Nuccia

Scritto da , il 2011-08-04, genere prime esperienze

avevo cambiato da poco ufficio e mi ero ritrovato in un ambiente orrido dove la cosa più pulita era il sotto della mia scrivania.
Ciccio l'addetto alle pulizie, diceva che per quello che lo pagavano, era già tanto che veniva al lavoro, ma di fare le pulizie neanche a parlarne.
così, un bel giorno, decidemmo noi di fare le pulizie al suo posto beninteso in orario di lavoro.
La sorpresa piacevole fu, che proprio quel giorno comparì, per la prima volta in quell'ufficio e mandata da fuori, una ragazza, Nuccia, che scusandosi per il ritardo, si disse ben contenta di aiutarci a fare qualcosa per la quale si sentiva più disposta.
ringraziammo e la indirizzammo subito nel ripostiglio a dotarsi di quasiasi cosa adatta alla bisogna, dopo un poco, non vedendola arrivare, andai a vedere cosa era successo e la trovai, a gambe divaricate, in posizione da pornostar, che cercava in mezzo ad un cumulo di cose uno spolverino che non si decideva a venire fuori. L'occasione era troppo ghiotta e, dandole una pacca sul sedere, le chiesi se era una scusa per non aiutarci forse perchè pentita della disponibilità dataci.
no, no, mi disse, "è che proprio non trovavo quello che cercavo ed ho perso più tempo del previsto" poi, ricordandosi della pacca, aggiunse:"vedi che sono una donna sposata, con figli, sono fedele a mio marito, non l'ho mai tradito, per cui non provarci più".
farfugliai delle scuse e me ne andai indispettito. non le rivolsi la parola ignorandola palesemente.
Dopo un oretta lei stessa mi disse di scusarla era stata tradita dal nervosismo non si trovava a suo agio il primo giorno di lavoro in un nuovo ufficio e per scusarsi mi volle portare al bar ad offrirmi un caffè.
In ascensore ebbi modo di constatare che aveva delle curve ben disposte e che le due gravidanze non avevano lasciato traccia, si accorse dei miei sguardi e mi raccontò, senza che io glielo chiedessi, delle sue attività sportive che l'avevano molto aiutata nel dopo parto. scoprimmo di avere insieme la passione per il volley e mi disse se volevo andare la sera a fare footing in un parco poco distante. accettai di buon grado la feci passare avanti, per usciredall'ascensore, e le ridiedi una pacca sul sedere, che questa volta fu accettata con gran disinvoltura.
tornati in ufficio mi offri di farle visitare il resto delle stanze e, quando arrivammo in bagno, approfittando del fatto che era nascosto in fondo al corridoio e nessuno poteva vederci, si fece baciare e palpeggiare ben bene.
tornammo alle nostre scrivanie e dopo un poco, con la scusa di farsi spiegare una pratica, mi venne vicino appoggiando le sue tette dure sulla mia spalla e provocandomi una vistosa erezione. "Dobbiamo fare qualcosa" disse ammiccando verso il gonfiore che si intravedeva, ed io sussurrando "vai in bagno ti raggiungerò appena possibile".
aspettai che tutto fosse calmo, e dopo aver detto ai colleghi che sarei uscito a comprare le sigarette, usci sul balcone che aveva una finestrella che dava appunto sul bagno. Bussai ripeturamente e finalmente,Nuccia, mi apri aiutandomi ad entrare.
Era ancora vestita ma appena cominciai a palparla, mi accorsi che aveva sfilato le mutandine ed era nuda sotto la gonna ampia. La feci girare e appogiandole le mani sul lavandino le feci divaricare le gambe e cominciai da dietro, a infilarle le dita nella fighetta stretta, mi confessò dopo che erano mesi che suo marito non la trombava, forse perchè aveva l'amante a cui dedicarsi.
Le divaricai ancora di più le gambe e sfoderato il mio arnese da combattimento, un bel grimaldello da 20 cm., lo appoggiai al suo buchetto bagnato penetrandola facilmente. Cominciò a mugulare dal piacere pregandomi di non venirle dentro perchè erano prorio i giorni giusti dell'ovulazione. mi tirai indietro e la pregai di prendermelo in bocca cosa che fece prontamente, ma non aveva grande dimistichezza con questo genere di cose e non era brava per cui la rifeci appoggiare al lavandino e la penetrai in figa con ancora più forza.
alzandole di più la gonna per godere del panorama del suo culo, mi accorsi che il suo lato "B" era piccolo e stretto ed immediatamente le infilai un pollice dentro che la fece sobbalzare, "che c'è" chiesi " è che non l'ho fatto mai da quella parte e mi da fastidio, continua a chiavarmi in figa". "va bene" risposi ma ero completamente ipnotizzato dal suo culetto e con una scusa le dissi che volevo leccargli la figa e comtemporaneamente cominciai ad umettarle il buco secondario. S'irrigidi capendo dove volevo arrivare, ma cominciava a piacerle e si abbandonò dicendomi "però fai piano". Non aspettavo altro le sfilai il cazzo dalla figa e lo appoggiai al buchetto che però non essendo ancora pronto la portava ad irrigidirsi, glielo leccai ancora ben bene e mi ricordai che una volta avevo usato del sapone liquido con una mia cugina, che non voleva restare incinta. Allungai la mano sul lavandino mi impossessai della boccetta del sapone e cominciai, infilandole prima un dito poi due ed infine tre dita contemporaneamente a dilatarle il buchino che era diventato più morbido ed arrendevole.-
Nuccia, in preda a fortissima eccitazione, mugulava piano ma io ormai stravolto dal desiderio, le avevo poggiato la mia cappella turgida e pronta ad un'esplosione di sborra, sul culetto e, tenendolo con due dita, per irrigidirlo maggiormente, con un colpo secco, le sverginai il buchetto, un urlo soffocato le sfuggì e mentre mi pregava di toglerlo cercava di sfuggire alla mia stretta. Ma avevo previsto la sua mossa e l'avevo bollata fra le mie braccia ed il lavandino, cercò di spostarsi in avanti ma la seguii affondandolo un po di più e facendola di nuovo gridare.
Mi fermai pur tenendola bloccata e le sussurrai all'orecchio, " non ti lascerei sfuggire per tutto l'oro del mondo, resisti ancora un secondo che poi ti piacerà moltissimo" "no mi fa troppo male ti prego toglilo" disse lei muovendosi e peggiorando la sua situazione, "neanche per sogno" le dissi e con un colpo secco le infilai dentro l'ultima spanna del mio cazzo, capii, però, che avevo chiesto troppo alla mia resistenza e con un ultimo colpo deciso le riempi l'intestino del mio liquido caldo e copioso. Lo ritirarai mentre lei spossata dalla lotta e dalle venute non trovava la forza di togliere le braccia dal lavandino. l'aiutai a farsi il bidet con l'acqua fredda e mi riscoprii di nuovo eccitato..... ma questa è un'altra storia.
a dopo

Questo racconto di è stato letto 7 6 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.