Nel tunnel del peccato 4

Scritto da , il 2011-09-02, genere incesti

Per un paio di giorni non accadde apparentemente nulla, ma in realtà si stavano mettendo le basi per quel che sarebbe di lì a poco successo: non toccammo più l’argomento ma era chiaro che mia madre era in fase di riflessione. Avevo la netta percezione che rimuginasse sul quel nostro discorso e si andava convincendo che tutto sommato si poteva fare. Dal canto mio cercavo di incoraggiarla silenziosamente: la guardavo con evidente cupidigia e non facevo nulla per nascondere le mie erezioni, anzi la sera stavo in casa indossando pantaloncini corti che mettevano in evidenza il pacco. E fu proprio questo mio atteggiamento a dare l’impulso decisivo alla situazione. Quella sera eravamo entrambi sul divano davanti alla tele, e io non facevo altro che guardare le prosperose tette che la vestaglia lasciava scoperte per la parte superiore, e naturalmente sotto la patta l’erezione era sfacciatamente visibile. Fu a quel punto che mia madre disse
-Luca, allora dicevi sul serio quando affermavi di trovare del tutto normale desiderare la propria madre, visto che non riesci a distogliere lo sguardo dal mio seno. Purtroppo questa vestaglia è troppo aperta sul davanti, ma se ti creo problemi vado a cambiarmi.
La mia risposta fu a quel punto ovvia
-non mamma, non andare a cambiarti, perché vuoi privarmi di questo meraviglioso spettacolo?
Mia madre abbozzo compiaciuta una risata schermendosi
-beh, meraviglioso mi sembra una esagerazione, alla mia età un seno non può esserlo!
-allora hai dimenticato quello che ti ho detto l’altro giorno – argomentai deciso – le poppe, come tutto il resto, delle signore mature sono nettamente più eccitanti per i ragazzi della mia età. E in questo caso lo sono ancora di più….
Lasciai in sospeso la frase sapendo che lei avrebbe chiesto lumi, e aggiunsi
-beh, sono le tette di mia madre, e come ti ho detto sono più appetibili.
Mia madre si fece seria e assumendo un tono comprensivo e materno disse
-Luca, lo vedo che ti sto dando un problema – riferendosi alla mia visibile erezione – e mi dispiace. Vorrei fare qualcosa per alleviarti, ma sull’argomento non sono di larghe vedute come te, ritengo che sia profondamente sbagliato fare certe cose tra madre e figlio.
Sentivo che dovevo spingermi oltre: quel diniego non era poi troppo convinto, e capivo che aveva solo bisogno di una piccola spinta per cedere. Magari farla cedere per gradi, e risposi di conseguenza
-mamma, ti capisco e non pretendo che tu faccia cosa che non ti senti di fare, però ci sono anche soluzioni alternativa. In fondo se non c’è la penetrazione non si può parlare di incesto, e volendo potresti darmi piacere con la mano, e io potrei fare altrettanto con te.
Dopo un attimo di riflessione, mi sorrise dolcemente e disse
-va bene, ma solo con la mano.
Aveva acconsentito ma aveva bisogno di una ulteriore spintarella, così le presi la mano e la posai sulla mia patta. Quel contatto mi diede un brivido di piacere, lei restava con il palmo aperto sulla patta ma non muoveva la mano, allora fui io a stringergliela intorno alla mazza e muoverla lentamente. Sentivo il piacere crescere, così mi slacciai i pantaloncini e li tolsi insieme al boxer facendo svettare in aria il cazzo in tutta la sua maestosa erezione. Mamma lo prese in mano e cominciò a segarlo lentamente e dolcemente, mentre io infilavo la mano tra le sue cosce e le risalivo fino ad arrivare con i polpastrelli al leggero tessuto del suo slip. Quando lo scostai lei non oppose alcuna resistenza, anzi aprì d’istinto le gambe per farsela toccare meglio. Infilai un dito e poi un altro, e cominciai a farli scorrere dentro di lei mentre la sua mano continuava a segarmi. Con la mano libera, facendole passare il braccio intorno al collo, mi impossessai dei suoi seni: li accarezzavo, palpavo e soppesavo. Erano due tette meravigliose, grosse quanto quelle della zia ma più piene e sode. Non resistetti e mi chinai a succhiarle un capezzolo, e la sentii fremere e bagnarsi completamente nel raggiungere il suo primo orgasmo. Continuai a toccare e baciare quelle grosse e meravigliose tette, senza smettere si penetrarla con le dita, che ormai ne erano tre dentro di lei. Quando la vidi dimenarsi in un secondo orgasmo ne approfittai per baciarla in bocca, nell’apice del godimento non era in grado di opporre resistenza, la infilai la lingua in bocca e lei rispose al bacio mulinando la sua lingua. Incollato alla sua bocca, con la mano che adesso mi segava più velocemente, non riuscii più a resistere, e anche se avrei voluto rendere quel momento che stavo vivendo interminabile, raggiunsi un orgasmo devastante, e interminabili schizzi di sborra eruttarono prepotentemente in aria ricadendo addosso a mia madre imbrattandole la vestaglia, il ventre e e cosce che nel frattempo erano completamente scoperte. Mamma continuava ad avere spasmi di piacere con gli occhi chiusi, e io la guardavo con il cazzo che non ne voleva sapere di riabbassarsi. Le mie dita erano ancora immerse in lei e continuavo a muoverle avanti e indietro. Mi resi conto che mamma stava per avere ancora un orgasmo e mi spinsi oltre. Quello era il momento di tentare: mi inginocchiai tra le sue gambe aperte e sostituii le dita con la lingua. Cominciai a lappare, a stuzzicare il clitoride e a penetrarla usando la lingua come un piccolo cazzo, e come avevo previsto, lei in quel momento non era in grado di respingere l’assalto. Sentii le sue mani posarsi sulla mia testa e continuai a leccare con impegno fino a farle raggiungere le vette del piacere. Quando smisi le mostrai il cazzo dritto e duro e lei capì cosa volessi
-neanche con la bocca dovrebbe essere incesto
Disse mentendo a se stessa, così lo afferrò con entrambe le mani, leccò accuratamente la cappella e poi cominciò a succhiarlo andando avanti e indietro con la testa. Non so se perché fosse particolarmente brava a fare pompini o per il gusto del peccato che stavo commettendo, ma non avevo mai apprezzato tanto un bocchino in tutta la mia vita. Godetti fino in fondo di quel meraviglioso trattamento orale, e alla fine sborrai nella bocca di mia madre, che sorprendendomi ingoiò tutta la sborra fino all’ultima goccia. Quella sera la storia finì lì, ma ormai il ghiaccio era rotto.

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.