Una serata particolare parte 2

di
genere
orge

Massimo aiutò mia moglie a scendere dal tavolo e d’improvviso sembrò perdere la sua aria da nerd per tramutarsi in un vero porco.Le sculacciò il culo e la condusse verso il divano.
“Gattona come una cagna avanti...fino al divano...gattona troia”.
Giovanni li seguì a ruota spogliandosi mentre Francesco mi si avvicinò complice.
“Andiamo anche noi, ma lascia divertire un po’ i ragazzi, se lo meritano, tu invece occupati di me” e così facendo mise la mia mano sul suo cazzo.
Andammo verso il divano, mia moglie era già in ginocchio a pecorina col suo bel culone tondo all’ insù, Giovanni era seduto e si era ormai denudato, rimanendo solo con la sua camicia bianca completamente slacciata.
La testa calva era imperlata di sudore, la pancia con i peli bianchi mi sembrò ancora più gonfia del solito, ma rimasi di sasso quando vidi sbucare al di sotto del suo ventre un cazzo come pochi.
Doveva essere un 22 cm ma quello che mi colpì era la larghezza. Il suo cazzo era venoso, nodoso e di carnagione più scura rispetto al resto del corpo, una cappella mai vista prima a forma di fungo era già lucida e dura. Mi ricordò il cazzo di un asino.
Massimo aveva oramai perso ogni inibizione, era già completamente nudo, con addosso solo degli orribili calzetti e i suo occhiali da nerd, il fisico magrissimo e allampanato e anche lui un cazzo lungo anche più di quello di Giovanni ma molto più sottile, una sorta di lungo würstel.
Non ebbi modo di guardare mia moglie che iniziava a succhiare i loro cazzi che mi ritrovai in ginocchio col cazzo di Francesco davanti a me.
Conoscevo benissimo ogni centimetro di quella mazza dato che si scopava spesso mia moglie e a volte mi capitava di segarlo o pulirlo.
Era duro, ma ancora non durissimo, forse aveva bisogno di tempo dopo il bocchino che mia moglie gli aveva fatto in auto.
“Dai frocio cornuto ripuliscimi” e così dicendo mi prese per la testa e mi costrinse ad un pompino interminabile.
“Lo sai che tua moglie mi piace scoparla a cazzo nudo, pulisci tutta la sborrata che mi ha fatto fare quella troia in macchina”.
Avevo quasi le lacrime agli occhi per la sottomissione, l’umiliazione e lo sforzo di contenere quella mazza nella mia bocca.Nella stanza era calato il silenzio, si sentiva solo il mugolio di mia moglie intenta a succhiare e il respiro affannoso di Giovanni che quasi grugniva.Poi Francesco mi prese in contropiede.
Mi tirò per i capelli e mi fece gattonare vicino a mia moglie, a pecora... “ora succhia anche loro porco”. Improvvisamente mi sentii libero da ogni inibizione, usato, umiliato, abusato e la cosa che mi fece stupire è che provai il desiderio di sentirmi donna, pieno anche io. Ebbi un fremito e come
la voglia di essere violato analmente in quel momento, anche io pecora in balia dei tre animali, ma non feci in tempo a realizzare questo pensiero che per tutta risposta mi ritrovai il cazzo di Giovanni in bocca.
Mia moglie lo teneva saldamente in mano, anzi a due mani tanto era grosso.Cristina mi guardò sorridendo “dai cornuto fai la troia con me, lo so che ti piace il cazzo e guarda Giovanni che mazza che ha... mica come quel tuo cazzetto piccolo”.L’ennesimo schiaffo morale.Ma l’effetto fu quello di farmi quasi venire e di leccare come un cagna in calore la mazza del mio collega mentre mia moglie imperterrita pompava Massimo che intanto stava facendo foto col suo
telefono e Francesco, dietro di lei, prima la leccò nella figa poi prese a cavalcarla a cazzo nudo facendola urlare di piacere.
Io pompavo il cazzo asinino di Giovanni, il porco grugniva “succhi come una puttanella, a saperlo prima nei momenti morti in studio ne avrei approfittato ahah..” Rise grassamente.
Mia moglie a bocca piena veniva scopata con forza da Francesco ma poi interruppe tutto.“Basta adesso! Il cornuto ha già avuto troppo, ora vi voglio tutti per me” e spingendomi mi fece accomodare su un grosso pouf vicino al divano.
Io cornuto dovevo riprendere il mio ruolo di mero spettatore e così ancora inebetito dal turbinio di depravazione presi a segarmi lentamente in un angolo.
