Laura la collega

Scritto da , il 2019-11-08, genere etero

Io e Laura lavoriamo da anni insieme e abbiamo anche la stessa età, un giorno mi chiede se potevo portarla a casa. Arrivato mi invita a prendere un caffè il mio desiderio di scopare con lei mi faceva impazzire, salito in casa mi fece sedere sul divano , senza dire niente mi dice che era scocciata dai miei sguardi e che la dovevo smettere.
Gli confessai che lei mi piaceva e più di una volta mi sono masturbato pensando a lei, “ non ci misi molto a tirare fuori il mio cazzo e a prenderlo in bocca, incazzata mi dice “ sei contento adesso “ , infondo anche lei voleva fare sesso , Comincio a insultarmi a fare la padrona mi obbligò a leccare la sua figa bagnata di piscio .
Leccai anche iin mezzo al suo culo e ad adorare i suoi piedi sudati , mi ritrovo con il mio cazzo nella sua figa e poi nel suo culo stretto Che dire era una Troia e il mio sogno si era avverato la sfiga e che lei mi confessò che era lesbica e per farmi felice fece sesso con me

Questo racconto di è stato letto 6 6 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.