Ripagato con la stessa moneta

Scritto da , il 2019-04-10, genere tradimenti

Che io abbia avuto sin da quando eravamo fidanzati voglie cuckold, era una mia fantasia ricorrente, infatti l'allora mia ragazza, le chiedevo di vestire in modo succinto, facendole indossare gonne corte, tacchi alti e calze autoreggenti, mi eccitava l'idea che altri uomini le guardavano le cosce, per tale motivo andavamo al cinema e facevo in modo che sedesse a fianco a qualche sconosciuto.
Le mie voglie segrete, sono continuate anche dopo il matrimonio, infatti spesso ho chiesto a mia moglie se le sarebbe piaciuto andare almeno per una volta in un club priveè, ma le sue risposte sono state sempre deludenti e accusatorio...."MA SEI SCEMO? MA SEI UN PORCO"
Deluso dalle sue risposte e dai suoi comportamenti sempre più freddi e distaccati, circa due anni fa, nel mio ufficio è arrivata una nuova collega di lavoro, che a dire il vero, non era un gran che come donna, ma lavorando tutto il giorno gomito a gomito, non potevo notare la sua solarità, la sua dolcezza, e le sue attenzioni nei miei confronti.
A differenza di mia moglie, che pur essendo una bella donna castana, bassina di statura ma fatta bene con le giuste misure, non mi rivolgeva mai attenzioni o effusione affettuose come invece faceva la mia collega, morale della favola, abbiamo avuto una storia di trasgressione e di sesso, essendo pure lei sposata e con figli grandi.
La storia con la mia collega, mi aveva preso totalmente, tanto che eravamo arrivati a messaggiare su whatsapp quotidianamente quando eravamo a casa,tutto filava liscio e per il meglio, quando un maledetto giorno, essendo stanco ed essendo andato a dormire, ho dimenticato il mio cellulare in cucina, non avevo password o blocchi vari anche per non insospettire mia moglie.
Il caso volle che arrivò uno squillo di notifica di un messaggio, e la mia dolce mogliettina, pensò bene di sbirciare il mio telefono.....i messaggi che si ritrovò a dover leggere erano inequivocabili, venne a svegliarmi imbestialita e su tutte le furie, chiedendomi spiegazioni su quei messaggi.
Io mi giustificai dicendo che probabilmente avevano sbagliato numero, ma lei non la bevve si trascrisse il numero del mittente, e il giorno dopo telefonò a quel numero con una banale scusa e riuscì a scoprire tutti i miei tradimenti con la collega in questione.
Al mio rientro a casa, lei piangeva distrutta ed afflitta, per i tradimenti perpetrati ai suoi danni, mi disse che se lei avesse voluto, avrebbe fatto esattamente quello che avevo fatto io, dicendomi testualmente: COSA CREDI CHE NON CI SIANO ALTRI UOMINI CHE MI GUARDANO E CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATI A ME?
Io pensai ad una sorta di ripicca nei miei confronti ed ad una sorta di avvertimento, mai l'avrei creduta capace di tradirmi.
I giorni passarono inesorabili, cercando da parte mia a farle dimenticare quella brutta esperienza, mostrandomi più gentile e premuroso, ma un giorno in cui tutto sembrava aggiustarsi, lei mi disse che sarebbe andata prima al suo lavoro, perchè aveva del lavoro arretrato da sbrigare, notai che indossò una gonna altezza ginocchio, tacchi alti e camicetta abbastanza scollata, non feci caso al suo abbigliamento, anche perché veste sempre in modo decoroso ed elegante.
Il caso volle che quella mattina io ero in casa con decimi di febbre, ed avevo necessità di parlare con lei per problemi inerenti la famiglia, provai a chiamarla sul suo cellulare, ma lei non rispondeva, chiamai il suo ufficio, chiedendo di lei, ma mi dissero che aveva preso un giorno di ferie, tutto mi sembrava così strano ed assurdo, decisi di avviarmi al paese dove lavora lei, non distante dal nostro, ed arrivato nei pressi della sua sede di lavoro, notai la sua auto parcheggiata nei soliti parcheggi, come se stesse sul suo posto di lavoro.
Mi appostai e dopo appena 10 minuti, la vidi arrivare a bordo di un altra macchina con alla giuda un uomo ben distinto, che nel lasciarla vicino alla sua macchina, la baciò in bocca e lei ricambiò con ardore e passione, il sangue mi salì alla testa e la gelosia pervase il mio corpo e il mio cervello, ma riuscì a restare calmo poiché volevo capire meglio la situazione.
Lei tornò a casa facendo finta di nulla, lamentandosi della giornata lavorativa che aveva avuto, io stetti al gioco, e dopo avere cenato andammo a dormire ma io non riuscivo a prendere sonno, attanagliato da quei pensieri e da quelle bugie che mi aveva detto gratuitamente.
Il mattino successivo, nuovamente mi disse di dover andare prima al lavoro per continuare a sbrigare il lavoro arretrato intrapreso il giorno prima, io annuì e feci finta di andare al lavoro pure io, ma telefonando al mio ufficio presi un giorno di ferie e iniziai a seguirla, mi mantenevo a distanza per paura che potesse scorgermi dallo specchietto della sua auto, arrivata nei pressi del suo ufficio, io rimasi a debita distanza, e la vidi uscire dalla sua auto, mentre un altra macchina, cioè quella vista il giorno prima le si avvicinò permettendole di entrare, si allontanarono in fretta e io rimanendo a distanza, li seguì, percorsero una strada di campagna deserta e desolata.
Si fermarono dietro ad un casolare lontano da occhi indiscreti e dal traffico cittadino, arrivato nei pressi della strada che avevano imboccato, parcheggiai e scesi dalla macchina, nel tentativo di scorgerli avvicinandomi a piedi.
Lo spettacolo che mi ritrovai di fronte? lei nuda a pecora, si faceva inculare e si faceva sbattere da quell'uomo, implorandolo di scoparla sempre più violentemente, lei godeva come una vacca e gli diceva.....siiiii....fottimi sono la tua vacca....scopami sono la tua puttana...e lui la scopava con tutta la sua forza e quando stava per venire, le disse dai troia...girati che voglio sborrati in bocca.....lei bevve tutta la sua sborra e le sembrava piacere e godeva come non ha mai fatto con me.
Tornai a casa quasi in lacrime, afflitto e ingelosito, ma sapevo ed ero consapevole che lei mi aveva ripagato con la stessa moneta.

Questo racconto di è stato letto 7 6 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.