Come una vita può cambiare 5

Scritto da , il 2019-01-09, genere etero

IL RITORNO IN UFFICIO E LA SFIDA
Come ogni lunedì era tempo di tornare al lavoro, nella mia testa per tutta la domenica era ronzata il pensiero della serata con Sofia, la mattinata stava proseguendo nel medesimo modo, non mi capacitavo o non volevo credere su come era finita la serata, avevo capito dentro di me che era una ragazza non propensa a storie brevi, però mi interrogavo sul fatto che la serata era stata molto accattivante e di certo io non avrei perso l’occasione; forse ero davanti ad una persona ancora più riservata di quanto potessi immaginare.
Per fortuna arrivò una telefonata di Daniela a scacciarmi ogni pensiero:
o Tutto bene il weekend?
o Sì… il tuo?
o Molto bello e rilassante.
Iniziammo a parlare di lavoro cosa c’era di urgente da terminare e del materiale da preparare per i Liguri; proseguì spiegandomi che sarebbe stata fuori ufficio fino a venerdì e quindi avrei avuto un sacco di tempo per dedicarmi ai lavori, prima di chiudere la telefonata mi chiese se avessi la porta chiusa:
o Allora sabato, sei stato all’altezza?
o La cena è stata molto piacevole, abbiamo parlato molto è una bellissima ragazza.
o Uhm.. mi sembra di capire che non c’è stato il momento dessert.
o Al ristorante ho mangiato il tiramisù, poi non era convinta vuole andare con calma.
o Ragazza di alti valori, io invece sono stata un po’ più diabolica, dopo che ti ho mandato la foto mi sono trasferita in salotto con un libro e mi sono seduta sul divano, mi sono tolta i sandali e mi sono accovacciata, ovviamente mio marito all’inizio era fisso sul televisore con quella cavolo di partita, ma quando casualmente mi si è scoperta una coscia il suo sguardo è diventato un po’ più distratto.
Lentamente sempre fissando il libro ho spostato un mio piede prima vicino ad una sua gamba ed ho cominciato ad accarezzargliela, per poi spostarmi sul membro fino a strusciarmici, il porcellino non ha tardato ad eccitarsi, continuando a cambiare posizione.
Allora sempre immersa nella lettura l’ho invitato a tirarselo fuori e gliel’ho preso con entrambi i piedi, a quel punto non stava guardando più la partita era concentrato sulla mia sega, prima lentamente sull’asta, poi accarezzandolo e infine ho cominciato ad accelerare il ritmo fino a quando si è scaricato completamente sui collant; mi sono avvicinata l’ho baciato e mi sono tuffata sul suo cazzo facendogli un pompino per pulirlo e per farglielo rimanere duro.
Quando l’ho sentito bello teso mi ci sono tolta la giacchina in seta gli sono salita sopra e me lo sono piantato tutto dentro, l’ho cavalcato per benino fino a raggiungere un orgasmo, gli ho preso la testa tra le mani e gli ho ordinato di scoparmi alla pecorina, così mi ha fatto alzare, mi ha appoggiata al tavolo del salotto e ha cominciato a scoparmi di nuovo, dovevo averlo eccitato da morire perché dopo una decina di colpi mi ha detto che stava per venire fino ad uscire e sborarmi sulla schiena.
o Grazie.. ora passerò la giornata molto teso.
o Te lo avevo detto che la maestrina ti lasciava con la candela in mano.
Purtroppo, dovevo ammettere che aveva ragione, chiudemmo la telefonata con altre battute, ovviamente da parte sua, non potevo essere troppo scurrile al telefono dell’ufficio.
La settimana passò, con Sofia continuavamo a sentirci, eravamo usciti mercoledì sera, ma lei non era ancora convinta, mi diceva di pazientare che lei era fatta così, per lei o era una storia seria o nulla; avrei potuto lasciare perdere, ma in fin dei conti mi piaceva molto, dentro di me capivo che era una persona con dei valori superiori alle ragazze con cui ero uscito precedentemente e forse anche a me iniziava a piacere l’idea di provare ad andare con calma.
Il venerdì dopo pranzo Daniela mi chiamò nel suo ufficio per discutere dei lavori, presi i miei faldoni il pc portatile e mi avviai da lei, quando fui dentro mi disse di chiudere la porta.
