Sissy e Lorena - VIII - Festa in maschera

Scritto da , il 2019-05-21, genere trans

"Dovremmo invitare gli amici per festeggiare l'inizio della nostra convivenza"
La proposta era partita insolitamente da me; anche se non ero il tipo da party, in quel periodo ero così pieno di felicità che sentivo il bisogno di condividerne un po' anche con le persone che conoscevo.
"Si, che magnifica idea! E poi tu mi devi sempre una festa in costume!"
"Ma che dici Lorena! Non starai ancora pensando a quella festa in maschera?"
"Eh sì, si capisce! E questa volta non fare storie! Anche se mi sono divertita con la mia bella Biancaneve", mi dice mentre con la mano mi palpa il sedere, "mi devi una festa in maschera! Ed i costumi li voglio scegliere io!"
"Lorena non voglio indossare abiti femminili davanti a persone che conosciamo!" taglio corto già sapendo dove vuole arrivare.
"Ma aspetta almeno di sentire la mia idea!", ribatte, "Faremo una festa a ruoli invertiti: i maschi si vestiranno da donne e viceversa, così non ti sentirai a disagio! Almeno non più di tutti gli altri uomini presenti!"
Lorena è così, quando si mette in testa una cosa è inarrestabile e prima o poi riesce sempre ad ottenerla; è un ciclone di entusiasmo che ti travolge con la sua passione e la sua vitalità, così alla fine accetto nonostante le mie remore.
"Sai cosa mi piacerebbe? Tu potresti indossare uno di quei vestiti in stile charleston, tipo quelli che si vedono nei film ambientati negli anni 20. Ehm ehm si... ed io potrei mettere un costume da gangster. Uhhh dai mi piace troppo questa idea!"
"Mmm quel costume stuzzica la mia fantasia e non poco", le rispondo dopo averci pensato per qualche istante, "ma non sarò troppo appariscente?"
"E dai, non fare la timida! E poi vuoi essere banale come gli altri?"
"No sicuramente no, ma pensavo che..."
"E allora niente ma!", mi interrompe, "ai costumi penso io. Poi dopo decidiamo chi invitare e quando organizzarla"
Il giorno scelto per la festa è il sabato successivo, invitiamo circa una ventina di amici; Lorena si raccomanda con tutti gli invitati che i travestimenti siano curati e con un minimo di credibilità.
“Dite ai ragazzi di farsi la barba! E niente rossetto per le donne!" le sento dire al telefono con un'amica.
L'idea sembra riscuotere successo, anche se più tra le donne che tra gli uomini a dir la verità; in me sale la curiosità per i costumi che indosseranno gli altri ragazzi del gruppo, ma immagino che l'unico a metterci molta cura sarò io in quanto crossdresser.
"Secondo te chi verrà con il costume più strano? la butto lì parlando con Lorena
"Mmm non saprei anche se ho sentito dire che Alfredo ed Anna verranno vestiti come Trilli e Peter Pan", mi risponde guardandomi di sottecchi per studiare la mia reazione.
"Non male, forse un po' scontato", le rispondo. "Certo una Trilli di 1 metro e 90 non me la immagino proprio!" concludo immaginandomi il mio amico con quel costume e sogghignando.

Arrivati al sabato, andiamo insieme a fare la spesa per comprare tutto l'occorrente per la festa; riusciamo a terminare i preparativi un paio d'ore prima dell'orario di inizio del party, lasciandoci un bel po' di tempo da dedicare a noi.
Finalmente possiamo dare inizio a quello che è diventato il nostro piccolo rito, così mi spoglio in attesa che Lorena mi trasformi ancora una volta in Sissy; questa volta Lorena mi ha dato una piccola anticipazione sulla sua idea, ma questo non ha placato la mia curiosità, bensì l'ha fomentata ancora di più, come quella di un bambino che si trova davanti un regalo da scartare.
"Per te ho scelto un look total black, sono sicura che non rimarrai delusa" mi preannuncia.
