Il viaggio

di
genere
esibizionismo

Rossana amava indossare vestitini corti durante i lunghi viaggi in autostrada. Questo le permetteva di mettere in mostra le sue splendide gambe e comportava sempre qualche colpo di clacson da parte dei camionisti più curiosi e "guardoni". In estate l'abbigliamento leggero si prestava meglio a questo suo gioco esibizionista perché con ampie scollature lasciava intravedere anche parte del suo seno. Nelle stagioni fredde invece, ad ogni viaggio, abbinava abiti aderenti in lana a collant autoreggenti oppure a cavallo aperto.
Il suo fisico è longilineo, con un'altezza intorno al metro e settanta, seni di media dimensione, un culo ben formato e ventre piatto. Capelli lunghi, lisci e biondi e, dello stesso colore, un ciuffo di peli sul monte di venere rendeva onore a due carnose grandi labbra tanto desiderose di goduria.
Rossana era sempre vestita con accessori e abiti di buon gusto.
Mostrarsi in auto era per lei un gioco eccitante, le permetteva di gestire, in base al suo stato d'animo, il livello di esibizionismo e di selezionare lei stessa i fortunati guardoni che avrebbero magari visto le sue parti intime rispetto quelli che si sarebbero dovuti accontentare delle sue gambe. Questo aspetto la faceva sentire sicura e al tempo stesso libera di mostrarsi; inoltre, si divertiva ad immaginare cosa avrebbero detto o pensato i camionisti su di lei.
Si era fatta così prendere da questo gioco che un giorno d'estate, durante un viaggio da sola in autostrada, decise di fare tutto il tratto con la gonna completamente tirata su, mettendo cosi in bella mostra gli slip semi trasparenti. Inutile dire che tutti i camionisti, man mano che venivano sorpassati, si adoperavano per manifestarle la loro approvazione lampeggiando con i fari alti e suonando con il clacson. Alcuni comunicavano il loro desiderio di fare qualcosa in più inserendo la freccia a destra ed invitandola così a fermarsi in autogrill o in una piazzola. Ma lei preferì proseguire nel suo viaggio. L'eccitazione comunque non tardò ad arrivare. Ad un certo punto ebbe come una sensazione di freddo nelle parti intime. Tolse una mano dal volante e senti che i suoi slip erano fradici del suo umore. Parte di questo, aveva bagnato il sedile della sua auto. Infilò spontaneamente le sue dita tra le mutandine ed il suo corpo. La sua fica era completamente bagnata e gonfia. Quel contatto le provocò un brivido, una sensazione così inusuale ma determinata che invece di riportare la mano destra sul volante ... Preferì inserire indice e medio nella sua vagina. Iniziò a sfondarla, era molto bagnata e le dita la penetravano senza sforzo. Venivano come risucchiate da quello spacco caldissimo. Lei alternava stimolazioni clitoridee a penetrazioni con le dita. Sentiva il rumore provocato dalla quantità dei suoi umori, questi scendevano copiosi dalla vagina gonfia, gli slip erano completamente fradici e anche il sedile del guidatore era oramai completamente inumidito. In questa situazione, si ritrovò affiancata ad un camionista (fortunato guardone) che manifestò il suo gradimento suonando il clacson attirando l'attenzione di Rossana, oramai completamente in estasi e fuori si sé. Si rese così conto che un uomo la stava osservando in questa sua intimità, priprio mentre le sue due dita più grandi erano ben inserite dentro la sua fica. La situazione portò il muscolo vaginale a contrarsi potentemente, iniziò a pulsare quasi stritolando le dita di Rossana e lei gridò con tutta la sua voce. L'orgasmo fu improvviso, incontrollabile, e uno dei più potenti che aveva provato in vita sua. Ancora non poteva immaginarlo ma da quel momento qualcosa nella sua vita stava per cambiare Dopo l'effetto della goduria, che la lasciò in estasi per qualche secondo, decise di ricomporsi, abbassò la gonna e sistemò le mutandine. La sua fica era rimasta gonfia di goduria. Evidentemente l'afflusso di sangue era ancora elevato nelle sue parti intime. Avrebbe desiderato adesso una bella penetrazione desiderò essere a casa per saltare letteralmente sopra al suo fidanzato e cavalcarlo fino ad un nuovo orgasmo, ma il viaggio era ancora lungo e questi pensieri non aiutavano a diminuire l'eccitazione. Pensò così di fermarsi in autogrill per rinfrescarsi un attimo, bere qualcosa di fresco e poi rimettersi in viaggio. Era ancora incosciente di quello che le sarebbe capitato.
di
scritto il
2019-03-02
8 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.