Incidente in collant

Scritto da , il 2019-04-02, genere trans

E' da molto tempo che ho la passione per il crossdressing, fin dalla pubertà mi sono sentito attratto dagli indumenti femminili, soprattutto dall'intimo, dalle calze ed in generale da tutti quei capi che esaltano la femminilità di una donna. Non ho mai provato attrazione per un uomo, nè sento il desiderio di diventare donna, ma il poter indossare quel tipo di abiti intriga non poco la mia fantasia; purtroppo non sono mai riuscito ad approfondire a pieno questa mia passione, entrare in un negozio e comprare lingerie femminile, sapendo che è per me, mi ha sempre fatto sentire colpevole e così c'è sempre stato un freno a questo mio vezzo.
Con la diffusione degli store online, la situazione è leggermente migliorata: non avendo davanti qualcuno in carne ed ossa ho superato in parte il mio blocco e finalmente sono riuscito a comprare qualcosa da indossare per assecondare i miei desideri; non molto, a dir la verità, ma con il tempo ho avuto modo di acquistare dell'intimo e soprattutto dei collant, il mio indumento preferito.

Queste feste natalizie capitano proprio a pennello, vivo da solo ed in questi giorni di ferie ho molto più tempo da dedicare alla mia passione, senza doverla relegare a quei fugaci momenti liberi che riesco a ricavarmi nel frenetico tran tran quotidiano; ne approfitto per indossare delle culotte di pizzo rosa, quasi oscene per quanto sono sexy, ed un paio di collant neri da 20 den. In camera da letto ho uno specchio molto grande, a figura intera, che uso per studiarmi ed ammirarmi: le mutandine contengono appena il mio cazzo non ancora eretto, mentre avvolgono delicatamente il mio sedere, lasciandone una piccola porzione scoperta; i collant fasciano in maniera sensuale le mie gambe ed il mio sedere e mi giro per osservare la mia figura da ogni angolazione. Faccio scivolare lentamente le dita sulle mie gambe, scendo verso le ginocchia e risalgo poi fino alla zona dell'inguine, dove sconfino a turno verso il pene e verso il sedere; assaporo lentamente le sensazioni che quegli indumenti proibiti mi trasmettono a contatto con la pelle.
Mentre indugio davanti allo specchio mi accorgo che è quasi ora di pranzo e nel frigorifero non c'è nulla o quasi; in questi giorni di festa i locali da asporto hanno troppe richieste e, quindi, sono costretto ad uscire per comprami qualcosa da mangiare.
Non ho voglia di svestirmi, ho in programma di passare tutta la giornata en femme e non voglio rinunciarci; penso che se mi copro bene, nessuno si accorgerà del mio intimo e così indosso i miei indumenti maschili, aggiungendo dei calzini per coprire la parte inferiore dei collant.

Il supermercato dista solo 100 metri da casa, così mi incammino velocemente per ridurre al minimo la possibilità di essere scoperto; arrivo di fronte al supermercato ed attraverso sulle strisce pedonali, quando uno scooter sorpassa un'auto ferma al semaforo, prendendomi in pieno.
Il guidatore si ferma per un momento e poi scappa via, mentre io resto a terra, stordito forse più per lo shock che per il colpo preso, con i passanti che a poco a poco mi circondano per capire l'accaduto; dalla folla che si è formata qualcuno mi dice che devo andare in ospedale per farmi visitare ed io, ancora stordito dall'impatto, seguo una coppia che gentilmente si offre di darmi un passaggio in auto per l'ospedale. Durante il tragitto, però. mi riprendo parzialmente e soprattutto realizzo che ho indosso ancora culotte e collant! Anche se la gamba mi fa male, non posso presentarmi così in ospedale, rischiando che il mio segreto venga svelato in pubblico; così ringrazio la coppia e li rassicuro che non mi sono fatto niente di grave e che sto bene, ma loro insistono ugualmente per accompagnarmi in ospedale per un controllo. In un eccesso di premura mi scortano fino all'accettazione del pronto soccorso e mi fanno compagnia finchè non arriva il mio turno, mentre io invano cerco una via di fuga.
"Il signor Basile?", mi chiama un infermiere.
Mi alzo e lo seguo all'interno del reparto, rassegnato oramai all'inevitabile.
"Aspetti qui, la dottoressa arriva tra poco", mi fa accomodare aprendo la porta di una stanza.

