Famiglia Casta 2

Scritto da , il 2020-01-06, genere incesti

"Allora?...cosa fate lì impalati?...ho capito, devo prendere l'iniziativa" e così dicendo, si mise a 4 zampe sculettando come una cagna verso mio fratello, ancora pietrificato (come il suo cazzo).
La visione delle sue chiappe era estasiante!
Arrivò da mio fratello e lo guardò dal basso dritto negli occhi, sempre a 4 zampe. "Povero il mio porcellino, non ce la fai più, eh? tra il film a pieno volume...e devo dire...davvero un bel pornazzo, e la visione della sua sexy mammina a 4 zampe...hai bisogno di eruttare, vero?"
Mio fratello, rosso in viso, rispose "mamma, sono così imbarazzato...cosa devo risponderti?"
Mia madre lo tranquillizzò dicendo "amore della mamma, non voglio più che esistano certi tabù in casa...mi avete capito? anche voi, laggiù...che vi toccate la patta!" si rivolse anche a noi sorniona.
In effetti, lo spettacolo era troppo eccitante per starsene con le mani in mano e non sulla patta, anche se con discrezione.
Detto questo, abbassò parzialmente i pantaloni del pigiama assieme alle mutande, quel tanto che basta per far fuoriuscire l'ormai roccioso pene di mio fratello.
Annussò con bramosia il forte odore adolescenziale di ormoni e di sesso e si passò voluttuosamente la lingua attornò alle labbra, come fosse davanti ad un piatto irresistibile di cui è golosa.
Intanto la scena del film continuava con la pazzesca orgia incestuosa...precisamente, madre e figlia spompinavano il cazzo del marito, nonchè padre.
Mia madre prese la mano di mio fratello e l'appoggiò sul suo pene, chiudendogliela a pugno..."forza, sfogati senza vergogna...che intanto vado dal cornuto di tuo padre..."
Questa frase mi lasciò di stucco! Cornuto? cosa intendeva dire?
Mio padre, per nulla arrabbiato per la dichiarazione offensiva, rispose "vieni, tesoro! cosa aspetti, non ce la faccio più!"
Hai capito i genitori!

Mia madre, sempre sculettando a 4 zampe, raggiunse mio padre, che intanto si era calato pantaloni del pigiama e mutande fino ai piedi e si era risieduto...sempre di fronte a me!
Appena raggiunto, mio padre la prese, le scostò la mutanda di lato, e la fece sedere su di sè, o meglio, sul suo cazzo.
Poi le abbassò il reggiseno, facendo fuoriuscire il prorompente seno...sostenuto parzialmente dal reggiseno sotto le coppe, come fosse un reggiseno a balconcino.
Le girò il viso di lato, verso di lui, e cominciò a slinguazzarla...mentre con le mani le palpava le tette e mentre lei a smorza candela andava su e giù, roteando di tanto in tanto le anche per aumentare il piacere di entrambi...e di noi spettatori.
Ripeto: erano proprio davanti a me!
Mio fratello aveva cominciato a segarsi guardando non più il film, ma la realtà!
Io non resistetti più, così, tolta ogni remora, levai la coperta che mi copriva, mi abbassai il pantalone del pigiama e le mutande e cominciai a segarmi da sdraiato avvicinando il mio viso alla figa di mia madre impalata dal cazzo di mio padre per vedere da vicino lo spettacolo.
"Così vi voglio! Marco, Simone...ditemi quando state per venire...e tu cambia buco, porco! Lo so che la scena del film ti ha fatto immaginare le nostre 2 figlie in ginocchio davanti al tuo cazzo! Sei proprio un pervertito incestuoso e pedofilo! Ancora non hai cambiato buco? Cosa aspetti? Spaccami il culo!"
Mia madre aveva perso ogni freno inibitore! Non sembrava più lei! Era la prima volta che usava certe parole...e poi...certi discorsi dovevo ancora capirli! Ma c'era tempo! Adesso volevo solo sborrare...non ce la facevo più! era davvero troppo!

