Sono dentro di te

di
genere
sentimentali

Ciao ragazzi.
Scrivo questo racconto che descrive una mia reale esperienza. I nomi dei protagonisti sono inventati naturalmente per rispetto della loro privacy, nonostante siano passati molti anni.
Più che un’esperienza è una vera storia. Culmina proprio con l'esperienza finale, la migliore della mia vita.

Buona lettura :)


Per Lily, mia migliore amica fin dall'adolescenza, ero probabilmente l'unica persona che potesse chiamarla con quel diminutivo senza che si sentisse in soggezione. Questo almeno finché non le ho fatto acquisire sicurezza del suo bellissimo corpo. Era probabilmente tra le ragazze più tenere e dolci del mondo. E lo è ancora anche se l'ingenuità è sparita dal suo sguardo, che rimane comunque uno spettacolo che ti addolcisce la giornata se non stai passando un bel periodo. Lei è una ragazza molto semplice, ma davvero carina. Capelli lisci e di media lunghezza, carnagione scura, alta circa uno e sessanta, occhi castani e di corporatura magra ma formosa e tonica, anche se lungi dall'essere prosperosa. Ma ha delle belle curve, sinuose e snelle nonché un viso carino con occhi quasi da cinesina e labbra carnose ma delicate. Seno medio. Una ragazza molto bella, che a me piaceva nonostante l'affetto che provassi, per il quale però non l'ho mai sfiorata nemmeno con un dito, neanche in fantasie. La sua particolare dolcezza risiede più nelle movenze e nel carattere che nell'aspetto fisico, anche se non è prosperosa è molto femmina. È sempre stata così. Di bellezza più delicata, quasi adolescenziale, invece è proprio Ela, che paradossalmente ha un carattere opposto. Forse è per questa ragione ad essere la migliore amica di Lily. Non è estroversa, ma è molto sicura, oserei dire pragmatica. Parla poco, quasi che non mi capacito di come in quegli anni abbia potuto divertirmi così tanto con lei al di là del sesso che facevamo. Alle superiori infatti avevo un rapporto la cui sostanza era identica a quello che avevo con Lily: c'era tanta amicizia. Ma si manifestava in modo del tutto opposto: mentre l'austera dolcezza di Lily mi suscitava un rispetto per il quale non l'avrei sfiorata nemmeno con un dito, con Ela appena eravamo abbastanza alterati da alcol o droghe, oppure ci ritrovavamo da soli, non si perdeva occasione per fare sesso. Nei locali, per strada, e anche a scuola tra una canna e l'altra. Così ci iniziammo a conoscere, scopando di tanto in tanto. Poi ci vedevamo fuori scuola o nei corridoi, avendo classi separate. Lei è davvero carina, ha lineamenti molto delicati che dimostrano meno dell'età che ha. Occhi da cerbiatto e non per modo di dire, che però osservano con un'intensità da vera femmina, contrariamente a Lily che è tanto dolce. Anche lei lungi dall'essere prosperosa, ha però un bel seno sostanzioso e una pelle così liscia che in estate sembra caramello. È una ragazza particolare, ma per certi versi somiglia molto a Lily. Entrambe di fisico slanciato e morette, Ela un po' più alta ma sempre piccina e magra.
Comunque nonostante la sregolatezza che avevo con Ela, il rapporto è sopravvissuto anche dopo il liceo, momento in cui però per forza di cose si è dovuto vestire di asessualità e di un po’ di distacco: Ela si è fidanzata poco dopo il diploma. È in questo frangente che Lily, timida e insicura, vedendo la sua migliore amica allontanarsi poco a poco, si è legata ancora di più a me non avendo altri punti di riferimento. Cercava di non essere invadente, ma è sempre da me che veniva. Forse ho sbagliato a darle la sicurezza che voleva in un ambiente che la disorientava, ma con lei avevo un bellissimo rapporto che non potevo interrompere. E piano piano ha iniziato a piacermi molto, senza che nemmeno me ne accorgessi.

