Luca, Marco e me.

Scritto da , il 2019-11-18, genere trio

Sbuffai di fatica mentre aumentavo ancora un pochino la velocità del tapis roulant. Correvo così forte che speravo in quel modo potessi correre via anche dalla mia vita.
Da quando era iniziata l’università, le mie aspettative di una vita più indipendente, libera e spensierata si erano infrante contro un solo grande ostacolo: Marco.
Fidanzatino del liceo, ammirato e benvoluto dai miei genitori, che la Serena ragazzina amava follemente era diventato niente più che una palla al piede.
No, non esagero.
Pranzo insieme, cena insieme, essere accompagnata a lezione, essere ripresa da lezione e passare la maggior parte delle serate, anche quelle ancora calde di settembre che avrei gradito passare a ballare, a farci un giro sulla spiaggia, a prendere un po' d’aria, passati a casa, con lui che stava appollaiato sul divano del mio appartamento, ed io che lavavo i piatti e rassettavo come una signora.
Quando mi ero trasferita nell’appartamento in città dove i miei avevano abitato prima di trasferirsi in paese, immaginavo che mi sarei divertita un mondo, con le mie amiche, il mio ragazzo, la vita universitaria. E invece, mi ritrovavo a fare una vita da pensionata, a ritrovarmi a letto alle dieci di sera, e il poco sesso che facevamo era anche piuttosto deludente ultimamente.
Insomma, che cazzo mi stava succedendo? Come tolleravo questa situazione di merda?
-Amore, rallenta, così ti stirerai qualcosa-
Non l’avevo detto ma…si, anche in palestra insieme!
Anche l’unico momento di sfogo sparito perché non riusciva a mollarmi neanche in quella occasione.
La prima volta che mi aveva visto uscire con la borsa da palestra ed i leggins aveva piazzato su una scenata e da allora aveva insistito per iscriversi alla mia stessa palestra, dicendomi che se volevo andare con i pantaloni da troia, allora lui sarebbe stato con me a controllarmi, scatenando così una lite durata giorni.
In quel momento indossavo un crop top sportivo bianco, che faceva chiaramente intuire la curva del seno ed anche i capezzoli inturgiditi dallo sfregamento. La pancia decorata dal mio solito brillantino all’ombelico era scoperta, per lasciare spazio ad un leggins nero, con la striscia laterale trasparente. Sotto, anche se erano oggettivamente fastidiosi per il fitness, non riuscivo a rinunciare ai miei tanga, in quel momento ne avevo uno color crema.
I capelli erano raccolti in uno chignon disordinato che nel mentre della corsa andava disfacendosi, e il viso privo di trucco.
-Marco, finiscila, sto bene- lo guardai giusto un secondo prima di risistemarmi le cuffiette ed ricominciare ad ignorarlo totalmente, vagando con lo sguardo per la stanza.
Lo sentii sbuffare ed allontanarsi.
Ragazze di tutti i tipi con i culetti sodi che sgambettavano sulle cyclette, ragazzi che si pompavano nell’angolo pesi, altri che più modestamente facevano i classici esercizi.
Alcuni erano timidi, e facevano i loro esercizi nel totale silenzio, altri conversavano amichevolmente con gli amici o l’istruttore.
Mentre vagavo, il mio sguardo si soffermò su un paio di spalle deliziosamente toniche ed in tensione. Il ragazzo a cui appartenevano era appeso all’asta per le trazioni, e si alzava ed abbassava velocemente, contraendo i muscoli che si gonfiavano con le vene in rilievo.
Mi morsi involontariamente le labbra mentre un improvviso desiderio di accarezzare quelle spalle, e sentire quelle mani forti sul mio corpo mi attraversava. Chissà quanto forte mi avrebbe stretto o quante spinte potenti mi avrebbe dato, con quel corpo pazzesco..
-Serena!- mi ripresi mentalmente -cosa cazzo pensi, sei fidanzata!- in trance però non riuscivo a smettere di fissarlo, anche mentre si girava e si accorgeva inevitabilmente di come me lo stessi mangiando con gli occhi.
Rimase confuso per qualche secondo mentre il mio sguardo si soffermava sul suo viso. I capelli castani erano un po' arruffati, probabilmente per la palestra, e gli occhi erano di un verde scuro, che si confondeva con il castano. Il viso era magro, sbarbato, con la mascella asciutta e decisa, le labbra sottili. Il mio sguardo scese quasi involontariamente sugli addominali messi in evidenza dalla canotta sudata ed appiccicata al corpo, e…oh Dio, un pacco invidiabile!
Il calore tra le mie gambe stava rapidamente salendo, dovuto non più solo alla corsa, ma anche ad un’eccitazione che mi colse completamente alla sprovvista. Mi stavo bagnando guardando un ragazzo che non era neanche il mio!
Sbattei le palpebre più volte, prima di scuotere la testa e voltarmi a guardare di nuovo fisso davanti a me, mentre acceleravo ancora l’andatura della corsa.
Quando un’ora e mezzo dopo uscii dalla palestra con Marco praticamente alle calcagna, stanca, sudata, ma un po' più rilassata, ero ancora presa dal pensiero di quel ragazzo.
Per tutto il tempo dopo i miei sguardi mi era girato attorno con discrezione, e ringraziando il cielo Marco era troppo preso dai suoi pesi per badarci. Mi aveva sorriso, una volta anche ammiccato, e mi aveva sfiorata mentre passavo tra le macchine, una volta il braccio, una volta la coscia, e in ultimo, la sua mano si era “casualmente” appoggiata sulla curva del mio sedere.