Massimo, il nerd impacciato, era evidente che di figa ne avesse vista poco, ma di sicuro era uno di quelli che su internet si ammazzava di seghe e così si mise in piedi sul divano col cazzo in bocca a mia moglie. Evidentemente gradiva la sua arte di succhiatrice di uccelli. Francesco si mise seduto con Cristina a cavalcioni, oscenamente impalata su quel cazzo duro e
perfettamente dritto, regolare.Le prese l’asta in mano e dandomi le spalle se lo fece scivolare tutto nella figa fino ai coglioni.Giovanni stava rifiatando e mi si avvicinò.

“Frocetto succhi proprio bene! Ahahah, ma tua moglie la preferisco. Non sai le risate questa settimana quando tu ci chiedevi se avessimo trovato la puttana per la serata! Tua moglie è proprio una zoccola, guarda cosa le faccio adesso, un bel regalino”.
Mentre mi parlava si accarezzava il grosso cazzo, poi si alzò e andò in cucina col cazzo che ballava e curvo all’insù per l’erezione.
Tornò con un panetto di burro, me lo mostro e me lo fece annusare compiaciuto, si mise dietro mia moglie sempre impalata sull’asta turgida di Francesco e intenta a lavorare Massimo di bocca e mani.Massimo intervallava le sue pompate con degli schiaffetti di scherno sul volto di Cristina, era chiaramente sadico, ogni tanto le tirava i capelli e la appellava con toni volgarissimi. Giovanni sempre più sudato e in affanno per il sovrappeso - il che mi rendeva eccitatissimo - prese a spalmare il panetto di burro tutto attorno al buco del culo di mia moglie, il suo culo tenuto largo da Francesco che continuava a scoparla senza sosta leccando e mordendo i suoi capezzoloni enormi.
Una volta terminato di ungerla Giovanni venne de ma, il cazzo davanti al mio viso.“Sputami sulla cappella cornuto.” Io obbedii.“Gio metti il preservativo ti prego” implorai.Non si degnò di rispondere.
Si voltò e come un toro da monta appoggiò il suo grosso glande sul buchino di mia moglie.“Sfonda sta puttana Giova” disse Massimo mentre teneva la testa di Cristina a soffocarla sul suo würstel.Giovanni ebbe un grugnito e spinse forte, senza gentilezza.Mia moglie ebbe un rantolo di dolore.“Porca puttana! Piano mi spacchi il culo bastardo!” Urlò Cristina.
Giovanni non si curò della lamentela anzi rincarò la dose.
Altri tre colpi secchi. La cappella era troppo grande per entrare subito.
La dilatò con forza.“Ahi cazzoooo mi fai male bastardo mi fai malissimo”.
Capii che Cristina stava soffrendo veramente, mai la avevo sentita urlare così.
“Stai zitta cagna” disse Massimo tappandole la bocca col suo uccello e continuando a scattare foto. Francesco continuava da sotto a pompare con la sua tipica resistenza del toro di famiglia.
“Dai puttana che hai già il culo rotto, diciamo che adesso te lo apro definitivamente” rise Giovanni mentre le dilaniava il buco del culo con quella mazza enorme.Ero come bloccato, non potevo fare altro che segarmi attento a non sborrare subito.“Che bestia hai fra le gambe Gio” rise Francesco quando constatò che Giovanni per entrarle nel culo aveva spinto fuori il suo cazzo dalla figa.
Lo rimise dentro.La doppia era compiuta, i due presero il ritmo e la pompavano armonicamente in una danza di sesso e perversione mentre Massimo con la sua verga faceva da direttore di orchestra.
Io ero un mero spettatore ammirato e rapito dal momento.

Mia moglie urlava riempita in tutti i buchi. Godeva come mai prima, violata, usata, violentata senza ritegno. I miei tre colleghi e amici erano diventati tre bestie da monta in calore, irrefrenabili, impetuosi e
senza un minimo di pudore. Massimo scese dal divano lasciando respirare mia moglie libera di godersi la doppia figa culo.
Venne sul pouf vicino a me e prese a segarmi il cazzo mentre io segavo il suo. Un automatismo perfetto.Incredibile come tutto fosse cambiato fra noi tre amici.
Mia moglie continuava ad essere sottomessa a quei colpi maschi e vigorosi e venne per la terza volta. Poi la misero rivolta verso di me.
Giovanni sempre nel culo ma questa volta lui seduto e lei impalata che appoggiava la schiena sul suo ventre grasso e peloso, Francesco che le entrava nella figa da davanti schiaffeggiandole le tettone.