Forse col senno di poi è facile parlare, ma mentre eravamo a seguire le lezioni in facoltà a volte pensavo che quella situazione prima o poi sarebbe esplosa, qualcosa sarebbe cambiato. Non intendo dire con certezza che sapevo che sarebbe stata mia, ma sentivo chiaramente che ciò che accadeva non fosse stabile. Lily, che io sappia, non aveva mai avuto un ragazzo se non alle medie, quando era poco più che una bambina ancora non inibita dalla timidezza. Ma non era lesbica, era difficile per lei reggere il mio sguardo nonostante fossimo così intimi da abbracciarci e farci grattini. Non sei così timida con un uomo se ti piacciono le altre femmine. All’università ero l'unico con cui avesse rapporto. Mi chiedevo quanto ancora potesse reggere quella situazione, non tanto per il sesso ma per la mancanza di qualcuno con cui potesse essere davvero spontanea.
Ela invece si era data a una serietà più esteriore che davvero sentita. Mi dava questa sensazione. Stava con noi come se fosse una come tante, nonostante il nostro passato. Scherzava, ci frequentavamo ancora ma non era più come prima. È solo poco a poco che mi resi conto che anche se era con me stava sparendo, per lasciare un vuoto che nessuna scopata, nessuna altra passione avrebbe riempito. Senza che me ne accorgessi Lily prese sempre più spazio nelle mie fantasie.
Ela a poco a poco sembrava somigliare a una società di calcio provinciale che per diventare seria e vincente inizia cacciando giocatori sregolati seppur fondamentali. Insomma, non diventi serio se all'improvviso smetti di fare robe sregolate senza dedicarti prima a qualcosa che senti davvero. Non c'entrava nulla Ela con l'università meno che con il cesso nel quale evitava di andare per non farsi le pere, né c'entrava qualcosa col bravo figlio di papà che si era trovata. Se si fosse messa con uno simile a me sarebbe stata più credibile, ma non aveva nulla in comune con un tipo che si diverte a discutere di affari e finanza con amici poco più che ventenni. Uno così non sa apprezzarla come merita, anche se sembra pacata e seria è un animale selvaggio. E infatti col passare dei mesi mostrava segni di cedimento. A volte si riavvicinava a me, mi mandava segnali. Poi si allontanava, dopodiché litigava col ragazzo e la vedevi tornare da me. Non ci ho mai fatto nulla in quel periodo… un po’ perché avevo perso quell’attrazione che avevo fino a un anno prima nei suoi confronti, e un po’ perché mi faceva pena quel coglione che se l'era presa.
Comunque il primo anno di Università è filato così: con le nostre cazzate tra me e Lily, che ormai mi amava, con noi puntualmente insieme, il venerdì spesso incontravamo Ela ed altri amici, col suo ragazzo coglione e potenziale cornuto. Il sabato me ne stavo per conto mio oppure uscivo con altre. Lily questo non l'ha mai saputo con certezza credo, forse ero io a farmi strane idee ma con lei a un certo punto mi comportavo come fossi il suo ragazzo, e preferivo non sapesse che mi vedevo con delle ragazze anche se non ero sicuro di cosa provasse. Non ero sicuro nemmeno di cosa provassi io, so solo che in quell’anno capii che si può desiderare anche una ragazza con cui c’è prima affetto. Iniziai a vedere sensuale la sua tenerezza, anche se non mi sarei sognato di provarci. All’inizio era così. Nella sua semplicità mi attraeva, prima un poco, tanto che nemmeno pensavo fosse una cosa anormale. Poi iniziò ad arraparmi sempre più, tanto da sentirmi in colpa del fatto che non fosse consapevole né partecipe di quel mio desiderio. Continuavo a non provarci, anche se avrei voluto spogliarla e tenerla stretta a me dopo averla divorata sotto le coperte.
Smisi di frequentare ragazze in quello stesso periodo… ma non per Lily, semplicemente stavo cambiando.