Ero totalmente in subbuglio. Perché avevo dato così tanta attenzione ad un ragazzo che non era Marco?
Era vero, le cose tra noi non andavano per il meglio, e lui neanche sembrava accorgersene. Il rapporto era noioso, statico, il sesso un disastro, ma provavo comunque dei sentimenti per lui. Invece mi trovavo bagnata a pensare ad un altro ragazzo. Dovevo togliermelo dalla testa, e cercare di far andare per il meglio il mio rapporto.
Per questo, una volta tornata a casa, con Marco sempre al seguito, mi fiondai verso la doccia, tirandolo praticamente per la maglia, ansiosa di ritrovare con lui l’intesa sessuale che avevamo.
-Sere..ma che fai?- disse lui tra un bacio e l’altro mentre praticamente gli spingevo la lingua in bocca e lo spogliavo veracemente.
-Dai dobbiamo preparare la cena…sistemare i vestiti- ben presto cedette alle mie avances
-Ti prego Marco.. sono così eccitata…ti voglio.. ti voglio sentire tutto, fino all’ultimo centimetro dentro di me.-
Gemette rauco
-Dio quanto sei sexy..sai che quando fai così non ti resisto- mentre si liberava velocemente dei vestiti guardai avida il suo corpo abbronzato, cercando di ritrovare l’eccitazione di una volta.
Niente.
Nulla a che fare con la reazione istantanea che mi aveva provocato un completo sconosciuto.
Mi spogliai velocemente anche io, lanciando i vestiti qui e lì, guardandolo intensamente negli occhi mentre lasciavo cadere il tanga, rimanendo completamente nuda.
Entrai velocemente in doccia, baciandolo, mentre scioglievo i capelli e lasciavo ricadere la massa castana sulle spalle.
Marco aveva già la mano sul cazzo quando mi lasciai bagnare dal getto dell’acqua prima di avvicinarmi a lui.
Non mi dilungai in preliminari. Li adoravo di norma, ma erano diventati anche quelli troppo deludenti, e poi volevo solo capire se Marco mi provocasse quelle sensazioni. Avevo un bisogno disperato di recuperare almeno quell’aspetto, almeno il sesso più semplice. Non potevo accettare che il mio corpo mi tradisse così tanto mentre la mia mente, anche con i tanti aspetti negativi era ancora legata a lui.
Con un movimento fluido e veloce, mi girai di spalle, ed alzandomi in punta di piedi mi impalai svelta sul suo cazzo.
Marco gemette profondamente, mentre mi appoggiava le mani sui fianchi ed iniziava un lento su e giù.
Ma io non lo volevo lento, lo volevo veloce, lo volevo di più. Era tutto troppo logorante.
-Più forte Marco, più forte dai!- cominciai a darmi più spinta io, in equilibrio in punta di piedi muovendomi più veloce sul suo cazzo, rischiando anche di scivolare sul piatto bagnato, ma continuavo a non sentire quasi nulla. Tutt’altro per lui.
-Oh Sere.. mi fai impazzire.. oh.. sto per venire…- continuava a gemere, anche se il suo movimento era lento come un bradipo.
Stizzita con me stessa mi staccai di botto da lui, e per nascondere la mia faccia palesemente incazzata, mi posizionai a pecora con il corpo appoggiato al vetro della doccia ed il culo proteso verso di lui.
-Prendimi così dai!- esclamai tentando di risultare vogliosa.
-Ti piace di più così?- chiese ansimante mentre si allineava alla mia apertura.
-Certo amore, mi piace di più.-
Di nuovo entrò nella mia figa e cominciò a spingere. Mi sentivo quasi affranta...era tutto così sbagliato. Il risentimento e la tristezza erano le ultime cose che dovevo provare mentre facevo sesso.
Alzai gli occhi sul mio riflesso sullo specchio di fronte alla doccia. Il vetro trasparente lasciava vedere tutto.
Il viso era privo di trucco, angelico, un po' arrossato dal vapore della doccia. I capelli cadevano come una cascata di onde tra le braccia con cui mi appoggiavo al vetro e la schiena, dove Marco aveva appoggiato le mani per prendermi meglio.
Il seno oscillava al ritmo delle spinte in un lento su e giù che mi incantava. L’addome piatto ed i fianchi si muovevano al ritmo delle spinte, assecondandole, mentre le gambe snelle, erano tese in punta di piedi per raggiungere l’altezza giusta.
La pelle ancora abbronzata di tutto il corpo contrastava con le striscioline bianche del bikini
L’immagine che vedevo riflessa era così erotica che ricominciai a bagnarmi.
Piccoli gemiti mi sfuggivano dalle labbra, vedendo il movimento del mio corpo. Mi morsi le labbra mentre staccavo la mano destra dal vetro della doccia per portarla al mio clitoride. continuava a ripetere che da li a poco sarebbe esploso, ma volevo raggiungere il mio orgasmo, ora che il suo cazzo unito alla visione del mio corpo cominciava a darmi le sensazioni che tanto cercavo.
Finalmente il piacere mi raggiungeva. Ondate calde mi percorrevano la figa ed il clitoride, sotto la stimolazione delle mie dita.
C’ero quasi. Sentivo l’orgasmo montare, i muscoli contrarsi attorno al cazzo di Marco.. Stavo per..stavo proprio per…
E mentre finalmente chiudevo gli occhi estasiata, si sfilò con un colpo secco da me.
-Cazzo, vengo!- gemette forte mentre si riversava sulla mia schiena
Merda! MERDA MERDA MERDA! C’ero quasi!
