Il piacere è tutto nostro - Parte 2

Scritto da , il 2019-05-24, genere etero

Erano solo le 11.30 e, da quando aveva iniziato a lavorare, in ufficio, non riusciva a pensare ad altro. Non riusciva a togliersi dalla testa lo sguardo di eccitazione e colpevolezza che, quella mattina, aveva incrociato non appena, svegliatosi per un rumore, si era girato.
Lei lo stava guardando. Si stava masturbando lì vicino a lui mentre lui dormiva. Gli aveva chiesto di continuare e lui, sorpreso ed eccitato, gliel'aveva permesso.
L'aveva vista accelerare e penetrarsi sempre più forte, entrare fino in fondo per poi uscire a strofinarsi di nuovo il clitoride. L'aveva sentita gemere a voce sempre più alta, senza più trattenersi. E alla fine l'aveva vista venire, riempiendo le dita e le mutande dei suoi umori caldi e la stanza delle sue urla.
L'aveva abbracciata, eccitato come non mai, e lei aveva sentito la sua erezione contro la propria pancia. Ancora ansimante, aveva preso ad accarezzarglielo attraverso le mutande, tastandone la durezza, ma il suono della sveglia li aveva riportati alla realtà, facendo emettere a lui un forte sospiro di disapprovazione. Dovevano andare al lavoro. Dopo un lungo bacio, lei si era staccata e l'aveva guardato negli occhi.
"Grazie. Ti amo."
"Ti amo anche io."