Mi porge un completino intimo composto da mutandine e reggiseno di pizzo entrambi neri; infilo le culottes, che avvolgono perfettamente le mie nudità, creando un gioco di "vedo - non vedo" che trovo estremamente sexy. La mia compagna osserva compiaciuta il risultato e mi aiuta ad allacciare il reggiseno; quest'ultimo, però, mi sembra più largo rispetto a quelli che usiamo di solito.
"Ero curiosa di vedere come stavi con una terza", mi dice mentre inserisce delle coppette nelle reggiseno.
Mi gira intorno ed annuisce soddisfatta del risultato.
"Per questo non c'è bisogno di riempimento, è già perfetto così", ammicca strizzandomi energicamente il culo.
Mi siedo sul letto ed aspetto che lei si dedichi alle mie unghie; ritorna dopo poco con una boccetta di smalto vermiglio.
"Questo stasera sarà solo per i miei occhi, ma una signorina come te non vuole mica avere le mani in disordine?"
"In che senso?" le chiedo incuriosito.
"Stasera indosserai dei lunghi guanti di seta nera. Può darsi che se fai la brava mi divertirò a sfilarteli più tardi. E non solo quelli..."
"Mmm interessante", ribatto ed inizio a baciarle il collo, arrivando fino all'orecchio che mi diverto a mordicchiare.
"Stai buona, stasera non possiamo mancare alla festa", mi frena memore dell'ultima volta.
Lascio che lei dipinga le unghie di mani e piedi, come sempre con estrema cura; mentre aspettiamo che si asciughi sbircio nell'armadio, cercando di scorgere il vestito, ma la mia ricerca fallisce miseramente.
"Non lo troverai lì" mi dice intuendo la direzione dei miei sguardi.
Mi lascia per qualche minuto da solo nella stanza, mentre lei si assenta per recuperare il mio costume; quando ritorna ha in mano una gran busta, che contiene a fatica varie scatole. Noto il suo sguardo furbetto, vuole giocare un po' con me; si diverte a tenermi ancora un po' sulle spine e tira fuori un singolo indumento alla volta. Incomincia con un paio di collant neri velatissimi con dei ricami floreali che si estendono dal gluteo fino alla caviglia; li indosso, lasciando che avvolgano le mie gambe come una seconda pelle, ed accarezzo il ricamo gustandomi tutte le sensazioni che questo semplice gesto mi trasmette.
Prosegue con un vestitino nero, simile a quelli indossati dalle donne della "Belle Époque"; l'abitino lascia le spalle scoperte e termina ben sopra le ginocchia con un orlo di pizzo. Conclude il tutto con un paio di décolleté con il tacco a spillo e dei guanti di seta che coprono le braccia fino al gomito.
"Non male ma siamo ancora lontane dal risultato finale!" esclama guardandomi da varie angolazioni.
È arrivato il momento di sederci all'angolo del makeup per trasformarmi in una diva degli anni 20: dapprima mi schiarisce la pelle con il fondotinta per poi dipingermi le labbra di un intenso vermiglio; sugli occhi applica un ombretto dorato, usando anche il mascara per allungare le ciglia.
"Mmm questo ti sta proprio bene" mi dice mentre disegna con la matita un neo un po' più in alto rispetto all'estremità destra della bocca.
Infine mi fa indossare una parrucca a caschetto con i capelli corvini ed una tiara con una piuma sul lato sinistro.
"Ti manca solo questo" mi dice porgendomi un boa di piume nero.
Lo avvolgo attorno al collo come se fosse una sciarpa ma lei mi riprende immediatamente.
"No ma che fai! Questo lo devi portare con grazia!"
Mi sistema il boa, facendolo passare su entrambe le braccia, in modo che ricada morbidamente sulla schiena appena sopra il bacino.
"Ecco così sei perfetta! Ora aspettami qui che devo prepararmi anche io!"
Approfitto della sua assenza per guardarmi allo specchio ed improvvisare una mini sfilata; guardo la mia immagine riflessa e mi trovo affascinante, ma mi pervade un senso di incompletezza, come se mi mancasse qualcosa: capisco che è lei che manca, è lei la scintilla che infiamma la mia passione, quando non c'è Lorena a guardarmi, a giocare con me, tutto ha un po' meno valore.
"Hai finito di fare la vanitosa allo specchio?"
