Mia nipote

Scritto da , il 2019-06-28, genere incesti

Premessa: so che forse mi dilungo parecchio e così cercherò di essere abbastanza riassuntivo. Non volendo poi farvi leggere un racconto troppo lungo, vedrò di dividerlo in due o più parti. Mi farebbe inoltre piacere avere commenti e suggerimenti, grazie...

Mia nipote, all'epoca, aveva 18 anni, e io 26. Era una ragazza normale, niente di eccezionale ma aveva un culo e un viso dolcissimo; dava sempre l'impressione, comunque, di una brava ragazza, che evitava di incapparsi in stupide relazioni adolescenziali. Io personalmente non l'ho mai vista come oggetto di desiderio -se così si può definire- anche perché l'ho vista crescere fin da piccola, e tali idee non mi avevano mai sfiorato la mente. Dovetti ricredermi.
Capitò infatti che lei e i suoi due fratellini piccoli dovettero stare da me per qualche giorno, dato che i suoi genitori dovevano andare ad assistere un parente malato. Ero un po' riluttante all'inizio perché mi ritrovavo solo con tre "mocciosi" di cui prendermi cura, ma infine capii la situazione e mi arresi.
La prima notte che passarono da me fu quella che iniziò tutto! Dopo cena, li avevo sistemati tutti al piano terra, su un divano letto; c'era una camera libera al piano di sopra, difronte alla mia, ma loro volevano stare giù dove c'era la "Tv grande". Io sono solito farmi una doccia rinfrescante prima di andare a letto, quella sera però non mi ricordai di chiudere a chiave la porta, e mentre mi stavo asciugando davanti allo specchio, ecco che lei apre la porta e mi vede completamente nudo! Cercai di coprirmi con l'asciugamano, ma lei aveva ormai visto tutto quello che si poteva vedere. Si scusò subito e tutta rossa in faccia richiuse la porta e non tornò più. Io non tenni conto dell'episodio poi, e la mattina seguente anche lei sembrava essere quella di prima. Ma questo fino alla seconda notte...

Eravamo tutti e quattro davanti la tv quella sera a vedere uno stupido programma per bambini: lei mi stava seduta di fianco e i due mocciosi per terra, sul tappeto, appiccicati alla tv.
Lei sembrava tesa e un po' nervosa, come se doveva fare qualcosa, al ché le chiesi se andava tutto bene. Mi guardò arrossendo e dopo un profondo respiro mi si avvicinò e mi disse piano:"Mi dispiace per ieri sera...", io le sorrisi e la rassicurai, dopotutto son cose che capitano.
"Non ho mai visto un cazzo prima di ieri" mi confessò. Io restai esterrefatto, non tanto per quello che aveva detto, ma per il fatto che lo aveva detto a me! Non sapevo che dire, le chiesi cosa ne pensava e lei "Non so...è strano, non l'ho visto così bene infondo". Non sapevo come comportarmi a quel punto, le parole mi uscirono da sole dalla bocca:"Vuoi vederlo meglio?". Lei annuì diventando tutta rossa.

Questo racconto di è stato letto 1 9 9 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.