La prima donna non si scorda mai 1

di
genere
prime esperienze

La prima donna non si scorda mai. 1

Prima metà degli anni 50. Promosso, stavamo per partire tutti. Papà sarebbe dovuto andare per un paio di mesi in oriente. Mamma aveva una amica d' infanzia che le aveva chiesto di incontrarsi a metà strada tra Milano e la Calabria dove aveva seguito il marito, trasferito li a dirigere una azienda. Saremmo quindi andati a Cesenatico. Un paio di giorni prima della partenza papà cade, niente di grave ma le costole leggermente incrinate gli impediscono di viaggiare da solo. Morale, parto da solo. Parto con una valigetta ed una tonnellate di raccomandazioni. Avrei compiuto quindici anni in autunno. La Pensione R. È una delle buone, la spiaggia enorme, una cabina solo per me, e la camera da letto, diversa da quella prenotata ma con un ottimo sconto, fresca inoltre

Saranno due mesi da sogno, penso. Faccio amicizia con il figlio della padrona e con sua moglie, la amicizia che può sorgere tra un ragazzo ed un giovane di 26 o 27 anni sposato con una bella donna. In albergo, un buon albergo, ci sono solo ragazzini e ragazze troppo giovani o troppo vecchie, oltre ovviamente a donne con figlioletti.
In un certo senso faccio amicizia con una signora. Benestante, ha poco oltre l' albergo una villetta in cui a tratti lavorano spesso i muratori. Dorme allora e mangia sempre in albergo. La chiamerò Giulia. Nuota bene ed io sono uno dei pochi che possano starle dietro accompagnandola anche al trampolino grande molto distante da riva. Possiede inoltre una imbarcazione a vela, un beccaccino, di legno ovviamente e mi insegna a condurlo. Trova che abbia “ l' istinto” giusto, che senta il più piccolo refolo di vento. Negli anni seguenti partecipai a parecchie regate e con qualche successo, come prodiere però, non al timone. Serve ben altro per reggere timone e randa in regate di gente esperta. Me la spasso comunque. Solo, senza orari di “ritirata”, passo spesso parte e talvolta tutta la notte fino al nuovo sole in spiaggia con un gruppo di ragazzi e ragazze. Mi hanno accettato e spesso si va al cinema e poi a ballare tutti insieme, poi in spiaggia, spesso fine a l'alba a contarcela. Con Giulia vado invece a prendere il caffè dopo pranzo, anche questa diventa una abitudine, oppure la accompagno a fare compere. Tutto qui.

Non so come o perché scommettemmo su qualcosa, non ricordo minimamente cosa. Vinsi io. Chi perdeva paga una serata al locale xy...a ballare. Vinsi ed avrei lasciato perdere ma fu lei ad insistere. Questi debiti si devono sempre pagare, insistette.
Per fortuna avevo un poco di denaro in tasca. Quando si trattò di pagare disse che non era abituata a pagare gli uomini che la portavano al ballo...La avevo un poco stretta, tentando con scarso successo di palpeggiarla per quel che si possa fare in pubblico. Tornando verso l' albergo fu lei a scegliere forse la via secondaria invece che il viale parallelo più illuminato e frequentato. Cercai di baciarla e rispose al bacio. Era il primo bacio della mia vita. C' era una rientranza buia e cercai di sospingerla, sembrò accettare ma poi rifiutò, non vedi come è sporco. Forse, Forse, chissà...
Camminammo a lungo, ma forse fu solo qualche manciata di minuti, eravamo al confine nord del paese, le luci erano poche, nessuna casa se non una recinzione che arrivava fin quasi alla spiaggia. Poi, a ridosso dei cespugli che circondavano la recinzione buia, era ormai mezzanotte passata, e lei vi si stese, sfilai i pantaloni e lei sfilò le mutandine, le sue poi le mie, me lo menò un poco “inutile disse ridendo, non ne hai bisogno”. Ne avevo invece bisogno, ero fuori di testa, del tutto. Non sapendo cosa fare le slacciai la camicetta, cercai di sfilarle il reggiseno ma volle farlo da sola, portai o portò allora le ginocchia a cavalcioni delle mie spalle, offrendosi. Avevo sentito dire che bisognava sfregare il glande sulla fessura. Lo indirizzai lungo la fessura, ma che fai, chiese irritata, spinsi, ero sul buchetto...
Non ho mai sentito nessuna altra donna cacciare un simile urlo. Contemporaneamente cercò di allontanarmi ma ero dentro. Che fossi dentro il culo lo capii dopo, quando me lo disse lei. Poi scalciando riuscì ad allontanarmi ed a sua volta si allontanò, correndo verso il mare a venti metri di distanza. Tornando mi riempì di contumelie, non credeva fosse stato un errore, “ e mi hai fatto molto male”. Qualche momento dopo si è inginocchiata sulla camicetta ed abbiamo cominciato. Lo ha voluto nel culo, ed è stato un bel inizio, la prima volta che sto con una donna.


di
scritto il
2019-10-25
5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.