Mi volto e lei è lì che mi guarda sorridente con indosso il suo costume: un completo gessato da uomo, composto da giacca e pantalone abbinato ad una camicia nera; una cravatta bianca, delle scarpe nere da uomo ed un fiore rosso all'occhiello completano il travestimento da gangster.
"Mmm ti manca qualcosa"
Frugo nell'armadio ed alla fine trovo il mio cappello nero, che avevo da un carnevale precedente in cui con i miei amici avevamo preso spunto dal film "Gli intoccabili" per i costumi.
"Ecco ora sei perfetta" le dico facendole il verso e scatenando un suo sorriso.
Lei lega i lunghi capelli biondi e li nasconde sotto al cappello, mettendo in evidenza le deliziose orecchie ed il collo sensuale. Gli abiti maschili ed il trucco acqua e sapone non riescono a nascondere la sua femminilità, ma semmai la accentuano ancor di più; la camicia nera avvolge morbidamente i suoi seni, mentre i pantaloni mettono in risalto il suo sedere perfetto.
Lei si avvicina a me e mi stampa un bacio appassionato sulle labbra; mi mette una mano sul culo e mi stringe energicamente a sé.
"Hey pupa!" esclama guardandomi negli occhi.
"Ti sei già calata nei panni del gangster?" le rispondo divertito.
"Se non aspettassimo gente saresti già mia".
Sono in attesa che allenti la presa sulle mie natiche e mi liberi, ma i fatti non sembrano seguire questa direzione; l'altra mano si fa strada decisa sotto al vestito ed inizia a massaggiarmi il cazzo.
"Non mi sembra che ti sia fermata
...", riesco soltanto a dirle mentre sono incapace di bloccare la sua mano.
La mano che ho sul culo risale sulla schiena e con un movimento netto mi costringe a piegarmi, prima di ritornare al punto di partenza; aspetto di sentire i collant da un momento all'altro cadere, ma veniamo interrotti dal suono del campanello.
"Mmm stasera sei mia, dopo la festa non ci disturberà nessuno!", è una promessa che non fa altro che eccitarmi ancor di più.

Ci ricomponiamo ed andiamo ad aprire la porta: è il primo gruppo nutrito di amici, seguito nella mezz'ora successiva dal resto degli invitati.
C'è molta varietà nei costumi, i nostri invitati hanno avuto molta fantasia: da Roger Rabbit con l'esplosiva moglie Jessica a Peter Pan e Trilli fino ad un nostro amico con la barba che dice di essersi travestito da Conchita Wurst. Nessuno dei presenti, però, ha messo molta cura nella preparazione del costume e, così, finisco mio malgrado per risaltare e questo mi mette molto a disagio; Lorena, notando la mia irrequietezza, mi prende per mano.
"Stai tranquillo", mi dice sottovoce stringendomela ancor di più.
Durante la festa noto delle occhiate di alcune ragazze nella mia direzione ed inizio ad innervosirmi.
"Mmm Romina ti sta fissando da troppo tempo" mi dice Lorena visibilmente irritata. "Non ha capito che sei mia"
"Lorena ma non sarai mica gelosa! E poi probabilmente sta sparlando di me, puoi stare tranquilla", cerco di rabbonirla.
"Fidati, io capisco molte cose dallo sguardo ed il suo non mi piace per niente" torna alla carica.
"Ma lascia perdere! E poi lo sai che io amo solo te!"
Per fortuna la serata scivola via senza grossi sussulti; a fine festa salutiamo a mano a mano tutti gli amici, compresa quella incriminata, che prima di andarsene mi fa i complimenti per il costume, facendo montare Lorena su tutte le furie.
"Non ci posso credere" la sento esclamare ad alta voce in un'altra stanza dopo che tutti gli ospiti sono andati via. "Lo ha fatto anche davanti a me!", aggiunge.

La cerco in camera da letto, dove avevo sentito la sua voce, ma lei non è lì; la sento armeggiare in bagno, da cui esce qualche istante dopo. Indossa soltanto la camicia nera, leggermente sbottonata per far emergere il florido seno; lei ha sciolto i lunghi capelli biondi e si copre con il cappello la zona dell'inguine.
