Cognatina Debby

Scritto da , il 2011-07-28, genere incesti

Sono sposato da circa cinque anni con una ragazza molto carina che conobbi a Milano.Tra noi le cose andarono da subito bene soprattutto da quando, circa un mese e mezzo dopo esserci conosciuti, entrai in casa per conoscere la sua famiglia..già mamma papà nipotina ee...sorella. Debora la cosidetta "gnocca imperiale".Rimasi a bocca aperta appena la vidi ma riuscii comunque a presentarmi e a chiacchierare con lei. Era sposata anche lei ma suo marito era straniero e abitava nel suo paese.Io caddi da subito innamorato di Debora prima solo per una questione fisica ma poi, conoscendola meglio, anche del suo meraviglioso carattere, dolce ,calmo, intraprendete e allegro. Dormivo spesso a casa loro e capitava di vederla vestita da notte, inutile dire, molto sexy e i miei pensieri inevitabilmente dilagavano in sogni erotici.
dopo circa un anno le dovette partire per raggiungere il marito e nel frattempo aveva convinto me e mia moglie a trasferirci con lei in America.Accettammo così nel giro di poco tempo mi ritrovai ad abitare sotto lo stesso tetto di mia cognata.
Un giorno d'estate andammo al lago a prendere ii sole e mia moglie mi chiese di legarle il bikiny in modo che i cordini non lasciassero i segni dell'abbrozatura sulla schiena, lo feci e subito dopo mia cognata che era venuta senza marito mi chiese di fare la stessa cosa col suo. Dopo un'attimo di imbarazzo misto ad eccitazione me catapultai sul suo costume e finalmente toccai con mano la sua pelle liscia e morbida, ovviamente impiegai un'eternità ad allaciarlo!!!
Dopo quel fatto ero sempre più voglioso di lei e capitava sempre più spesso di essere solo con lei perchè tendevo, dove possibile, ad accompagnarla dappertutto.
Una sera ci fu una grossa litigata tra mia moglie e Debora e, ad un tratto, mia cognata m disse: "quanto vorrei fossi tu mio fratello sei così dolce confronto a lei!" - io risopsi: "ehehe Debby io invece farei a cambio con te come moglie!". Lei mi guardò e sorridendo dollcemente mi disse:"scemo!"..mai un insulto è stato tanto apprezzato!!
Quella stessa sera mia moglie andò a dormire presto per l'incaazzatura e io mi misi su divano a vedere un film. Poco dopo arrivò come un angelo dal cielo mia cognata che aveva messo a letto la bimba. Era in canotierina intima e un paio di pantaloncini corti e stretti a far risaltare bene le curve del suo magnifico sedere e mi chiese se poteva stare a vedere il film con me dato che il marito lavorava e io con estrema felicità chiaramente le dieidi il benvenuto.
Dopo una mezzoretta mi girai vesro di lei e la vidi addormentata così ne approfittai per godermi bene lo spettacolo del suo corpo.Ero così eccitato che il mio uccello puntava i miei mantaloncini tirando le mutande verso l'alto! Ad un tratto si mise a blaterare qual'cosa di incomprensibile nel sonno e si avvicinò a me per posizionarsi più comoda si avvinghiò al mio petto appogiando la testa sulla spalla..ero preso da una morsa di erotismo che non riuscivo più a contenere così presi coraggio e le accarezzai il viso e lei rispose spostando la sua mano dalla mi pancia al pettorale come una carezza...la cosa bella era che dormiva!!!Così la baciai sulla fronte lei alzò un pò la testa tanto quanto bastava a farmi vedere la sua bocca..la guardai e poi appoggiai le mie labbra sulle sue.Stetti li per alcuni secondi, mi sembrava di sognare, e non vidi reazioni era immobile.Così lo feci ancora portando però la mia lingia sulle sue labbra e spingendola lentamente dentro la sua bocca..anche se non c'era reazione era un momento bellissimo ed eccitantissimo.Visto che il sonno era profondo cominciai a far girare la mia lingua dentro la sua bocca cercando il contatto con la sua lingua, ero nel pieno dell'eccitazione, era morbidissima e liscia.Mentre labaciavo "passivamente" provai a toccarle un seno e come per magia si sentì un fievole gemito di piacere,probabilmente stava sognando.
Continuai a baciarla passivamente e mi inoltrai in mezzo alle cosce con la mano e finalmente sentii la sua splendida fica anche se da sopra i pantaloncini.Non ce la feci più così la sistemai sul divano e corsi in bagno a farmi una sega.
Al mio ritorno lei si svegliò e mi chiese scusa per essersi addormentata e, furbescamente, le dissi scherzosamente:"debby devi aver fatto un bel sogno perchè mi hai abbracciato e mi hai anche baciato" Lei sorpresa e arrossita mi disse:"come abbracciato..come baciato ma dove sulla bocca?con la lingua?e tu cosa hai fatto?o mio dio cosa ho fatto?" le dissi di tranquillizzarsi e che sarebbe stato un segreto e che comunque non ne avevo approftitato e mi ero staccato quasi subito.Così più tardi volle sapere ogni particolare e le mie sensazioni e al termine del racconto mi disse:"si però adesso mi hai incuriosita..so le tue sensazioni ma non conosco le mie..ti andrebbe di baciarmi di nuovo?".Io dentro saltavo di gioia ma fuori con estrema calma le dissi:"cero che si Debby".
Ci avvicinammo le nostre labbra si toccarono e lentamente si aprirono e le nostre lingue vennero a contatto in un abbracio dolcissimo,stavolta era una bacio vero e ricambiato e io ritornai subito eccitatissimo.Il bacio continuò e anzi diventò molto passionale lei mi mise le braccia intorno al collo e sentivo il suo respiro che accelerava e ansimava,Le accarezzai il viso e poi il collo e prima di arrivare al seno mi fermai quasi ad aspettare un suo cenno d'approvazione che non tardò, mi fece si con la testa ma senza staccare la lingua dalla mia.Le toccai il seno andando sotto alla canottiera, erano due seni stupendi e duri e aveva una pelle merbita e liscia.A quel punto lei si sedette a gambe aperte sopra di me,sentii il calore del suo pacco sul mio e lentamente cominciò a strofinarsi, e sempre baciandomi mi levò la maglietta, io feci lostesso e le cominciai a baciare il collo con i nostri corpi nudi che si toccavano e si strusciavano..lei cominciava ad ansimare come a dirmi ti voglio,le leccai i seni e quella fu la scintilla, si levò in fretta i pantalocini e le mutandine io feci lo stesso e prese il mi pene e se lo mise dentro alla sua fichetta completamente bagnata e rasata..ful il sogno che diventava realtà.Mi cavalcò cercando di non fare troppi rumori ma non potè nulla quando raggiunse l'orgaso :"mmmmhaaaaa ssss haaaa" e subito dopo venni anch'io.
Ci guardammo fissi negli occhi sorridemmo e ci abbracciammo e baciammo per una ventina di minuti.Fu una serata secolare.
I giorni a seguire erano a tema unico..cercare situazioni che ci permettessero di fare ancora l'amore o anche solo di baciarci ma baci lunghissimi e pieni di passione.
Adoro e amo tutt'ora mia cognata!!!

Questo racconto di è stato letto 1 9 2 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.