Nata schiava (II parte)

Scritto da , il 2019-07-18, genere dominazione

Nata schiava (II parte)

Quando a pranzo tornò il padrone venni liberata e mi venne permesso di andare in bagno, poi mentre servivo il pranzo mi disse "Hai fatto colpo sul cugino. Oggi torna e da quello che ho capito non è per litigare" Per la prima volta osai ribadire singhiozzando "La prego, questo no...." ma un ceffone mi ammutolì.

"Verrai incatenata in sala ed aspetterai il suo arrivo. Io esco, non voglio essere qui"

Infatti, dopo pranzo mi fece mettere un miniabito e mi fissò i polsi dietro la schiena e il collare alla catena, lasciò le chiavi dei vari lucchetti su di un tavolino e mi bendò gli occhi. Poi uscì lasciandomi sola ad aspettare.

Dopo circa un'ora sentii la porta che si apriva e dei passi che entravano nella sala; una mano si infilò decisa a ispezionarmi la figa mentre l'altra mi palpeggiava senza nessun ritegno una natica. Poi la voce di mio cugino che diceva "Ma sei proprio una vacca come dice quel tuo padrone là. Sei qui a farti palpare da tuo cugino e fai le bave dalla figa come una lumaca"

Mi liberò le mani e venni staccata dalla catena, ma non mi venne permesso di togliermi la benda, "mi darebbe fastidio guardarti in faccia, vacca" disse mio cugino. Poi mi ordinò di spogliarmi e quando, nuda gli dissi la formula che ero stata addestrata a dire " la prego di scusarmi per queste ridicole mammelle..." scoppiò in una risata sguaiata che mi umiliò più di qualunque altra cosa avesse potuto dire o fare.

"Vieni qui e fammi un po' vedere come sono queste mammelle del cazzo"

Quando mi inchinai per portargli le mammelle vicino alla mano senza che dovesse sollevarla dal bracciolo della poltrona rimase per un attimo stupito; poi sempre ridendo "Ma guarda. Ti hanno addestrato bene" prese a soppesarmi le mammelle come fosse carne dal macellaio, pizzicando e torcendo i capezzoli. Poi diede delle pinzette da seni che trovò su di un tavolino e mi ordinò di mettermele.

"Adesso fammi vedere la figa, sdraiati per terra qui di fronte a me ed allarga bene quelle cosce schifose... Humm però che figa che hai... tutta rasata... devi averne presi di cazzi.... Sembra una melanzana. Avanti rispondi troia, ne hai presi di cazzi hè?"

"Veramente è da quasi un anno che non vengo più chiavata. Ho goduto senza averne il permesso e quindi da allora sono stata solo inculata e lo preso in bocca" Era troppo radicata in me l'abitudine di rispondere dettagliatamente alle domande intime che mi venivano poste ed a parlare di me stessa in modo volgare.

"E' arrossata perché vengo frustata spesso sulla figa" aggiunsi, "e devo tenerla depilata perché si veda più comodamente"

"Bene, bene proviamo subito" prese lo scudiscio che il padrone aveva evidentemente lasciato apposta in vista e cominciò a colpirmi la figa: "...uno... d..due.." presi a contare. Si fermò un momento poi scoppiò di nuovo a ridere "ma che brava cugina........ Proprio una brava schiavetta!"

Mentre mi frustava continuava a farmi domande imbarazzanti:

"Allora è da parecchio che non godi più eh? E ti manca?"

"S...si... d.. dieci... undici... il p..padrone spesso mi porta quasi al limite dell'orgasmo p...poi... dodici... si ferma. Mi sembra d'impazzire... tredici..."

" E non ti masturbi mai?" "..N... no. Quando non c'è nessuno che mi controlla mi vengono l... legate... quindici... sedici... le mani dietro la schiena... diciassette... diciotto... A volte mi fanno masturbare davanti agli amici del padrone per farli divertire ma quando c...chiedo... diciannove.... Il permesso di godere mi fanno smettere... venti..." Smise di colpire e la benda mi copriva gli occhi pieni di lacrime.