"Io e te avevamo un discorso in sospeso", mi dice gettando a terra il cappello e rivelando lo strap on che già svetta pronto all'uso.
Stavolta però è diverso; l'attrezzo non è attaccato al suo corpo con una cintura, ma un'estremità dell'oggetto è già ben piantata nel suo sesso.
"Sorpresa..." mi dice mentre con la mano stringe l'asta del toy e simula una masturbazione.
"Vedo che qualcuna qui ha voglia..."
Inizia a baciarmi sul collo, percorrendolo centimetro per centimetro con tutta la lingua; mi mordicchia l'orecchio mentre la sua mano stringe decisa il mio culo.
"Succhialo..." mi sussurra.
Mi inginocchio, mentre lei si erge imperiosa davanti a me e mi sbatte lo strap on sulla faccia; lo succhio lentamente e sento la sua mano che mi accarezza i capelli in segno di approvazione. La sento gemere sommessamente e capisco dai sussulti del suo corpo che sta provando delle nuove sensazioni: il piacere mentale dato dalla sottomissione si mescola a quello fisico datole dallo strap on che si muove all'interno della sua vagina. Mi blocca la testa con le mani, così può essere lei a dettare attivamente il ritmo; per mantenere l'equilibrio le tengo le mani sul bacino mentre lei, sempre più eccitata, mi sta scopando letteralmente la bocca. La sente gemere sempre più forte, con il respiro che si fa via via più affannoso fino a quando non rallenta ed estrae lo strap on dalla mia bocca.
"Brava bambolina, forse ti meriti un premio".
Mi fa rialzare e mi intima di togliermi le scarpe; mi abbassa i collant, baciando le mie gambe a mano a mano che vengono liberate dal nylon e, subito dopo, con i denti mi sfila anche le mutandine.
"Oggi ti voglio vestita... aspettami sul letto da brava pecorella..."
Seguo la sua volontà, oggi in particolare mi sembra più decisa e dominante rispetto alle altre volte; la sento leccare la zona intorno al buchetto lentamente, disegnando dei cerchi che si restringono sempre più. La sua lingua fruga vorace nel mio ano mentre il desiderio in me cresce sempre più; così spingo in fuori il bacino in modo che la sua faccia ci affondi dentro.
"E così Romina ti aveva messo gli occhi addosso..." mi dice poggiando sul buchetto la punta dello strap on ancora bagnata della mia saliva.
"Così sembra" le rispondo per stuzzicarla agitando il culo sulla punta dello strap on per sentirlo ancora di più.
"Ah ti diverti a fare la puttanella!"
Un colpo secco e lo strap on è tutto dentro di me; l'ingresso mi mozza il fiato, ma lei non si ferma, anzi con una mano sulla spalla mi costringe ad inarcare la schiena per spingere più forte.
Mi prende violentemente, come se mi volesse dimostrare che comanda lei; cerco di resisterle, così mordo il cuscino per soffocare i miei gemiti e non dargliela vinta. Ogni colpo è una scossa di godimento, siamo in battaglia e lei cerca di abbattere le mie difese con tutte le sue armi; la potenza e la focosità della penetrazione sono accompagnate da una sottile vibrazione dell'asta, che in principio mi sorprende ma poi mi fa godere ancora di più.
"Forse non hai capito che tu sei mia!" esclama fermandosi per riprendere fiato dopo un paio di affondi poderosi.
"Ti sei già fermata? Forse sei stanca? " le rispondo con tono volutamente provocatorio.
Le mie parole la eccitano oltremodo, continua a scoparmi con una foga quasi animalesca; sento il contatto della sua fica bagnatissima sulle mie natiche ogni volta che lei affonda tutto lo strap on dentro di me, mentre il mio cazzo duro sbatte sulle mie gambe inondandole con il succo della mia eccitazione.
"Siiii sei solo mia, la mia bambolinaa" mi urla ed accompagna la sua esclamazione sculacciandomi vigorosamente.
Aumenta sempre di più la velocità della penetrazione fin quando non raggiunge l'orgasmo, urlando come un'ossessa il suo piacere, mentre il mio cazzo è così duro da farmi male. Mi strappa la parrucca e la butta sul pavimento; mi tira per i capelli e spinge ancora di più lo strap on dentro di me, come a voler sottolineare in maniera più evidente la sua posizione di comando.
