Lo Spazio del Master - quinta parte -

Scritto da , il 2019-03-27, genere dominazione

- Assumi la posizione... qui, davanti al divano… -

Lei obbedì prontamente, e Luca, dopo aver leggermente sollevato il divanetto da terra, bloccò il manico del guinzaglio attorno ad uno dei piedi. Completata l’operazione, si diresse verso l’attaccapanni, afferrando il suo cappotto ed indossandolo.

Voltata dalla parte opposta, Eleonora non poté vedere cosa stesse facendo, ma lo capì nel momento in cui sentì aprirsi la porta dell’appartamento. Una folata d’aria fredda, poi i passi che scendevano le scale esterne, quelle che dal ballatoio portavano al cortile. Qualche minuto d’attesa, poi nuovamente il rumore di passi sulla scala, la chiave che s’infilava nella toppa e la porta che si apriva, altra folata di aria freddissima. Rientrato nell’appartamento, Luca si diresse verso la cucina, senza fermarsi né dirle alcunché. Lei era sempre in ginocchio, immobile, con il dorso delle mani sulle cosce e lo sguardo verso il pavimento. Il classico ronzio di un forno a microonde le suscitò una certa apprensione ed iniziò a domandarsi a cosa potesse servire. Per un attimo le balenò l’idea che il Master stesse preparando qualche altro “gioco” scaldando qualcosa, ma i rumori che seguirono erano di piatti e posate. Nulla di preoccupante, insomma, la giornata era iniziata presto e con ogni probabilità Luca si stava semplicemente rifocillando. Fu rapido nel suo pasto, perché nel volgere di pochissimi minuti la raggiunse.

- Mettiti a quattro zampe... sedere in alto ed avambracci a terra… stringi la ciotola con i polsi… guai a te se usi le dita e le mani… -

Le aveva messo davanti due ciotole d’acciaio, una piuttosto grande e l’altra più piccola, di quelle che si usano per i cani. Viste le dimensioni, si trattava di oggetti per animali di grossa taglia. Eleonora non esitò nè si pose domande, ma ubbidì all’istante, mettendosi nella posizione richiesta. Strette all’interno dei polsi la ciotola grande v’infilò il viso dentro, iniziando a mangiare quella che aveva la consistenza di un passato di verdure, ricoperto da piccoli cubetti di pane tostato.

- ...allarga le ginocchia... le tue “aperture posteriori” devono essere ben visibili -

Ubbidiente, lei divaricò le gambe come le era stato ordinato.

- Adesso va bene… continua a mangiare -

Le passò una mano sulla vulva e con un dito separò le grandi labbra, iniziando subito dopo a massaggiarle il clitoride. Un tocco piacevole, ben eseguito, stimolante, al punto che Eleonora iniziò rapidamente ad eccitarsi. Luca proseguì ancora, continuando fino a quando le sue dita furono madide di umori femminili. Quando smise, le dita del Master furono rimpiazzate da un oggetto di forma ovale e superficie liscia. Dopo averle esplorato la vulva, la punta di quell’arnese iniziò a premerle contro l’ano, dilatandoglielo e penetrandola. Istintivamente tentò di opporsi, ma la forma affusolata ed una superficie così ben lubrificata dai suoi stessi umori non davano scampo. Rinunciò a si lasciò penetrare.

- Ora hai la coda come una cagnetta… continua a mangiare, cagnetta -

Si trattava di un plug con una forma a goccia, alla cui estremità esterna era attaccata una coda canina, piuttosto corta ed un po’ ricurva. Nel punto di maggior diametro misurava almeno quattro centimetri e durante l’introduzione, per qualche istante, le aveva notevolmente dilatato l’ano, per poi scivolarle dentro rapidamente e bloccarsi. Dato che l’estremità a cui era attaccata la coda era piuttosto piccola, ad inserimento completato l’orifizio era sì rimasto aperto, ma solo per un paio di centimetri. Luca riprese a stimolarle il clitoride e proseguì per alcuni minuti, mentre lei, con il viso sempre immerso nella ciotola, mento e guance imbrattate, continuò il suo pasto munita di coda.