-Marco..- quasi sbattei la testa contro il vetro dalla disperazione.
-Ti è piaciuto? È stato fantastico per me..- rispose lui già neanche più concentrato su di me, ma ficcando la testa sotto il getto della doccia.
Mi venivano quasi le lacrime per la frustrazione. Era un incubo. Quella storia era solo un incubo. Volevo restare da sola, riflettere, sfogarmi.
-Io non sono venuta- sussurrai appena. sussultò sotto la doccia.
-Amore..io..mi dispiace,se vuoi faccio..- fece per sporgersi di nuovo verso di me ma lo fermai, sforzandomi di risultare normale
-Nono, tranquillo…sarà per la prossima volta- sdrammatizzai dandogli un veloce bacio a stampo -se hai finito sotto la doccia dovrei…-
-Oh si..certo, certo..- tornò a borbottare qualcosa mentre usciva dalla doccia avvolgendosi un accappatoio attorno alla vita.
Mi fiondai con la testa direttamente sotto il getto. L’acqua mi bagnavo le guance, i capelli, il corpo, mentre cercavo di schiarirmi le idee.
Forse dovevo solo arrendermi che tutto quello di bello ed eccitante che avevamo vissuto era finito. Erano finiti i tempi in cui mi portava impaziente dietro qualche edificio per prendermi su due piedi, dove si eccitava quando qualcuno mi faceva profferte sessuali, o ci provava con me, fino a propormi un threesome che non avevo accettato. Avevamo fatto sesso in ogni posto, in qualsiasi momento, ed avevo sempre una voglia pazza di lui. Ma ora non era più così. Forse dovevo farla finita.
Passai il resto della serata in trance finché Marco non andò via, a guardare la partita da un amico.
Appena la porta si chiuse scattai in piedi e corsi in camera, recuperando il dildo dal comodino.
Quasi mi strappai di dosso i vestiti dalla fretta di riprendere ciò che lui aveva interrotto. La figa era ancora bagnata, ero stata eccitata tutta la sera, così allineai direttamente il dildo alla mia entrata e semplicemente spinsi.
Mi masturbai forte, velocemente, inseguendo un piacere che prima mi ero negata. Nella mente mi ritornò la mia figura nuda, le mie curve, e soprattutto il ragazzo della palestra. Al pensiero di quel corpo sudato sul mio, del suo viso angelico, della mascella diritta, e di come sarebbe stato avere quel pacco a disposizione venni gemendo, schizzando liquido trasparente sulle lenzuola.

Due settimane dopo…

Marco si era stirato la spalla con un peso. Dopo interminabili lamenti da parte sua ero andata in palestra da sola, per lui quasi un sacrilegio. Dopo il primo giorno, il ragazzo della palestra aveva fatto qualche passo avanti. Si era presentato, dicendomi di chiamarsi Luca, e di avere 30 anni.
Le nostre chiacchierate erano sempre interrotte da Marco, che insisteva anche lui nel presentarsi e chiacchierare anche se lo faceva con palese fastidio, verso quello che pensava ci stesse provando con me.
Nonostante qualche toccata di striscio e qualche complimento buttato lì, Luca era sempre rimasto molto nel neutro, e un po' mi dispiaceva. Da quella sera io e Marco non avevamo più fatto sesso, e come i bei vecchi tempi il mio dildo era di nuovo il mio migliore amico, in tutti i buchetti.
Quando arrivai notai con delusione che Luca non c’era. Non potevo negarlo a me stessa. Sebbene me ne vergognassi un po', non vedevo l’ora di capire se in assenza di Marco azzardasse qualche passo in più verso di me.
In ogni caso, cercai di recuperare il controllo della mia mente ed anche del mio corpo. Solo al pensiero di quel ragazzo mi scioglievo, mi bagnavo come un’assatanata.
Restai in palestra anche troppo. Dopo tre ore di allenamento nella speranza di vederlo si erano ormai fatte le sette di sera, e Marco mi chiamava come un dannato. Mi ero inventata di essere andata da Marta, una collega che sapevo lui odiasse, e che non sapeva dove stesse di casa, nella malsana idea di venirmi a cercare non avrebbe avuto modo.
Stremata e scoraggiata mi decisi ad avviarmi verso la porta degli spogliatoi. La porta era in comune e si divideva poi a destra e sinistra in maschile e femminile. Dalle 7 alle 8 circa la palestra era semivuota, infatti eravamo più o meno in cinque in sala ed ero abbastanza sicura che gli spogliatoi fossero vuoti.
Fu una sorpresa quando mentre allungavo la mano per stringere la maniglia, questa girò, aprendosi e colpendomi in piena fronte.
-Cazzo- mi portai una mano alla testa massaggiandomi la fronte mentre mettevo a fuoco la persona idiota che mi aveva colpito.
Sarà stata la botta, o la stanchezza, ma dissi qualcosa che assolutamente non avrei dovuto dire.
-Okay che ti ho aspettato tutta la sera.. ma presentarti così mi pare esagerato!-
Luca scoppiò a ridere, mentre mi prendeva delicatamente per un braccio e si voltava, portandomi nel suo spogliatoio e facendomi sedere.
-Mi dispiace Sere, non avevo idea fossi lì, non ho sentito i passi.. tutto okay?- ancora con un’ombra di sorriso sul volto mi porse del ghiaccio secco da mettermi sulla fronte ma declinai.
Era stata una bella botta, ma alla fine stavo bene se non fosse per l’imbarazzante uscita di poco prima.