Continuò a lungo, tempestandomi di domande ed facendomi esporre in tutti i modi.

Mi inculò più volte ma volle provarmi anche la figa, senza permettermi di godere, trovandola evidentemente di suo gusto in quanto sbottò "Devo dire al tuo padrone che è un vero peccato non usare una figa così accogliente" Ma quello che gli piacque di più fu la mia bocca che trovava anche lui incredibilmente morbida e calda. Mi usò e provò a suo piacimento per buona parte del pomeriggio, poi mi incatenò come mi aveva trovato " Ci vediamo presto, cugina puttana. Anzi devo chiedere se ti prestano che mi piacerebbe portarti a fare un giro, così, tanto per rivedere i vecchi amici. Perché ti presta ogni tanto, è vero?"

"Si, spesso. Basta chiederglielo"

"E tu quando vai in giro come ti vesti?"

"Come desidera lei, signore"

"Con il guinzaglio?" "Si signore", "Bene, bene... Ci divertiremo" Mi diede un'ultima schiaffo sulla figa e se n'andò fischiettando



L'esperienza con i miei cugini mi aveva profondamente cambiata. Ero consapevole di avere imboccato una via senza ritorno e mi rendevo conto di essere ora schiava più di quanto lo fossi mai stata, più di quanto avrei mai pensato.

Se ne rese conto anche il padrone che d'allora divenne ancora più esigente.

Una sera mentre mi esibivo infilandomi un enorme fallo di legno nel culo per divertire alcuni suoi amici uno di questi, Marco che spesso mi usava per intrattenere il suo cane, un rotwailler che dovevo succhiare e dal quale venivo regolarmente montata, osservò che non portavo nessun segno della mia condizione sul corpo, che avrei potuto fingere trovandomi di fronte degli sconosciuti. Gli altri approvarono e così si decise che avrei portato sul corpo del segni indelebili della mia condizione di animale da sesso.

Mi venne fatto un tatuaggio sopra la figa, a caratteri grandi e neri, di modo che sedendomi a gambe larghe come ero solita fare, si leggesse chiaramente "schiava" . Anche sui capezzoli, proprio al margine dell'aureola, mi vennero fatti di tatuaggi, più piccoli e della stessa tonalità del capezzoli: sulla mammella di destra si leggeva tutto intorno al capezzolo " sottomessa", su quella di sinistra "a disposizione ".

Il padrone decise anche di forarmi i capezzoli e mettermi degli anellini permanenti, anelli anche alle labbra della figa, in modo da poterla tenere aperta con due catenelle intorno alle cosce, oppure chiusa con un lucchetto. Mi fu applicato anche un anello direttamente sul clitoride e da allora uno dei divertimenti più frequenti degli ospiti del padrone fu quello di attaccarmi a questo anello una catenina lunga un paio di metri. Io dovevo stare in piedi in mezzo alla sala, con le gambe ben allargate e le mani incrociate sopra la testa; chi mi usava tirava a piccoli colpi la catenella. Io guaivo come un animale e mi era proibito il minimo movimento. Puntualmente, se capitava che mi avvicinavo all'orgasmo, mi veniva proibito di godere.

Quando poi andavo in ufficio o venivo portata fuori a questo anello veniva applicata una campanella, che, data la lunghezza delle mie gonnelline, era chiaramente visibile e udibile quando mi muovevo.

