La mamma del mio amico - Il ricatto

di
genere
etero

Io e Laura, la mamma del mio amico Gianni, ormai da un paio di mesi, siamo segretamente amanti, lei aveva sistemato e arredato, una vecchia casetta fuori paese che aveva ereditato e questa era diventata il luogo dei nostri incontri...
Laura però, diventava sempre più spregiudicata ed io le raccomandavo di usare più attenzioni e accortezze, appena si presentava un'opportunità di incontrarci, anche solo per un'ora, lei mi chiamava e il sesso lo voleva fare sempre di più e in tutti i modi...!
E' il giorno del compleanno di Gianni che mi invita a pranzo a casa sua...
Arrivato, entro in casa e trovo altri suoi parenti, Genny, una sua cugina con i suoi genitori, cioè degli zii di Gianni.
Genni la conoscevo già, in quanto qualche mese prima, Gianni me la presentò, una bella ed esuberante diciottenne, con lo sguardo furbetto...
Ci sediamo a tavola e difronte a me' si siede Genny che mi fissa con un sorriso, avevo intuito che le piaccio e sentivo odore di guai...!
Dopo qualche minuto, sento qualcosa che mi tocca un piede, è Genny che si è tolta la scarpa e mi strofina il suo piedino sulle mie gambe, risalendo lentamente sempre più in su, fino ad arrivare sopra la mia patta...
Genni continuava a massaggiarmi con ilpiede, là dove avevo già un bel rigonfiamento che lei avvertiva ed io già molto eccitato da quella situazione inaspettata, inizio ad essere teso.
Per fortuna la tovaglia si prolungava parecchio verso il basso e non correvamo il rischio di essere notati, ma pensavo che se Laura se ne fosse accorta, gelosa com'è, l'avrebbe strozzata...!
Mi trovo in una situazione assurda, sono a casa del mio amico, dove la mamma è la mia amante segreta e la sua cuginetta, mi sta facendo delle avance molto spinte...!
Ilpranzo continua fra una chiacchiera e l'altra, io cerco per quanto mi è possibile , di rimanere calmo e impassibile, ma quella stronza di Genny, ogni tanto smette per poi riprendere il suo perverso giochino, accompagnandolo con i suoi sorrisi maliziosi...
Alla fine del pranzo ci salutiamo e Genny di nascosto, mi passa nella mano, una pallina di carta che immagino sia un biglietto.
Arivato a casa mia, prima di scendere dall'auto, leggo il biglietto che riporta "caro Mauro, sono al corrente della tua relazione segreta con mia zia ..." e quindi il messaggio prosegue, dandomi l'appuntamento per il giorno dopo, presso un bar di un paese vicino...".
Quella notte la passo quasi insonne, pensando a cosa diavolo tramasse Genny.
Mi trovo ora, nel posto e all'ora che Genny mi aveva indicato nel messaggio e poco dopo arriva anche lei, è molto sexy, indossa una maglietta aderente e una minigonna, e lei "ciao Maurino...", non so perchè le piaceva chiamarmi Maurino, nonostante fossi più grande di lei ed io "ciao Genny, allora dimmi come sai di me e Laura...?"e lei "forse non sai che anch'io, canto nel coro con Laura e avevo notato che cominciava a disertare sempre più spesso le prove, quindi mi sono insospettita e una sera di nascosto, l'ho seguita e lei invece di andare alle prove, si è diretta alla sua vecchia casetta, dove incontrava te...!".
Io "capito e quindi...?" e lei "tranquillo, sarò muta come una tomba, vedi a me non frega nulla, se ogni tanto dai una ripassata a mia zia, ma ora ti voglio anche io, lo sai che mi sei piaciuto dal primo momento che ci siamo visti e tu, anche se non lo vuoi ammettere, so che ti piaccio...?", ed io "e non sei gelosa di Laura?" e lei "no, in fondo a me piacciono le cose sotterranee, le tresche segrete e magari un giorno lo faremo tutti e tre assieme, non lo trovi eccitante... beh non mi offri qualcosa da bere?".