-si, sto bene, quello non mi serve tranquillo.. solo ehm.. mi dispiace per prima, non volevo dire quello che ho detto e..- mi impappinai mentre alzavo gli occhi su di lui fissando i suoi- insomma, anche se l’avessi pensato non avresti dovuto saperlo ecco.- riabbassai gli occhi mentre arrossivo di botto. Mi strinsi le mani sulle cosce e decisi che era meglio star zitta.
Ci fu qualche secondo di silenzio, poi lo senti sedersi sulla panca vicino a me.
-Marco non c’è?- chiese con un filo di tensione nella voce.
Scossi la testa -No, ha avuto uno stiramento e…-
Non feci in tempo a finire la frase che la sua mano mi alzò la testa per sigillare la bocca sulla mia.
E mentre tutto il mio corpo urlava di cedere a quelle labbra morbide che mi scatenarono una reazione istantanea, la mia mente era sconvolta.
Quello era tradire, io stavo…tradendo Marco, e non l’avevo mai fatto, ed era terribilmente sbagliato!
Lo sforzo per staccarmi da quelle labbra fu enorme ma ci riuscì.
Posai la mano sul suo petto annaspando, riprendendo fiato -Luca io non posso.. io sto con Marco e…-
-Lasciati andare.. lasciati andare Sere. Lo so che mi vuoi, lo so da quel giorno.. non trattenerti-
Senza lasciarmi modo e tempo di rispondere mi ribaciò, e fu di nuovo pura eccitazione. La lingua si intrecciava con la mia affamata. Le mani mi stringevano i fianchi, muovendosi sulla pelle morbida, sul tessuto dei leggins, stringendomi.
-Non ti conosco neanche, potresti essere un serial killer e…- un altro debole tentativo di oppormi fu di nuovo placato dalla bocca di Luca che stavolta scese sul collo a lasciare una scia di baci caldi.
Era inutile negarlo. In quel momento pensavo a tutto tranne che a Marco. Mi stavo facendo tanti, troppi problemi per non lasciarlo, ma se fosse stata la cosa giusta? Forse sarei diventata una donna che tradisce, ma sicuramente ne sarebbe valsa la pena, perché le sensazioni che stavo provando con lui erano reali, forti e presenti mentre con Marco erano ormai sparite da tempo.
-Ho…mmh..ho esaurito le scuse- mormorai a voce così bassa che pensai non mi avesse sentito.
-Era ora- mi rispose portando di nuovo le labbra sulle mie.
Non sapevo quanto tempo fosse passato, quanti minuti, e non mi interessava.
I baci di Luca mi facevano perdere la testa. Mi aveva sfilato il crop top, il reggiseno sportivo ed era intento a succhiare con voracità i capezzoli, mentre cercavo di recuperare un po' di lucidità per spogliarlo, e vedere finalmente il suo corpo nudo.
-Ti desidero da quando ti ho visto la prima volta in palestra. Con queste tette che quasi schizzavano fuori e quel culo che sporgeva..così sodo…mi fai impazzire- i mormorii di Luca sulla pelle mi mandavano brividi lungo tutto il corpo, accendendomi.
I miei vestiti volarono via in qualche minuto ed anche i suoi. Mi fece sdraiare sulla panca, accompagnandomi la testa con la mano, passandomi le dita sul viso fino ad appoggiarle sulla mia bocca.
-Succhia- mormorò mentre con l’altra mano mi apriva le gambe e rimirava la mia figa. Mi misi diligentemente a succhiargli per bene le dita, eccitata.
-Sei così bagnata..vedo il luccichio dei tuoi umori da qui..non vedo l’ora di assaggiarti…- sfilò le dita dalla bocca e mi spalancò di più le gambe, mentre abbassava il viso sulla mia figa.
-Oh, Cristo si!- esultai quando la sua lingua iniziò a fendere le labbra.
Era così tanto che qualcuno non me la leccava che rischiavo di venire con pochi tocchi. Ero totalmente fradicia, fuori di testa dall’eccitazione. Il suo profumo mi stordiva.
Si mise a lavorare sulla mia figa con entusiasmo. Leccò le grandi labbra, tutta la fenditura prima di insinuare la lingua sotto. La sentivo ruotare attorno alla mia entrata, e poi mimare il movimento di un cazzo, entrando ed uscendo rapidamente prima di posarsi sul clitoride, piatta e muoversi velocemente.
Ero totalmente in fiamme. I suoi movimenti mi mandavano scariche elettriche per tutto il corpo, il piacere era tale da offuscarmi la vista. Non sarei durata a lungo prima di venire.
-Luca.. oddio sto..sto per…- non feci in tempo a finire la frase che mi infilò due dita di colpo nella figa mentre staccava la lingua dal clitoride. Iniziò quindi a fottermi con quelle velocissimo.
-Oddio, oddio, oddio, si!- le mie esclamazioni si trasformarono in urla quando finalmente venni.
Fu così intenso che i muscoli della vagina continuarono a contrarsi convulsamente attorno alle sue dita.
Il respiro mi mancava mentre con le dita continuavo a torturarmi i capezzoli che fino a quel momento avevo stimolato.
Un orgasmo così non lo provavo da tanto, troppo tempo.
Pensavo di riprendermi e di assaggiare finalmente il cazzo che nascondeva ancora sotto i boxer ma prima che potessi rialzarmi dalla panca lo sentì trafficare con qualcosa e subito penetrarmi.
Gemetti di nuovo quando iniziò a muoversi. Era grosso, parecchio, lo sentivo, ma non sentivo nessun fastidio, talmente ero bagnata.
