Un gruppo unito

di
genere
orge

Una mia fantasia che mi portavo dietro da tanto tempo è quella di fare un gangbang.
Vorrei essere scopata da tanti uomini contemporaneamente, lo sogno da tanti anni.
Finalmente per il mio 25° il mio desiderio è stato realizzato.

Ho raccontato questa fantasia a uno dei miei migliori scopamici, Seth, un bellissimo ragazzo fisicato, tatuato, con un bel viso e il cazzo grosso, soprattutto non voleva una storia, voleva essere mio amico e scopare, quindi è perfetto!
Facciamo questa cosa da anni e va bene così noi siamo felici.

Come stavo dicendo, al mio 25° compleanno il mio desiderio è stato realizzato, tutto grazie a Seth.
Ha organizzato tutto lui, mi ha solo detto di farmi trovare nel suo appartamento il giorno del mio compleanno alle 16.00.

Quel giorno arrivo al suo appartamento, suono al citofono, senza risposta la porta si apre. Salgo le scale e trovo la sua porta aperta ma senza traccia di lui.
Entro, tutto buio a parte la sua camera da letto, allora vado in quella direzione, entro e trovo solamente il letto e una fantastica torta sul comodino.

Appena entro per vedere meglio sento Seth che mi arriva dietro e me lo appoggia delicatamente.
Mi giro e lo trovo solamente con i boxer mentre mi dice "Sorpresa".
Lo abbraccio e gli do una palapata al cazzo, che sento un pochino duro, e gli dico "Grazie! che bella sorpresa!".
Lui allora mi guarda con aria provocante e mi dice "Aspetta.. non è ancora finita"

Allora mi butta di peso sul letto, il momento dopo vedo entrare altri 3 ragazzi solo con le mutante addosso, simili a lui (tutti tatuati, fisicati, ...).
Dico io "Ciao ragazzi, che belli che siete.. cosa ci fate qui?".
Seth allora replica "Siamo tutti e 4 qui per te, da adesso non si parla più.. si agisce!"
Dopo questa frase tutti si strappano le mutante (dovevano essere simili ai pantaloni degli spogliarellisti) e si avvicinano.

Inizio subito a succhiare tutti quei bei cazzi, tutti belli grossi e lunghi, tutti di almeno 18 cm, tutti i ragazzi, come detto prima, avevano un bel fisico, addominali scolpiti, braccia grosse, gambe spesse, cose che io adoro ed erano anche tutti depilati totalmente, esattamente come piace a me.

Loro lentamente iniziano a spogliarmi, mentre io continuo a succhiare due di loro uno mi lecca le tette, mentre l'altro mi lecca la figa, infilandomi anche le dita.

Io sono impaziente allora cerco subito di farmi infilare uno di loro nella figa, li inizia la parte migliore.
Proprio Seth inizia a scoparmi la figa violentemente, proprio come piace a me, in seguito iniziano a fare a turno, solo uno alla volta, un po' nella figa e un po' nel culo, tanto sono entrambi spanati.

Finalmente passiamo alla parte migliore, uno di loro mi prende e mi fa sdraiare sopra di lui, mi infila il cazzo del culo e inizia a scoparmi, mentre mi infila le dita nella figa (un'altra posizione che adoro), ma poco dopo arriva Seth che dicendo "Adesso realizzo il tuo desiderio" mi infila il cazzo nella figa.
Finalmente mi sentivo realizzata! La mi prima doppia penetrazione! Era cosi bella, mi piaceva tantissimo. Abbiamo fatto diversi cambi, a coppie mi hanno scopato entrambi i buchi, fino a provare una Doppia Penetrazione Anale e anche una Doppia vaginale.
Adoravo tutto, questa nuova scoperta è la cosa migliore della mia vita, specialmente quella nel culo, non ero mai stata così felice in vita mia!

Dopo diverso tempo Seth mi guarda e mi dice "Vuoi fare una cosa ancora migliore?"
Io annuisco subito, senza esitazione, allora uno di loro mi fa sdraiare sopra di lui e me lo infila in culo, un altro si posizione davanti e lo infila nel culo anche lui, stavo già godendo tantissimo, allora il terzo si mette praticamente sopra di me e me lo infila nella figa: stavamo facendo una tripla penetrazione, io stavo impazzendo dal piacere e dalla felicità, finché ancora Seth migliora ulteriormente la situazione e inizia a toccarmi il clitoride con le dita, leccando anche un po'!
Penso di aver avuto almeno 10 orgasmi solo in quella posizione, che fortunatamente i ragazzi hanno tenuto per diverso tempo!

Alla fine ci siamo mangiati la torta tutti insieme e siamo diventati un gruppo affiatato! ancora oggi ogni tanto ci troviamo per riunire il gruppo!
di
scritto il
2020-03-08
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.