Iniziazione

Scritto da , il 2019-08-29, genere bisex

Ho sempre giocato col mio buchetto del culo fin dalle elementari. All'inizio ero solo curioso di guardarmelo nello specchio, poi iniziai a provare piacere massaggiandolo con un dito fino a ficcarmelo tutto dentro. Così mi masturbavo analmente muovendo il dito in modo ritmico in avanti e indietro nel mio culo come se fosse un cazzo. L'eccitazione mi portava ad infilarmi dentro anche due dita insieme, poi tre e alla fine quattro... per lubrificante usavo la saliva, che in quelle situazioni sembrava più appiccicosa. Un po' alla volta riuscii a ficcarmi dentro tutto il palmo della mano, lasciando fuori solo il pollice, e così mi sbattevo il culo fino ad allargarlo come se stesse ricevendo un cazzone che, anche se piuttosto corto, mi apriva a dismisura.
Questa pratica mi ha sempre accompagnato, fino all'età adulta, quando ho iniziato a masturbarmi con falli finti fai da te, grazie a preservativi che mettevo su cose comune, come una sciarpa arrotolata, oppure garze, cotone idrofilo e roba del genere, per provare sensazioni nuove fino a 22 cm di profondità.
La masturbazione anale mi ha sempre fatto star bene... è come se mi riempisse un vuoto che avvertivo dentro di me dopo giorni di astinenza.
Nella vita sono una persona normale, nel senso che non ho mai fatto capire agli altri le mie strane voglie. Tuttavia venne il giorno che incominciai a pensare cosa avrei provato veramente se fossi stato con un uomo, logicamente facendo il ruolo passivo. Questa cosa l'ho coltivata per anni, finché un giorno, grazie ai social, mi decisi mettere un annuncio su un sito d'incontri: "Uomo cerca uomo... io solo ruolo passivo. Alto 170 cm, moro, pulito... sposato, insospettabile... insomma una persona di cui puoi fidarti. Non frequento bar o altri locali. Mi piacerebbe stare con un uomo con le mie stesse caratteristiche ma che sia disposto a fare solo il ruolo di attivo. Poche esperienze omo... mi piace il profumo del cazzo... mi piacerebbe prenderlo in bocca ed anche nel culo ".
E misi nell'annuncio anche una foto del mio didietro nudo... appariva veramente attraente.
Mi rispose subito un uomo dal tono di voce sicuro di sé... mi dette subito il suo numero di telefono, e perciò dovetti farlo anch'io il mio se volevo che la cosa continuasse. Ci demmo subito un appuntamento nel centro della sua città, a 15 km dalla mia, come due persone che si conoscevano da anni.
Non era un bel ragazzo, anzi era più vecchio di me di almeno sette anni e non era neanche attraente... sovrappeso, ma a me questa cosa non importava... mi interessava solo che avesse un bel cazzo, e quando arrivammo al sodo non ne rimasi deluso: aveva veramente un bel cazzo molto più grande del mio.
Era salito nella mia auto ed eravamo andati senza perdere tempo in un posto di periferia che lui stesso ben conosceva.
Appartati con la mia auto lì dove nessuno sarebbe passato, per la prima volta a 53 anni stringevo in mano un cazzo di un altro uomo... finii per fargli un appassionato pompino.
Non ero riuscito a prenderlo tutto in bocca, come si dice non potei fargli la gola profonda... non ero ancora abituato... però l'uomo rimase veramente soddisfatto quando riuscì a svuotarsi completamente... avevo preso tutto il suo getto nella mia bocca, fino al l'ultima goccia, ingoiando pure.

Questo racconto di è stato letto 7 1 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.