Le spinte furono da subito forti ed intense, tanto da muovere la panca di legno sotto di noi. Mentre mi scopava non stava fermo. Mi baciava, mi sfiorava le tette, i capezzoli, mordicchiava il collo su cui ero certa sarebbero rimasti dei segni, ma in quel momento me ne importava meno di zero.
Non passò molto prima che sentissimo delle voci nel corridoio. Non avevo modo di tenere il conto dei minuti, ma era tanto che stavamo chiusi li dentro e prima o poi qualcuno sarebbe dovuto uscire dalla sala per cambiarsi.
-Oddio..che facciamo…cazzo…che facciamo?!- nel panico mi staccai dal suo abbraccio di botto e saltai in piedi cercando di raccattare i miei vestiti.
Luca non si scompose, e mentre io rimanevo incantata dal suo cazzo dalle dimensioni impressionanti mi indicò muto la doccia, spingendomi poi verso lì. Lo seguii entrando nel vano ed aprendo in automatico l’acqua. Mi seguì, si infilò velocemente nel vano doccia e si chiuse la porticina alle spalle appena prima che quella dello spogliatoio si aprisse, seguita dal vociare di almeno due persone. Marco incurante di tutto mi premette di nuovo al muro, stavolta di spalle rispetto a lui e di nuovo non esitò un secondo prima di penetrarmi, stavolta premendomi una mano sulla bocca.
Essere presa così, in una stanza con altre persone che non potevano vedermi, in completo silenzio per la paura di essere scoperta, e nella stessa posizione in cui Marco mi aveva preso l’ultima volta mi faceva eccitare da morire. La differenza rispetto al sesso con Marco ero io. Tutte le sensazioni che speravo di provare con lui erano moltiplicate in questo momento con Luca.
Iniziai a muovere repentinamente i fianchi contro quelli di Luca, che si posizionò un po' di lato per fottermi meglio. I colpi diventarono sempre più frenetici, finché trovo in un’angolazione particolare il mio punto G. i ragazzi fuori dalla doccia si stavano ancora cambiando, non potevo fare alcun rumore, per cui soffocai il mio gemito nella sua mano, mordendolo leggermente il palmo. Gli bastò tanto per capirlo. Si rimise a fottermi come un forsennato, nella stessa identica angolazione, reggendomi forte per la vita con la mano che non era sulla mia bocca finchè non squirtai così forte che il suo cazzo scivolò fuori da me.
Mi morsi le labbra a sangue per non urlare tanto era forte l’orgasmo, ma riuscì, forse per la prima volta, a rimanere silenziosa.
La mano che mi stringeva la bocca corse ai miei capelli, tirandoli per accompagnarmi giù, in ginocchio. L’acqua mi scorreva addosso, ma non me ne curavo. Mi scostai i capelli dal viso mentre afferravo arrapata il cazzo di Luca, gonfio e duro, che ancora non era venuto. Iniziai a lavorarlo di buona lena con la lingua, ma era già così bagnato che decisi dopo qualche attimo di iniziare a succhiarlo. Pian piano succhiai prima solo la punta, poi iniziai a scendere, sempre di più man mano che succhiavo e mi staccavo con un piccolo schiocco, incavando le guance per produrre il risucchio.
Luca sembrava trattenersi per non tirare un fiato, ma quando finalmente i due disturbatori uscirono, non esitò un attimo
-Porca puttana che gran troia che sei. Succhi da Dio, ohhh si. Continua, succhiamelo, così.. brava.- le sue parole più che offendermi mi eccitarono, tanto che cercai il clitoride con la mano per continuare a stimolarlo anche mentre lo succhiavo.
I gemiti di Luca si raddoppiarono mentre aumentavo il ritmo del risucchio, e sapevo che il momento di venire stava arrivando anche per lui. Il suo cazzo pulsava nella mia bocca, lo sentivo sempre più grosso, sempre più eccitato.
Staccai la bocca da lui continuando però a segarlo velocemente
-Dove vuoi venire?- chiesi mormorando
-Voglio schizzarti in faccia.. sulle tette.. ovunque…- rispose con tono strozzato.
Allora mi rimisi per bene in ginocchio, tirai fuori la lingua per passarmela bene sulle labbra come una cagnolina obbediente e mi portai una mano al seno iniziando a massaggiarlo, mentre con l’altra lo segavo sempre più velocemente.
Dopo poco meno di un minuto esplose. Venne con un gemito roco, mantenendo la promessa. Mi sporcò il viso, le labbra, la lingua, le tette.
Mi leccai le labbra avidamente, prima di alzarmi e lasciare che il getto dell’acqua portasse via tutto.
La stanza era vuota, il vapore invadeva il vano doccia.
La vergogna mi assalì. Senza una parola corsi fuori dalla doccia. Trovai un asciugamano da qualche parte e mi tamponai in fretta la pelle ed alla meno peggio i capelli. Mi rivestii a tempo record e sentii Luca dietro di me fare lo stesso, ma non riuscivo neanche a guardarlo in faccia. Più ci pensavo, più mi disgustavo di me stessa. Cosa avevo fatto..l’avevo tradito. L’avevo tradito davvero. E mi era piaciuto da morire.

-Serena, aspetta- Luca mi chiamava più volte, ma in una sorta di frenesia non riuscivo a smettere di sistemarmi. Volevo fuggire, scappare via da quella palestra, sotterrarmi da qualche parte per la vergogna.
