Il conoscente

Scritto da , il 2019-03-31, genere prime esperienze

Sono il marito di sandra 38 anni bella donna e padre di due figli un ragazzo e una ragazza. Ho sempre avuto tendenze cuckold ma non ho mai avuto il coraggio di confessarlo del tutto a mia moglie. Per motivi di lavoro, mia moglie lascia spesso i ragazzi a casa di un conoscente e poi la sera passa a riprenderli. Una sera, senza avvisarlo, passai io a riprenderli e quando lui aprì la porta notai che era sorpreso di vedermi e soprattutto era in boxer con una evidente macchiolina davanti (sospettati sperma…). La cosa mi “incuriosì” e poi notai che mia figlia mi venne incontro uscendo dalla sua camera da letto (disse si stava riposando). In salotto c’era mio figlio che appena entrammo aiutò il consente ad indossare la vestaglia (aveva un aria molto sottomessa).
La sera a letto, ne parlai a mia moglie e lei capì che io ero turbato dalla cosa e mi disse che la cosa l’aveva notata anche lei. Io e lei non abbiamo rapporti dalla nascita del nostro secondo figlio (il maschio). Lei non prende anticoncezionali, io ho un pene abbastanza piccolo e col preservativo non riesco ad avere erezioni e se mi lascia entrare in vagina ho il problema che vengo immediatamente per cui c’è il rischio di metterla di nuovo incinta; in virtù di ciò lei si limita ad accarezzarmi e io faccio lo stesso con lei.
Mentre mi racconta vede che mi eccito e inizia a toccarmi dicendomi che sono stato un inetto a permettere che il conoscente mi umiliasse in quel modo e che come poteva lei opporsi a qualsiasi richiesta o porre dei limiti a quello che lui faceva se non poteva contare su di me? Ovviamente io mentre lei mi diceva venni e lei, credo, intuì meglio la mia natura. Dopo aggiunse ulteriori dettagli su quello che aveva notato (mutandine con macchie inequivocabili di nostra figlia…) e che lui voleva venire a pranzo da noi domenica pomeriggio…. scrivetemi per commentare a maxemme984@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 8 0 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.