Laura la collega

di
genere
etero

Io e Laura lavoriamo da anni insieme e abbiamo anche la stessa età, un giorno mi chiede se potevo portarla a casa. Arrivato mi invita a prendere un caffè il mio desiderio di scopare con lei mi faceva impazzire, salito in casa mi fece sedere sul divano , senza dire niente mi dice che era scocciata dai miei sguardi e che la dovevo smettere.
Gli confessai che lei mi piaceva e più di una volta mi sono masturbato pensando a lei, “ non ci misi molto a tirare fuori il mio cazzo e a prenderlo in bocca, incazzata mi dice “ sei contento adesso “ , infondo anche lei voleva fare sesso , Comincio a insultarmi a fare la padrona mi obbligò a leccare la sua figa bagnata di piscio .
Leccai anche iin mezzo al suo culo e ad adorare i suoi piedi sudati , mi ritrovo con il mio cazzo nella sua figa e poi nel suo culo stretto Che dire era una Troia e il mio sogno si era avverato la sfiga e che lei mi confessò che era lesbica e per farmi felice fece sesso con me
scritto il
2019-11-08
7 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.