Inaspettati giochi di potere

di
genere
trio

Dietro casa ho una bella area di verde, una specie di area boschiva, curata e con la pista ciclabile e con i percorsi a piedi. L’accesso al lago da una parte e poco più dietro una vegetazione folta, dove perdersi facilmente.

Io ci vado a correre quelle due o tre volte alla settimana, spesso di sera, talvolta, nel weekend, anche di giorno. Ci sono andato anche stamattina, il tempo splendido e il venticello all’apparenza fresco mi hanno convinto a indossare pantaloncini maglietta e scarpe, e ad uscire di casa.

Arrivo all’interno della parte più boschiva già con tre km sulle spalle, fa in realtà abbastanza caldo e col respiro serrato a passo di corsa sudo costantemente, accecato dalla luce forte di mezzogiorno, mi riempio i polmoni dell’odore di acqua lacustre e di vegetazione ancora umida della pioggia di ieri. Viavai di famigliole in bicicletta e giovani coppie mano nella mano. Invero tanta fica, ed è sempre un piacere correre in queste condizioni.

Superato un piccolo cancello di legno entro nella zona più tranquilla del parco, una stradina di cemento, erba e il lago a sinistra, vegetazione più selvaggia a destra. Incontro un vecchio signore, un ciclista a riposo, un giovane probabilmente gay, e poi in lontananza scorgo una coppietta, lui alto magro, lei più bassa e dalle forme interessanti. Avvicinandomi è anche molto meglio: capelli lunghi castani scuri, spessi e lisci, occhi azzurri intenso, evidenziati da un trucco marcato, labbra carnose, seno abbondante racchiuso in un top che lascia le spalle scoperte, pancia scoperta e gonna larga fin sotto le ginocchia, e stivaletto aperto per finire. Una piccola amazzone.

Gonfio il petto e aumento l’intensità della corsa, testa alta, nascosto dietro gli occhiali da sole la osservo attentamente da capo a piedi, è rivolta al ragazzo, ma si gira e mi guarda a sua volta, scende verso il pacco e rimane a fissarlo per la decina di metri che ci separa, passo oltre la coppia, sgrano gli occhi per la sorpresa, ho il fiato tirato, e subito dopo piego indietro la testa per dargle un’ultima occhiata: lei mi sta ancora guardando, e mi fa l’occhiolino.

Wow. Mi manca un attimo il fiato e devo rallentare l’andatura, la sorpresa è tanta e l’eccitazione istantanea. Proseguo per riprendermi fino all’altro cancello, poi dietrofront e riparto di scatto alla ricerca dell’amazzone.

E lei è ferma al centro del rettilineo assolato davanti a me, da sola, in mezzo alla carreggiata, rivolta verso un grosso cespuglio a bordo strada, ma la testa puntata nella mia direzione, mi fissa senza muoversi mentre io mi avvicino, scompare nel cespuglio quando sono a pochi metri da lei, io passo oltre, rallento e scruto il passaggio, ma trovo solo l’ombra di un grande faggio.

Ora l’eccitazione è pulsante. Benzina di un fuoco che mi brucia i polmoni e sottrae flusso sanguigno alla muscolatura. Il battito a 180 e le scintille nella testa. Procedo solo pochi metri oltre, sfioro l’ombra e ritorno sui miei passi con una corsetta leggera, rallentando fino a camminare davanti al cespuglio dove era scomparsa.

Sono fermo all’ingresso, strizzo gli occhi per vedere nell’ombra e mi sembra di scorgere la sua figura in piedi, come mi addentro nel passaggio la vedo muoversi, arretrare e aspettarmi ancora, un altro mio passo e lei scompare dietro un cespuglio. Mi addentro ancora e sono finalmente nell’ombra, una brezza mi punzecchia i fianchi con la maglietta madida di sudore, e i capezzoli duri in reazione al freddo, continuo verso il punto dove è sparita e arrivo ad un piccolo piazzale erboso, un grosso masso nell’erba come una scomoda sdraia e il grosso albero poco più avanti, lui seduto sul masso e lei in piedi sul tronco, rivolta a me, mani congiunte sopra la testa e le braccia tese, un ginocchio piegato con il piede sul tronco, gonna sollevata fino all’inguine, svelando il fatto che non porti l’intimo.

Mi guarda, ovviamente, e come metto piede nella radura mi fa cenno di fermarmi, braccio teso e palmo della mano, un gesto deciso, e poi ancora mi fa arretrare, senza dire una parola, uno due tre passi, fermo lì, sotto il sole, ho capito il gioco e non mi lamento, senza smettere di guardarmi volge il braccio al ragazzo, un solo gesto perentorio e lui si alza come se sapesse esattamente cosa fare, si inginocchia davanti a lei e comincia mestamente a leccargli la fica, in silenziosa adorazione.