Ci sediamo al bar e prendiamo un aperitivo, ed io "ma hai pensato che anche noi due, dovremo incontrarci di nascosto?" e lei "certo Maurino, e ho anch'io come zia, un posticino per i nostri incontri segreti, un'amichetta piuttosto facoltosa, in cambio di qualche bacio e leccata di fica, mi lascia usare un suo appartamentino...", e mi mostra le chiavi dell'appartamento.
Genny nonostante la giovane età, ha un'intelligenza e un'astuzia, quasi diaboliche, quindi le chiedo dove si trovasse questo appartamento e lei "è qui vicino, ad un paio di isolati" e ci incamminiamo verso la meta.
Entriamo nell'appartamento dell'amica e appena richiusa la porta, Genny mi si getta al collo, appicicando le sue labbra alle mie, in un bacio da togliere il fiato...
Genny "mmm Maurino lo sai che mi piaci da impazzire e a ripensarci, non sono sicura di condividerti con mia zia Laura...", quelle parole mi mettono un po' di ansia, ma devo ammettere che lei ha una carica erotica e una perversione che mi attizzano, non ha le morbide curve di Laura, ma due splendide tettine e un culetto tondo e sodo da sballo...!
In un attimo ci denudiamo e come immaginavo Genny, non portava ne reggiseno ne mutandine.
Mi siedo su una sedia e lei inginocchiata davanti a me, mi prende il cazzo già durissimo e la sua lingua, va voliosa e vorticosa sulla mia cappella rigonfia, le sue labbra scivolano fino alle mie palle ed io sono in estasi, Continua a succhiarmi con avidità e sto quasi per venire e lei "no no amore, non venire ancora".
Lei si rialza, per mettersi a cavalcioni su di me e lentamente si infila il mio cazzo a smorza moccolo, nella sua fichetta già fradicia di umori...!
Lei con le mani sulle mie spalle ed io nei suoi fianchi, per accompagnare il suo andare sù e giu.
Genny aumenta la frequenza e inizia a cavalcarmi come una valchiria, le sue tettine mi sbattono sul viso e lei "ooohhh Dioooo sììì sììì aaahhh".
Lei ha già avuto più di un orgasmo e quando sto per venire, si sfila e rimettendosi in ginocchio si fa schizzare tutta la mia sborra in faccia e sulle tette, per poi leccare tutto fino all'ultima goccia...!
Genny si ripulisce il viso e dirigendosi in cucina "tesoro ora ci rilassiamo un po', con un bel caffettino".
Ci sediamo sul divano a gustarci un caffè e per una ventina di minuti, rimaniamo a sbaciucchiarci, fino a quando Genny con i suoi magici piedini, inizia ad accarezzarmi il viso ed io li bacio e li mordicchhio...
Poi lei li fa scivolare sul mio petto e sempre più in basso, per arrivare ad avvolgere il mio cazzo e a segarlo ritorno velocemente alla massima erezione e Genny "amore, ora dobbiamo soddisfare anche il mio terzo buchetto...!" e così dicendo lei si mette alla pecorina sul divano, presentandomi il suo meraviglioso culetto...
Mi alzo in piedi con un'eccitazione pazzesca e inizio a penetrarla con il mio pollice che lentamente si incunea ed allarga il suo bollente culetto...!
Con intensi gemiti e sospiri, Genny"mmmm mmmmm", mi invita a proseguire ed io afferrandole i fianchi, la impalo con il mio cazzo, che come un ariete comincia a fotterla, e lei "ooohhh Dio Dio come godo, sììì riempilo tuttooo...!".
L'inculata selvaggia continua per vari minuti e ad ogni mia bordata, Genny sobbalza in avanti, fino ad arrivare ad un super orgasmo, esplodo dentro di lei, riempendole completamente il culo...!
Sfiniti, rimaniamo immobili e ansimanti per qualche minuto, io ancora sopra la sua schiena.
Dopo una doccia, ci rivestiamo e prima di uscire, ci baciamo e Genny "Maurino, ora sei anche mio...!".
Pazzesco, ho due focose amanti della stessa famiglia, Laura, la mamma del mio amico e Genny, nipote di Laura, la cosa è già piuttosto insolita e mi esalta, ma anche mi preoccupa...!
(segue...)
di
scritto il
2019-08-19
1 6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.