La prima volta

Scritto da , il 2019-04-29, genere gay

Sin dai tempi della scuola, avevo voglia di fare un pompino e i maschi più grandi erano i miei sogni, e di farmi scopare da un uomo, un giorno rispondo ad un ' annuncio di una persona che cercava persone lo chiamai e mi invitò a casa sua per parlare si Chiamava Francesco ed era un tipo un po' strano sui 48 anni , iniziamo a parlare ed poi cominciò a fare domande strane se mi piace scopare se mi piaceva di più la diga o il cazzo mentre mi parlava sentivo la sua mano toccare il mio uccello .
Mi disse che andava in bagno , e poco dopo si presenta tutto nudo io che non ci credevo che davanti a me avevo un cazzo, senza dire nulla mi spinge la testa in mezzo alle gambe e mi dice di succhiarlo sapevo che era una bugia quello del lavoro , deciso prendo il suo pisello in bocca e comincio a succhiare avidamente,. Mi porto in camera e mi disse di spogliarmi.
Dopo essermi spogliato mi misi sopra di lui a spompinare il suo pisello , era la prima volta che facevo un pompino e mi piaceva molto ad un certo punto gli chiesi se voleva metterlo in culo e lui mi disse di no che volevo solo succhiare, ad un certo punto mi sborro in bocca e senza avvisare io come una troia ingoiai tutto , un sogno si era avverato dopo quel giorno mi chiamo' altre volte per scopare insieme , purtroppo lui e morto e non dimenticherò la sua voglia di scopare con me

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.