Porco! Cosa cazzo stai facendo?

Scritto da , il 2019-01-11, genere masturbazione

Mia moglie era uscita con le amiche e io avevo la casa tutta per me! Come ogni volta, era l'occasione per farmi un paio di seghe, guardando porno o chattando....... Avevo guardato qualche video di transessuali che scopavano ragazzi e la voglia di sentire qualcosa in culo era molto forte, cosi' ho deciso di cercare qualcosa per soddisfarmi. Lo sturalavandino era perfetto.....non troppo largo ma lungo abbastanza da sentirmi riempire e lo avevo gia' usato altre volte con molto piacere. Per sentirmi piu' troia avevo deciso di indossare reggiseno e mutandine di mia moglie, prese dal cesto della biancheria. Mi ero imbottito in reggiseno con carta per fare due belle tettone.......e guardandomi allo specchio, mi ero eccitato ancora di piu'. quel coso nel culo e la lingerie erano perfetti.....mi masturbavo con cosi' tanta voglia di sborrare che ogni tanto mi dovevo fermare per prolungare il piacere. Mi guardavo allo specchio del bagno.....con lingerie e reggiseno imbottito e con quel coso in culo e mi sentivo totalmente troia! Con molta fatica ero riuscito a trattenere l'orgasmo per un paio di ore ma stava diventando sempre piu' difficile e quindi decisi di godere.....era troppo duro resistere ancora! Con la ventosa dello sturalavandino appiccicata alle piastrelle, mi stavo pompando il culo e menando il cazzo.....sentivo l'orgasmo arrivare e non ce la facevo piu' a prolungare il piacere.....finalmente la sborrata liberatoria mi aveva procurato un orgasmo incredibile e, senza ritegno avevo sborrato dapperutto sul pavimento!!! Proprio in quell'istante mia moglie, rientrata prima del previsto, era entrata in bagno, sentendo rumori strani ed aveva visto tutto!!!!!! "Che cazzo stai facendo? Porco, porco, ecco cosa fai quando non ci sono!!!! Maiale e anche finocchio!!!!!! Adesso capisco perche' a letto fai pieta'.......sei un culattone...."
Purtroppo aveva ragione....mi piace prenderlo in culo e la sua figa stretta mi ha sempre fatto sborrare dopo pochi colpi!!!!! Da allora non me la da quasi mai e io continuo a fare porcate....facendo piu' attenzione!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.