La mamma della mia ragazza

di
genere
tradimenti

Mi chiamo C. e sono un ragazzo di 19 anni di Torino e ho una relazione a distanza con una ragazza più giovane di Milano. Ho da sempre apprezzato fortemente sua madre, da sempre molto cordiale e scherzosa con me e con un corpo davvero grazioso per una donna matura: alta poco più di 1.50m, bionda, magrolina, seni e culo belli sodi, davvero una bella donna insomma.
L' ultima volta che sono andato a dormire da lei, dopo i miei vari tentativi di farmi beccare in situazioni volutamente imbarazzanti, mi sono casualmente svegliato presto, prima che venisse a svegliarci, e mi sono preparato per quando sarebbe entrata in stanza, ho iniziato a toccarmi per far notare il gonfiore sotto le coperte, mi metto a pancia in su e aspetto che arrivi e finalmente, dopo 15 minuti buoni che aspettavo entra, sento che sospira, speravo lo avesse notato, e ne ebbi la conferma quando sentii che lo sfiorava con un dito.
Continuo a fare finta di niente mentre lei inizia a toccarlo sempre più intensamente, sento che fa scivolare lentamente le coperte per scoprirlo e quando sentivo che era il momento adatto, fingo di svegliarmi infreddolito e sconcertato dalla scena, scena che cercavo di creare da mesi e mesi.
Faccio la faccia più sconvolta che la mia poca espressività mi concede e mentre lei si scusa e si gira imbarazzata, pronta ad andarsene; io siccome avevo organizzato tutto alla perfezione, mi ero già accertato che suo marito fosse al lavoro quella mattina. La prendo per il polso e le dico di restare per discuterne, intanto mi alzo mostrandole la mia erezione nel modo più naturale possibile.
Da subito non le nascondo che la cosa mi avesse molto sorpreso, fingo di essere comprensivo e le rivelo che mi era diventato ancora più duro per la situazione, le prendo una mano e mentre ci guardiamo in faccia gliel' appoggio sui miei boxer, sento dopo un attimo di imbarazzo che lo stringe.
Era fatta, allora mi avvicini lentamente e la bacio, di fianco alla figlia addormentata, le dico che è arrivato il momento di cambiare camera, appena usciti ci chiudiamo la porta alle spalle, la prendo in braccio, piccola e carina come è, e la lancio sul letto, subito si scarica la tensione sessuale di parecchi mesi, ci spogliamo e ci infiliamo a letto, ci strusciamo mentre ci baciamo, sento che si sta bagnando piuttosto velocemente, tasto con le dita, che sprofondano dentro. Mi dice ansimando che aspettava da tanto questo momento, allora le mordo il collo e glielo metto dentro, facciamo il più in fretta possibile, cercando di non svegliare sua figlia prima del tempo, e tutto molto più romantico di quanto potessi aspettarmi, purtroppo pero lei non vuole concedermi né il culo né niente di speciale, dopo averle stimolato per bene il clitoride, riesco a farla venire un paio di volte, nel silenzio mi graffia, mi stringe, mi morde e io la imploro di finire almeno in bellezza. Fortunatamente accetta di farmi un bel pompino, dopo poco chiudo gli occhi e realizzo che mi sto finalmente scopando la mia futura suocera, mi basta questo per venire, le vengo in bocca, lei se lo infila a fondo e se lo lascia colare in gola. Una volta finito la abbraccio da dietro, ci rivestiamo, mi butto nel letto e mentre la sua bocca ha ancora residui del mio sperma, va a svegliare la figlia al mio fianco, con un bacio "speciale" sulla fronte. Uscendo dalla stanza approfitta della confusione della figlia per farmi l'occhiolino. Trascorro la mattinata con la mia ragazza, e arriva ora di pranzare, siamo noi tre seduti a tavola, sento che un piede mi di avvicina al pacco, inizia a massaggiarmelo e a farmelo indurire. Cerco una corrispondenza nello sguardo della mia ragazza che stava tranquillamente mangiando, giro allora lo sguardo sulla madre che mi guarda storto e lecca in modo decisamente inappropriato un pezzo di pasta. Attendo la fine del pasto con ansia scappando in stanza con la mia ragazza, lei nota la mia erezione ma non sospetta nulla, sa che sono un po' "vivace" quando siamo assieme e inizia a fare la ruffiana per giocare un po'.
Le metto una mano attorno al collo (le piace essere sottomessa), le sputo in bocca e glielo faccio leccare un po'.
Lei eccitata si accontenta e capisce che con sua madre in casa non posso spingermi molto più in là.
Un film assieme dopo vado a farmi la doccia, prima di tornarmene a casa, e mentre mi insapono i capelli, sento la porta aprirsi e poi richiudersi, pensando che fosse la mia ragazza arrapata le dico:"Ma sei pazza?Tua mamma potrebbe vederci"
A queste parole non sento risposta, non mi faccio domande, la porta della doccia si apre, ma io sono coperto dal sapone e non vedo niente, sento solo qualcuno inginocchiarsi e iniziare a farmi una sega con molta foga.
Lo prende in bocca e io le metto una mano sulla testa, cerco la coda per poterle guidare la testa, ma trovo solo un caschetto di capelli, non poteva che essere sua madre.
Tolgo di fretta il sapone dagli occhi, era lei!
Questa volta non mi faccio sfuggire la chance di spingerla contro il muro della doccia, le tengo una mano ferma dietro la schiena e mentre le sussurro che è la mia troia glielo sbatto dentro, fa un salto, ansima, la scopo con un ritmo molto rapito mordendole l' orecchio, arrivato al culmine chiedo che fare, lei mi dice che prende la pillola, era tutto ciò che volevo sentirmi dire, la riempio di sperma caldo, e non contento le faccio leccare il mio cazzo appena sfilato.
Chiudo l' acqua, esco dando ancora una volta un bacio alla madre della mia ragazza e torno in camera con lei, facendo finta di non starmi scopando sua madre da tutto il giorno, e con aria innocente la coccolo come lei desiderava.
di
scritto il
2019-02-26
2 0 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.