Piccole ed innocenti avventure esibizioniste

Scritto da , il 2019-04-09, genere esibizionismo

Prima di scrivere altre avventure piccanti e soprattutto reali, ma che richiedono un certo tempo, mi limito a citare alcuni brevi accadimenti.

Qui ne riporto due che vanno collocati nel tempo prima dei fatti in Corsica.
Per chi non sapesse di cosa parlo, vada a leggere il mio racconto intitolato La nostra prima volta da nudisti.

Come gia’ detto io e Laura ci amiamo da molti anni e la nostra vita sessuale e’ sempre stata buona. Abbiamo sempre parlato di sesso e col tempo abbiamo sviluppato delle fantasie che hanno tenuto la fiamma accesa. Una di queste era, ed e’ quella di mostrarsi agli altri. Una cosa che in particolare eccita Laura.

Ebbene uno dei primi segnali capito’ da giovani ventenni.

Era estate ed eravamo in una nota localita’ balneare. Non ricordo piu’ come inizio’ esattamente la cosa ma era sabato notte, ad agosto, e pareva che tutto il mondo fosse per le strade a godersi la vita. Presi da una certa voglia di sesso ricordo solamente che Laura, in minigonna, ad un certo punto entro’ in un bar e torno’ fuori con le mutandine nella borsetta. Girammo per le strade a veder bancarelle e mangiar gelato e io avevo un’erezione granitica infinita. Non pensavo ad altro che alla sua fica (al tempo coperta di peli curati e profumati) a rischio di essere esposta.
Ricordo quando trovammo una gradinata e la salimmo, e poi dopo poco la riscendemmo, ovviamente per un motivo solo, con Laura orgogliosa e spregiudicata nel non fare niente per nascondere la sua vulva al primo che passava. Ovviamente non affermo che qualcuno l’abbia vista. Se e’ successo non l’abbiamo mai saputo. Ma io uscivo di testa e Laura si bagnava, dimostrando i primi segnali della sua passione nel farsi guardare e desiderare.
Piu’ tardi quella sera finimmo nella pineta vicino alla spiaggia e fu la che scopammo.
Lei si alzo’ la minigonna appoggiata ad un albero ed io la presi da dietro. C’era gente che brindava attorno ad un falo’ poco distante e ragazzi e ragazze che andavano e venivano a pochi metri da noi. Laura da prima cerco’ un punto poco in vista, ma poi mentre la possedevo non si preoccupo’ piu’ dei passanti che di sicuro la videro in quella posa da troietta. Ma sicuramente in quella pineta succedeva anche molto altro e noi non eravamo niente che fosse degno di nota. Se non per noi stessi e la nostra goduria. Ed il mio constatare che Laura quando era in calore era piu’ troia di quanto lasciasse credere.

Qualche anno dopo, non so piu’ quando, capito’ quest’altro breve episodio che son sicuro sia commune a davvero tante coppie.
Era estate, come al solito, e viaggiavamo per andare al mare. Nuovamente non sono in grado di ricostruire i dettagli, i come e perche’, ma evidentemente l’estate e la vacanza le risvegliava i sensi. E cosi’ fu che durante una sosta pranzo lungo il litorale adriatico, Laura ripete’ il giochino di cui sopra, e si presento’ mostrandomi le mutandine, che avrebbe divuto indossare, dentro la borsetta. Facemmo due passi, mangiammo e risalimmo in macchina con Laura nuovamente in minigonna e niente sotto.
Io ero ovviamente fuori di testa e mentre guidavo comincia a toccarle le cosce. Questa volta, nel silenzio dell’abitacolo, potevamo parlare liberamente e Laura mi provocava, alludendo a chi poteva averle visto la fica e alla mia impossibilita’ di impedire che succedesse. E io la provocavo a mia volta, dicendole che se era davvero contenta di mostrare la fica in giro, adesso come minimo dovava tirarsi su la gonna completamente. Ed inizio’ cosi’ un gioco, una sfida erotica, durante il quale , con un tira e molla, la gonna ando’ su, sempre piu’ su. Io la toccavo e la sentivo fradicia e lei mi afferrava il cazzo attraverso i pantaloncini.
Il gioco divento’ piccante quando, con la sua fica quasi esposta, cominciai a superare dei camion. Laura sapeva che quegli autisti, al contrario di tutti gli altri sino a quel punto, la potevano vedere. E si compiaceva nel constatare che le stavano ammirardo tutte le cosce. Ma il gioco a parole, le sue parole, era gia’ andato oltre e non pote’ fermarsi li. Mentre mi avvicinavo ad un altro camion le dissi che ora, se davvero godeva a far vedere la fica, avrebbe dovuto tirar su tutta la gonna.
Lei si allungo’ dietro, prese un capellino e se lo mise sulla testa per coprirsi capelli e viso, dopodiche’ alzo’ la gonna e rimase in silenzio.
Passamo accanto al mezzo con lei seduta composta, le cosce bianche ed il pelo nero in vista attraverso le gambe chiuse. Non successe niente. Laura era rossa in viso, aveva quasi il fiatone. Si era eccitata. Io stavo per venire nei pantaloncini senza neanche toccarmi.
Le dissi che pero’ cosi’ non si vedeva niente e che doveva aprire le gambe, metterle sul cruscotto.
Lei protesto’ ma ubbidi’. Mise i piedi sul cruscotto esponendo meglio la fica. Ma quando stavamo per raggiungere l’ennesino camion ebbe paura e tiro’ giu’ i piedi La rimproverai dicendole almeno di aprire le gambe. Lei allora tiro’ un po giu’ lo schienale per facilitare la visione e apri’ un poco le gambe, la gonna completamente alzata.
Passammo accanto all’enorme mezzo e l’autista suono’ il claxson.
Ci spaventammo. Laura salto’ su e si recompose tutta mentre io cercai di capire se stesse succedendo qualcosa di cui non mi ero accorto.
Solo diverso tempo dopo capii che era un segno di apprezzamento dei camionisti.
Non era successo niente. Solamente quell’uomo era felice di aver visto la fica di Laura.

In realta’ non e’ che vide poi molto e non fu una vera e propria esposizione.
Ma queste erano piccole avventure, dei preludi che portaro poi, col tempo, a cio’ che ho raccontato in ‘La nostra prima volta da nudisti’ e ‘Mostrarsi al centro benessere’.

Questo racconto di è stato letto 7 4 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.