Iniziammo a lavorare, le presentai quanto preparato, mi indicò delle correzioni:
o Mi hanno detto che da ragazzo eri un campioncino di tennis.
o Campioncino, ero un buon giocatore.
o Ti piacerebbe se domani mattina giocassimo al mio circolo?
o Molto, sarà un anno che non gioco.
o Eccolo il solito modesto, guarda che non sono una campionessa, però ogni tanto mi piace giocare.
Allora facciamo domani mattina alle 9.00?
o Perfetto mi va molto.
La giornata si concluse, con tutti i colleghi uscimmo dall’ufficio, la salutai e mi spiegò dove fosse, dicendomi che ci saremo trovati nel parcheggio e poi mi avrebbe fatto entrare lei, perché era da anni una associata.
Era più di un anno che non giocavo, passai a casa dei miei a recuperare le racchette e le scarpe, per fortuna mio padre almeno una volta a settimana gioca ancora, altrimenti avrei trovato la racchetta anche senza corde; mi avviai verso il circolo, lei era in macchina che mi stava attendendo.
Il circolo era magnifico, due piscine, palestra, 12 campi da tennis, chissà quanto pagasse per l’adesione, mi accompagnò allo spogliatoio e poi ci recammo al campo 9, alla reception le avevano detto che l’ora dopo era saltata quindi se avessimo gradito ci concedevano di fare una mezz’ora in più.
Mentre palleggiavamo per scaldarci mi accorsi che non era una campionessa, era solo una che sapeva giocare un ottimo tennis, me lo dovevo aspettare, da parte mia dopo una decina di minuti, da film fantozziano, riuscì a riprendere un po’ la sensazione della racchetta, francamente pensavo di impiegarci di più.
Ci fermammo per bere qualcosa vicino alle borse e mi chiese se mi andasse di giocare un set:
o Per me va bene, ma cosa mettiamo in palio?
o Ti va un caffè dopo al bar?
o Assolutamente no, mi serve un premio più ambito.
o Chi vince per un giorno ha poteri sull’altro.
o Ma per pieni poteri cosa intendi?
o Pieni poteri, ovviamente cose consone, per un giorno da programmare.
o Perfetto, ora la sfida mi piace.
Partii nel peggiore dei modi, al servizio fui disastroso e persi i primi 3 game senza neanche accorgermene, per di più lei dall’altra parte della rete non perdeva occasione per schernirmi, con un po’ di orgoglio e qualche buon punto tornai sul 3-2 la strada era di certo lunga e il suo gioco diventò meno sicuro.
La partita stava proseguendo bene, ma quel break di svantaggio mi stava costando caro, ma sul 5-4, ripresi in mano la partita fino a pareggiarla sul 6-6.
Ci accordammo sul giocare un game per decidere chi avrebbe vinto, senza tie-break, anche perché eravamo agli sgoccioli del tempo, la mia fame di vittoria era troppo forte, volevo averla per un giorno a mia disposizione e certe idee mi ballonzolavano per la testa, non so come ma giocai un game di fuoco, non vide palla, la lascai a 0, tanto che quando arrivò a rete mi chiese:
o Da dove è uscito questo tennis?
o Capa mi dispiace, ma per un giorno sarai mia…
o Dai era uno scherzo e poi cosa pensi, io avrei di certo lasciato correre.
o Come no, ma purtroppo ho vinto io, sono sportivo però, sarai in mio possesso per un giorno ma ti concedo il mio prezioso aiuto per tirare il campo.
Ci bevemmo il famoso caffè al bar mentre lei continuava a chiedermi quale fosse la mia idea, io la rassicurai che era un problema mio, lei per un giorno sarebbe stata a mia disposizione; appena arrivato nello spogliatoio, estrassi il tablet dalla borsa, mi venne in mente di un hotel che mi aveva raccontato Andrea, ottimo per certe situazioni.
Usciti ci incamminammo verso le auto, Daniela era curiosa di avere qualche indizio, le chiesi solo di dirmi se il prossimo weekend suo marito sarebbe stato a casa o a Londra, mi rispose che quello dopo di certo non ci sarebbe stato, perché era sicura che avrebbe avuto impegni lavorativi; le cinsi con la mano il fianco e le dissi: “tra due weekend sarai in mio possesso”.

Aspetto qualche vostro commento o critica harael12@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 4 3 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.