Il fantasma innamorato

Scritto da , il 2019-05-26, genere sentimentali

In un castello incantato viveva un bellissimo fantasma che si aggirava nel castello da mille anni e più e non avendo pace si aggirava in tutte le stanze del castello.
Questo succedeva ad ogni ricorrenza della sua morte che era stata per causa di una donna che lui aveva amato immensamente .
In vita lui aveva amato molte donne ma non riusciva mai a dimenticare la sua amata e quindi tutte le ragazze che lo incontravano perdevano la testa per lui .
Tra queste c'era una strega cattiva che gli aveva fatto un maleficio e gli aveva detto che tutte le ragazze che avesse incontrato lui lo avrebbero lasciato perché nella maledizione la strega cattiva aveva
detto che : quando lui avrebbe conosciuto il vero amore non lo avrebbe mai capito e non avrebbe mai capito che la persona che aveva incontrato era la persona giusta la sua anima gemella ma per via della maledizione non se ne accorse che questa persona come era entrata era uscita senza che lui lo capisse e tutto fini in un battito d'ali .
Per colpa di questa strega cattiva lui ogni volta che incontrava una ragazza la strega con il suo maleficio appariva e la ragazza scompariva e lui non riusciva mai a capire cosa era successo perché lui era annebbiato dal sortilegio della strega cattiva e dalla. Sua testardaggine e quindi pian piano col passare del tempo diventava sempre più chiuso in se stesso da diventare come un eremita nel suo castello e non voleva più incontrare nessuno e non avere più nessun rapporto con nessuna fino a quando incontro per ultima volta la strega cattiva trasforma in una bellissima ragazza dagli occhi colore smeraldo dai capelli lunghissimi capelli color rame che lo fece innamorare di lei così ottenne quello che voleva quindi lui.
Lei ottenne quello che sempre aveva voluto farlo innamorare di lei e quando vide che lui era in suo potere si trasformò di nuovo nella strega cattiva e lui quando vide che era la strega cattiva morì all'istante e da quel giorno vagava nel suo castello come un fantasma perché non riusciva ad avere pace per quello che aveva perso quando era in vita e capendo che non lo poteva più avere.
Questa è la storia del fantasma innamorato che voleva tanto ma non ottenne niente dato che si fece scappare il suo vero amore
Dato che la strega del nord con i suoi sortilegi gli fece credere che era vero amore ma non era così gli fece allontanare tutti e quando lui s'è ne rese conto che era un sortilegio della strega ormai era troppo tardi aveva perso tutto sia l'amore il suo grande amore e tutte le persone a lui care anche gli amici tutti si allontanarono e lo lasciarono solo nel suo castello. Dato che lui aveva allontanato la strega del nord ma fu tutto inutile infatti la storia narra che ancor oggi lo si sente e lo si vede aggirare il suo fantasma nel castello alla ricerca dell'amore perduto.
Ma purtroppo non fu una storia a lieto fine come tutte le favole d'amore questa non ebbe un lieto fine ma un finale da scrivere o riscrivere a seconda di come uno voglia che finisca la storia o la favola o voi la scelta del finale ditemi come volete che finisca a voi la decisione del finale di questa storia o favola che si dica
Attendo vostre considerazioni di qualsiasi genere a voi la decisione spero che mi rispondiate attendo vostre considerazioni grazie arrivederci non addio ma arrivederci

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.