Maryn Monroe x Elisabeth Manson

di
genere
gay

Marilyn è la sorella di Elisabeth,ha diciotto anni,è carina e intelligente,riccia come la sorella,con Elisabeth ha ottimi rapporti è la sua sorella preferita.Elisabeth la protegge e la fa uscire sempre con lei non le permette però di rovinarsi con la droga,perché non vuole che finisca come lei.Marilyn ha un sacco di ragazzini che la vogliono,ma lei li rifiuta,perché non li piace ancora nessuno.Per Elisabeth è dolce come un'uccelino ed è per questo che ha molta cura della sorella.
Marilyn non ha amici satanisti,perché la ritengono troppo dolce,come un uccellino ed è quindi sempre con Elisabeth,Mayhem,Sonya e i loro amici.Mayhem le fa fumare erba,a discapito di Elisabeth che non sa nulla di quello che succede,Mayhem trova la cuginetta adorabile e anche lui si prende cura di lei,non vuole che le accada nulla di male e quando qualcuno importuna la piccola Marilyn,lo prende a calci e a pugni e lo fa finire direttamente all'ospedale;Elisabeth invece reagisce in un modo più violento dopo averli massacrati di botte,li minaccia di morte e li fa scappare.
Marilyn dorme nuda,con solo una spruzzata di Chanel n^5 addosso,lei vorrebbe che Elisabeth abdasse in camera sua di notte,le facesse le coccole e dormisse con lei facendo l'amore.
Una notte Marilyn,si alza dal letto verso le 4 del mattino,va da Elisabeth la trova con il cellulare in mano,chattando con Robbie il suo professore si avvicina al letto senza che Elisabeth se ne accorga,chiude la porta della cameretta ;lasciando cadere la coperta che la avvolge e salta addosso alla sorella,Elisabeth la prende,poi si arrabbia con lei.
-Marilyn,perché sei nuda e perché sei venuta qui?-le chiede arrabbiata.
-Ely,non voglio che ti arrabbi con me,voglio solo fare l'amore con te,ti amola spoglia,Elisabeth ricambia e Mary la bacia nel collo Elisabeth,ansima,va sopra la sorellina,cominciando a strusciare le fighe l'una contro l'altra,cominciano ad ansimare entrambe,si baciano con la lingua,Marilyn è rossa in faccia,succhia i capezzoli ad Elisabeth,che si mette a gridare di piacere,le loro lingue si intrecciano e la saliva le cola dalla bocca,i loro corpi si muovono sintonizzati,assieme mentre loro due gemono,godendo come due gattine in calore,Elisabeth va con più velocità e la bacia nel collo facendola gridare di piacere,Mary le bacia i capezzoli e glieli tira con i denti,Marilyn gridadi piacere e tira i capellj a Ely,mentre continuano a scopare.Ely mette una mano sul culetto di lei e comincia a palparla.Mary mentre lo f,lo fa anche lei e comincia a palparla anche lei i loro ansimi si trasformano in grida di piacere,mentre vanno sempre più veloci,i loro battiti accellerano.
-Ti amo...Ely!-,grida Mary.
-Anch'io Mary!...-,grida Ely,entrambe travolte dalla passione,fuori ancora buio,si vede solo qualche luce dei lampioni accesi,in lontananza si sente rumore di alcune macchine di qualcuno che probabilmente sta andando a lavoro o qualche avventuriero che sta andando a divertirsi in discoteca o in qualche locale notturno.
La notte è romantica e per Elisabeth e Marilyn esistono solo loro,i loro corpi femminili che si intrecciano,travvolte dalla passione amorosa.
Poi vengono in un orgasmo potente e gridano di piacere,urlano buttando entrambe la testa all'indietro.Le due ragazze dormono abbracciate.
di
scritto il
2019-02-24
1 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.