Visto che venivo usata in tutti i modi il padrone mi mandava spesso da un medico ginecologo suo conoscente e che sapeva della mia condizione. Una volta mi accompagnò il padrone e mentre io aspettavo nuda in piedi con le gambe allargate in mezzo allo studio lui consegnò una copia della chiave del lucchetto che mi chiudeva la figa al medico: "Così puoi aprirla se devi visitarla. Però ricordati di richiuderla sempre dopo altrimenti questa vacca si masturba." Qualche volta, durante queste visite mediche, capitava che il dottore ricevesse dei rappresentanti o semplice conoscenti mentre io ero in attesa sul lettino ginecologico, in attesa di venire ispezionata, completamente esposta allo sguardo. Questi spettatori non perdevano mai l'occasione per avvicinarsi a guardare meglio, toccare e commentare le scritte che portavo sul corpo. Se chiedevano al dottore maggiori spiegazioni lui gli spiegava la mia condizione e che non era autorizzato a lasciarmi usare ma se avessero voluto gli avrebbe fatto conoscere il padrone. Successe alcune volte che venissi prestata a uomini e anche alcune donne che avevano avuto la possibilità di vedermi dal dottore.

Fu proprio venendo usata da una di queste donne che, dopo nove mesi, mi fu concesso di godere. La signora, avendo saputo da me stessa che non mi era permesso godere, chiese al padrone ed ottenne il permesso di farmi godere davanti ai suoi amici. Dovetti spiegare in maniera chiara il perché non avevo più goduto da tanto tempo; quindi mi fu ordinato di masturbarmi, in piedi con le gambe aperte sopra uno specchio, che rifletteva l'immagine della mia figa consentendo agli amici della signora, seduti tutto intorno, di non perdersi neanche un particolare. Quando chiesi "posso godere?" la signora rispose "Si!" e io, tremando tutta e gemendo, mi sentii finalmente sciogliere.



Dopo sei mesi dall'ultima volta che ci eravamo visti il mio cuginino, è più giovane di me di 2 anni, chiese ed ottenne dal padrone di portarmi a casa per una settimana. Ero letteralmente terrorizzata all'idea di quello che mi sarebbe aspettato.

Il giorno che venne a "ritirarmi" mi fece vestire con la divisa che usavo per uscire. Mi applico il guinzaglio e mi legò i polsi dietro la schiena: "Così in macchina posso esplorarti in tutta tranquillità". Si dimostrò entusiasta dei tatuaggi e del campanellino applicato alla figa. Il padrone gli consegnò una copia della chiavi dei lucchetti che indossavo e partimmo. Sedendomi in auto con le ginocchia allargate la cortissima gonnellina plissettata risalì lasciandomi la figa completamente esposta.

Mio cugino cominciò a guidare ispezionandomi da subito con la mano sinistra, penetrando con le dita nella figa senza nessuna delicatezza. Gli chiesi, dandogli del Lei come ero stata addestrata a fare con tutti quelli che mi usavano, "La prego, non vorrà portarmi veramente a casa...." Non potei finire la frase che un violento schiaffo mi colpì sulla figa. "Silenzio vacca! Non parlare se non autorizzata! Comunque non sono mica matto. Ti vedessero i tuoi genitori in questo stato ne morirebbero, poverini. Ma non temere, non ti annoierai"

Dopo un po di viaggio in silenzio, mentre mio cugino continuava a martoriarmi la figa, si fermò a fare benzina. Scese dall'auto dicendomi "Rimani qui, troia: Io vado a farmi un caffè". L'addetto della pompa di benzina si avvicinò al parabrezza per pulirlo e vide immediatamente che ero seduta con le gamba aperte, la figa bene esposta e tatuata. Da principio cercava di guardare senza farsi sorprendere, poi visto che non facevo nulla per coprirmi, si mise a guardare senza pudore, chiamando anche i suoi colleghi. Quando mio cugino tornò avevo quattro uomini intorno all'auto che guardavano e commentavano.

"Vi Piace?" Poi rivolto a me, "Tu scendi cagna, fatti vedere bene da questi signori".

Scesi dall'auto e subito cominciarono, li in mezzo alla stazione di servizio, a sollevarmi la gonna e aprirmi la giacca per soppesarmi le mammelle. Uno di loro mi toccò la figa poi si annusò le dita dicendo "Ehi... è possibile scoparcela? Una bella figa così ubbidiente non capita mica tutti i giorni"

"No ragazzi, mi dispiace ma sono di fretta" Così dicendo mio cugino risalì in auto e proseguimmo il viaggio.