Lei è impassibile in viso, mi guarda fissa senza fiatare, un braccio ancora disteso verso l’alto, e l’altra mano che guida la testa del ragazzo sotto di lei, e mentre lui comincia ad annaspare io ho una dolorosa erezione negli slip, ma mi sento andare a fuoco sotto il sole.

La lingua del compagno comincia a dare i suoi frutti, le si ammorbidisce il viso in una smorfia repressa di piacere, socchiude la bocca, spinge avanti il bacino e per un attimo una fitta di piacere le fa alzare lo sguardo al cielo e le scappa un gemito, poi di nuovo fissa su di me, ma la bocca non si chiude e il respiro è più profondo, un altro gesto deciso a dire “abbassa i pantaloni”, e poi subito dopo lo stesso per i boxer, e sono lì in piedi, in una piena erezione, glande scoperto a metà, ma pronto all’azione. Lei allora prende i suoi capelli con due mani, allarga un po le gambe e con fermezza si spinge la lingua del malcapitato tra le gambe, soffocandolo con la fica ma esigendo che continui a lavorare.

Poi si ferma di colpo, non ha smesso un secondo di guardarmi, occhi e cazzo, sguardo fiero per sfidarmi e occhi languidi per tentarmi, molla la presa su di lui, lo scavalca lasciandolo in ginocchio e si siede sul masso, guardandomi di traverso, lentamente si accomoda, si sdraia con le gambe rivolte verso di me, si denuda il seno sorridendo maliziosa, è un pezzo d’arte e rimango incantato, poi tira su completamente la gonna e spalanca le gambe, fica completamente depilata e già umida, e comincia a masturbarsi.

Lui, evidentemente ben addestrato, si alza e torna silenzioso ad inginocchiarsi al suo capezzale per continuare il lavoro di lingua, io a questo punto rompo l’incantesimo ed entro nella radura, lascio gli indumenti a terra e mi avvicino lentamente a guardarla meglio, mentre piccole smorfie la fanno tremare per brevi istanti, mi piego quanto basta per metterle la mano sul seno, lo palpo, riempio le dita di tanta morbidezza, avvicino pollice e indice sul capezzolo e premo leggermente, mi gusto la sua reazione, e allora stringo più forte e lei ha un brivido violento spalanca gli occhi e mi afferra il cazzo con foga, roteo leggermente il capezzolo tra le dita e lei con un gemito represso se lo infila dritto in bocca, e comincia a succhiare.

Comincia lenta a lavorare di bocca, profonda e intensa, lo porta dentro fino in fondo mentre scivola con la lingua lungo l'asta, mi accarezza lo scroto e sussulta mentre il suo toyboy lì in basso scava e scava con la lingua tra le sue cosce. Sto scomodo così di lato chinato a titillarle il capezzolo, quindi lo sfilo malincuore, un filo di saliva e sua disapprovazione, mentre con la bocca ancora aperta insegue con gli occhi il mio glande allontanarsi, ma mi sposto di poco, appena sopra la sua testa, obbligandola a guardare in alto per vedere dove sono e i lunghi capelli castani che si distendono sull'erba, le afferro delicatamente la testa mentre mi perdo nell'azzurro dei suoi occhi, lei apre la bocca, attesa, e io le spingo tutto il bastone in gola con un lento e unico movimento di bacino.

L’accompagnatore intanto solleva con le mani il bacino di lei, si dedica devotamente al buchetto posteriore, occhi chiusi e la lingua che guizza dentro e fuori l’ano; la fica è esposta, alta, lei con un gesto nervoso slaccia il bottone della gonna sul fianco e io l'aiuto a liberarsene, scoprendo il ventre piatto e la pelle d'oca attorno al pube, sta facendo tutto lei con un gioco divino di lingua e mani, io chino in avanti, appoggiato ad una protuberanza del masso, che muovo di soppiatto il bacino, piccoli e continui colpetti contro la faringe, allungo una mano e inzuppo due dita nelle grandi labbra, cerco spasmodicamente il clitoride e tento di afferrarlo tra l'indice e il medio, poi affondo due dita nella passera zuppa e le massaggio la vagina avendo cura di schiacciarle il clitoride col palmo della mano, lei si tende come una balestra, si affonda il glande fino in gola e continua a succhiare con forza, stringendo l’asta in una morsa di piacere violento, succhia e succhia mentre la sgrilletto spasmodico, dentro e fuori due e tre dita e ancora addosso al clitoride e poi dentro più a fondo nella guazza fino a che è senza fiato e mi respinge di forza, strappandomi via da quel paradiso umido, e prende una boccata piena d’aria, con gli occhi sgranati e folli, respirando pesantemente.

