Irina La ragazza rom

Scritto da , il 2019-08-19, genere etero

Incontravo spesso questa ragazza che chiedeva elemosina era molto carina, una volta mi fermo e mi disse "passi sempre e non mi dai nulla" , io rispondo " se vuoi i soldi mi devi fare un pompino".
Lei si incazzò e mi disse che non era una puttana e certe cose non le faceva, un pomeriggio vidi dove era accampata mi vide e mi chiede se avevo soldi a questo punto gli dico di sì e mi tiro fuori il pisello e gli dico ecco i soldi , lei che guardò e con rabbia mi portò dentro, cominciò con una Sega e poi incazzata lo prese in bocca.
# Mi ha preso per puttana italiana# mi disse , io la obbligo a succhiare finché non sto per venire , ad un certo punto non trattengo e le sborro in bocca, lei si incazzata mi manda via poi mi corre indietro per avere i soldi ed io gli dico dammi il culo , non lo avessi fatto. Comincia a urlare insultare mi mostra le tette e la figa che era una foresta puzzolente e mi mostra il culo che era sporco di merda

Questo racconto di è stato letto 7 7 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.