- Pulisci bene… quando alzerai il viso voglio vedere il metallo lucido... come se fosse stata lavata -

Le parti solide erano terminate e lo strato era ormai così sottile che poteva soltanto usare la lingua per raccoglierlo dal fondo. Leccava con cura la ciotola, tirando fuori tutta la lingua e rendendola appuntita, così da poter raggiungere ogni angolo ed ogni millimetro. Così facendo, senza rendersene conto, finiva per muovere il sedere imprimendo oscillazioni alla sua coda posticcia. A guardarla da dietro, sembrava davvero una cagna impegnata nel suo pasto. Lei non pensava a nulla, se non ad obbedire, e si crogiolava nella piacevole eccitazione da cui era stata pervasa. Luca si era nel frattempo seduto sul divano e si godeva la scena. Evitò d’impartirle altri ordini ed intervenne solo quando la vide in difficoltà.

- Non fa nulla se resta un po’ d’acqua… ti avevo ordinato di lucidare con la lingua l’altra ciotola… l’hai fatto? ...guardami. -

La ciotola più piccola, quella riempita a metà d’acqua, le stava dando i maggiori problemi. Rialzandosi, Eleonora sbirciò il risultato delle sue leccate in quella più grande e le sembrò di aver fatto un buon lavoro, così, nell’incrociare lo sguardo del Master abbozzò un sorriso. Lui ricambiò e per lei, fu un momento esaltante. Potrebbe apparire una reazione stupida, sproporzionata e ridicola, ma per lei che era abituata a non essere mai “abbastanza” per nessuno, a ricevere critiche per qualsiasi dettaglio, la consapevolezza di aver soddisfatto il Master la gratificava enormemente.

Rimanendo seduto sul divano, Luca si sporse verso di lei e sganciò il moschettone del guinzaglio dal collare. Le ordinò di alzarsi in piedi, praticamente sull’attenti, con le braccia allineate al corpo ed palmi delle mani contro le cosce. Si alzò in piedi anche lui e dopo averla afferrata con le mani poco sopra i gomiti, la ruotò su sé stessa in modo tale che da averla esattamente davanti a sé. Da dietro, iniziò a sfiorarla con le dita delle mani. Prima le spalle, poi le braccia, arrivando infine alle cosce. Un tocco che a lei piacque tantissimo, come se sentisse il Master appoggiarsi sulla sua pelle. Quando le afferro i polsi e tentò di portarglieli dietro la schiena per ammanettarla nuovamente, lei non lo assecondò, obbligandolo a far forza per riuscirci.

Completata l’operazione, Luca le afferrò i seni con le mani. Un tocco che inizialmente fu delicato, ma che progressivamente si trasformò in una presa, sempre più stretta, fino al punto da strizzarglieli. Eleonora era appoggiata con la schiena al torso del Master ed inevitabilmente, le sue mani finirono contro la patta dei calzoni. Lo aveva in erezione ed quel punto, la tentazione di prenderglielo fra le dita e giocarci, sia pure con il tessuto di mezzo, era fortissima. Dovette ricorrere a tutta la forza di volontà di cui disponeva per trattenersi, accettare che quel contatto rimanesse saltuario e fosse solo accidentale.

- Apri bene la bocca -

Obbedì ed in un attimo si ritrovò nuovamente imbavagliata. Non si trattava però della semplice pallina di gomma, ma di un gag più elaborato. La metà anteriore continuava ad avere una forma sferica, una superficie rossa sulla quale si appoggiavano le sue labbra. La metà posteriore era invece allungata di almeno del doppio del diametro. Le premeva sulla lingua e le arrivava quasi in gola.

- Ti metto la pallina da ping pong nella mano… ma da questo momento, la decisione finale spetta solo a me. Anche se la lascerai cadere, potrei decidere di non liberarti. Sei d’accordo? -

Al bdsm “sdoganato e commerciale”, quello e che s’inventa acronimi come l’SSC e spaccia per garanzia le cosiddette safeword, fa comodo scordare che le percezioni di una schiava portata in quello stato sono alterate. Spacciare per gioco ciò che è molto di più è scorretto, ma lo è ancor di più far credere che il “Top” possa scaricare le proprie responsabilità sul “bottom”. Non è un “famolostrano” e non basta conoscere l’aspetto tecnico, è pericoloso se i panni del “Dom” vengono indossati da chi può lasciarsi travolgere, diventando incapace di controllare le proprie azioni e di guidare la situazione.

Lasciare la scelta ad Eleonora equivaleva a darle le chiavi dell’auto dopo averla fatta bere molto, addossando poi a lei ogni responsabilità in caso d’incidente. Se Eleonora avesse fatto cadere la pallina Luca avrebbe sospeso, ma voleva le fosse chiaro che si era assunto ogni responsabilità. Una scelta, quella di toglierle formalmente ogni potere, che rendeva la situazione emozionante ed allo stesso tempo oggettivamente più sicura, nel caso in cui avesse deciso di strafare.