L'attesa non dura molto, dopo pochi minuti la porta si apre ed entra una dottoressa; bionda con i capelli mossi, di media altezza, sopra i vestiti indossa il classico camice bianco, che nasconde solo parzialmente le sue forme generose, in un gioco di vedo - non vedo che non fa altro che stuzzicare la mia fantasia. Lei si siede alla scrivania, mi guarda distrattamente per qualche istante, prima di leggere la cartella che le ha dato l'infermiere.
"Lei è il signor Dario Basile?", esordisce.
"Si, dottoressa"
Siamo soli e spero che sia più semplice evitare la visita ed uscire dall'ospedale senza essere scoperto.
"Quindi, signor Basile, lei è stato investito da uno scooter", prosiegue.
"Si, dottoressa, ma non mi sono fatto niente, davvero. E' stato solo lo spavento dell'impatto", le mento, cercando di essere il più convincente possibile.
"Signor Basile, io non posso farla uscire senza averla prima visitata, è la legge", taglia corto. "Si tolga i pantaloni e si sdrai sul lettino"
Rassegnato e paonazzo dalla vergogna mi abbasso i pantaloni, rivelando il mio oscuro segreto; la dottoressa mi guarda per qualche istante con un'aria a metà tra lo stupito e l'interessato e poi torna immediatamente seria.
"Dottoressa, posso spiegarle tutto, è solo uno scherzo", cerco di giustificarmi.
"Signor Basile, quello che lei fa in privato non mi riguarda", mi interrompe, " ora si lasci visitare che abbiamo anche altri pazienti".
Mi abbassa i collant e controlla che non ci sia niente di rotto, quindi prosegue la visita sul resto del corpo. La visita dura 10 minuti, dopodichè la dottoressa mi dice di rivestirmi; così non mi resta che rialzarmi i collant e rimettere i miei abiti maschili, cosa che faccio in religioso silenzio, bloccato come sono dall'imbarazzo.
"Signor Basile", mi congeda la dottoressa, "tutto bene, sono sole delle contusioni e non c'è niente di rotto. Dobbiamo rivederci tra una settimana per un controllo di routine. Se preferisce, possiamo anche farlo privatamente nel mio ambulatorio, così le risparmio tutta la trafila da fare in ospedale".
"Si dottoressa", le dico, " preferirei chiudere questo episodio il prima possibile".
"Mi lasci il suo numero di telefono, allora. La richiamerà poi la mia segretaria per fissare un appuntamento a stretto giro".

Dopo un paio di giorni, ricevo una telefonata da un numero che non ho in rubrica ed immagino che sia la segretaria della dottoressa; sono molto combattuto se rispondere o meno, l'imbarazzo della visita ancora mi colora le guance, ma alla fine decido di accettare la chiamata.
"Pronto?"
"Signor Basile, sono la dottoressa Ponti, l'ho visitata l'altro giorno al pronto soccorso"
"Ah si, buongiorno dottoressa"
"La chiamo io, perchè la mia segretaria oggi è malata. Le va bene se le fisso un appuntamento domani alle 19 in ambulatorio?"
"Si, dottoressa, a domani, grazie".
Qualche minuto dopo, mi arriva un messaggio whatsapp dallo stesso numero, che recita "Sarebbe gradito se alla visita si presentasse con lo stesso abbigliamento dell'altra volta", accompagnato da una faccina con l'occhiolino; leggo il messaggio un paio di volte e mi convinco che sia uno scherzo, così le rispondo "Si, e magari anche con i tacchi a spillo!" giusto per sdrammatizzare. Credo che la cosa sia finita lì ed invece dopo qualche minuto mi arriva la risposta "Perchè no..." che mi lascia alquanto perplesso; inizio a pensare che forse non stia scherzando e mi sento molto combattuto: se da un lato non ho mai mostrato a nessuna questo mio lato, dall'altro sarebbe così bello poter condividere questa mia passione con una donna e poi, in un certo senso, lei ha già avuto un'anteprima di questo mio lato e non ha avuto una reazione di disgusto come ci si poteva aspettare.
Così, arrivato al giorno dell'appuntamento, decido di rischiare ed indosso di nuovo le mutandine ed i collant della volta precedente; non ho scarpe femminili e non le avrei mai indossate in pubblico, anche se mi piacerebbe molto provarle.
Controllo l'indirizzo e non è molto lontano da casa, ma una strana impazienza si impadronisce di me, così esco di casa mezz'ora per essere sicuro di arrivare in anticipo all'appuntamento. Quando arrivo al civico che mi ha indicato mancano ancora 15 minuti alle 19, ma decido comunque di bussare al citofono per salire in ambulatorio; mi risponde dopo qualche istante la dottoressa in persona.
"Buonasera, signor Basile, la prego si accomodi pure", mi accoglie sulla porta.
Mi invita a seguirla nel suo studio, a quell'ora l'ambulatorio è deserto, non vedo traccia nemmeno della segretaria.
Lei indossa nuovamente il camice, anche se questa volta è aperto e lascia intravedere il suo abbigliamento sottostante: una camicetta bianca abbinata ad una gonna grigia che le arriva al ginocchio e a delle calze nere, che mettono in risalto le sue gambe toniche e sinuose.
"Come andiamo signor Basile? Ha avuto dolori dopo l'incidente?"
"No, dottoressa, nessun problema, il dolore è completamente sparito"
"Ed ha seguito le indicazioni del mio messaggio?", mi chiede con un'aria molto interessata.
"Si, dottoressa, ma l'altra volta è stato tutto un grosso equivoco", cerco di giustificarmi, mentre sento l'imbarazzo colorarmi di nuovo il volto di rosso.
"Vedremo, vedremo", mi risponde, " ora si spogli che la devo visitare".