"Allora lo hai capito che sei mia?", la sua bocca è vicinissima al mio orecchio.
"Tu parli troppo" le rispondo sfidandola, con il buchetto pulsante di desiderio ed il membro turgido e bagnatissimo dei miei umori.

Lorena lascia la presa e sfila lo strap on lentamente; resto in attesa per qualche istante a quattro zampe, roteando il bacino verso di lei.
"Mettiti con la schiena sul bordo del letto e la testa a terra" mi ordina perentoria.
È una posizione nuova ed insolita, incuriosito decido di ubbidire al suo ordine e vedere cosa ha in serbo per me; in questa nuova posizione sono completamente inerme, con le gambe in aria l'ano è indiscutibilmente alla sua mercé, mentre il cazzo sbatte sul vestito imbrattandolo con i miei copiosi umori.
"Bene bene e così parlo troppo...", un sorriso malizioso increspa le sue labbra.
Con il dito segue la circonferenza del glande, raccogliendo una generosa parte dei miei umori; li usa per lubrificarmi di nuovo, spingendo il dito nelle profondità delle mie terga. Il confine tra piacere e tortura è molto sottile in questo caso ed io lo varco più volte in entrambe le direzioni; la penetrazione continua a tenere viva la mia eccitazione, ma non mi basta e le mie mani, spinte dalla lussuria, scivolano irrefrenabilmente sul membro. Non è quello che voglio e lei lo sa bene, ma vuole averla vinta; con grande sforzo lascio stare il mio pene, l’eccitazione è alle stelle e non voglio venire prima che lei mi prenda, ma la mia signora continua a giocare con il buchetto, consapevole che la mia resistenza durerà poco.
"Se vuoi altro me lo dovrai chiedere ma non so se ho voglia..."
"Dai Lorena ti voglio"
"Dovrai essere molto più convincente di così..." il dito corre molto più veloce
"Ti prego Lorena..."
"Non ci siamo ancora..."
"Ti prego Lorena scopami, sono solo tua, fammi gridare", ha vinto lei, le mie resistenze sono capitolate e può entrare da vincitrice sul campo di battaglia.
Finalmente la mia richiesta è esaudita, lo strap on è di nuovo nel mio culo voglioso e lei comincia a penetrarmi lentamente, come a volermi far abituare alla nuova posizione; ad ogni suo colpo le mie gambe vibrano in aria e trattengo ogni brivido di piacere arricciando le punte dei piedi. Gemo in maniera incontrollata ed urlo di piacere; più urlo e più lei mi stantuffa con passione, le mie grida fungono da carburante per la perfetta macchina del sesso che siamo diventati. L'amplesso mi coglie senza bisogno di toccarmi, improvviso e violento; mi dimeno mentre lei continua a scoparmi ed il mio cazzo spruzza caldi fiotti di piacere sul vestito e sul mio volto. Lei lecca il frutto dell'orgasmo dal viso e mi dà un lungo bacio sulle labbra; le nostre lingue danzano nelle bocche, mentre io assaporo il gusto del mio piacere.

"E così sei gelosa" le dico qualche minuto dopo sul letto, con ancora addosso il vestito.
"Mmm un pochino"
Mi scappa una piccola risata e lei mi dà uno schiaffo indispettita.
"Che ho detto di così buffo?"
"In quella stanza avrebbero potuto esserci cento donne, avrei avuto occhi solo per te e lo sai. Ci siamo scelti, è come se le nostre anime fossero legate. Non ti sei mai sentita insoddisfatta dalla vita, come se ti mancasse qualcosa? Quando ti ho vista la prima volta ho sentito qualcosa di speciale, la volta dopo al tuo ambulatorio ho capito che forse anche tu provavi le mie stesse sensazioni, sentivi le mie stesse mancanze".
Lei chiude gli occhi ed appoggia la testa sul mio petto, sulle sue labbra c'è il sorriso sereno di chi si sente protetta e al sicuro.

Questo racconto di è stato letto 5 4 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.