Quando mi tirò delicatamente il braccio per girarmi verso di lui mi allontanai di scatto.
-Non devi toccarmi.. non riesco a ragionare se mi tocchi. E guarda il risultato!- feci un cenno verso il suo corpo seminudo, solo con i joggers e le scarpe
-Non c’è niente di sbagliato in quello che abbiamo fatto, smettila di iperventilare!- lui aprì le braccia esasperato, come se quello che dicesse fosse ovvio.
Boccheggiai un attimo, prima di replicare.
-Niente di sbagliato? Io sono fidanzata! Fidanzata! Non è normale per persone impegnate fare sesso con altre persone in uno spogliatoio ed in una doccia!- mi misi le mani nei capelli sentendo salire le lacrime agli occhi.
-Oh, smettila con questa commedia!- sbuffò lui infastidito.
Lo guardai sconvolta. -Come prego?-
-Tu non sei la fidanzatina casa e chiesa che scodinzola verso il suo ragazzo ed ha occhi solo per lui. Non puoi negare a te stessa quello che vuoi. Vi ho visto sai, in palestra, prima e dopo il giorno in cui mi hai guardato come se volessi scoparmi lì sul momento. Tu non riesci ad ammettere a te stessa che anche se sei innamorata di lui, non lo desideri più!-
Sbuffai. -E questo non ti sembra un problema?- allargai le braccia.
-No, certo che no! Sere.. il tuo corpo parla praticamente per te. Sei una persona passionale, piena di vita, piena di entusiasmo e di voglia! Non c’è nulla di male ad ammetterlo. Sei giovane, e si capisce benissimo che ci sono mille altre cose che vuoi sperimentare prima di chiuderti nel tipo di rapporto che hai adesso! Togliti quell’aria da vittima santarellina. Quello che abbiamo fatto l’hai voluto e hai goduto con me fino all’ultimo secondo.-
Ammutolii. Cosa potevo rispondere? Aveva detto esattamente tutta la verità, ma forse non ero ancora pronta ad accettarla.
Presi velocemente la borsa, approfittando di quel momento di stallo mentre Luca mi fissava esasperato e uscii dallo spogliatoio prima di fare altre cose di cui potessi pentirmi. Meno di cinque minuti dopo ero in macchina, senza neanche essermi cambiata, o sistemata i capelli.
Arrivai a casa in cinque minuti netti, ma quasi urlai quando avvicinandomi al portone vidi la figura scura che ci stava appoggiata davanti.
-Cristo, Marco! Vuoi farmi prendere un colpo?!- mi portai una mano al petto mentre il cuore batteva velocissimo -Sembravi un maniaco…Dio santo..-
-Dove cazzo sei stata?- sibilò lui. Era torvo, rosso in viso, con i pugni serrati. Per un attimo, solo un attimo, ebbi paura.
-Da Marta..- sussurrai mentre infilavo la chiave nella serratura.
-Cosi tanto tempo? Sono le nove e mezzo, mi avevi detto che saresti tornata prima!-
Alzai gli occhi al cielo. Sebbene mi sentissi colpevole per quello che effettivamente avevo fatto, la sua innata gelosia e quella possessività mi davano ancora di più sui nervi.
Salimmo a casa mia, e continuò a tartassarmi per tutto il tempo. Il suo tono passava da arrabbiato a lamentoso, a quasi piangente, convintissimo che fossi stata con qualcuno, che non lo amassi più, che non lo considerassi.
Che coraggio! Era solo perché tenevo ancora a lui che cercavo di salvare quella storia merdosa.
-Adesso BASTA!- urlai ad un tratto girandomi verso di lui -Basta, mi sono totalmente stancata di te!-
L’ansia, le aspettative, l’eccitazione del sesso di prima, la rabbia verso Marco, la consapevolezza che quello che aveva detto Luca era solo la verità, mi portarono a sfogarmi come mai prima.
-Si, si ti ho tradito. Mi sono fatta un altro, poco fa, in palestra, e lo sai perché? Perché tra me e te non funziona! Non funziona più come una volta! Tu mi tratti come una casalinga che ti prepara la cena, ed io stupida, ti assecondo anche!-
Ammutolito di fronte alla mia sfuriata, Marco era rimasto sgomento, con la bocca leggermente aperta dallo stupore. Quasi mi misi a piangere guardando il suo bel viso con una chiara espressione di dolore stampata sopra.
-Una volta bastava un nulla per eccitarci. Bastava un niente per trovare il primo angolo disponibile e farlo lì. Mi stuzzicavi, mi stimolavi, Cristo una volta mi hai perfino chiesto di scopare con un altro una volta. Che cosa diavolo ci è successo? Cosa è cambiato? Vivere un rapporto tutti i giorni significa ammosciarsi e diventare dei vecchi a vent’anni? Mi dispiace, io non ci sto più. E se tu non vuoi riconoscere questa cosa…forse è meglio finirla qui.- mi asciugai una lacrima dall’angolo dell’occhio e mi strinsi nelle braccia. Tutta la rabbia si era esaurita nella sfuriata.
Marco per qualche secondo non disse nulla. Stava lì, con lo sguardo fisso su di me, che cercavo di dominare il nervosismo improvviso che mi era preso.
-Tu..sei stata con un altro- mormorò quasi parlando a se stesso- come hai potuto?-
-Marco..io…-
-NO! No, devi stare zitta! Ti è mai saltato in mente che sei tu a non desiderarmi più? Io ti voglio sempre, in ogni momento, mi ecciti come sempre.. eppure tu sembri sempre distaccata, sempre delusa da me, sempre distante. Non ti viene in mente che forse, e dico forse, potevi parlarmene prima? Cercare di risolvere insieme? No, dovevi comportarti da troia per forza, vero?-
Concluse urlando l’ultima frase, prima di andare via e sbattere la porta.
