Isabel, la malata di sesso - cap.4 (Fernando)

di
genere
etero

Nel corso della mia vita avevo avuto uomini di ogni tipo. Bassi, alti, più o meno magri (i grassi non mi piacevano), con capelli corti o lunghi. Molte sono state delle semplici scopate. La semplice voglia di piacere non proprio con il primo che capita, ma quasi. Altre invece sono state delle relazioni sessuali portate avanti con dedizione e cura. Non si sono mai trasformate in una cosa duratura. Io non lo volevo e spesso nemmeno loro. Gli uomini che venivano con me, allo stesso modo nel quale io facevo con loro, mi usavano per soddisfare le proprie voglie. Anzi, ho la presunzione di dire che, essendo io colei che sceglieva, ero io che li usavo e lasciavo che loro mi usassero come veicolo del proprio piacere. Non il contrario.
Fernando invece era diverso. Lui avrebbe voluto qualcosa di più serio. Io no.
Al tempo avevo trent'anni e da dieci anni lavoravo presso la mia azienda. Lui era uno dei nostri soci. Uomo irreprensibile, vedovo con almeno tre figli miei coetanei e già nonno, era nel complesso un uomo bello, affascinante ed estremamente in forma.
Al tempo io avevo trent'anni, lui sessantadue. Ciò che mi aveva convinta nel volerlo fare mio non erano né i suoi soldi, né la sua posizione. Quelle erano cose che a me non interessavano. Lui mi affascinava. Sarei rimasta per ore a parlargli ed ad ascoltare la sua voce. Ad osservare le sue mani che si muovevano mentre parlava. Molte donne della mia azienda avrebbero fatto carte false per farsi corteggiare e magari per farsi sposare garantendosi così un futuro tranquillo e sereno. Io no. Io volevo solo che lui mi corteggiasse. Volevo solo che le sue mani si posassero sul mio corpo e che mi facesse sentire importante.
Alla fine era capitato tutto quasi per caso. Ci conoscevamo da un po' ma Fernando non era mai andato oltre dei complimenti di rito, da persona educata e galante quale era. A quella cena di Natale però, complice l'alcool, il clima divertente e spensierato, ero riuscita a scalfire quella patina di irreprensibilità che da sempre contornava la sua figura. Eravamo finiti seduti casualmente l'uno di fronte all'altra a tavola ed io non riuscivo a togliere lo sguardo dalle sue mani eleganti. Ero in qualche modo rapita dalla sua figura austera ed elegante al tempo stesso.
Vista la differenza di età, lui mi dava del tu mentre io gli davo ancora del lei.
Nel corso della serata c'erano stati i premi per i dipendenti. A me era capitato quello di miglior venditrice, cosa che non serviva certamente un premio a decretare. Me lo aveva consegnato lui di persona, Mi aveva stretto la mano, abbracciata e baciata sulle guance consegnandomi il premio. Io mi ero quasi sciolta. Il suo profumo era buonissimo ed il contatto con le sue mani mi aveva eccitata incredibilmente.
Tuttora, quando vedo le foto di quella serata, non posso non notare il rossore delle mie guance in quei momenti della premiazione.
Una volta tornati al tavolo, avevamo riso e scherzato con gli altri commensali. Poi avevamo bevuto. Forse un po' più del dovuto e questo aveva evidentemente liberato le nostre inibizioni.
Fernando mi aveva poi confessato che mi desiderava da tempo ma che non aveva il coraggio di farsi avanti soprattutto a causa della differenza di età.
Io avevo notato come, in almeno due occasioni, mi aveva osservato le gambe e la cosa mi aveva infuso quel coraggio che forse quella sera non avrei trovato.
Stavamo parlando dei nostri prodotti e della loro qualità, quando io avevo deliberatamente aperto il discorso:”Io per esempio ho indossato il modello Aurora e sono veramente belle”. Mi riferivo alle autoreggenti color carne che avevo scelto per la serata, quando ancora non potevo sapere come sarebbe andata a finire.
Fernando mi aveva guardata strabuzzando gli occhi ed inizialmente io non avevo capito. Effettivamente confessare ad uno dei propri capi che tipo di calza avevo scelto per la serata non era troppo ortodosso, ma feci finta di niente. Evidentemente però la cosa doveva averlo colpito, poiché si era lasciato andare dicendomi:”Ed hai fatto bene perché ti stanno benissimo”.
Quella, insieme allo sguardo che ci eravamo lanciati subito dopo le sue parole, erano state la conferma di dove saremmo finiti di lì a poco. A quel tempo ero giovane e non avevo l'esperienza che ho tuttora con gli uomini e se da un certo punto di vista ero certa del suo sguardo, avevo voluto sondare il terreno per evitare errori madornali. Quando però avevo poggiato il mio piede sul suo, fingendo fosse una casualità, non avevo avuto dubbi sul suo sguardo verso di me ed allo stesso modo quando il mio piede aveva accarezzato le sue gambe.