- Fammi cenno di sì se vuoi continuare a queste condizioni, altrimenti ci fermiamo qui -

Si sentì trapassare dallo sguardo del Master. O si fidava, o non si fidava, e nella prima ipotesi, da quel momento sarebbe stata “inerme” nel suo spazio. Silenzio assenso.

- Bene… andiamo in bagno che il Padrone deve dare una ripulita al tuo musetto -

La fece sedere sul bidet a gambe aperte, poi aprì il rubinetto orientandole il getto contro la vulva. Uno spruzzo mirato d’acqua tiepida s’insinuò tra le grandi labbra, facendola subito eccitare, coadiuvato dalla coda posticcia che, premendo sul fondo del sanitario, le spingeva verso l’alto il plug inserito nell’ano. Le tolse il grosso dei residui di cibo dalle guance e dalle labbra con un po’ di carta, quindi, servendosi di una salvietta bagnata rifinì il lavoro.

- Sono certo che la mia cagnetta abbia una gran voglia di cazzo… non è vero, piccola? -

Voglia? Eleonora stava letteralmente impazzendo di desiderio da quando era scesa dal treno. Dopo tutto quello che era successo e le stava accadendo, avrebbe fatto di tutto per avere Luca dentro di sè, per fare l’amore con lui. Non le importava come l’avrebbe posseduta, per lui avrebbe fatto di tutto, anche quelle “cose sporche”, o “spinte”, che a chiunque altro non avrebbe nemmeno permesso di nominare.

Sperava andassero verso la camera da letto, ma fu invece ricondotta nella sala, sempre a quattro zampe ed al guinzaglio. La fece “accucciare” su una trapunta che era aveva disposto a terra semi arrotolata e che così messa assomigliava a quelle ceste imbottite che diventano la cuccia degli animali domestici nelle abitazioni. Dopo averla fatta rannicchiare in posizione fetale, le bloccò anche le caviglie servendosi di un altro paio di manette. Queste ultime differivano da quelle che aveva ai polsi per via della lunga catena che le univa. Un mezzo metro, lunghezza che permise a Luca di incrociarla con l’altra, di quelle che aveva ai polsi, impedendole così di allungare le gambe. La coprì con un caldo panno di lana e si diresse verso il divanetto, dove si sedette.

- Ora, la mia cagnetta farà un sonnellino… da brava... -

Un sonnellino? L’aveva fatta eccitare allo spasimo ed ora doveva dormire? Svanita la speranza di far sesso con lui, Eleonora si sentì un po’ delusa. Innervosita, si sentì inerme e come un animale catturato, tentò vanamente di divincolarsi scoprendo però subito di essere stata immobilizzata senza scampo. Il bavaglio a forma fallica le invadeva la bocca ed il plug nell’ano le risultava allo stesso tempo eccitante e fastidioso, senza parlare dei polsi ammanettati dietro la schiena e quasi uniti alle caviglie, a loro volta imprigionate. Come in certe sue fantasie dove si eccitava al pensiero di essere stata legata senza potersi liberare, divincolarsi la faceva effettivamente eccitare ancor più di quanto non fosse. Iniziò a mugolare.

- Sta buona e tranquilla… il Master vuole rilassarsi… rassegnati, tanto non ti libererò e ti ho già ordinato di dormire -

Il mugolio diventò più sommesso ma non cessò, così Luca decise di alzarsi dal divano. Le si avvicinò e dopo essersi chinato su di lei la confortò accarezzandole i capelli. Per tranquillizzarla ulteriormente, le diede anche qualche bacio sulle tempie e sulla fronte.

- Ti ho domandato se volevi continuare alle mie condizioni e mi hai risposto di sì… ora, se una schiava si ritira solo perché difetta di carattere e determinazione, finisce tutto e per sempre. E’ questo che vuoi, piccola? -

Il mugolio e l’inutile dimenarsi erano già cessati non appena aveva iniziato ad accarezzarla. Quando il Master quella frase di rimprovero, Eleonora si stava crogiolando in quelle coccole, proprio come avrebbe fatto la cagnetta del Padrone. Luca la guardò e sarebbe stato facile per chiunque leggere in quegli occhioni quanto fosse dispiaciuta per averlo disturbato e determinata a continuare. Non fece più caso al bavaglio, tanto meno al plug con la coda, se le avesse tolto le manette da polsi e caviglie, sarebbe rimasta ugualmente ferma in quella posizione.