Si ferma tutto per un secondo, lei in posizione innaturale e lui ancora a sorreggerla, la riporta sul masso lentamente, io l’aiuto a rialzare la testa e si risistema pochino più in basso, raccolgo la gonna da terra per farle un cuscino e le sistemo dolcemente i capelli mentre riprende a toccarsi e lui a leccarla, quindi mi alzo in piedi, la guardo negli occhi azzurri che sono pieni di lussuria, bagnati di piccole lacrime, il sorriso saccente delle donne navigate, le labbra lievemente gonfie, mi metto a cavalcioni sopra di lei, porgendo le natiche al ragazzo mi porto a pochi centimetri dalle sue labbra, la guardo, non ho parlato non le ho chiesto nulla, la fisso solo negli occhi, lei apre lentamente la bocca fino a spalancarla, io estendo l’attesa di qualche secondo, e poi giù di colpo tutto il cazzo dentro fino alle palle, in bocca come se la stessi scopando, schiacciandola contro il masso, bloccata, in trappola, le sue mani mi corrono addosso convulsamente, io mi ritraggo qualche centimetro e poi uno due tre quattro colpi profondi di fila, respira di nuovo e di nuovo uno due tre quattro, respira.

Lei sta al gioco e incassa benissimo, io regolo la forza anche se vorrei solo martellarla, ma di tanto in tanto la guardo e lei ne chiede ancora ed è difficile resistere e quindi scendo con veemenza ma poi il caldo e il fiato corto e devo alzarmi. Sdraiata sul masso è un lago di piacere, continua a toccarsi nervosa, scossa dai brividi, lui ha la faccia zuppa e i pantaloni abbassati che si sega di gusto. Gli fa un cenno e si alza lasciandomi il posto, si sposta di lato e lei amorevolmente gli prende l’uccello in mano e comincia a masturbarlo, poi ritorna a guardarmi, e con un movimento felino spalanca le gambe disegnando in aria un ampio arco, due dita tengono tirate e aperte le grandi labbra.

Sono io a inginocchiarmi ora, mi avvicino lentamente, chiudo gli occhi e al buio seguo la traccia del calore del suo corpo, prima una fragranza mi avvolge, poi il profumo inebriante mi inonda e in un attimo i suoi liquidi mi straripano in bocca e mi trovo ad affogare nel suo piacere, comincio a scivolare con la lingua a scavare a fondo, e lei di scatto tende il braccio e il palmo della mano mi tiene lontano solo pochi centimetri dalla fica, in tiro nel tentativo di forzare il blocco, e allora allungo la lingua, cerco in avanti un assaggio, il clito si piega alla pressione ma scivolo di lato e riprendo, a più colpi, e raccolgo schive fragranze soltanto, lontano dalla fonte, e sfondo la barriera, lei mi fa entrare e di colpo nuovamente a bagnarmi il viso, a bere nettare, mentre mi tira a se, mi forza per soffocarmi annegarmi, ma resisto dentro sfregando le pareti della vagina, brandisco furioso la lingua, e di nuovo mi strappa via, mi allontana, e punisce.

Lei mi guarda con gli occhi spalancati dal piacere, con la sinistra masturba violentemente il ragazzo e con la destra si tocca tra le gambe che sono rimaste divaricate, zuppa, ansimante, sudata, poi si chiude con dolcezza su sé stessa, si rannicchia in cerca di intimità, chiude gli occhi per stare sola, affonda entrambe le mani nel profondo e per lunghissimi secondi vibra come il lamento di una corda di violino, che poi sgorga in un profondo respiro liberatorio, e si rilassa sfumando in un sorriso mentre distende le gambe.

Con un movimento sinuoso si inclina di lato e si mette in piedi al fianco del masso, china, rovista disordinatamente nella borsetta ed estrae un profilattico, lentamente si gira e mi guarda e mi trapassa gli occhi e me lo porge fissandomi. Con la stessa fermezza la guardo e raccolgo il suo dono, ma quello sguardo è una fornace di eccitazione e sento il fuoco dentro divampare ma lei si ritira dalla battaglia e rivolge la sua attenzione al silenzioso compagno, in piedi, con la maglietta ancora addosso, che si smanetta, lo sguardo perso, innamorato, ammira la sua Dea che si posiziona proprio davanti alla sua cappella, sul masso, le braccia tese a reggere il busto, a quattro zampe, con le ginocchia sulla roccia, inarca la schiena alzando la testa mentre apre la bocca, mette in mostra il sedere perfetto, l’ano più scuro in alto, e sottostante le grandi labbra, chiuse, completamente depilate e grondanti piacere.

