Mi manchi, eppure non ti ho mai vista.

Scritto da , il 2019-05-07, genere sentimentali

Oggi ho deciso di scrivere per te, come sempre, ma stavolta niente sesso o frasi esplicite,
solo cuore. Questo testo non è che l'ennesima scusa per dirti quanto mi manchi, spero mi perdonerai per aver deluso le tue aspettative e per tutte le volte che inquino il tuo cuore meraviglioso.
-

Mi manchi, eppure non ti ho mai vista o sfiorata.
Se tu mi vedessi ora, più di un corpo nudo, più di un ammasso di ossa, carne e occhi opachi troppo stanchi per brillare, vedresti 22 anni di amore. Ti ho sempre amata, ora hai un nome, prima eri solo "amore", un concetto; ho amato l'idea di te ancor prima del tuo avvento. Mi manchi a qualsiasi ora, quando mi sveglio e fisso il soffitto bianco che mi ricorda un mare: annego ogni mattina nella distanza che ci separa.
Mi manchi in stazione, quando vorrei prendere il treno sbagliato- quello per raggiungerti- che in realtà sarebbe l'unico treno giusto, ti amo e ringrazio per essere l'unica scelta che mi abbia mai reso felice nella mia vita, hai cancellato ogni nuvola in quel cielo nuvoloso che era (ed è ancora, ogni tanto) la mia testa.
Mi manchi di notte quando sono solo e posso piangere accusando "solamente" la vergogna di me stesso a me stesso senza giudizio alcuno, io che piangerei solo tra le tue braccia,casa mia. Mi manchi quando vedo le coppie baciarsi e sorridersi, stringo i pugni in cerca della tua mano.. mi basterebbe sfiorarti per non sentire il peso di essere me. Grazie per la pazienza che hai ogni giorno.
Spesso guardo il cielo e pronuncio sottovoce il tuo nome più volte, mi illudo che il vento possa annullare le distanze e portare al tuo cuore anche uno dei miei sussulti, i tuoi battiti e i miei respiri non sono che fratelli della stessa madre: l'amore per te.
Non smetterò mai di ringraziarti, se la mia anima è troppo grande per questa vita che mi imprigiona, sei la prima ed unica persona che sia mai riuscita a far fiorire un prato nella mia cella, la prima ed unica con il quale riesco a vedere con felicità il mio futuro, ormai è solo un altro modo per immaginarti. Il mio futuro vorrei fossi tu.
I miei occhi non ti hanno mai vista, eppure ti hanno pianto cosi tanto.. gioia o amore, mai lacrime di tristezza. Sei l'unico sole in grado di splendere davvero.
Non smettere di essere rara.

A Marta, il mio pulcino. Con tanto amore, sempre tuo, Rafa.

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.