Mi spoglio, rimanendo solo in mutandine e collant, e lei mi blocca prima che rimanga nudo.
"Quelli no, li tenga... Posso darti del tu?"
"Si dottoressa Ponti"
"Lorena... Vedo che non mi hai presa sul serio, ti avevo detto di venire con i tacchi..."
"Lorena veramente io scherzavo, non le ho mai portate e non ci saprei nemmeno camminare", le dico quasi con dispiacere.
"Io invece ero serissima, anzi mi sono permessa di prenderti queste", mi dice porgendomi una scatola.
Quando apro la scatola rimango di sasso, dentro c'è un paio di scarpe nere con il tacco a spillo. Lei capisce che ha fatto centro e cerca di aprire una breccia per superare la mia resistenza :
"Provale dai, il tacco è appena di 7 cm! E poi è stato difficile trovare il numero, fallo per me!"
Le indosso e lei mi aiuta ad alzarmi, sui tacchi il mio equilibrio è alquanto precario; cerco di guardarmi da ogni angolazione, è la prima volta porto questo tipo di scarpe e la curiosità prende il sopravvento.
"Sai Dario, al pronto soccorso non potevo credere ai miei occhi quando ho visto sbucare i collant sotto i pantaloni" mi confessa.
"E' da un po' di tempo che ho certe fantasie", prosegue mentre mi gira intorno e con il dito mi sfiora il sedere, "perchè non mi fai vedere come cammini sui tacchi?"
Provo a soddisfare la sua fantasia, ma i miei passi sono molto incerti e rischio di cadere più volte, così lei mi guida nella camminata tenendomi per i fianchi.
"Una signorina sa muoversi in maniera sexy", mi dice e nel frattempo con le mani sulle mie anche mi induce a sculettare.
"Bene, bene, qui abbiamo un'ottima base di partenza...", conclude quando prendo il ritmo ed inizio a muovere i fianchi in maniera armoniosa.
Intanto lei si siede sul lettino ed accavalla le gambe, con un movimento tanto lento quanto sexy, lasciandomi intravedere che sotto la gonna non porta le mutandine; la mia intuizione è confermata qualche istante dopo, quando lei solleva la gonna e mi invita, passandosi la lingua sulle labbra in maniera maliziosa. Mi avvicino ed infilo le mani nelle mie culotte, credendo che lei miri al mio cazzo, ma blocca la mia iniziativa facendomi segno di no con la mano.
"Non si comporta così una signorina!" e con una pressione della mano sulla testa mi intima di inginocchiarmi, ponendomi con la faccia davanti alla sua fonte del piacere.
Non mi fiondo subito lì, ma scendo molto più in basso; parto con dei lunghi baci sui piedi, indugio un po' sulle caviglie, mordicchiandole, e risalgo lentamente lungo la gamba, fermandomi nella zona dell'inguine. Con molta calma mi dedico alle grandi labbra, su cui alterno dei piccoli morsetti a profondi baci con la lingua; il punto finale del mio viaggio del piacere è la clitoride, che picchetto con rapidi movimenti della lingua. La dottoressa dimostra di apprezzare ampiamente il trattamento, come testimoniano la copiosità dei suoi umori ed i suoi primi gemiti, che si levano sommessi.
"Continua così", quasi mi supplica mentre con le mani mi tiene la testa sulla sua vagina, ad indicarmi qual è il mio posto.
Aumento sempre più il ritmo, mentre con la mano inizio a massaggiarmi il cazzo bagnatissimo, che quasi immediatamente scatta sull'attenti; lei serra le gambe attorno alla mia testa e con le mani mi stringe ancora di più alla sua vagina, mentre io alterno tocchi sempre più rapidi ad affondi decisamente più lenti e passionali. Sento le sue grida di piacere levarsi sempre più alte all'approssimarsi dell'orgasmo, che arriva potente qualche minuto più tardi e la lascia per un attimo senza fiato distesa sul lettino.