Ricordo l'ultima ragazza con la quale ho avuto una storia superficiale. Credo fosse il mese di aprile di quello stesso anno. Lara. Sarebbe stato stupendo per il me adolescente campare di pane e donne come lei. Una strafiga senza personalità che è come scoparsi una pornostar dietro un monitor. È una droga all’inizio, ma quando perdi l'idea di trasgressione, quando inizi a vederlo come l'atto vuoto e ripetitivo, quasi meccanico, quasi masturbatorio che sembra… quando la freddezza e il distacco che c’è con la tipa inizia a sembrarti una cosa strana ci perdi il gusto. Certo è bello, è eccitante e una sconosciuta non dà stress… ma non dà neanche molto altro al di là di una sborrata. Era bella Lara comunque. Chiara di pelle, castana dal tono chiaro, alta ma formosa, chiappe piene che ballavano compatte e un bel seno non eccessivo. Occhi azzurri, tanto rossetto che in facoltà era rosa chiaro e opaco, mentre fuori era rosso acceso, lucidissimo. Lei l'ho incontrata proprio in facoltà, il giovedì ci conoscemmo. Mi avvisò che l’indomani non avrebbe avuto lezioni, così facendo il coglione le dissi che allora ci saremmo visti il sabato e non il venerdì. Fu proprio così, il pomeriggio la vidi per la seconda volta, ma la sera mi stava già spalmando il suo rossetto sulla cappella, non mancando di ingoiare tutto, con tanto mestiere ma anche con eccitazione glaciale, avulsa da ogni passione. Poco dopo era mezza nuda per le scale del suo palazzo mentre la portavo in camera, si faceva toccare e leccare senza problemi dovunque, si passava il mio fallo umido sul seno, sulla faccia, sulla bocca. Si fece scopare tutta nuda a pecora sul divano del soggiorno di casa, adorava che le facessi rimbalzare il pene sulle chiappe per non venire troppo presto senza perdere l'erezione. Mi diceva “bravo, non ti fermare. Sono il tuo sborratoio”. Le sue coinquiline dormivano nelle loro camere, accanto al soggiorno.
Ma non era paragonabile a quello che facevo con Ela. Con lei sentivo di scopare una persona, non un pezzo di carne. Aveva carattere e sapeva tenermi per le palle, mi si appiccicava sensualmente addosso per abbracciarmi e poi si staccava di colpo per darmi del porco. Mi guardava provocante tutta la serata e poi mi teneva a bocca asciutta, ma quando le andava riusciva a farmi venire solo con lo sguardo. Ela non è una bellezza stratosferica, è come poche ma non è una rarità. Ma l’alchimia che avevo con lei era una passione che nessuna scopata occasionale può offrire.
Non era paragonabile ale altre. Ma ora non c'era più e forse non c'ero più io prima di lei. Era stato bello il passato ma forse ora non sarebbe più lo stesso.
Non era paragonabile nemmeno Lily, che se non potevo descriverla come la cosa più bella mai apparsa sulla terra è solo perché non l'avevo ancora vissuta.