Il vibrare del telefono lo distolse dai suoi pensieri poco prima che il suo capo lo beccasse a non far nulla. Riprese ad archiviare le pratiche di cui si stava occupando e buttò un occhio al telefono. Era un messaggio della sua ragazza.
"Come stai? Tutto bene al lavoro?"
Lei lavorava in una libreria, faceva la commessa.
"Bene, dai, un po' distratto."
"Ah sì? Hai qualche pensiero?"
"Be', prova a indovinare..."
"Povero amore, meriteresti qualche coccola anche tu. Peccato per la sveglia, ti saresti divertito."
Solo qualche ora prima l'aveva trovata fragile e scoperta, preda in un primo momento dell'imbarazzo e poi dell'eccitazione irrefrenabile. E ora era lei che stava conducendo i giochi. Questo lo faceva impazzire ogni volta, e non mancò di stuzzicarlo anche in quel momento.
"Tu senz'altro ti sei divertita" le rispose.
Ma lei non cedette di un passo.
"Guarda che lo so che ti è piaciuto guardarmi."
Quella frase, quella sua sicurezza e femminilità lo fecero eccitare e cominciò a sentir tirare le mutande.
"Sì, è stato bello. Sei stata magnifica."
"Cerca di non pensarci troppo. O in ufficio avete un bagno?"
"Cos'hai in mente?"
"Be', se proprio hai bisogno di sfogarti, per concentrarti meglio, puoi farlo. Sai già a cosa pensare. Io al posto tuo non esiterei."
Leggendo quelle parole ebbe l'istinto di guardarsi intorno e, non vedendo nessuno rivolto verso di lui, spinse col palmo della mano contro la patta dei pantaloni. Si sentì già sensibile al contatto, anche se filtrato dal tessuto.
"Sei tremenda, mi fai impazzire."
"Ora devo andare, è arrivata una cliente. Stasera a te ci penso io, ma solo se riesci a resistere tutte queste ore senza sfiorarti nemmeno."
Se le prime ore della giornata, fino a quel momento, gli erano sembrate lunghe, le successive, se possibile, promettevano di esserlo ancora di più.
Non riusciva a smettere di pensare ai suoi movimenti, ai suoi gemiti, a quella sua frase. "Io al posto tuo non esiterei". Era da tanto che non aveva una voglia così forte di toccarsi. Gli capitava di farlo, certo, ma mai con il trasporto e il desiderio che sentiva di provare in quel momento.
Eppure non lo fece, si sforzò di non farlo, memore dell'ultimo messaggio di lei. Era nelle sue mani, era lei a condurre il gioco e, questa volta, quello vulnerabile era lui.
Appena scoccarono le 18.30, si alzò dalla sedia del suo ufficio e si diresse subito alla macchina. Parcheggiò non lontano da casa, tirò fuori le chiavi ed entrò.
"Amore?"
Nessuna risposta. Solo una musica non altissima di sottofondo. Si affacciò in salotto e la trovò lì, sul divano a leggere. Le si avvicinò e, da dietro, si piegò in avanti per baciarle la fronte.
"Ciao, lavoratore! Com'è andata?"
"Bene", disse lui, dirigendosi in bagno per lavarsi le mani "mi sei mancata".
"Io non ho avuto modo di pensarti nemmeno un attimo, con il casino che c'era oggi! Forse è stato meglio così..."
Lui si chiese cosa intendesse e, dopo essersi asciugato le mani e il viso, riaprì la porta del bagno, per uscirne.
Lei era in piedi in mezzo al corridoio. Gli si avvicinò lentamente, la maglietta del pigiama a mezza manica indossata senza reggiseno e il pantaloncino corto che lasciava scoperta gran parte delle sue gambe.
Prima che potesse dire qualcosa, lo baciò in maniera intensa e passionale, mettendogli una mano sul collo. Con l'altra andò a cercare la cintura e iniziò a slacciargliela.
Sentì il proprio pene indurirsi all'istante, mentre lei gli sbottonava i jeans e gli abbassava la zip, andando a tastarglielo attraverso le mutande.
Lo guardò dritto negli occhi, con fare divertito.
"Allora? Hai fatto il bravo?"
Lui, che già ansimava dalla voglia, le rispose di sì e lei, dopo avergli baciato il collo: "Ma come siamo stoici. E senti quanto sei pieno."
Andò ad accarezzargli i testicoli e lui si trovò appoggiato allo stipite della porta, con la mano della sua ragazza dentro ai pantaloni.
"Non ce la facevo più, ma ho resistito per te."
"Mmh, si sente dal tuo odore che ti sei eccitato durante la giornata, è così forte. Al posto tuo non so cosa avrei fatto."
Gli tornarono in mente le sue parole di qualche ora prima.
"Che intendi dire?"
"Be', qualche volta mi è capitato di pensarti, al lavoro, e a volte stiamo per ore senza vedere un cliente..."
"E quindi?"
"E quindi penso a cose che abbiamo fatto, a cose che ci siamo detti... Poi sai che quando va così mi eccito e mi bagno in un attimo. E, qualche volta in cui la libreria era vuota, è capitato che andassi in bagno a darmi un po' di sollievo... Anche oggi, dopo averti scritto, mi sono ritrovata umida, ma c'era troppa gente."
Dicendo quelle cose, aveva iniziato a stringerlo forte con la mano.
Ad un certo punto si inginocchiò davanti a lui e prese a baciargli la pancia.
"Vedo che le mie piccole confessioni fanno effetto", disse, baciandogli la punta del pene, ancora coperta dalle mutande.
Lui non poteva credere che la sua ragazza, così timida, gli stesse raccontando di essersi masturbata al lavoro, pensando a lui. Questo pensiero lo eccitò tantissimo.
Lei se ne accorse e, in una volta, gli abbassò pantaloni e mutande, ritrovandosi di fronte ciò che quella mattina le aveva fatto saltare tutti i freni inibitori. Lo prese forte con la mano e si accorse che la punta era completamente bagnata. Ne portò via gli umori con la punta della lingua, cogliendolo di sorpresa e provocando in lui un gemito che le diede ancora più voglia.
Lo sentiva duro, caldo tra le sue dita. Adorava il contatto con quella durezza che percepiva al contempo morbida, delicata. Iniziò a masturbarlo, prima lentamente e poi man mano sempre più veloce. Lui prese ad ansimare in maniera profonda e frenetica, mentre la guardava dall'alto verso il basso, sì, ma sapendo che in quel momento lei avrebbe potuto fargli qualsiasi cosa.
Lei rispose alzando lo sguardo verso di lui.
"Sai, oggi ero sicura di avertelo fatto venire duro e l'idea di te in difficoltà al lavoro mi eccitava. Non vedevo l'ora che tornassi a casa per prendertelo in bocca, avevo voglia di sentirti sulla mia lingua." Così dicendo, prese a leccarglielo lentamente dal basso verso l'alto, senza tralasciare un centimetro. Lui, che si sentiva già caldissimo, si sentì sollevato quando percepì il contatto della sua lingua, che si muoveva scorrendo per tutta l'asta. Quando lei glielo prese in bocca, ripiombò nel calore più assoluto e piegò istintivamente all'indietro la testa, gemendo ad alta voce.
Lei con una mano accompagnava i movimenti della propria bocca, e con l'altra gli andò a stringere un gluteo, facendogli percepire la voglia che aveva di sentirlo vicino e di sentirlo godere.
Era delicata nel movimento, ma anche decisa, alternava momenti in cui lo prendeva per intero dentro la bocca ad altri in cui muoveva forte la mano e gli leccava soltanto la punta.
I gemiti di lui si fecero più continui e si alzarono di volume.
Lei se ne accorse e si staccò, ricevendo da lui uno sguardo sfinito e pieno di desiderio.
"Non ti azzardare a trattenerti. Voglio che tu mi riempia la bocca."
Detto ciò, riprese a succhiarglielo con ancora più decisione e più voglia.
Sentendo quelle parole, lui, che già si sentiva al limite, dopo una giornata di eccitazione e di attesa, si lasciò andare completamente, iniziando a gemere a voce alta, senza più pensare a chi potesse sentirlo. Ancora pochi secondi e iniziò a venire dentro la sua bocca. Il primo schizzo le provocò un gemito di sorpresa e di piacere, seguito da altri di totale compiacimento. Lui d'istinto le prese la mano, che lei aveva spostato dal gluteo alla pancia, e gliela strinse mentre continuava a scaricare la voglia accumulata direttamente sulla lingua di lei.
Mentre i suoi gemiti si placavano, lei continuò a tenerlo dentro la propria bocca e a muoversi, regalandogli una sensazione di rilassatezza totale. Quando si staccò, si alzò in piedi e si avvicinò al suo volto. In quel momento, guardandolo, ingoiò tutto il suo piacere, per poi baciarlo con passione. Lui sentì il proprio sapore sulla lingua di lei e i due si abbandonarono ad un abbraccio forte e lungo.
"Grazie", le disse lui, la voce indebolita dall'orgasmo, "è stato bellissimo."
"Oh, grazie a te", rispose lei e, tirato in avanti l'elastico dei propri pantaloncini, gli prese la mano e la accompagnò dentro le proprie mutande.
Lui la sentì caldissima e totalmente bagnata, fin sulle cosce.
"Questo è l'effetto che mi fai", gli disse lei, prima di togliergli la mano dalla propria vagina e di dirigersi verso la camera da letto.

Questo racconto di è stato letto 3 0 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.