La prima volta

Scritto da , il 2019-01-02, genere masturbazione

Era tanto tempo che ci pensavo. Passavo e ripassavo davanti a questa signora. La sera lei arrivava con la sua macchinina. Si metteva li in un cantuccio e aspettava i clienti.
Io gonfio e pieno di speranze e non solo gli passavo vicino. Lei era decisamente grandicella ma aveva un non so che mi eccitava. Una sera presi l'iniziativa e dopo le solite frasi rituali gli chiedo di entrare in macchina. Gli spiego che volevo solo appartarmi con lei per una masturbazione. Lei acconsente. Mi indica il posticino.
Ci appartiamo come una normale coppietta in cerca di intimità. Io ero gonfio e duro. Lei mi parla delle sue porcate fatte in questi anni. Mi racconta quando si era fatta sbattere da un trans. MI manda in tilt. Aveva una capacità di muovere i miei ormoni. La scruto mi fa vedere seno e li in mezzo. Era ben dotata e si intravedeva anche un pò si squirt. Insomma io era bello cotto. Incomincio a pompare ma arrivo subitissimo. allora la imploro di continuare a raccontarmi le sue avventure. Mi sarei risegato. E da li a poco venni una seconda volta. Questa volta era veramente abbondante. Tanto da fargli dire:'' Complimenti ma è da un pò che non ti svuotavi!!!''. Mi sono ripulito quando lei mi osservava. La pago e la riporto al solito posticino. Saluto e ciao-
E' stato bello e breve.
Spero in un altro incontro.
Peccato che tutto era a pagamento e anche salto................

Questo racconto di è stato letto 5 6 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.