Qualche ora dopo mi avrebbe confessato di averlo eccitato come non gli capitava da anni e si era scusato per non avermi potuta portare via subito da quel posto. Eravamo rimasti lì almeno un'altra ora a scrutarci e studiarci. Il mio piede aveva percorso tutte le sue gambe. Quando ero stata certa della sua partecipazione, avevo addirittura sfilato il piede dalla scarpa e lo avevo posizionato al posto giusto sentendo, di fatto, la sua erezione perentoria. La cosa era andata avanti per un po', tra sorrisi e battute, facendo ben attenzione a che nessuno notasse nulla.
E nessuno lo aveva notato. Né quella sera (in cui ci allontanammo dalla festa più o meno alla stessa ora), né per tutto il periodo successivo del nostro rapporto che andò avanti fino alla sua morte, dovuta ad un male incurabile che lo portò via in pochi mesi, tre anni dopo.
Furono tre anni stupendi in cui ci incontrammo più o meno una volta ogni quindici giorni. In quei tre anni io ebbi molti meno uomini di prima e mi dedicai quasi esclusivamente a lui.
Quando ci eravamo allontanati dal ristorante quella sera, lui mi aveva atteso nella sua automobile, un Mercedes molto grande, scuro. Mi aveva aperto la porta ed io ero salita, non senza prestare attenzione che non ci vedesse nessuno. Ero venuta alla cena a piedi poiché il ristorante non era lontano da casa mia, quindi nessuno si sarebbe preoccupato di chiedersi con cosa o con chi fossi tornata.
In auto non avevamo parlato, ma ci eravamo presi la mano. Poi io avevo poggiato la mano sulla sua gamba e lui a sua volta sulle mie. Lo avevo lasciato fare e lentamente la sua mano era risalita fino all'elastico delle autoreggenti.
“Avevi ragione. Sono davvero delle belle calze e ti stanno divinamente”, aveva detto, rompendo il ghiaccio di quel silenzio che durava fin da quando eravamo partiti, mentre attendevamo l'apertura del cancello automatico della sua villa, poco fuori città. Le sue dita avevano risalito il pizzo che ricopriva l'elastico e poi erano entrate leggermente dentro ad esso, palpeggiandomi la coscia.
Già da quella sera si era mostrato il signore che avevo sempre pensato fosse. Altri uomini mi avrebbero presa direttamente in macchina, oppure appena entrati in casa. Lui invece mi aveva offerto da bere, messo della musica in sottofondo e mi aveva parlato con quella voce che amavo tanto.
Quando mi ero avvicinata per baciarlo, mi aveva chiesto di aspettare e con grande lentezza ed eleganza mi aveva spogliata.
“Sei un fiore bellissimo ed io non voglio perdermi nulla di questa bellezza”, mi aveva detto. Allora lo avevo lasciato fare. Mi aveva sfilato la gonna e la camicetta, complimentandosi per la scelta dell'intimo che avevo fatto, un modello della nostra azienda molto sensuale. Mi aveva fatta sedere sul divano e mi aveva sfilato le scarpe, baciandomi i piedi, poi mi aveva abbassato gli slip e dopo avermi fatto aprire le gambe, si era infilato fra di esse giungendo con la bocca fino alla mia passera.
Fernando si era dimostrato, fin da subito, un maschio cavaliere ed estremamente attento ai piaceri della amante. Quella prima sera, prima di sdraiarsi sopra di me e possedermi per la nostra prima volta, mi aveva fatta godere almeno tre volte, senza mai smettere di complimentarsi con me per la mia bellezza e sensualità. Mi scrutava e mi ammirava allo stesso tempo.
“Ti voglio, adesso. Voglio che mi prendi”, gli avevo detto passando al tu per la prima volta. E lui lo aveva fatto. Si era denudato mostrando già una poderosa erezione, poi mi aveva presa sul divano.
“Anche io ti voglio. Sei il mio desiderio più grande”, mi aveva detto mentre mi stava per penetrare. Eravamo andati avanti per quasi un'ora ed io avevo goduto ancora una volta. Poi ci eravamo girati ed io lo avevo cavalcato come sapevo fare al mio meglio, concedendogli di prendere le mie tette tra le mani, strizzarle, prendere i miei capezzoli tra i denti e succhiarli. La mia fica era in fiamme e da essa tutti i miei liquidi colavano su di lui.