Mi buttai a sedere sul divano.
Mi sentivo male quasi fisicamente. Stavo male perché la colpa poteva essere anche mia, perché avrei potuto agire in modo diverso, pensare in modo diverso, fidarmi di più di lui.
Eppure non mi pentivo di quello che avevo fatto con Luca, non me ne sarei pentita mai. Non potevo trattenere i miei istinti, i miei desideri, il mio corpo. Non me lo sarei mai più imposto.

Passarono giorni, parecchi giorni. Continuavo ad andare in palestra nella speranza di vedere Marco. Ci avevo pensato tanto, e avevo capito che la colpa non poteva dirsi solo sua, ma anche mia, per come avevo lasciato che le cose andassero. Dovevo parlargli, chiedergli scusa.
Luca invece era sempre presente, ma con la sala piena di persone e gli spogliatoi sempre in subbuglio, non avevamo potuto fare molto di più che parlottare in sale, o darci qualche bacio e scambiarci qualche toccatina fuori, nascosti in un angolo. Nessuno dei due aveva mai accennato ad andare a casa dell’altro, o in macchina dell’altro, e a me andava bene così, per il momento.
Proprio mentre eravamo semi nascosti, attaccati al muro, e la sua mano si muoveva veloce sotto i miei leggins stimolandomi il clitoride, mi squillò il telefono.
Senza smettere di ansimare, e di muovere i fianchi contro le dita che mi stimolavano lanciai un’occhiata distratta verso il cellulare, sobbalzando a leggere il messaggio appena arrivato.
Mittente: Marco
Tra mezz’ora, a casa tua. Devo parlarti.
Mi morsi le labbra, sentendomi salire un’ansia tremenda. Pensavo che tra noi fosse finita dopo la scenata dell’altra sera, ma effettivamente nessuno dei due lo aveva messo in chiaro. Forse lo voleva fare?
Luca seguì il mio sguardo, prima di fermare di botto la mano.
-Ci vuoi andare?- disse dopo poco
-Non lo so.. non so minimamente che intenzioni abbia.- sussurrai spaventata.
Dopo qualche esitazione, lui rispose
-Vengo con te. Non si sa mai cosa voglia fare, potrebbe essere pericoloso..-
-Lo escludo. Marco non è una persona violenta, non farebbe mai..-
-Non lo puoi sapere. Vengo con te.-
Mentre guidavo avevo i nervi a mille, divisa tra paura, ansia ed eccitazione dovuta al mancato orgasmo di poco prima.
Appena arrivata, scesi, trovandolo nella stessa posizione della sera in cui avevo confessato tutto. Mi aspettavo che si arrabbiasse, urlasse, strepitasse, soprattutto alla vista di Luca, ma si limitò ad inarcare un sopracciglio.
-Era ovvio fossi tu. Meglio che tu sia già qui comunque, mi risparmio la fatica di doverti chiamare.-
-Aspetta Marco.. Luca è venuto con me solo per prudenza e…-
-Non voglio farvi nulla. Nulla che non vi piaccia in ogni caso. Saliamo- tagliò corto.
Aprii la porta con le mani tremanti, e subito entrammo nel mio salotto caldo ed accogliente. Mi tolsi il cappotto e lo appesi. Quella situazione era surreale. Luca invece stava un po' a disagio dietro di me, nel totale silenzio.
-Voglio vedere- disse Marco ad un tratto, dopo essersi liberato del cappotto. Lo guardai bene, solita zazzera di capelli, soliti occhi nerissimi, solito corpo. Non sembrava cambiato per nulla.
-Vuoi vedere cosa?- azzardai timidamente.
-Voglio vedere come te lo scopi.- accennò con la testa a Luca che sembrava stupito quando me.
-Stai scherzando?- sussurrai appena- Come..-
-Ci ho riflettuto. Ed avevi ragione. Da oggi in poi non ho motivo di trattenermi e di tenere per me le mie voglie. Voglio vedervi scopare ora, qui, davanti a me. non far finta che ti dispiaccia.- la voce era dura ed intimidatoria.
Forse fu quello, ma iniziai a bagnarmi istantaneamente dopo quelle parole. Il pensiero di riscoparmi Luca davanti a lui per qualche motivo mi eccitava da matti, e la voglia che provavo verso Marco per la prima volta dopo mesi c’era, anche se flebile.
Luca da parte sua non se lo fece dire due volte. In meno di un minuto si liberò dei suoi vestiti prima di avvicinarsi a me. mi sospinse verso il tavolo dove si era accomodato Marco, facendomi appoggiare le gambe ai bordi prima di issarmici sopra.
In tutto ciò io fissavo prima lui, poi Marco, e sentivo la mia figa sempre più bagnata.
Non avevo tante altre scelte più che lasciarmi andare.
In pochi secondi luca mi aveva spogliata, e aveva ripreso quello che poco prima avevamo interrotto. Le dita scorrevano veloci sul mio clitoride, facendomi gemere fortissimo, da subito. Mi appoggiai con i gomiti al tavolo, girandomi a guardare Marco, che aveva scostato la sedia e osservava in silenzio. Con la mano si massaggiava il pacco da sopra i jeans, ed i suoi occhi vagavano sul mio corpo totalmente nudo, concentrandosi in particolare dove ora la lingua di Luca stava lavorando.
