Le due amiche e il Twister

di
genere
trio

Quel che non mi riusciva ancora, dopo già un paio di mesetti che era nata la cosa, era di avvicinare Laura e Marta ad un approccio saffico tra di loro.

Era un pò assurdo in effetti, per un trio, visto che spesso o quasi sempre mi capitava di baciare sulle labbra una dopo aver leccato la passerina dell'altra e poi viceversa.
Oppure mi capitava (ed era una delle cose che adoravo di più) di ricevere un bel pompino da entrambe, che giocavano con le loro lingue ad inseguirsi l'una con l'altra su e giù su tutta l'asta, palle comprese, senza però mai incrociarsi con un bacio o roba simile tra loro.

Un pomeriggio qualunque ci trovammo in un negozietto di articoli da regalo all'interno di un centro commerciale, quando Laura vide su uno degli scaffali quel vecchio gioco chiamato "Twister", che penso tutti conosciamo.
Il bello è che ci fu subito intesa di pensieri intriganti tra noi, che con sguardo complice ci capimmo all'istante.

Lo comprai e andammo a casa mia.

Dopo il solito spinello scartai il gioco e cercai le istruzioni, ma Laura mi interruppe dicendo di conoscere già le regole e quindi stese il tappeto invitando me e Marta a iniziare per primi.

Ci spogliammo completamente e iniziammo a giocare.
Dopo 10 minuti, un piede quà e una mano là, mi ritrovai a 4 zampe quasi sopra Marta, ma al contrario, cioè con il mio uccello nelle vicinanze del suo viso.
Fu in quel momento che Marta, stendendo il collo, cominciò a solleticarmi le palle con la lingua e a soffiarmi nel buchetto con le narici.
Non ci misi molto a perdere l'equilibrio, e Marta vinse la mano.

Quindi fu la volta di Laura contro Marta, sotto il mio arbitrio.
Decisi di applicare un regola nuova, cioè che le estrazioni dei colori fossero singolari per ognuna di loro, nel senso che muoveva prima una, e l'estrazione successiva l'altra, così, per creare maggiore ingarbuglio.
Marta accettò, Laura pure, che cominciava a spogliarsi, rivelando una grande sorpresa: se l'era rasata tutta, con la ceretta, una vista fantastica.
Non resistetti ad insinuare 2 secondi la mia mano tra le sue gambe, prima di lasciarla al gioco.

Tutto ciò che vedevo era fantastico, entrambe nude, intrecciate tra loro, nelle posizioni più svariate, che di volta in volta mostravano diverse immagini delle loro fiche, ora aperte, ora chiuse, ora storte..
Per non parlare dei loro culi dalle natiche abbondanti, che a vederli veniva voglia di soffocarcisi dentro..
Belli lisci e bianchicci..
Il mio soldato era già duro come il marmo.

Finalmente dopo svariate estrazioni, qualcuna anche truccata approfittando di qualche loro distrazione, riuscii ad intrecciarle come io volevo fortemente: il viso di Marta a pochi centimetri dalla passera tutta rasata di Laura.
Era tutto pronto, mancava la scintilla, il coraggio di Marta, la complicità di Laura, stavo riuscendo nel mio intento di slegarle da questo limite.
Mi ero fermato dalle estrazioni, le guardavo resistere in quelle posizioni scomode..

Marta come un ragno, a pancia insù, con le gambe completamente divaricate, Laura in obbliquo su di lei, a 4 zampe, ma con la sua passera praticamente sul suo viso.
Notavo nei loro volti l'eccitamento che ne era sorto dalla cosa, ma anche lo sguardo di sfida a voler vincere la mano.
Fu di Laura l'iniziativa provocatoria, data la sua posizione un pò più stabile, che con dei colpetti d'anca avvicinava la fica al viso di Marta, fino al contatto, per vedere se la sua reazione fosse di scansarsi e quindi di cadere.
Ma Marta non lo fece, rimase li immobile a ricevere i colpetti in faccia della fica di Laura, che notando la resistenza dell'amica incrementava i colpi, fino a poggiare completamente la fica sul suo volto.
A quel punto Marta, che aveva negli occhi uno sguardo strano ma allo stesso tempo eccitato, rispose all'amica poggiandole la lingua sulla passera, dapprima con dei colpetti, come fosse un assaggio, e poi con più convinzione.

Era fatta, Marta la stava leccando e sembrava le piacesse molto, mentre Laura mugugnava muovendo il bacino come un serpente.
Io eccitatissimo le guardavo a bocca aperta segandomi di brutta maniera.

Quando Marta cedette ormai stanca di quella posizione, andò giù portando con se il bacino di Laura.. non voleva mollare la presa!
Così Laura, in preda alla sua goduria provò anche lei a leccare l'amica, sbocciando in un fantastico 69.

Io stavo lì a guardarle in preda all'eccitamento più assoluto, segandomi violentemente, sentivo la voglia di saltare li nel mezzo ma non ci riuscivo, erano troppo belle per interrompere quell'incrocio idilliaco.

Mugugnavano abbracciate come se fossero amanti, contorcendosi come due serpenti in calore, piene di sudore.

Che altro dire, continuarono così per 10 minuti ancora fino a venire in maniera esagerata, mentre io ancora fermo a bocca aperta ormai avevo la mano piena di sperma.
Sapevo che era un grande giorno, perchè da lì in poi non avremmo avuto altri limiti.
di
scritto il
2011-08-18
6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.