"Certo che sei proprio una bella figa. Avessi Capito prima che razza di viziosa sei, non ti avrei lasciato andare via, ti avrei addestrato io!"



Arrivammo in una casa di campagna, capii che eravamo vicino al mio paese natale ma non riconobbi la casa. Strattonandomi con il guinzaglio fui fatta scendere dall'auto. Avevo ancora i polsi legati dietro la schiena e non mi fu possibile tirare giù la gonna che rimase alzata sul davanti. Mio cugino mi condusse vicino ad una palizzata abbastanza alta e lì mi fisso per il guinzaglio, tirando così in alto che dovetti piegare la testa di lato e stare in punta di piedi. Mi lasciò li dicendo "Adesso aspetterai qui finche non avremo voglia d'usarti". Si avviò verso la casa proprio mentre ne uscivano diverse persone. Ebbi il tempo di vedere alcuni ragazzi e ragazze che frequentavo quando abitavo ancora con la mia famiglia; mi sentii morire. Poi qualcuno disse "Bisogna bendarla altrimenti ci riconosce e non a tutti la cosa va bene". Mi venne applicata una benda stretta sugli occhi.

Rimasi lì in attesa per circa un'ora; sentivo auto che arrivavano e voci di persone che si salutavano ridendo. Qualcuno si avvicinò a me, tastandomi le mammelle ed esplorandomi il culo e la figa con le dita: " Così questa è la puttana che ci avete promesso, eh... Bella gnocca"

Qualcun altro rispose " E vedrete com'è addestrata bene! Una vera cagnetta ubbidiente" poi qualcuno mi prese a piene mani le mammelle stringendole e cominciò a schiaffeggiarle molto forte, facendole rimbalzare da un lato all'altro del busto. Fui staccata e sempre al guinzaglio fui tirata in malo modo; avevo sempre gli occhi bendati ed inciampai cadendo in ginocchio; non mi fu possibile rialzarmi e continuai ad essere strattonata in ginocchio. Poi sentii sotto le mie ginocchia un tappeto o della moquette; molte voci mi circondavano, commentavano ridendo la mia situazione. Sentii mio cugino dire "Adesso liberatele le mani... e tu vacca spogliati! Fai vedere bene la merce" Poi, rivolto agli astanti, "Preparatevi a ridere".

Mi rimisi in piedi, mi tolsi la giacca e la gonna rimanendo nuda a gambe allargate: "...Vi prego di scusarmi per queste ridicole mammelle..." Sentii delle risate e dei commenti del tipo "Nooo... non ci posso credere..." Una voce mi ordinò "Avanti cagnetta, muovi il culo e i fianchi, anzi canta una canzoncina e balla facendo saltellare queste belle mammelline, e.... Fai suonare la campanella che hai attaccata lì sotto!"