Mi leccava dappertutto. Dallo spacco della vagina, al clitoride, scendendo poi di nuovo e roteando attorno alla mia entrata, per poi scendere a bagnare bene anche l’ano.
Intanto si menava il cazzo, che sapevo non vedesse l’ora di infilarmi di nuovo dentro.
Gemetti ancora, ed ancora. Gli occhi di Marco addosso non facevano che arraparmi di più, e quando Luca finalmente si staccò da me per penetrarmi cacciai un piccolo urlo.
Il tavolo era duro, probabilmente scomodo, ma ero concentrata su tutt’altro.
La sensazione che provavo era stravolgente, capivo perché Marco me l’avesse proposta in passato. Avere non uno, ma due uomini che mi guardavano eccitati, che mi volevano, raddoppiava l’eccitazione fino a farmi quasi impazzire.
Luca mi pompava come un forsennato, e da quanto era duro e grosso, capivo che la situazione eccitasse molto anche lui.
Quando mi girai di nuovo verso Marco sospirai di piacere. Aveva tirato fuori il cazzo e lo stava menando lentamente, fissandomi diritto negli occhi.
Alla vista del suo cazzo, che per tanto tempo non mi aveva sortito nessuno effetto, mi fece invece venire tanta, troppa voglia di averlo vicino.
Allungai la mano verso di lui, tirandolo per la maglietta, facendolo avvicinare a me e gli scostai la mano dal cazzo, sostituendola con la mia.
Averlo di nuovo in mano, durissimo com’era e guardare i suoi occhi pieni di eccitazione mi caricava un sacco. Senza aspettare, né parlare, né tantomeno chiedere il permesso, spinsi via luca da me per poi riposizionarmi a pecora sul tavolo, e mentre riprendeva a penetrarmi, non esitai a prendere tra le labbra il cazzo di Marco.
Il gemito che gli uscì dalle labbra era piacere puro.
Mi impegnai per riuscire nel pompino migliore che sapessi fare. Volevo farlo godere esattamente quanto lui anche se indirettamente faceva godere me.
Aveva capito, aveva capito tutto ed accettato, e me ne stava dando dimostrazione. Ora si che riconoscevo il mio ragazzo.
I ruoli si invertirono più volte. Ben presto fu il cazzo di Luca a godere della mia bocca, e quello di Marco seppellito nella mia figa, a pomparmi velocemente.
Quando però Marco iniziò a stuzzicarmi il buchino, capii che la situazione sarebbe presto diventata più interessante.
Non ci volle molto prima di riuscire ad inserire tre dita nel mio culo. Gemevo eccitata come una vera porca, soffocando i versi sul cazzo di Luca che stavo succhiando. Marco mi torturava il clitoride con le dita mentre sostituiva le dita con il cazzo e iniziava ad incularmi.
-Marco… Marco… oh si…tutti e due. Vi voglio tutti e due insieme.- mormorai appena, nel mezzo del primo orgasmo che mi travolse.
Marco gemette eccitato prima di sollevarmi praticamente di peso per spostarmi sul divano.
Si sdraiò prima lui, sistemandomi sul suo torace, con il cazzo sempre seppellito nel mio ano, per poi alzarmi le gambe e fare spazio a Luca, che dopo avermi strofinato la cappella sul clitoride un paio di volte, iniziò a scoparmi in figa.

Era la prima doppia penetrazione della mia vita, e mi piacque da morire.
La sensazione di pienezza che mi davano quei due cazzi mentre si alternavano perfettamente dentro di me, i gemiti affannosi di tutti e tre, che godevamo l’uno dell’altra, le mani di Luca che mi massaggiavano le tette, i capezzoli, e Marco che mi afferrava i capelli, mi fecero presto esplodere in un altro orgasmo, che schizzai tutto addosso a loro. Non si fermarono, anzi. Cominciarono a scoparmi sempre più forte finchè, quasi svenuta dal piacere, con i gemiti che ormai erano più che altro urla, sentii Marco che rallentava prima di esplodere nel mio culetto, e riempirlo di sborra, e Luca che si sfilava prima di schizzarmi tutto l’addome ed il seno.

Stremata, smontai da Marco per buttarmi accanto a lui sul divano. Luca si stese poco dopo, mettendosi di lato.
Mentre rifiatavo, ad un certo punto scoppiai a ridere per la felicità, prima di stampare un bacio sulle labbra di Marco, in un muto ringraziamento per aver capito, ed uno a Luca, ringraziando anche lui per aver dato una scossa alla mia vita.

Ripetemmo l’esperienza più e più volte negli anni, e anche quando Marco ed io ci lasciammo e Luca si trasferì in un'altra citta, continuammo a sentirci sporadicamente, qualche volta con malinconia, ripetendo i nostri fantastici incontri a tre.

Ciao a tutti!
Scusatemi per i giorni passati nell'oblio, ma ho avuto giorni pesantissimi senza trovare il minimo tempo di scrivere.. spero di esservi mancata almeno un pò ;)
In ogni caso.. questa storia mi è stata richiesta da un adorabile ragazzo di nome Luca, protagonista insieme a me e ad un mio fantomatico ragazzo Marco. Ovviamente la storia è puramente di fantasia.
Se volete contattarmi, raccontarmi vostre esperienze o semplicemente parlare con me, scrivetemi. La mia email è serena95r@protonmail.com... Vi aspetto!
Detto ciò, spero che ve la siate goduta.
Baci speciali, Serena :*

Questo racconto di è stato letto 8 2 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.