- Vedo che ci siamo capiti… quindi, dato che lo desideri, si prosegue… però devi imparare dagli sbagli e per fare in modo che tu possa ricordare la lezione, ora devo punirti -

La mise in ginocchio sollevandola quasi di peso dal giaciglio e le tolse il bavaglio, ordinandole di restare con la bocca aperta. Dopo averlo tirato fuori, il Master le spruzzò un po’ di urina in bocca.

- Manda giù… -

Il “pissing” Eleonora lo aveva inizialmente escluso, tornando poi sui suoi passi, solo quando le aveva chiarito che non si trattava di bere grandi quantità di urina. La composizione chimica delle urine è poco salutare per i reni, quindi, “pissing” significava farsi invadere la bocca, mandando giù solo minime quantità.

A freddo e prima di quell’esperienza, non avrebbe mai pensato di potersi sentire felice nell’essere punita, tanto meno se la punizione fosse consistita in un’umiliazione come quella. Invece, conscia che per Luca le punizioni non erano un pretesto per infliggerle sofferenza, scontare la colpa rappresentava una sorta di privilegio che lui le concedeva e che l’avrebbe riconciliata con Master. Si lasciò docilmente imbavagliare e con il suo aiuto tornò ad accoccolarsi sulla trapunta avvolta.

Tranquilla, Eleonora non tentò nemmeno di aggiustarsi nella posizione per essere più comoda ma, come un oggetto, restò esattamente nella posizione in cui era quando lui aveva staccato le mani da lei. Solo uno sguardo per assicurarsi che Luca fosse seduto sul divano e si addormentò. Dormì per oltre un’ora ed il risveglio fu estremamente piacevole, provocato dalla mano di lui che l’accarezzava fra i capelli. Le piaceva a tal punto farsi coccolare, che finse di continuare a dormire e non mosse nemmeno un sopracciglio per paura che lui smettesse e restò com’era anche quando lui le tolse il panno con cui l’aveva tenuta al caldo.

Comprese che la pausa era terminata quando il Master iniziò a toccarle i seni, dapprima sfiorandoli con le dita, poi appoggiando leggermente i pollici sui capezzoli e premendoli, imprimendogli un movimento circolare. Continuò a rimanere immobile, ma i suoi capezzoli diventarono rapidamente turgidi, risultando molto prominenti dalle areole. Estratta dalla tasca la catenella con i morsetti alle estremità, Luca glieli applicò nuovamente alla base dei capezzoli, stringendoli a dovere.

Il solo fatto di sentirli imprigionati le aveva provocato un effetto simile a quello di una leggera scarica elettrica, ma quando lui afferrò al centro la catenella e la tirò, come per verificare se la presa dei morsetti fosse salda, istantaneamente lei si eccitò. Quel desiderio di far sesso con Luca ritornò a pervaderla ed a dominarla, percepì la sua vagina ed un gran calore all’interno. Il suo corpo aveva risposto autonomamente a quello stimolo e lei non poteva far altro che assecondarlo.

Le furono tolte le manette che aveva alle caviglie e dopo averle ordinato di alzarsi, lui l’aiutò a mettersi in piedi. La portò dietro al divanetto, posizionandola con le cosce contro la parte posteriore dello schienale.

- Allarga bene le gambe e sta ferma. -

Eleonora ubbidì prontamente. Sentì una corda avvolgerle la caviglie destra, poi la fune che veniva messa in tensione, legata al piede esterno del divanetto. Pochi attimi ed anche l’altra caviglia subì la stessa sorte. Mentre Luca andava dall’altra parte del divano provò a chiuderle un po’, accorgendosi subito di non aver alcun margine. Temette di aver allargato troppo le gambe, di essersi messa da sola in una posizione scomoda, ma non ebbe tempo per rammaricarsene. Legato un cordino al centro della catenella, lui iniziò a tirare verso il basso, obbligandola a piegarsi in avanti col busto. Continuò fino a costringerla lei in punta di piedi, piegata ad angolo retto con il ventre appoggiato contro il bordo superiore dello schienale. La sottile fune fu legata al piede centrale anteriore del divanetto. Non si poteva muovere, né aveva modo di vedere cosa stesse facendo Luca, ma comprese che si stava spogliando e, nonostante la scomoda posizione era sempre più ansiosa e desiderosa di essere scopata.