Cominciai a muovermi come mi era stato ordinato cercando di far ondeggiare il più possibile le mammelle e la campanella: nessuno mi venne vicino, anzi dopo un poco si allontanarono perché li sentii più lontano che bevevano e ridevano fra di loro. Dopo un tempo che mi parve eterno ritornarono vicino a me: "Basta, come ballerina fai schifo! Fatti un po toccare!" Venni ispezionata, esaminata, palpata, soppesata, strizzata e pizzicata da non so quante mani. Fui costretta ad espormi nei modi più osceni; succhiai e leccai uomini e donne. Venni posseduta in tutte le maniere, ma sentivo continuamente la voce di mio cugino "Attenti che la troia non goda". Dovetti raccontare le cose più oscene che avevo subito da schiava accovacciata su di un fallo di plastica enorme che mi penetrava profondamente e dolorosamente nel culo, mentre qualc'uno mi dava calci sulla figa ad ogni mia esitazione nel rispondere e mio cugino mi spingeva in basso dalle spalle ogni volta che cercavo un po di sollievo da quella penetrazione. Infine dovetti sdraiarmi in terra a cosce spalancate per ricevere non so più quanti colpi di frusta, calci e sberle sulla figa. Cominciai a contare i colpi con grande divertimento dei presenti ma dopo un po fui costretta a smettere perché ricominciarono a ficcarmi falli in bocca da succhiare. Ci fu chi mi pisciò in bocca e se perdevo qualche goccia, altre frustate sulla figa. Una donna disse "Ma voi ci credete che la facciano montare da dei cani? A me sembra una balla" "Non c'è problema, Antonio, vai a prendere il tuo lupo che facciamo divertire anche lui!" Risa d'approvazione da parte di tutti e dopo qualche minuto sentii che un grosso cane mi annusava tra le cosce spalancate. "Guai a te se tu muovi cagna" mi fu intimato. Ma evidentemente l'odore della mia figa non piaceva troppo al cane che si disinteressò di me. "Ehi, prendete un po' di paté di fegato, quello per le tartine! Le riempiamo questa figa schifosa e poi vedrete che il cane la leccherà!" Così fecero e subito il cane cominciò a raspare la figa con la sua lingua ruvida "Tu cagna tira fuori la lingua e guaisci che vogliamo sentire quanto sei contenta" Aprii la bocca e cominciai a leccarmi le labbra con la lingua, esagerando i gemiti come mi era stato insegnato per divertire gli ospita del padrone. Poi guidarono il cane che si trovò con il sesso sopra la mia bocca: "Succhia! Fallo eccitare se non vuoi che ci incazziamo sul serio!" Riuscii in qualche modo a farlo indurire e allora lo guidarono dentro la mia figa. "Portate una lampada che vediamo meglio..." Non so quanto durò! Poi mi portarono a quattro zampe, di fianco al cane, in una gabbia in giardino dove ci chiusero entrambi, io nuda ed il cane: doveva essere la sua cuccia. Mi lasciarono lì; mi tolsi la benda e m'accorsi che era già mattina. Mi avevano seviziata una notte intera.

All'ora di pranzo due uomini portarono del cibo in due ciotole, una per il cane e una per me: "Mangia ma restando a quattro zampe e senza usare le mani" mi ordinarono. Rimasero lì ad assistere allo spettacolo che offrivo; poi mi attaccarono al guinzaglio e mi portarono a fare una passeggiata di circa 10 minuti. Arrivati in mezzo ad un prato mi dissero "Accovacciati a fare i tuoi bisogni ma facci vedere bene!" Ubbidii: quindi raccolsero un bastoncino da terra e mi colpirono sulle natiche, poi lo lanciarono lontano diverse volte ed io dovevo correre a riprenderlo e riportarglielo in bocca. Ogni riporto altri colpi sulla figa, sul culo e sulle mammelle. Poi mi fu ordinato di aprire la bocca ed entrambi mi orinarono addosso. Fui ricondotta alla casa e mi riappesero dove mi avevano attaccata al mio arrivo. Gli altri ospiti erano usciti e stavano caricando le auto per ripartire e tornare alle loro case. Qualcuno disse "Cazzo, fa schifo! Tu troia, puzzi di piscio e di sperma come un maiale! Prendete la pompa che la laviamo!" Venni investita da un getto d'acqua gelata; indirizzavano il getto in ogni mia intimità e mi fu infilato anche il bocchettone nel culo e nella figa! Poi se ne andarono

Mio cugino mi si avvicinò e strizzandomi le mammelle tra le mani mi disse "Adesso torno a dormire, tu stai ad aspettarmi qui. Quando ne avrò voglio verrò a prenderti" Poi mi fissò i polsi dietro la schiena "se no ti masturbi..e non và bene! Vero cugina?" e si allontanò verso la casa.

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.