“È quasi il momento. Fammi venire con la bocca, ti prego”. Allora lo avevo accontentato. Mi ero sollevata facendolo uscire dal mio corpo, poi mi ero chinata su di lui accogliendo il suo membro nella mia bocca. Sapeva di lui ma allo stesso tempo anche di me ed era di dimensioni medio grandi, con delle grosse vene che lo percorrevano lateralmente. Lo avevo lavorato con la lingua e con le mani, accarezzandogli anche i testicoli e quando lo avevo sentito vibrare, non avevo smesso nemmeno per un secondo di lavorarlo a fondo.
Quando era giunto il momento topico, mi aveva spinto la testa verso il basso ed io avevo sentito il suo liquido seminale riempirmi prima la bocca e poi la gola. Era caldo ed aveva un sapore acre, ma lo avevo ingurgitato tutto, senza dire nulla.
Per tre anni, da quella sera, mi aveva trattata come una principessa, senza però infrangere la regola che io gli avevo chiesto di rispettare: quella di non considerarci una coppia. Non mi aveva mai chiesto nulla, senza entrare minimamente nella mia vita privata. Per tre anni interi avevo soddisfatto il suo desiderio più grande, quello di venirmi ogni volta in bocca. Quello fu uno dei suoi desideri che soddisfai fino alla fine del nostro rapporto quando, a causa della sua malattia ormai in stato avanzato, una sera mi disse che sarebbe stata la nostra ultima volta.
Sapeva che sarebbe morto di lì a poco ed infatti accadde circa venti giorni dopo a quella serata.
Era già estremamente provato e faticava a restare in piedi.
Ero andata a casa sua e lo avevo trovato seduto sul divano ad attendermi. Mi aveva chiesto di vestirmi come la prima sera in cui ci eravamo incontrati ed io lo avevo fatto. Ci eravamo bevuti uno scotch e poi lui mi aveva chiesto di fare una cosa per lui. Io avevo eseguito a comando tutte le sue richieste. Aveva cominciato chiedendomi di spogliarmi davanti a lui ed io lo avevo fatto. Poi mi aveva chiesto di sedermi sulla poltrona dinanzi alla sua e di masturbarmi. Era una richiesta un po’ strana, ma io avevo deciso di accontentarlo.
Avevo infilato la mano nel mio slip e mi ero eccitata quasi subito per quella situazione così anomala.
Successivamente al primo orgasmo, dieci minuti dopo, Fernando mi aveva detto:”Continua, ti prego. Ma apri le gambe e fatti vedere. Amo te ed il tuo corpo allo stesso modo”. Allora avevo divaricato le gambe ed avevo aperto la mia fica come un fiore, mostrandole il mio clitoride ed il mio interno. Vi avevo intriso le dita, prima una e poi anche la seconda e poi avevo cominciato a scoparmi con esse. Lui nel frattempo aveva estratto il suo cazzo eretto e mi osservava con gli occhi fuori dalle orbite. Avevo goduto una seconda volta, poi lui mi aveva chiesto di salire sul divano con i piedi e di mettergli la mia fica contro alla faccia. In quella posizione mi aveva leccata fino allo sfinimento, lasciando che i miei liquidi colassero sul suo volto e sulla sua camicia, copiosi e caldi.
“Sei fantastico, mi fai impazzire Fernando!”, gli avevo detto. Poi gli avevo chiesto di non smettere. Dentro di me sapevo che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti che avremmo trascorso insieme e me li assaporai fino alla fine.
“Vuoi scoparmi? Vuoi che mi sieda sopra di te?”, gli avevo chiesto.
“No. Voglio che tu mi faccia godere con la bocca”, mi aveva risposto.
E così avevo fatto.
La nostra storia, il cerchio di tre anni di rapporti e di sesso sano e consensuale, si era concluso allo stesso modo e con lo stesso intimo che indossavo la prima volta che ci eravamo incontrati. Persino sullo stesso divano.
Lo avevo fatto godere fin quando non aveva urlato di piacere ed avevo sentito, per l’ultima volta, il suo liquido caldo riempirmi la bocca e la gola. Eravamo rimasti vicini l’uno all’altra in silenzio e poi lui mi aveva detto:”Adesso vai. Ho lasciato all’ingresso una cosa per te in un pacchetto”.
Io me ne ero andata e lo avevo salutata con amore. In qualche maniera il mio cuore se era aperto a lui come non era accaduto con altri uomini. Avevo aperto il pacchetto solamente a casa. C’erano un sacco di soldi ed un biglietto con la seguente frase: “Voglio che tu li utilizzerai per rendere felice te stessa e gli uomini come hai fatto con me. Addio, Fernando”.
Avevo pianto.
Ed avevo pianto nuovamente tre settimane dopo quando mi era giunta la notizia che se ne fosse andato.
di
scritto il
2019-08-20
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.