“Basta vi prego, mi brucia il culo e la figa mi duole, non ne posso più basta vi prego” e dicendolo si voltò verso di me come in cerca di aiuto prima, con fare di scherno poi. “Cornuto guarda cosa vuole una moglie, lo capisci? Lo vedi che voglio dei maschi veri?” urlò Cristina.
“Dai cazzo sbattetemi porci sbattetemi forte sono la vostra puttana a pagamento!”.Francesco la bastonò ancora con dei colpi lunghi e profondi poi si alzò.Giovanni sembrava un grosso orso bianco, peloso , grasso e sudato.
Si tolse dal suo culo e con un ghigno le tenne aperte le gambe mostrandomi quanto largo le avesse fatto il buco del culo. La sua cappella grossa e pulsante era riversa sulla sua figa.
“Qui non hai più problemi per i prossimi mesi Luigi ahahah, le entri nel culo come niente”.
Si alzarono dal divano e condussero mia moglie dove tutto era iniziato, sul tavolo da pranzo.La fecero sdraiare a pancia in su.
“Maiale vai dall’altro lato e tienile le braccia bloccate in alto all’indietro” mi ordinò Francesco.Non potei non obbedire e così bloccai le braccia di mia moglie che mi guardava con occhi insaziabili ancora vogliosa. Aveva il trucco scolato e odorava di sesso. Presero a scoparle la figa a turno. In quel momento mi accorsi che nessuno di loro indossava il preservativo.
Massimo iniziò per primo, era l’unico a non averla ancora scopata più appagato dalla sua bocca che da altro.
Il suo cazzo era davvero lungo ma sottile. Mia moglie apprezzava ma capii che preferiva altri calibri.Giovanni prese un calice vuoto e lo appoggiò sul tavolo. Massimo la scopò con forza, con colpi veloci e profondi come non scopasse da anni.Ogni tanto le faceva aprire la bocca, la baciava e poi le sputava e la schiaffeggiava sui fianchi e sul viso. Mai vista tanta energia in lui.
Quando fu il momento si tolse di scatto, prese il calice vuoto con una mano, lo avvicinò al viso di mia moglie e segandosi con l’altra riversò il suo orgasmo mezzo dentro il bicchiere e mezzo sul suo viso ed il suo seno.
Il mio cazzo stava esplodendo e non potermi segare aumentava il piacere.
Mia moglie era quasi venuta sotto i suoi colpi.Poi fu il turno di Giovanni. L’orso.Ci sapeva fare il puttaniere.
Accarezzò la sua figa con la cappella strusciandola su e già e quasi fece squirtare Cristina. All’inizio affondava tutto il cazzo e lo tirava completamente fuori per poi rientrare. Mia moglie apprezzò molto e fu percossa da fremiti incredibili.
Poi Giovanni non ebbe pietà. Si piantò dentro di lei e la scopò come un animale.
La sua pancia gonfia premeva sul ventre di mia moglie quasi a schiacciarla.
Cristina tentò di liberare le braccia dalla mia stretta, ma non ci riuscì tanto la tenevo saldamente.
“Cazzo quanto è grosso! Ahi ahi mi fa male”. Nonostante la lunghezza mia moglie stava subendo tutta la differenza tra la verga di Giovanni e
quella di Massimo.
Giovanni la pompava e prese a baciarla in bocca con la lingua di fuori da vero maiale schifoso.Ero dannatamente eccitato e per la prima volta in vita mia non riuscii a resistere e mi sborrai addosso e sul tavolo. Ebbi un orgasmo violentissimo perché di pura eccitazione senza neppure
toccarmi. Mi girò la testa e persi al presa su mia moglie.
“Cornuto non hai resistito!” Ironizzò Massimo dietro di me.
“Dai porco adesso te la spacco la mogliettina, guarda che servizietto... dai amore brava così che ti dilato la figa”.Mia moglie prese Giovanni affondando le sue unghie nel suoi glutei e lo spinse dentro di se con gran forza.
“Sbattimi porco, fammi tua, fammi tua ti prego!”Giovanni uscì appena in tempo e anche lui ripetè il rituale sborrando in fiotti voluminosi e densi un
po’ nel calice e un po’ su di lei.Mia moglie era sfinita, la lasciarono adagiare ansimante e sudata spalmandole il loro seme sul lettone con le mani. La fecero sedere e le passarono il calice.
Lei lo prese in mano e alzandolo in aria disse “Alla vostra salute e al vostro successo.... E a quel povero cornuto di mio marito”.
Tutti scoppiarono a ridere mentre Cristina bevve alla goccia, i capelli appiccicati dallo sperma e dal sudore.
Po si voltò e senza avvisarmi mi baciò in bocca passandomi quei pochi rimasugli di sborra ancora calda dei miei colleghi.
