A casa di Manuela 2

Scritto da , il 2011-08-08, genere saffico

Non ce la facevo piu..anche io volevo sentire il profumo della sua pelle, dei suoi capezzoli…le alzai la testa dal mio seno, la guardai un attimo in viso sorridendole; misi le mani sulle sue spalle e la feci sdraiare sul letto e mi buttai sopra di lei. Toccava ora a me prendermi cura dei suoi deliziosi capezzoli che si erano eretti, turgidi nel loro splendore, come piccoli aghi appuntiti che facevano un bel capolino dall’aureola scura.
Le mie labbra presero a succhiarli avidamente, la mia lingua passava attorno all’aureola, cosa che ho scoperto piaceva moltissimo a Manuela, per poi picchettare la punta dei capezzoli; i suoi gemiti, il suo respiro affannoso, mi fecero perdere la testa.
Con la lingua scesi lungo il suo corpo e finalmente potevo sentire il profumo della sua pelle, cosi liscia, cosi vellutata, quasi priva di nei e il sapore della stessa, abbronzata, un sapore dolce per me; solo un piccolo neo sovrastava il suo ombelico, quasi come un fiorellino. Lo schivai e scesi a leccarle l’ombelico, che per lei era un punto erogeno molto forte, ma il mio desiderio che mi assillava in quel momento era un altro…
Decisamente scesi ancora piu in giu e arrivai ai suoi short; la guardai un momento in viso, quasi a voler percepire nel suo sguardo un cenno di approvazione. Mi sorrideva felice. Le ho sbottonato lo short, sfilato e gettato a terra. Le sue mutandine bianche erano ormai il suo ultimo baluardo prima della nudità completa. Mi tremavano le mani, sentivo già il profumo acre della sua eccitazione che saliva alle mie narici mentre i battiti del mio cuore tradivano la mia emozione intensissima; istintivamente Manuela allargò leggermente le gambe mentre io timidamente misi una mano sopra la sua mutandina all’altezza della vagina e sentii subito l’umido intenso che traspariva dal tessuto; mi misi a muovere un poco la mano quasi a volerla masturbare senza toccare la sua pelle, ma un suo movimento del bacino e l’atto di piegare le ginocchia verso l’alto mi indussero a sfilarle improvvisamente le mutandine… ed eco che finalmente la mia amica era nuda in tutta la sua bellezza, il suo splendore, davanti a me, tutta per me; chiusi per un attimo gli occhi quando misi il mio indice sinistro sulle sue labbra ormai bagnatissime e iniziai a muoverlo leggermente con un piccolo movimento dal basso all'alto e viceversa. Manuela gemeva, muoveva un poco il bacino come alla ricerca di un piacere sempre maggiore; mi misi a leccarle nuovamente l’ombelico mentre la stavo masturbando, scesi poi sempre piu giù fino a leccarle i radi peli chiari che sormontavano il monte di Venere; mentre mi godevo il contatto leggermente ruvido coi peli, quasi senza rendermene conto, col dito ero scesa all’altezza della sua vagina e stavo già percorrendo il suo interno, ormai bollente e allagato; sentivo che si stava irrigidendo quasi come preludio all’orgasmo imminente, quando fu Manuela a fermarmi.
Con un po di dispiacere la guardai come a chiederle perché mi avesse fermata, e lei sorridendo mi disse:
- Non ancora..ora tocca a me!
Mi fece sdraiare a fianco a lei, mi tolse velocemente la gonna e gli slip e ora eravamo tutte e due nude ed era adesso la volta della sua lingua a farsi strada sulla mia pelle, a succhiare il mio ombelico, a scendere sempre piu in giù fino ad arrivare al mio monte di Venere e al primo contatto col mio clitoride ormai gonfio emisi un gemito soffocato.
LA sua lingua roteava sapientemente sul mio clitoride, le sue labbra lo succhiavano avidamente, lo mordicchiava per passare poi rapidamente a lambire prima e a leccare subito dopo le mie labbra dischiuse fino a raggiungere il mio sesso ancora integro.
- Godiamo assieme! Mi disse
Si mise sopra di me, a 69, e iniziammo un forsennato atto sessuale, fatto di masturbazione con la lingua, con le dita, con le labbra, senza renderci conto quasi del tempo che passava. Qualunque cosa fosse accaduta in quel momento, nulla ci avrebbe distratte da quegli istanti che ci avrebbero rese due altre persone, nel bene o nel male.
Venimmo una dopo l’altra in un orgasmo violento, pieno di umori che ci riempirono la lingua e la bocca, che bevemmo avidamente senza voler perdere una goccia di quel nettare che ci aveva unite in quel momento fantastico e incancellabile dalla memoria.
Esauste da questa passione che ci aveva travolte, ci mettemmo sdraiate nella nostra nudità una a fianco dell’altra, senza dire nulla.
Sia io che Manuela aspettavamo che fosse una di noi due a rompere il silenzio irreale che si era creato; come al solito, la piu spregiudicata di noi due, Manuela, si mise su un fianco rivolgendosi verso di me e guardandomi con quel suo consueto modo da furbetta ma nello stesso tempo da bambolina dolce.
- Ehi piccola, come va?
La guardai sorridendo.
- Bene!
- Sicura?
- Si, le risposi ridendo, e mi gettai ad abbracciarla.
Ci mettemmo tutte e due a ridere.
Rinfrancata dalla sua ilarità, mi sentivo in quel momento coraggiosa e sicura di me, pronta a rivelarle i miei sentimenti sopiti da troppo tempo.
- Sai Manu, sai da quanto tempo avrei voluto farlo?
- Anche io, ma avevo paura di perderti; tu sei sempre stata cosi timida…
- Ora che lo sappiamo, non ci lasceremo mai!
- No mai!
Ci abbracciammo ancora piu strette, attaccate l’una all’altra, con i nostri seni che si univano, col nostro sudore che si mescolava, ma felici piu che mai di esserci ancora di piu ritrovate.










Questo racconto di è stato letto 8 1 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.