Mio padre, intanto, aveva cambiato buco...e, sempre da seduti e di fronte a me, la inculò...o meglio, era mia madre che si muoveva, lui rimaneva seduto.
L'odore che emanavano era davvero eccitante! Oltre al loro vi era anche quello pungente di mio fratello, in piena pubertà...e il mio! La stanza era un effluvio di odori sessuali!
Mia madre, ad un tratto, mi prese con una mano la testa e me la spiaccicò sulla figa gocciolante di umori e mi disse "forza, lecca la mia figa pelosa di mamma! ti piace il mio odore, eh? Ti piace avere una madre così troia?"
Io, cominciai a leccare con voracità ogni suo succo...l'odore e il sapore erano davvero inebrianti!
"Mamma, vengoooo! sto per sborrare!" Disse quasi urlando mio fratello.
Mia madre, si alzò di tutta fretta lasciando mio padre cazzo all'aria, proprio davanti alla mia faccia, e si accucciò nuovamente a 4 zampe correndo verso Marco.
La scena era spettacolare: mia madre a 4 zampe che sculettava sempre come una cagna con le mutande di lato e il buco del culo in bella vista, ben aperto, dato che era appena stata inculata dal marito, e le mammelle a penzoloni, come fosse una vacca.
Una volta davanti a Marco, prese il suo cazzo in mano e lo segò mentre usava la sua bocca come bicchiere e la sua lingua come pennello!
Lo segava e slinguazzava sulla cappella ormai violacea fino a quando non venne nella sua bocca!

Anche nel film, nella scena conclusiva, tutti sborravano.
"Sborrooooo" urlò a pieni polmoni mio fratello! Mia madre spompinò il suo cazzo per togliere ogni residuo di sperma...e dato che una volta eiauculato il glande è davvero sensibile, mio fratello quasi svenne per il lavorio di lingua e bocca della mamma nonostante fosse già venuto.
"Slurp...gnnnm..glup...grrrr" mia madre produceva con la bocca dei suoni immorali, ed ad un certo punto, guardando negli occhi Marco, cominciò a fare gargarismi col suo sperma, finchè non ingoiò tutto, pulendosi le labbra con la lingua, come avesse inghiottito un boccone prelibato.
"Gnammi...gnammi...quanto è buona!" disse con voce suadente!

Mio padre, dopo l'interruzione, aveva ripreso a segarsi e, vedendo la scena, venne anche lui: corse dietro ad Antonella e le sborrò sulle chiappe mentre si segava nel solco delle sue chiappe.
"Troiaaa...vengo anch'io....muovi questo culo, che mi sego con le tue chiappone!" urlò anche lui ricevendo una pronta risposta da parte delle chiappe di Antonella.
Anch'io venni, ma non mi annunciai...gemetti solamente!
Mia madre, accorgendosene, mi raggiunse mentre dalle chiappe colava ancora sperma e dalla figa umori, e disse "sei proprio un porco! guarda come hai ridotto le lenzuola...potevi chiamarmi, così ingoiavo direttamente!" detto questo, cominciò a leccarmi il cazzo ormai moscio, per raccogliere la sborra e proseguì verso le lenzuola, raccogliendo tutto. Poi, si passò una mano sulle chiappe e sulla figa, per raccogliere anche lì la sborra di Paolo e i suoi umori e se la mise in bocca...leccandola come fosse un gelato ed infilandosela, in seguito, per intero in bocca, facendosi venire alcuni conati, per mostrare le sue capacità orali!
Era davvero una troia! Peccato averlo scoperto solo adesso!