Ad allentare la tensione di entrambe (Lily ed Ela) forse fu la fine del primo anno, quando nel mezzo di una mattinata afosa di Agosto mi chiama Lily per ricordarmi del suo compleanno imminente. Ormai la chiamo cucciola anche se è solo un’amica. Sono mesi che è la donna con la quale ho più intimità e la cosa più intima che facciamo è giocare a chi è più forte come due coglioni, o quando ci facciamo i grattini in momenti di noia in facoltà. Ovviamente alla lotta vince sempre lei.
Non vedo l'ora di riaccompagnarla a casa dopo la festa… non per scoparla ma per essere io l'ultimo della comitiva a poterla guardare. (È una cosa che ho pensato sul serio in quel momento, così come ho pensato a quanto fossi frocio).
Erano desideri che non avevo piena coscienza di cosa significassero. Non ero mai stato così per la figa. Pensavo solo a queste stronzate, non che la amassi o cosa.
Il giorno dopo, cioè quello prima del suo compleanno, Lily mi richiama. Nel frattempo io le avevo solo scritto qualche messaggio. Ero contento mi cercasse. Dopo avermi parlato della sua festa, mi spiega che Ela le ha confessato di essere confusa, di aver lasciato il suo ragazzo e che ha intenzione di fare lo stesso con l'università. Al momento mi faceva piacere che si fosse liberata di una vita non sua, ma mi seccava che venisse a festeggiare con noi da libera. Non era un periodo nel quale ci vedevo molto chiaro. È vero che avevo smesso di scoparmi tipe a caso, è vero che stravedevo per Lily, ma Ela non era come le altre. Con lei c'era rapporto, passione, anche se non c'era sentimento. E sapevo che quella dell’ultimo anno non fosse la vera lei. Mi chiedevo se tornasse ad essere come prima tra noi, visto che i contatti non li abbiamo mai persi. Il fatto di sapere come fosse con Ela e che Lily, per quanto mi destasse desiderio, era comunque vicina all’ignoto, mi faceva temere di perderla. Dovevo stare con due persone che mi tentavano e confondevano. Una per quello che sapevo ci fosse stato, l'altra per quello che non sapevo cosa sarebbe stato.

È agosto inoltrato. Smisi di essere troppo tenero con Lily quando ci sentivamo, ero un po’ turbato da quello accaduto ad Ela. Avevo timore se ne fosse accorta che sono diverso, ormai sapevo tutto di lei ed ero sicuro che avesse capito il motivo. Del resto che una donna non parli alla sua migliore amica degli uomini con cui scopa mi sembra difficile. E Lily è troppo sensibile per non arrivarci.
La sera del suo compleanno siamo io, che faccio il tassista, una coppia nostra amica, Ela e naturalmente Lily. Non festeggiammo a casa sua, era sabato notte e quelle sera i genitori di Lily sarebbero partiti. C’era confusione, valige ovunque e gente che deve dormire. Stemmo fuori, a fare baldoria in giro.
Andai prendere prima un mio vecchio amico e la sua ragazza a casa di quest'ultima. Loro erano agli inizi, stavano sempre attaccati e quasi mi intenerirono, facendomi pensare a Lily. Si piazzarono entrambi dietro, per stare vicini, quindi anche se non sarei stato da solo con Ela si sarebbe messa davanti con me. Arrivati a casa sua la sorte sembra prendermi per il culo. Quasi non avevo notato quanto in un anno fosse cresciuta… si era riempita molto nelle natiche e nelle cosce, che ora erano liscissime, scure e piene, e per mia sfortuna scoperte. Agghindata come una porca, fin troppo per la festa dell’amica tra pochi intimi. Ero sicuro tutto questo fosse per me. In auto iniziammo tutti a parlare, tra una sua pausa e l'altra faticai a non posare lo sguardo sulle sue cosce, appena alla mia destra. E sul suo seno scoperto quasi fino alla fine. Non è tanto perché la desiderassi, quanto perché volevo sapere cosa mi suscitasse ancora. Ormai è una donna, non è più una ragazza. Non fu troppo pressante con me, parlammo di cazzate e lei raccontò di come avesse sbagliato a mettersi con quel tizio. Disse che sarebbe rimasta all’università, vedrà come sarà il prossimo anno e valuterà. Spesso mi guardava e io le sorridevo, senza dire altro.
Fermai l'auto a ridosso del vialetto di casa di Lily. Ela mi stoppò mentre stavamo per uscire dalla macchina con una battuta:
-“Sei pronto? Ora andiamo a prendere la tua fidanzata ahahah”.
Quella che una volta era ciò che più si avvicinava alla mia ragazza, adesso era odiosa. Anche qualora scherzasse in quel momento mi diede sui nervi. Bellissima. Ma odiosa.
Quando arrivammo al campanello ci fa entrare la madre, che saluto prima di entrare e intravedere Lily dal corridoio. In anni che la conosco non la vidi mai così, non frequentava locali e posti del genere. Ora aveva un vestitino non troppo corto, che scopriva solo un po’ di coscia. Un po’ gonfio, ma i tacchi la slanciavano alla perfezione.
Finalmente vedevo le sue spalle nude, mai accaduto in anni. Erano delicatissime, sinuose, coi capelli corvini che le cadevano lisci fino alle scapole.
Entrarono in salone a salutarla prima gli altri, perché io rimasi un istante in più all’ingresso a guardarla da lontano.
Entrai che ancora si stava abbracciando con Ela. Anche Lily era scura, ma dalla pelle due volte più liscia. Non avevo mai potuto notarlo, era la prima volta che potevo ammirarla così.
Il seno a coppa di champagne, decisamente meno esplicito di quello di Ela ma mi mostrava ancora una cosa che non sapevo di Lily. Il viso era lo stesso, è quello il suo pezzo forte… perché lì è molto femmina, mentre ora era truccata nel modo più delicato possibile, assottigliando anche le sue labbra carnose e rendendo il suo sguardo ancora più melenso. Mi sarebbe venuto di prenderle a morsi le guance invece di baciargliele, ma in quel momento mi avvicinai serioso per vedere cosa provasse. Era in ansia per me, era un libro aperto. Feci per baciarle le guance, la chiamai per nome e non cucciola. Le augurai senza euforia buon compleanno, mentre con la mano dietro la sua schiena la accarezzavo col pollice per non dare nell’occhio. Ritirandomi le sorrisi dolcemente. Volevo comunicarle che la amavo, che scelgo solo lei. Non so se intese questo, ma fu uno degli istanti più belli della mia vita, e nella brevità di ciò che fu capii che per lei era lo stesso.