Lui si avvicina e lei gli prende il pene in bocca, succhia con passione e flette la schiena, schiudendo le grandi labbra in un invitante sorriso, io ho messo il profilattico e mi avvicino col fiato corto per l’eccitazione, le afferro il sedere dai lati e ruoto i polsi, premendo e scorrendo i pollici attorno all’ano, e proseguo verso la fica, entro mi bagno le dita, con una mano comincio a sgrillettarla dolcemente, l’altra torna su e il pollice si sofferma ai bordi umidi, preme lievemente, entra l’unghia e la ritraggo, lei geme, bocca piena, ha una convulsione, il pollice spinge ancora, entra un poco e rimane fermo, e lei accelera, spinge indietro col bacino, e si irrigidisce e lo tolgo di nuovo... poi scendo e con entrambe le mani apro le sue grandi labbra come le tende aprono al palco, mi avvicino con il glande e lo appoggio piano, si adatta perfettamente, basta una leggera pressione e scivolo dentro con tutta l’asta.

Lei ha un gemito che è quasi un grugnito, si spinge in avanti per fuggire dal colpo ma finisce a impalarsi in gola dalla verga del compagno, che sorpreso quanto lei la respinge d’istinto lanciandomela contro mentre preparo il secondo colpo, che arriva con vigore, ed esplode in un gemito più forte, mentre tutto si ferma per raccogliere le forze e cominciare con un movimento più morbido, continuo, slittando fuori e scivolando dentro fino in fondo, fradicio, zuppo, attraverso ripetutamente la sua vagina, e martello sulla cervice mentre serro la presa sui fianchi, la guardo, la schiena curva, le natiche, le scosse ad ogni fondo corsa, e lei la bocca piena e il ragazzo in paradiso gli tiene le mani sulla testa, ad ogni botta le arriva in gola, e lui ruota gli occhi, ed io spingo più forte, caricando di passione, invadendo, aprendo, sudando sbattendo ansimando...

Un colpo ancora ed esplodo, un altro passo e la inondo, ho un istante di lucidità, lui davanti a me ha il viso contratto nello sforzo di trattenersi, le mani nervose sulla sua testa, ma codardo non si lascia andare, e allora lo guardo negli occhi, divento complice, sorrido e gli faccio solo un cenno con la testa: “lasciati andare”. E lui supera la barriera, blocca la presa sulla sua testa e finalmente libero spinge il bacino in avanti, chiude gli occhi, io affondo il colpo finale, colpisco duro, esplodo mentre mi tengo premuto, inondo, mi svuoto, lei trema, spinge indietro il bacino, lui viene, lei ha un singhiozzo, un singulto, carico indietro e colpisco di nuovo, lui viene ancora, lei soffoca, si agita, mi chino in avanti, carico, colpisco, e con la mano le spingo la testa ancora più in fondo, lui viene di nuovo, lei sussulta, singhiozza, ingoia.

Mi serve qualche secondo per riprendermi, la vista ritorna lentamente seguendo il respiro man mano che recupero il fiato, io ancora chino mi reggo sulla sua schiena, lei tossisce sputando e pulendosi il seme dalla bocca, il compagno è estasiato quanto incredulo, barcolla ancora duro, lo sfilo lentamente scivolando via e la fica le gronda un liquido biancastro e profumato, mi sfilo il profilattico pieno e faccio il nodo ma davanti a me tutto è rimasto fermo. Lei a quattro zampe, col piacere che ancora le cola lungo le gambe, guarda lui, in piedi con i pantaloni abbassati, ha assunto un’espressione di riverenza, pentimento e sottomissione, tra i due scorre qualcosa d’invisibile, c’è un legame, c’è il rimprovero, c’è la punizione per la sua ribellione, e si inginocchia rapido per baciarla con la lingua, spalanca la bocca e si avvinghia con gli occhi chiusi ad assaporare lo stesso sperma che l’ha costretta a bere.

Mi defilo silenziosamente mentre consumano la loro riconciliazione, raccolgo boxer e pantaloncini e mi rivesto uscendo dalla radura, ritorno in strada e butto nel cestino il profilattico usato, poi torno verso casa, camminando, stanco ma sereno, penso di aver bruciato abbastanza calorie per oggi.
di
scritto il
2019-09-07
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.