La spiaggia

di
genere
dominazione

Pur essendo ottobre inoltrato l'estate non aveva alcuna intenzione di cedere il passo all'autunno. Durante il giorno faceva ancora caldo e si poteva uscire tranquillamente di casa vestiti leggeri.

Fatima e Gioele continuavano a sentirsi sulla chat nella quale scambiavano le loro confidenze e i loro desideri soprattutto sessuali. Si scambiavano tantissimi messaggi e immagini.

Quella mattina lei le disse che avrebbe avuto la giornata libera, e che nel primissimo pomeriggio sarebbe andata in spiaggia, alla cala del moro, per godersi un po' di mare senza la ressa tipicamente estiva della spiagge.

Lui sarebbe dovuto andare a lavoro, ma il pensiero di raggiungere la donna al mare risuonava nella sua testa. Decise così di chiamare un suo collega e, con la scusa di un grave problema familiare, assentarsi durante la giornata. Aveva deciso di fare una sorpresa a Fatima.

Si sentirono nuovamente in chat, e lei gli confermò che sarebbe andata al mare da sola, come era solita fare, per godersi qualche ora di pieno relax e fare un bagno rigeneratore. Lui, ovviamente, non le disse nulla del fatto che volesse raggiungerla.

Dopo qualche ora Gioele arrivò al parcheggio sterrato della caletta e riconobbe l'auto impolverata di Fatima ferma poco distante. Bene - disse fra se e se - è già arrivata a godersi il suo pomeriggio di riposo. Si affacciò sulla piccola spiaggia, e sfruttando una posizione rialzata la vide subito, ma senza essere notato. In effetti vi era pochissima gente e lei aveva conquistato un angolo discreto di quel piccolo paradiso dalla sabbia bianchissima. Era distesa al sole sul telo mare con addosso un bikini bianco. Il suo corpo era fantastico e Gioele si era visibilmente eccitato nel guardarla. Evidentemente era uscita pochi istanti prima dall'acqua e i raggi del sole che si riflettevano sul suo corpo bagnato la rendevano ancora più divina di quanto in realtà fosse. Rimase qualche minuto ancora ad adorarla, riempendosi gli occhi della sua bellezza e pensando che a breve sarebbe stata sua.

Si avviò lentamente verso la donna, godendosi, passo dopo passo, il tepore di quella meravigliosa giornata di ottobre. Continuava a guardarla estasiato dalla sua bellezza. Era distesa supina e talmente rilassata che non si accorse di lui che arrivava e che era ormai a pochi passi da lei.

Gioele prese posto sul telo di Fatima e solo allora lei, attraverso le scure lenti degli occhiali da sole, lo notò con un mix di stupore e di piacere nel vederlo.

Nessuno dei due proferì parola, sapevano entrambi cosa sarebbe successo da li a poco. Gioele la baciò con passione e veemenza e anche lei si lasciò andare a quel bacio così tanto desiderato. Entrambi erano eccitatissimi, i loro corpi fremevano e la voglia di possedersi era tanta. Gioele si staccò da quella bocca meravigliosa e piano piano spostò le sue labbra sul collo di Fatima e poi, lentamente, verso i seni per poi continuare a scendere verso il ventre, sempre lentamente, godendosi quella pelle morbida e vellutata che rispondeva a quella lingua che la sfiorava rabbrividendo. La sua bocca arrivò allo slip ancora umido di mare e iniziò a baciarla sul pube. A quel punto lei aprì leggermente le gambe e lui iniziò a baciarla sulla vagina e a inebriarsi di quel profumo meraviglioso. Fatima gemeva mente Gioele la leccava da sopra lo slip. Lui adorava sentire il contatto con il tessuto, ma questo era solo l'inizio. Fatima aveva aperto maggiormente le gambe e piegato le ginocchia, e così Gioele aveva potuto spostare il costume di lei tanto basta per scoprire quelle bellissime grandi labbra e quel pube liscio come la seta. Il profumo era sempre più intenso e l'uomo voleva ubriacarsi di quel liquido magico che la sua lingua leccava con ingordigia. E mentre lo faceva, con una mano aveva iniziato a stimolarla analmente, penetrandola con le dita. Entrambi godevano e gemevano, mentre Fatima spingeva sempre più forte la testa di lui per non farlo smettere di farla godere, ora che era vicinissima al culmine del piacere. Lei si lasciò andare ad un forte orgasmo, dimenticandosi del fatto che fosse giorno e che fossero su una spiaggia. Esistevano solo loro due e la loro passione sfrenata.

Fu allora che Gioele le sfilò via gli slip e dopo essersi tolto i pantaloncini si mise sopra di lei e lentamente iniziò a penetrarla. Lei era bagnatissima e l'eccitazione di lui era alle stelle. La penetrò leggermente, senza affondare il pene completamente e iniziò a giocare muovendolo lungo le grandi labbra. Entrambi erano in estasi. Gioele affondò il suo pene all'interno della vagina di Fatima ed insieme gemettero. Le mani dell'uomo ora stringevano forte i seni marmorei di lei. I movimenti sincroni dei due, dapprima lenti iniziavano a diventare più veloci. Ansimavamo, completamente immersi nell’ardore e nella passione generata da quel rapporto sessuale consumato sulla spiaggia. Lui si staccò per un istante da lei, e dopo essersi bagnato le dita dell’inebriante liquido vaginale di lei, iniziò nuovamente a stimolarla analmente. Poi, dopo aver afferrato le gambe della donna e avergliele fatte piegare al petto iniziò nuovamente a penetrarla. Il pene era talmente lubrificato e l’ano di lei stimolato a sufficienza che non ci fu alcuna opposizione all’inserimento. I movimenti dei due ripresero sincroni e i loro gemiti erano sempre più forti mentre l’uomo la possedeva e con la mano le stimolava il clitoride. Le gambe di lei lo avvolgevano con forza, strette dietro la sua schiena. Ad un certo punto un forte fremito scosse nuovamente Fatima. La sua pelle rabbrividiva, mentre si contorceva forte per via di un nuovo orgasmo. Tutto il suo corpo godeva mentre gridava di piacere.

Gioele si spostò leggermente, e si lasciò andare al piacere che aveva raggiunto con lei. Eiaculò forte ed i potenti schizzi di liquido seminale ricaddero sul candido e vellutato ventre e top del costume della donna che ancora copriva i seni.

I due caddero in estasi per qualche istante, sdraiandosi sul telo mare che conservava le tracce di ciò che era appena accaduto. Poi, senza proferire parola alcuna, Gioele si ricompose e così come ere arrivato andò via, mentre Fatima si asciugava e si accingeva a distendersi nuovamente al sole per godersi ancora qualche ora di meritato relax.
di
scritto il
2019-10-31
4 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.