Mamma fai sapere che mi hai combinato

Scritto da , il 2019-12-10, genere tradimenti

Salve! A metà agosto scorso ho scoperto dei tradimenti pesantissimi dal mio ragazzo di sempre e convivente ora!
Stiamo assieme dal 2000 abbiamo fatto sesso la prima volta assieme e mi sono sempre sottomessa ai suoi voleri a letto da depravato porco schifoso oltre la normalità.
Sono una ragazza acqua e sapone, cosiddette insospettabili ma a letto mi piace dare tutto e soddisfare al meglio il mio uomo.
X dire quanto sia porco, depravato e avido di sesso il mio amato Fabrizio.
Che mi ha sempre fatta cornuta e accettato facendo finta di nulla perché lo amo oltre..
Sesso a parte sarebbe un grande uomo,il migliore! Con il sesso perde tutto perché adora le grasse e brutte x essere spietato e dittatore con cose che fa a mia madre e sorella entrambe XXL che mi vergogno anche di scrivere! Comunque sospettavo da mesi di mia sorella e mai di mia madre (affetto a parte veramente brutta e XXL, almeno mia sorella vacca si..ma sesta naturale di seno e carina di viso) un bel giorno ho fatto l'amara scoperta e se la relazione continua con lui e ho perdonato e anzi continuano le due "troie" è perché mi hanno raccontato tutto nei dettagli.
Ho pianto e sofferto a merda i primi mesi..ma Fabri mi è stato vicino e mia madre anche tanto (ora ce lo dividiamo noi) mentre con mia sorella è finita malissimo perché aveva rapporti orali con Fabrizio già da prima del nostro fidanzamento e senza vergogna mi ha chiesto di farmi da parte perché Fabri era suo.
Ovviamente lui ha negato questo ma che semplice vacca e il sentimento vero lo sente x mamma! Chi la fa l'aspetti si dice. E ora è fuori! Così settimane fa scopro x caso questo sito e chiedo immensamente a mia madre che appena tempo libero.. volevo rendesse pubblico quello che è stato tra lei e il mio amato!
Mammina come è partito tutto e come hai potuto?!
Cara M. Già da quando vi frequentavate lui spesso e volentieri usciva x sesso orale con tua sorella che mi raccontava tutto e che lo ama peggio di te! Sai bene che tua sorella è mia preferita e con lei avevo rapporti (anche bisex) forti e con te freddi e distaccati..mi incuriosiva vi piacesse lo stesso ragazzo e uno che esce con la sorella più piccola x fidanzarsi e quando lei torna a casa lui esce con tua sorella x birre e pompini e cc. Mi affascinava! Da Anni tuo padre (grande ubriacone) non mi degnava di attenzioni ne nulla.. nella mia mente dissi subito questo me lo devo fare anch'io! E in quel periodo mi masturbavo con in mente lui e assai.. come neanche da ragazzina! Al vostro fidanzamento vi ho spiato in spiaggia le prime tre sera...
Ci dava dentro da animale vero, vabbè che 5 anni più grande ma non era dolce ma dominante, irruento..mi bagnavo pesantemente osservando e quella stessa sera..tornando a casa ho fatto questo ragionamento..il paese è piccolo e la gente mormora mio marito molto conosciuto ecc.
E figlia mia..la mattina seguente con te al lavoro lo chiamo (numero da tua sorella) e lo faccio passare a casa e gli confesso che voglio del sesso e che ci ha prese a tutte e tre! Inizialmente è presente tua sorella che in ginocchio glielo prende in bocca mentre io lo abbraccio e inizio a baciare e lui seppur abbastanza schoccato e titubante inizia a sciogliere e palparmi tette, culo,pacche! Io sono fuori di me mi abbasso e sale Sabrina da lui a baciarsi per una dieci minuti scarsi prima di andare via a fare da vedetta che mio marito a lavoro ma non si sa mai e sia perché volevo godermi tutto di Fabrizio ero presa e oggi lo sono di più.
Ti piaccia o no lui è attaccato a me e ti ha anche detto che 51% ama me e 49% te x cui..
Comunque eravamo in cucina e pochi minuti dopo mi viene in bocca e stretta testa con le mani quasi soffoccavo e frasi brutte,forti tipo "ingoia troiona hai na fame che famiglia di troie ora capisco perché le tue figlie fanno certe pompe! Mettiti a pecora cessa, schifo umano (testuale ricordo bene) che ti sfondo so culo tre x uno! Cercai un bacio mi allontanò con irruenza e bar ceffoni forti,violenti.
"Cesso se vuoi il palo e una relazione con ragazzo di tua figlia..puoi perché ai cessi come te li tratto come tali e silenzio. Tacere. Ordino e fai idem tua figlia se vuole stare al gioco in tre. Siete troie da baraccone mi dovete leccare i piedi,bramare a terra e bere pipì sia dal cazzo a bocca aperta che dalla ciotola del cane! Questo voglio e valete.
Ora apri le chiappe e urla poco CESSO godi e basta!
Inizialmente soffrivo molto anche se emozione era mista al piacere ma molto dolore tanto dolore che la soddisfazione di avere a letto un 25enne mi faceva sgrillettare e bagnare in continuazione!
Fu abbastanza lunga e venne dentro senza avviso con tanti ceffoni in faccia e pacche sulle chiappe avevo dolori anche alle natiche lui gambe grandi e sbattuta con vigore e forza ero distrutta e me lo piazza in bocca mentre mi palpa mi dà pizzicotti a un certo punto mi rompo e torno a baciarlo mi blocca un attimo" sei una capa troia, brutta cessa vera ma hai fame e passione se ti predisponi a essere usata e sottomessa ti farò sentire superiore alle tue figlie. E di M. Non lo puoi mai essere! Devi essere servile e amarmi follemente io ripaghero'!
Stimo tuo marito ma è un parassita e tu hai fame dammi amore e fregatene di tua figlia. Si amo ma sarà copertura al nostro amore perché quello che dovrai farmi è pesante e ti amerò 51%!
Io ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto anzi sono andata ben oltre ma evito di raccontare perché figlia mia perdona,perdona ma devi fartene una ragione ti illude.
Ama me e lo sai bene che è finto quel 49% .. io vado x i 70 anni e non te lo concedo neanche un giorno in meno.
Che lo ami e dopo mia venuta meno (quando sarà) lo avrai finalmente tuo! Ora ringraziami che ne hai una in meno ma io faccio per due! Ti sputtano pubblicamente si...ti ho rubato da subito l'uomo, hai letto che mi scrive e fatta assistere a sua insaputa di nascosto al nostro sentimento.
Io amo follemente lui e non ci rinuncio,e sai anche che dalla morte di tuo padre (4 anni orsono e pace all'anima sua) tra me e lui è storia. Lui sente me e tu solo copertura e belle figure in giro.
Il tuo perdono è non ammettere la sconfitta e amare uno che preferisce un cesso a te perché tu rifiuti quello che io faccio! La verità dilla tutta!
Io & Fabrizio siamo stati chiari..hai perdonato? Bella persona, grazie! Ma la coppia siamo noi! Te sei solo nostra terza incomoda e sua convivente x copertura. Voglio godere ultimi anni di vita come non mai con un uomo schifoso e merda a letto ma che mi ha fatto sentire amata e dato più delle pipì e popò testate da me! Ti fa male ammetterlo e soffri.. vai a vecchi in zona per farlo ingelosire mentre lui vuole solo me! Serve altro?
No.
Capite perché ho voluto rendere pubblica la cosa?!
Io non ho parole, commentate voi. Un abbraccio a tutti M.

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.