“Ora il gran finale” intervenne Francesco.
Mise Cristina a pecora e iniziò a pomparla nella figa con la sua mazza liscia e perfetta.
“Dai puttana che adesso diamo il regalo a tuo marito” e nel dirlo la pompava fino a farla orgasmare per la quarta volta nella serata.
Giovanni e Massimo scattavano foto e bevevano vino bianco ghiacciato.
Francesco eruttò in un orgasmo dei suoi dentro le profondità calde e bagnate della figa di mia moglie che si lasciò cadere a pancia in giù sfinita sul tavolo dopo aver urlato tutto il suo piacere.
“Cornuto pulisci la troia adesso” mi invitò Francesco tenendole le grandi labbra aperte con le dita. Io mi inginocchiai e iniziai a pulire tutto con la mia lingua, il cazzo molle e sbarrato fra le mie gambe.
Loro fotografano e ridevano scambiandosi pacche e commenti poco eleganti su mia moglie, la troia di tutti. Una volta finito presero mia moglie e la misero in ginocchio, i tre maschi alfa dominanti attorno alla preda col seno tutto sbarrato e i cazzi a sbatterle sul viso.
“Dai cornuto facci la foto ricordo per immortalare la serata”. E così scattai aver foto di quel momento.
Allora Giovanni e Massimo presero mia moglie sotto braccio uno per parte, e sculacciandola sul suo bel culone la portarono verso il bagno “La signora ha bisogno di una doccia per pulirsi” disse Massimo “ A me scappa anche da pisciare” rise Giovanni e si allontanarono scherzando fra di loro.
Mia moglie non mi degnò neppure di uno sguardo e si lasciò accudire dai due maschi.
Francesco si avvicinò a me. “Bravo Luigi, davvero una bella serata... ora vestiti, queste sono le chiavi dell’auto, tua moglie la riaccompagniamo noi a casa non temere.”Ebbi un fremito, non mi aspettavo questo epilogo, non sapevo che dire. Mi aspettavo che tutto fosse finito li e che Cristina rientrasse con me.“Tranquillo vai” continuò lui.
Mi rivestii in silenzio, senza protestare, mentre dal bagno veniva il rumore della doccia aperta e un vociare sommesso.
Feci per andare a salutare ma Francesco mi bloccò “Ci vediamo lunedì a lavoro, ora vai da bravo”.
Tornai a casa con l’ansia, l’angoscia e l’eccitazione di non sapere cosa stesse accadendo a Cristina.
Mi coricai nel letto di casa, strano farlo senza di lei sapendo dove fosse in quel momento.

Il cazzo mi tornò duro ancora inebriato dagli umori, i sapori e gli odori della serata. Mi segai con calma e finii per sborrarmi sul ventre.
Ero talmente esausto che crollai nel letto così ancora sporco dei mei umori.
Alle 5.30 del mattino sentii aprire il portone di casa. Mia moglie entrò in silenzio ma io ormai ero sveglio. Aveva i capelli sfatti, il trucco sbavato le calze rotte e il cappotto sporco e macchiato chiaramente di sperma.
Era visibilmente alticcia. I porci la dovevano aver fatta ubriacare un po’.
Si spogliò e si mise nel letto, odorava di alcol, sperma urina e maschio, l’alito ancora col sapore di cazzo e vino.
Era visibilmente sfinita, usata, spossata. Non si lavò neppure.
“Sono esausta, mi fa male tutto, non mi reggono più le gambe tesoro... ti è piaciuta la serata?
Non immagini quando te ne sei andato...non pensavo potessero essere così maiali, non mi sono mai sentita così donna... davvero. Mamma mia, ho proprio bisogno di dormire...buona notte amore...ah, mi hanno dato questi” e così facendo appoggiò tre banconote da 100€ sul comodino. “Mi hanno detto che le vere troie si affittano e si pagano”.
La baciai assaporando ancora i suoi umori, lei si girò di lato e rimasi ad osservare il suo culo tondo, ancora viola per le sculacciate e gli abusi dei tre porci, notai che dalle sue grandi labbra
fuoriusciva del seme ancora caldo, ci passai un dito e me lo portai alla bocca, il mio cazzo si indurì nuovamente. Lo accarezzai ma decisi di non rovinare quel momento e di rimanere così in estasi perso nelle mie emozioni.Osservai Cristina di spalle, una vera troia offerta ai miei amici e colleghi già, la mia signora, mia moglie, la puttana di tutti ed io il suo marito fedele e cornuto.

​Fine
di
scritto il
2019-01-15
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.