Le tornò vicino e delicatamente le sfilò il plug a cui era attaccata la coda. Il suo ano restò parzialmente aperto, per via della prolungata dilatazione. Una condizione che le aveva fatto perdere il controllo di quello sfintere, ma di cui rese conto della solo quando sentì le dita di Luca esplorarle i bordi interni mentre le applicava abbondante vaselina. Fino ad un attimo prima si aspettava che lui l’avrebbe scopata, ma ora era certa che l’avrebbe “conosciuto” prima analmente, insomma, che di li a poco sarebbe stata sodomizzata.

- Sei mia -



Il glande di Luca iniziò a premerle contro l’ano e nello stesso istante sentì le sue mani afferrarle saldamente i fianchi. Eleonora precipitò in un’eccitante confusione d’immagini pornografiche e sensazioni sessuali, tanto desiderate quanto mai ammesse, neppure a sé stessa. Paure ancestrali e desideri osceni si susseguivano senza sosta nella mente, mentre si sentì avvampare.

La penetrò con una lentezza quasi esasperante. Delicato ma nello stesso tempo implacabile, affondò in lei fino a che i suoi testicoli si appoggiarono contro le natiche di Eleonora. Solo quando fu certo che l’ano di lei si fosse adattato al suo “arnese”, iniziò a scoparle il culo. Usava il cazzo come fosse una sonda ed era attento a come reagiva la schiava. Adattava la profondità dei colpi e la loro frequenza per provocarle la massima eccitazione ed il piacere più intenso. Non pensava solo a sé stesso, ma cercava di immedesimarsi in lei per comprendere cosa provasse, adattando ritmo ed energia per farla sentire così come lui voleva. Attenzioni sconosciute ad Eleonora, che si sentiva davvero posseduta. Sino ad allora aveva scopato solo con maschi frettolosi e con suo marito, certamente non un maestro nel farla godere.

Improvvisamente, dopo aver estratto quasi completamente il pene, Luca affondò con un solo colpo, davvero molto deciso. Lei gridò, ma fu solo per la sorpresa e si trattò di un gemito soffocato in gola da quel bavaglio particolare. Eleonora mugolava di stupore, di eccitazione e di desiderio. Non poteva comunicare a parole, impossibile chiedere, apprezzare o supplicare, perfino pronunciare il nome di Luca le era impedito. Un’asimmetria era totale, nulla dipendeva da lei e di nulla poteva essere ritenuta responsabile. Si sentiva sua e le piaceva ed in un modo che a parole non avrebbe potuto esprimere in alcun modo. Lei che non aveva mai creduto di poter godere senza toccarsi, stava invece per godere mentre veniva sodomizzata.

L’aveva portata così vicina all’orgasmo che Eleonora disperava di riuscire a controllarsi. Sapeva che una schiava non dispone del proprio piacere e che deve chiedere il permesso al Master per venire. Sperò che Luca la frustasse, ma lui non lo fece e non sapendo cos’altro fare, iniziò ad appoggiarsi sui talloni per aumentare la trazione sui capezzoli. Sperava che quella sofferenza le provocasse dolore e che la sofferenza le impedisse di venire, ma scoprì che il confine tra dolore e piacere è molto sottile e che portata nella dimensione di schiava, qualunque cosa poteva diventarle estremamente stimolante.

- Godi Eleonora… vieni adesso… per il Padrone -

Fu un sollievo ricevere il permesso. Lo desiderava, ma ancor più anelava a non deludere Luca venendo senza il suo permesso. Per la prima volta nella sua vita perse davvero il controllo mentre esplodeva nell’orgasmo più intenso, così travolgente da non averlo mai immaginato. Ogni suo pensiero, qualsiasi preoccupazione ed ansia si erano come liquefatti, il resto del mondo non esisteva più. Un orgasmo multiplo, perché al primo orgasmo ne seguirono altri di minore intensità, uno tsunami di piacere da cui si sentiva travolta ed a cui non riusciva ad opporsi in alcun modo. Era senza fiato, ma continuava a venire, tanto da temere che sarebbe morta d’infarto mentre lui continuava a sodomizzarla.

I minuti più sconvolgenti della sua vita sessuale sino ad allora, poi Luca smise di scoparle il culo ed uscì da lei. Si sentiva appagata, ma debolissima ed iniziava ad avere freddo, tanto freddo. Il Master la liberò rapidamente dal bavaglio, dalle corde che la fissavano al divanetto, dai morsetti ai capezzoli, dalle manette ai polsi. La prese in braccio e la portò di peso sul letto matrimoniale nella stanza attigua, collocandola al centro e mettendole un morbido cuscino sotto la testa. La coprì con una spessa trapunta imbottita e le passò una mano fra i capelli.

Questo racconto di è stato letto 4 0 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.