Quella sera festeggiamo tutti insieme divertendoci. Non esagerai ma non avevo occhi che per lei. Andammo in un locale fuori città, ballammo tutta la sera. Di tanto in tanto ammiravo qualcosa che il suo vestito, scosso dai movimenti, lasciava trasparire. La spalla, la coscia, i suoi piedini che non avevo mai visto. Ela si comportò bene. Da allora non ci sentimmo mai più, probabilmente capì che appartenevo alla sua amica.

A fine serata accompagnai tutti a casa, uno ad uno. Lei per ultima.
Mi fermai sotto casa sua. Spensi la lucina che usavo per illuminare la macchina di notte senza usare quelle dell’auto. Fino a un momento prima ridevamo e scherzavamo come due coglioni, e lei non era mai stata a proprio agio trovandosi da sola con me come quella sera. Ma ora si silenzia di colpo. Sentivo il suo respiro fendere il buio. Ha paura. So che lo desidera, l'ho capito. Ma so anche che resta sempre la dolcissima Lily, che non si concederà facilmente.
In quel momento tentai di spaventarla.
“È un peccato finire la serata così…”
“Ti ho divisa tutta la sera con gli altri”.
Sapeva che ero al corrente che sarebbe stata da sola in casa. Pronunciò il mio nome palesando lo sforzo che faceva nel controllare l'ansia.
“Io voglio fare una cosa, potrebbe rovinare la nostra amicizia”, le dissi. E riuscii nell’intento di causarle paura. Lei accennò a blaterare flebilmente un “cosa”, pronunciando distintamente le lettere fino alla “o”...
“In tutta la sera ho potuto fartelo capire ma non ho potuto dirtelo.”
Pronunciò ancora il mio nome, stavolta quasi rincuorata. Stava capendo forse.
“Lily, io sono innamorato di te.”
La mia Lily scoppiò a piangere tra le mie braccia, mi saltò letteralmente addosso, baciandomi e accarezzandomi. Io ricambiavo più controllatamente per rassicurarla.
“Credevi ti volessi accompagnare dentro come un maniaco, eh?”
Lei rise come una bambina.
“Non ero sicura che mi amassi, avevo paura. Ti amo tanto. Ma ti prego non programmiamolo”. Mi rispose.
“Certo piccola. Ti desidero a morte, ma aspetto quanto vuoi”.
Lei mi baciò in segno di gratitudine. Quella che avevo sempre visto come una ragazza timida e impacciata ora era mia.
Le stavo per dire qualcosa, ma lei con una sicurezza e una fermezza che non aveva mai mostrato mi tappa la bocca con l'indice.
“Anche io devo confessarti una cosa. Ti prego non fare lo stronzo. Sono anni che sono io ad aspettarti. È da quando eravamo compagni di banco in terza superiore. Sono cotta di te da quando andavi appresso ad altre. Ora non fare lo stronzo”
Chiuse la frase sorridendo dalla tensione, che io sciolsi con un abbraccio. Mi dispiaceva per lei, non volli rassicurarla. Mi sentivo in colpa.