Lorena rilascia la sua presa passionale e con la mano mi indica di prendere il suo posto sul lettino; ubbidisco al suo volere e mi siedo aspettando una sua mossa, ma lei mi guarda scuotendo il capo.
"Non è così che devi stare su quel lettino... Girati e mettiti a 4 zampe...", mi dice maliziosa, lasciandomi per un attimo interdetto.
La dottoressa mi abbassa collant e mutandine, mi fa divaricare le gambe ed afferra il mio cazzo turgido e bagnatissimo; mentre mi masturba, la sua lingua saetta sul mio posteriore, leccando prima la zona intorno al buchetto e scendendo man mano sempre più in profondità. Non avevo mai ricevuto questo genere di attenzioni e la sua lingua mi manda rapidamente in estasi, facendomi abbandonare in un attimo le mie remore; la sua bravura in breve mi fa perdere il controllo e non riesco più a trattanere dei mugolii di piacere.
"Senti, senti come gode... Ma allora sei una porcellina!", mi dice dopo qualche minuto mentre la sua lingua abbandona il mio ano avido di attenzioni.
Sento una sensazione di freddo sul buchetto, capisco che lei mi sta lubrificando ed istintivamente mi ritraggo; con una mano mi fa delle carezze sul sedere e con l'altra continua a ungermi, ma non riesce ancora a vincere la mia diffidenza.
"Dai, finora ti è piaciuto il mio trattamento, vedrai che non te ne pentirai..."
Inaspettatamente le sue parole sussurrate al mio orecchio, unite a due schiaffi ben assestati sul culo, fanno cedere le mie difese; sento il suo dito scorrere sulle mie natiche fino ad arrivare al buchetto, sul quale fa una leggera pressione, che lentamente aumenta fino a quando la soglia è superata ed è dentro di me. Mi aspettavo dolore, invece provo solo un leggero fastidio, sostituito da una sensazione crescente di godimento quando lei inizia a muovere il dito dentro di me, simulando la penetrazione. Il piacere cresce costantemente, facendomi gemere e bagnare sempre di più, ed io sporgo il culo verso di la dottoressa per offrirmi completamente a lei.
"Hai visto? Ed ancora non è finita...", mi dice aumentando il ritmo della penetrazione.
Dopo qualche minuto la sento rallentare e subito dopo infila anche un altro dito; provo una fitta di dolore che mi blocca per un istante, mentre lei trattiene le dita dentro di me per darmi il tempo di abituarmi. Quando riprende a scoparmi, il dolore è completamente sparito, sostituito da lampi di piacere, che si propagano lungo tutta la colonna vertebrale fino ad arrivare al cervello; sento il rumore delle sue mani che ritmicamente battono sul mio fondoschiena, mentre lei indomita prosegue a penetrarmi senza sosta.

"Girati!", mi ordina con tono autoritario.
Preso dalla situazione, mi stendo con la schiena sul lettino ed alzo le gambe in aria, ben conscio di cosa sta per accadere.
"Scopami Lorena, ti voglio dentro di me!", mi sorprendo mentre le dico queste parole.
Questa volta, non sento alcun dolore quando lei mi penetra con due dita, anzi mi abbandono definitivamente al piacere, mentre lei stantuffa ad un ritmo forsennato il mio buchetto ormai profanato ed il mio cazzo, duro come il marmo, batte sulla mia pancia ad ogni suo affondo. La vista delle mie gambe avvolte nei collant e dei tacchi a spillo ai miei piedi che si muovono assecondando le sue spinte mi eccita ancora di più; la nuova passività, che mai avevo pensato di sperimentare in nessuna forma, unita alla condivisione della mia passione per il crossdressing aggiunge una nuova dimensione al mio godimento, indicandomi la via verso una strada del piacere finora sconosciuta.
Quando lei finalmente decide di dedicare le sue attenzioni anche al mio attrezzo, perdo ogni freno inibitorio ed il mio corpo è completamente scosso dai fremiti di goduria.
"Guarda come si dimena questa porcellina vogliosa!", mi dice la dottoressa, ma le sue parole si perdono tra i miei costanti urletti lussuriosi che aumentano sempre più di volume, a mano a mano che mi avvicino all'orgasmo.

L'amplesso mi prende in maniera violenta ed improvvisa, lasciandomi stordito per qualche istante, mentre lei continua a giocare con le sue dita nel mio culetto ed il getto poderoso del mio piacere schizza sui nostri corpi, raggiungendo i volti di entrambi. Seduti sul lettino ci ripuliamo e riprendiamo fiato e lei ne approfitta per farmi delle domande sul mio passato, soprattutto per quello che riguarda il crossdressing.
"Se ti va, potrei aiutarti in questa tua passione...", mi propone sorridendo.
"Si, sarebbe magnifico avere qualcuno con cui posso parlarne", le rispondo con un po' di imbarazzo.
"A patto che tu sia ancora la mia porcellina!", mi dice strizzandomi il culp, "Ho tanti programmi per te, ti trasformerò nella mia signorina... ti chiamerò Sissy..."

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.