicina il tubetto al mio culetto bello insaponato, appongiandocelo delicatamente dentro ed aprire l'acqua calda, e sentirmi riempito,anche questa senzazione non la avevo mai provata mi sentivo come un ragazzino in balia di un adulto...la cosa mi eccitava da morire poi tutto quell'intruglio mi aveva mandato in un altro mondo.. finto di riempire mi dice di andarla tirarla nel water l'acqua che avevo dentro, io ubbedi ma gli dissi che mi tornava male davanti a lei e ando fuori chiudendosi la porta alle spalle, quando ho finito tiro lo sciacquone la carta con cui mi sono asciutto era pulita.. la chiamo e ancora una volta se ne esce con il piatto del diavolo!!! mi arregge il piattino portandolo al naso mi dice :
lei : dai muoviti e rientra in vasca!
dopo aver fatto mi appresto ad entrare in vasca curiosissimo di quello che sarebbe successo dopo...rientro nella vasca inpiedi e uguale a prima si insapona tutta una mano e inizia massaggiarmi il sedere vicino allo sfintere e con l'altra mano mi fa una sega, magli dico di lasciarmelo stare al suo posto xchè èra sparito era come se fossi diventato donna,mentre mi tocca lo sfintere mi viene in automatico di alzare un piede e metterlo sul bordo della vasca per far si che fosse piu facile massaggiarmi, dopo qualche secondo che massaggia mi posizione due dita sullo sfintere e le muoveva con il sapone su e giu ma solo esternamente..non so come faceva ma in quel modo mi si apriva da solo una rilassatezza, non so era come se lo prendevo in culo gia da prima... ma nn era cosi ma l unica cosa che contava per me in quel momento era far venire quel bel pezzo di carne. in qualsiasi modo avesse voluto.. dopo qualche minuto che il mio buchino era rilassato e il culetto bello insaponato... va in camera e invece che con il piatto sta volta si presenta con un due falli lunghi uguali ma di larghezza differente io ero accitatissimo il culetto pulsava come se facesse comune a parte. ho provato a toccarmi dietro con le mani ed era tutto un bagno di sapone mi eccitava sapere che adesso mi avrebbe penetrato era come se non vedessi l'ora di riprovare anche se non lo avevo fatto... appena uscito dalla vasca e tolto il pisellone piu piccolo di mano tolgo l'asciugamano da terra e attacco la ventosa del dildo al pavimento facendo piano pianino per entrare quel pisello, ne non ha fatto nemmeno molta fatica ad entrare un po per tutto, chi ha provato lo sa... avevo una sensazione di fierezza in quella posizione che mentre ero li ne avrei presi anche 5 sentivo come se qualcosa di dormiente si fosse svegliato ...mi sentivo aperta,adescata e usata..questa ha sengato la mia vita ne ho molte altre di storie.. qui ero all'inizio del mio inferno sessuale... mi prende prende per i capelli e mi stacca dal suo uccello e mi dice di andare a gattoni di la sculettando non me lo faccio ripetere due volte... in men che non si dica ero sul letto con un dildo preso li fra quelli che aveva nel culo... avevo gia imparato... ma il bello deve ancora arrivare.. viene in mezzo alle mie gambe e mi inizia a succhiare il pisello che non ne vuole sapere di diventare duro... allora si mette sopra d me a 69 rimettendomi in bocca quel ben di dio.... che si succhiava anche male da quella posizione ma mi stava facendo un pompino con stimolazione anale da paura...avevo i muscoli del culo rilassatissimi e non so come lo sperma mi usciva dal culo perchè mi si bagnava poi ho sentito il sapore sembra sperma... gli dico che non voglio venire ora... e che prima venga lei.. e bib se lo fa ripetere 2 volte viene davanti a me si mette le mie gambe sulle sue spalle mi tira su e spinge e affonda il suo pene dentro il mio sfintere. io li volevo morire!!!! ho iniziato a fare scureggine.. e godere avro fatto 100ml di materiale!!!!! ma non la smetteva piu di scoparmi e violentemente e mi chiamava in tutti i peggio modi....ma stavo impazzendo dovevo succhiare qualcosa cavolo il mio corpo andava autonomamente la bocca voleva succhiare all'infinito e il culo mangiare all'infinito. non vi dico che pensieri ho avuto in queste circostanze ma mi sa che lei voleva proprio cosi riprende a succhiarmelo e mi mette 3 dita nel culo che ha stantuffato per un ora con quel carro armato, infatti mi guarda e mi dice;
lei : "ma senti?"
io : "poco ma mi piace da morire!"
lei : "mi stai facendo il bagno"
io in preda alla completa pazzia e euforia per il cazzo gli incitavo scopami scopami rompimi il culo .... non ho fatto in tempo a finire di dirlo che era gia li che tentava di infilarci una mano e ci stava per riuscire cèra un punto dentro... un po piu stretto quando è passato da li la sua mano e lo ha allargato cosi che potesse entrare il fino al polso, ho rifatti un casino di liquido spermatico e appena ha sentito cosi che stavo rivenendo e con la scusa avevo lubrificato inizia a fare un polso mano polso mano e dopo una 15 di colpi avevo il suo braccio nel culo che mi stava stantuffando non sapevo si potesse godere cosi da perdere i sensi quasi....

non posso piu scrivere ci sarà la seconda parte... buona notte

Questo racconto di è stato letto 6 1 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.