Erano ormai l'una passata. La festa era finita da un pezzo. Decidemmo di stare in giro fino a tardi. La portai sul punto più alto della città a guardare il panorama, ogni momento era buono per toccarle le curve senza esagerare, per godermela senza mancarle di rispetto. Parlammo e ci coccolammo tutto il tempo, finché non andammo in spiaggia per vedere l'alba dal mare. Erano quasi le quattro, quelle poche ore con lei erano state uno schiocco di dita. Le onde mi aiutavano ad accarezzarla, mentre il suo sguardo si faceva sempre più libidico. La baciavo sempre più passionalmente, la toccavo con sempre più foga e lei lo stesso con me. Adorava partire sui miei pettorali per scendere sempre più giù. Fu lì che mi avvicinai per penetrarla, mi aiutò ad entrare mentre le baciavo il collo, poi il petto, poi i seni… poi ero dentro. Emise un gemito spaventata ma poi chiuse gli occhi. Sentivo il suo calore avvolgermi e uscirle da dentro. Non era più il rossetto di una bagascia a colorarmi il fallo di rosso. Non era più la trasgressione o l’eccitazione del momento a farmi godere, era il suo corpo come una calamita per me. Non resistetti che pochi minuti, le venni dentro con un impeto stringendola forte e sentendole contorcere polsi, caviglie e dorso. L'orgasmo provato insieme fu la parte più bella della nostra prima volta.
Uscimmo dall’acqua ancora attaccati, era in braccio a me. La distesi sulla battigia, fregandomene della sabbia che si attaccava sui nostri corpi. Lei mi aiutò a rimetterlo dentro, lo prese con le sue manine delicate che a confronto al mio fallo sparivano, eccitandomi ancora di più. Fui subito una seconda volta dentro, sentivo i suoi umori mischiarsi all’odore del mare e della sabbia. Era eccitata come mai prima, e lo stesso valeva per me. Seguì subito una seconda volta, poi una terza. E faticosamente una quarta.
Dovettimo rivestirci. Non ci rendemmo conto che c'era luce alle nostre spalle, ma non ci pentimmo di non aver visto l'alba. Dovetti stare 5 minuti sopra di lei ad ammirarla, ormai completamente impotente, prima di realizzare dove fossi per rialzarmi.

Ormai sono 10 anni che non ci pentiamo di nessun momento passato insieme, nemmeno dei litigi e di tutte le volte che ci siamo detti addio, per poi fare sesso dopo poche ore. Ma la nostra passione è ancora solo la ciliegina di un qualcosa di più bello che viviamo da molto tempo. Ormai dopo anni nulla è bello come quella sera, ma spesso ci diciamo che ci ameremmo anche se fosse una coltellata nel petto.
di
scritto il
2019-05-23
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.