Nel cinema

Scritto da , il 2019-10-01, genere esibizionismo

Tra me e mia moglie c'e' sempre stato il massimo feeling, solo guardandoci sappiamo gia'quello che vogliamo.
E'stato cosi' anche quella sera al cinema, stavamo vedendo un film erotico, no, non quelli di bassa pornografia, ma un film con una trama di ottima qualita'.
Seduto sulla fila davanti a noi c'era un distinto signore che ogni tanto si girava indietro sbirciando le gambe di mia moglie.. Un'occhiata e la troia tiro'su la gonna e non avendo le mutandine, mise la figa in bella mostra.
Il tipo si giro'e rimase con gli occhi fissi su quel ben di dio, lei allargo' per bene le gambe mettendo ancora di piu' in mostra la fregna spalancata, il tipo cominciava ad ansimare la troia si mise in piedi e gli sbatte' la passera in faccia e gli ordino' di leccarla dai porco,diceva, slinguazzami la patonza,sempre piu' porca,scavalco'la poltrona e si sedette sulla faccia del tizio, facendosi leccare per bene la spacca.
Si mise seduta e afferrato il cazzo dell'uomo, si profuse in una sega da manuale portandolo ben presto a sborrare.Prese il cazzo in bocca e lo spompino', appena fu duro si sedette sul cazzo inglobandolo nella fregna e comincio' a cavalcare, l'uomo lanciava dei suoni inarticolati ma si capiva quanto stesse godendo,alla fine lei tolse il cazzo dalla topa e se lo fece sbattere nello sfintere facendosi sborrare nel culo.io lemisi il cazzo in bocca e mi feci spompinare fino a riempirle la bocca di sborra. Si ricompose e come se niente fosse torno' a sedersi tutta compita come una brava donna.
L'uomo la guardo'con aria inebetita cercando di capire qualcosa,purtoppo per lui nessuna spiegazione gli venne fornita e quando cerco' di dire qualcosa, mia moglie, alquanto indispettito lo caccio' in malo modo.
Follia pura direte voi, no,semplicemente voglia di esibizione e comportamento da puttana,quale in fondo e'
Esibizionista?,quanto basta per assecondare le mie e sue voglie.

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.