"Vi è piaciuto, pocellini? e questo è niente! dovete ancora imparare molte cose!" si rivolse a me e Marco nostra madre; e aggiunse: "D'ora in poi, le cose qui in casa cambieranno...e lo dovranno capire anche le 2 troiette di Sonia e Aurora, che ho scoperto masturbarsi anche loro davanti al pc."
"Mamma, papà...son davvero confuso...come mai questo cambiamento improvviso? ok, avete fatto intendere che non volete più tabù in casa e che volete insegnarci quello che finora avete taciuto...è proprio questo che non mi torna! Come mai tanta esperienza, come mai, mamma, hai dato a papà del cornuto? cosa ci avete taciuto?"
Mi aprii curioso e confuso ai miei genitori senza più imbarazzi.
Ci eravamo messi a parlare nudi in pose inequivocabili...cosa che fino ad 1 ora fa non sarebbe mai passato per la mente di nessuno...figuriamoci, poi, quanto successo poco fa.
Mia madre rispose: "Vedete, è una lunga storia...abbiamo celato tutto sotto una facciata perbenista, fingendo anche un certo imbarazzo davanti a certi argomenti, ma ora...avete visto la nostra vera natura...e credo che anche voi figli abbiate certe tendenze...dopotutto, sangue non mente! Vi racconterò tutto quando saranno presenti anche Sonia ed Aurora...magari, domani stesso! Son proprio curiosa di come reagiranno le 2 troiette!"
Ad un certo punto, il campanello di casa suonò!
Tutti scapparono in bagno a sistemarsi, compreso me...che andai poi, ad aprire.
Era un vicino di casa, Eugenio, un pensionato vedovo di 75 anni, ex ferroviere, che aveva sentito delle urla e, preoccupato, era venuto a vedere se fosse successo qualcosa.
Vivendo in una quadrifamigliare, non abbiamo pensato, presi dalla passione, al disturbo che avremmo potuto arrecare al vicinato...dal momento che avevamo anche la finestra aperta!
Io lo tranquillizzai, ma vidi in lui uno strano luccichio negli occhi e una strana espressione nel volto.
Ci raggiunse mia madre in vestaglia che aprì improvvisamente, dicendo."Dica che è venuto per avere la sua razione, porco che non è altro! Ho scopato davanti ai miei maschietti, e lo farò anche con loro e le mie 2 troiette, Sonia ed Aurora...la cosa l'ha eccitata, vero?"
"Certo, signora Antonella...guardi qui" disse Eugenio abbassandosi la lampo dei pantaloni ed estraendo un cazzo di tutto rispetto per la sua età!
Mia madre si inginocchiò e, davanti all'uscio di casa, sputò sulla cappella, lo segò per lubrificarlo tutto con la sua saliva e lo imboccò per un paio di minuti, facendo avanti e indietro con la testa e roteando la lingua sulla cappella! Dopo 2 minuti venne direttamente nella bocca di mia madre.
"Vengooo...ohh...sìììì, cazzo. Troia come sempre, signora Antonella...non si smentisce mai! Spero davvero che le sue figliole lo siano altrettanto!" disse.
Una volta ingoiato, senza fare una piega, mia madre rispose: "Adesso lo sono ancora di più, dato che non ho più tabù neanche in famiglia...e stia certo che ci penserò io a tirar fuori tutta la troiaggine alle mie 2 patatine...giudicherà lei stesso!"
A certi discorsi mi ero eccitato nuovamente, per non parlare di ciò che aveva appena fatto mia madre davanti all'uscio di casa al nostro vicino!
Ci congedammo come non fosse successo niente.
Cominciai, così, a capire...ad incastrare le prime tessere del puzzle!
"Mamma, per questo hai dato del cornuto a papà? ti sei già fatto il signor Eugenio?" chiesi.
Mio padre ci raggiunse e rispose lui alla mia domanda: "veramente, la troia di tua madre si è fatta tutti i vicini...sin da quando siamo quì...ovvero prima della vostra nascita!"
"Cavolo, mamma...sei proprio una puttana!" esclamò mio fratello che nel frattempo ci aveva raggiunti.
"Quanto mi piace essere chiamata troia e puttana, specialmente dai miei figli! comunque, anche questa è una lunga storia...che vi racconterò con calma!" rispose mia madre.
Detto ciò, stupito anche dalla piega che avevan preso gli eventi...anche dal fatto che usavamo certe parole come "troia" e "puttana" normalmente, senza rimorsi, andammo tutti a letto.
"Adesso, dato che non sono ancora venuta, vi lascio...devo scontare la notte con vostro padre...sapete, mi piace trattenere l'orgasmo il più a lungo possibile...sono una campionessa in questo! per non parlare, poi, del fatto che riesco ad avere parecchi orgasmi contemporaneamente...!"
"Wow, mamma! ci stai stuzzicando troppo! guarda come siamo messi...sull'attenti! perchè non ci insegni altro?" chiese mio fratello.
"No...per oggi con voi 2 basta così...mi piace stuzzicare e provocare i maschietti...sono una esibizionista nata! se volete, però, potete tirarvi una sega mentre pensate a me e sentite i gemiti miei e di vostro padre questa notte!"
E così detto, prese per la mano di mio padre e se ne andarono in camera.
Io e mio fratello, sconsolati ed eccitati, andammo ognuno nella propria camera e sentendo i gemiti e le urla impudiche dei genitori, ci masturbammo e venimmo fra le coperte, consci del fatto che l'indomani le avrebbe pulite la mamma...con la lingua!
Chissà, poi, come si sarebbero evolute le cose, soprattutto una volta che, l'indomani, avrebbero coinvolto anche le mie 2 sorelle!
Mi addormentai arrovellato dai pensieri e...nuovamente eccitato!

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.